Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 29 maggio 2012 a Laura Tyco


Più consapevolezza avvolge la vostra vita, più velocemente vi eleverete sopra la dualità.

Tauk privato.

Veniamo a voi, oggi, con notizie meravigliose. Infatti cari nostri Fratelli e Sorelle della Terra, siamo a metà strada, nel periodo di transizione, tra l'eclisse anulare e del Transito di Venere. Le energie del Transito di Venere, continueranno a  colpire per qualche altro giorno, in un modo molto permanente, dopo il Transito reale.

Questi eventi astrologici, sono veramente le porte verso dimensioni più elevate, e la coscienza. Si tratta di portali di luce diretti direttamente a voi, e la vostra Madre Terra. Si consiglia di connettersi con le energie del vostro corpo, al fine di distribuire equamente la luce in arrivo, in tutto il corpo. Consapevolmente permettete a queste energie di luce pura, di attivare il DNA a livello cellulare, e cancellare tutte le energie indesiderate, dal corpo ed energia. Ancora una volta verrete ripristinati nella forma più alta di essere luce, proprio come avete vissuto la vostra vita, prima che veniste sulla Terra Madre.

Vi invitiamo inoltre attivamente di ordinare, che tutti gli spiriti negativi lascino la vostra sfera, e il vostro campo energetico. Chiedete loro, di lasciare il vostro corpo, la vostra camera, e la vostra casa. Anziché chiedere ai vostri protettori e angeli custodi, così come il vostro Sé Superiore, per coprire voi, con le ali bianche d'amore puro, ed energia della luce.

Auguriamo a tutti voi, di godere di questa vera trasformazione, per il vostro pianeta. Questi sono tempi veramente meravigliosi per voi, in questo momento. Noi della Federazione Galattica, vi auguriamo di vivere questi momenti, nel modo più consapevole e di risveglio possibile per voi. Maggiore è la consapevolezza e  coscienza che avvolgono la vostra vita in questo momento, più veloce ci si alzerà sopra il mondo duale, in un mondo di sensibilità, attenzione e amore.

Noi vi amiamo molto.
Io sono il Siriano SaLuSa

canalizzato attraverso Laura Tyco.



Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328 


Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli UFO del Pentagono: informati Trump e il Senato

I misteriosi velivoli, di provenienza ancora ignota, ripresi dalle telecamere dei jet militari USA e avvistati in volo dai piloti della Marina, arrivano alla Casa Bianca e al Campidoglio.


ARTICOLO COMPLETO

Inversione del Trend Fascista – Ben Fulford

I giornali e i media tradizionali, che in realtà hanno giornalisti nel mondo reale che riferiscono di eventi reali, stanno anche dicendo che questi oligopoli high-tech li stanno buttando fuori dal mercato.


ARTICOLO COMPLETO

Cambiamenti Climatici: La Bufala Senza Data Di Scadenza!!!

Il Riscaldamento Globale è una bufala colossale, oggi ritornata in auge grazie al fenomeno Greta Thunberg. I Cambiamenti Climatici sono reali, nella misura in cui accettiamo il fatto che il clima è naturalmente mutevole.Nel video presento dati e testimonianze che dimostrano chiaramente, che il res


ARTICOLO COMPLETO

La leggenda di Giacinto Auriti e del Simec - Speciale Byoblu

Dona oggi, resta libero. Con Paypal: http://bit.ly/2WfbC7o. Con altri mezzi: http://bit.ly/2LZDEzY. Oppure installa il browser "BRAVE" e sostieni Byoblu semplicemente guardandolo: http://bit.ly/2Qzr0X6 del 2000 la piccola città di Guardiagrele, in Abruzzo, fu testimone di


ARTICOLO COMPLETO

Madonna celebrates the rise of the Antichrist to send a message to Trump and the World – Leo Zagami

In the past ten days I have been traveling across the U.S. after I fleeing Europe due to political and religious persecution, but I have always kept in mind the idea of wanting to write an article about Madonna’s shocking 2019 Satanic Eurovision performance in Israel.


ARTICOLO COMPLETO