Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 29 maggio 2012 a Laura Tyco


Più consapevolezza avvolge la vostra vita, più velocemente vi eleverete sopra la dualità.

Tauk privato.

Veniamo a voi, oggi, con notizie meravigliose. Infatti cari nostri Fratelli e Sorelle della Terra, siamo a metà strada, nel periodo di transizione, tra l'eclisse anulare e del Transito di Venere. Le energie del Transito di Venere, continueranno a  colpire per qualche altro giorno, in un modo molto permanente, dopo il Transito reale.

Questi eventi astrologici, sono veramente le porte verso dimensioni più elevate, e la coscienza. Si tratta di portali di luce diretti direttamente a voi, e la vostra Madre Terra. Si consiglia di connettersi con le energie del vostro corpo, al fine di distribuire equamente la luce in arrivo, in tutto il corpo. Consapevolmente permettete a queste energie di luce pura, di attivare il DNA a livello cellulare, e cancellare tutte le energie indesiderate, dal corpo ed energia. Ancora una volta verrete ripristinati nella forma più alta di essere luce, proprio come avete vissuto la vostra vita, prima che veniste sulla Terra Madre.

Vi invitiamo inoltre attivamente di ordinare, che tutti gli spiriti negativi lascino la vostra sfera, e il vostro campo energetico. Chiedete loro, di lasciare il vostro corpo, la vostra camera, e la vostra casa. Anziché chiedere ai vostri protettori e angeli custodi, così come il vostro Sé Superiore, per coprire voi, con le ali bianche d'amore puro, ed energia della luce.

Auguriamo a tutti voi, di godere di questa vera trasformazione, per il vostro pianeta. Questi sono tempi veramente meravigliosi per voi, in questo momento. Noi della Federazione Galattica, vi auguriamo di vivere questi momenti, nel modo più consapevole e di risveglio possibile per voi. Maggiore è la consapevolezza e  coscienza che avvolgono la vostra vita in questo momento, più veloce ci si alzerà sopra il mondo duale, in un mondo di sensibilità, attenzione e amore.

Noi vi amiamo molto.
Io sono il Siriano SaLuSa

canalizzato attraverso Laura Tyco.



Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328 


Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

Vaccinato vs non vaccinato: Studio di Mawson Homeschooled rivela chi è il malato reale

Non è mai stato fatto prima. È il primo studio nel suo genere su bambini in età prescolare vaccinati e non vaccinati, mostra chi è veramente malato... i genitori si dovrebbero preoccupare seriamente dei risultati... C'è qualcosa che non va nei bambini americani.


ARTICOLO COMPLETO

Immagini della liberazione di Julian Assange dopo 7 anni di prigionia

Ergo, Assange sarà estradato negli Stati Uniti, dove sarà al sicuro, e non in Svezia, dove sarebbe “incidentato”.


ARTICOLO COMPLETO

Era Reiwa – Generali Giapponesi Pronti Ad Agire – Ben Fulford

Gli eventi mostreranno se c’è qualcosa di vero in questo, ma chiaramente, se è vero, il percorso conduce dal Messico al Vaticano e ai Massoni della P2. Quindi vale la pena notare che i Massoni P2 hanno promesso di recente di lavorare con società segrete asiatiche.


ARTICOLO COMPLETO

Syusy Blady intervista Pietro Buffa sull'origine dell'uomo (parte 1)

Prima parte dell'intervista integrale realizzata da Syusy Blady a Pietro Buffa di cui trovate un estratto nel documentario "Tutta un'altra storia" (disponibile in streaming on demand a questo link: http://bit.ly/tuttaunaltrastoriadoc). Il tema è l'origine dell'uomo, a partire dagli studi di Pietro


ARTICOLO COMPLETO

Elohim: ecco perchè sono spariti gli Dei Alieni