Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 29 maggio 2012 a Laura Tyco


Più consapevolezza avvolge la vostra vita, più velocemente vi eleverete sopra la dualità.

Tauk privato.

Veniamo a voi, oggi, con notizie meravigliose. Infatti cari nostri Fratelli e Sorelle della Terra, siamo a metà strada, nel periodo di transizione, tra l'eclisse anulare e del Transito di Venere. Le energie del Transito di Venere, continueranno a  colpire per qualche altro giorno, in un modo molto permanente, dopo il Transito reale.

Questi eventi astrologici, sono veramente le porte verso dimensioni più elevate, e la coscienza. Si tratta di portali di luce diretti direttamente a voi, e la vostra Madre Terra. Si consiglia di connettersi con le energie del vostro corpo, al fine di distribuire equamente la luce in arrivo, in tutto il corpo. Consapevolmente permettete a queste energie di luce pura, di attivare il DNA a livello cellulare, e cancellare tutte le energie indesiderate, dal corpo ed energia. Ancora una volta verrete ripristinati nella forma più alta di essere luce, proprio come avete vissuto la vostra vita, prima che veniste sulla Terra Madre.

Vi invitiamo inoltre attivamente di ordinare, che tutti gli spiriti negativi lascino la vostra sfera, e il vostro campo energetico. Chiedete loro, di lasciare il vostro corpo, la vostra camera, e la vostra casa. Anziché chiedere ai vostri protettori e angeli custodi, così come il vostro Sé Superiore, per coprire voi, con le ali bianche d'amore puro, ed energia della luce.

Auguriamo a tutti voi, di godere di questa vera trasformazione, per il vostro pianeta. Questi sono tempi veramente meravigliosi per voi, in questo momento. Noi della Federazione Galattica, vi auguriamo di vivere questi momenti, nel modo più consapevole e di risveglio possibile per voi. Maggiore è la consapevolezza e  coscienza che avvolgono la vostra vita in questo momento, più veloce ci si alzerà sopra il mondo duale, in un mondo di sensibilità, attenzione e amore.

Noi vi amiamo molto.
Io sono il Siriano SaLuSa

canalizzato attraverso Laura Tyco.



Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328 


Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018 Gli incontri pubblici dello scorso fine settimana sono stati il ​​vertice del G7 (ora G6 dopo il ritiro di fatto degli Stati Uniti) dei leader occidentali e un incontro al vertice della Shanghai Cooperation Organization (alias Eurasian Alliance).
from oltre12.net https://ift.tt/2HJcYvL Il vertice Kim/Trump, i Rothschild e la guerra finanziaria sono tutti collegati 11 giugno 2018 Benjamin Fulford Il ...

News: GOLPE DI MATTARELLA IL PRESIDENTE DELLA MERKEL IN ITALIA!

SA DEFENZA UN PRESIDENTE CHE FA GLI INTERESSI DEGLI STRANIERI E PENSA A INTERESSI ALTRI, COME QUELLI DELLE OLIGARCHIE UE, DELLA GERMANIA DI STANDARD&POOR NON È SUPER PARTES E NON PUÒ RAPPRESENTARE IL POPOLO! MATTARELLA DOPO 80 GIORNI HA FATTO UN TRAB

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: SIAMO IN DITTATURA

Che brutta giornata per l’Italia e per la Democrazia. Era tutto pronto, anche io ero pronto a occuparmi di immigrazione e sicurezza, ma niente, qualcuno oggi ha detto NO.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

E nessuno guardi in alto

IL RE E' NUDO

IL RE E' NUDO Copio e incollo il post di Omar Minniti PrBs: L'Aquarius, nonostante la garanzia di una scorta da parte della Marina italiana e di un rifornimento di viveri e carburante, nonché l'offerta di prelevare le donne ed i bambini a bordo, si rifiuta di dirigersi verso la Spagna e chiede a tutti i costi di
from oltre12.net https://ift.tt/2t5rsBO Copio e incollo il post di Omar Minniti PrBs : L'Aquarius, nonostante la garanzia di una scorta da parte della Marina italiana e di un rifor...