Passa ai contenuti principali

Aggiornamento sulla meditazione collettiva: Riavvio della griglia terrestre/update


2012 portal propone un aggiornamento sulla meditazione di massa per il riavvio della griglia terrestre. In italia sarà alle 3:30 del mattino di lunedì 21 maggio.


Nel primo video allegato c'è un bel audio di Jervè che può essere di ausilio alla meditazione.









Update di Cobra

La massa critica perché questa visualizzazione abbia l’effetto desiderato è di circa 118.000 persone nel mondo effettivamente che la compiano con messa a fuoco. Se si considera che la concentrazione umana e capacità di meditazione non sono perfetti, abbiamo bisogno di un numero maggiore, ossia 144.000 persone, come massa critica.
Ma leggere è una cosa e in realtà fare la visualizzazione del 20 Maggio completamente un altra. Vorrei incoraggiare quante più persone possibile a partecipare realmente, anche se può essere nelle prime ore del mattino nella vostra parte del mondo.
Possiamo farlo! Questa comunicazione deve essere ulteriormente diffusa in modo virale! Abbiamo bisogno di raggiungere milioni di persone, in modo che la massa critica di persone che in realtà fanno la visualizzazione sia raggiunta. Si prega di inserire sui vostri siti web e blog. Se conoscete uno sbocco alternativo dei media, è possibile inviarlo a loro. È possibile creare un gruppo su Facebook per il vostro gruppo locale di persone  nella vostra parte del mondo. È possibile creare un video su questo e pubblicarlo su Youtube. Se si dispone di contatto all’interno Occupy movimento o Anonymous, potrebbero essere interessati a diffondere anche questo.
L’ora esatta per la massima eclissi solare nella vostra posizione può essere diversa dal tempo ufficiale per questa meditazione, che è sincronizzato con il tempo del Monte Shasta, il massimo punto di trigger eclipse per tutti i fusi orari.
Il gruppo principale di Facebook per questo evento è qui:







traduzione di Jervè - iconicon.it.

[Consigliamo anche la lettura di questo post http://www.iconicon.it/blog/2012/05/eclisse-520-crop-circle/]


fonte
Traduzione Riavvio della griglia terrestre/update.
Originale http://2012portal.blogspot.it/2012/05/normal-0-microsoftinternetexplorer4_16.html

Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

CROLLO DEL PONTE MORANDI - ESPLOSIONE VISIBILE DALLE RIPRESE AUTOSTRADALI

Ho scoperto un dettaglio fondamentale nel filmato di "Società per autostrade italiane". Quel filmato che la Procura genovese ritiene ininfluente. Un dettaglio che scagiona gli stralli (tiranti) ed avvalora fortemente la tesi della demolizione controllata del ponte Morandi, ma scartata a priori dal


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.

Liberata la Rai: Sottratta alle oligarchie finanziarie. E’stato dato al popolo quello che è del popolo. (di Francesco Amodeo)

Quel cecchino non ci perdeva mai di vista. Col viso coperto dal passamontagna disteso sul tetto dell’Hotel Marriott di Copenaghen seguiva dall’alto ogni nostro passo.


ARTICOLO COMPLETO