Passa ai contenuti principali

Drake 24 maggio

Su blogtalkradio.com, nella trasmissione Freedomreigns, Drake è andato in onda l'aggiornamento settimanale di Drake.

Al centro della trasmissione l'invito alla 'localizzazione', cioè alla formazione di gruppi locali di persone finalizzato alla assistenza reciproca e alla riappropriazione delle decisioni e delle responsabilità connesse con la propria libertà.

Riguardo alla nota vicenda degli arresti di massa, Drake ha affermato di aver dato una indicazione sui tempi, o meglio che gli è stata fornita una indicazione dei tempi, ma le persone che l'hanno fornita si sono arrabbiate con lui per il come ha dato la notizia, dato che ritenevano che fosse prematuro parlare di tempistiche (la voce di Drake a questo punto pariva realmente irritata). Gli è stato spiegato che nelle prossime settimane saranno completate le questioni legali che devono precedere le azioni, e quando saranno completate, allora si potrà procedere. Dice che nessuno sa le esatte tempistiche, semplicemente perché nessuno svela i propri piani con il rischio che ne venga compromesso l'esito fornendo informazioni alla parte avversaria. Ci sono molte informazioni che quindi non può condividere.

Sono nel frattempo emersi i files relativi alle 'prelazioni legali' di cui ha parlato, tra gli altri, David Wilcock, e che sarebbero alla base delle azioni legali verso le banche. a prima vista appaiono 'pittoreschi', con lo stemma della Dragon Family (secondo fonti legate a Freedom Reigns, si tratta di una antica famiglia buona e potente e impegnata ad aiutare il mondo), famiglia di cui Benjamin Fullford ha spesso parlato.
Se volete visionarli ecco il link qui.

fonte:
http://www.blogtalkradio.com/freedomreigns/2012/05/23/drake

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

BENJAMIN FULFORD: Società segrete, servizi segreti e religioni: l'attuale equilibrio di potere

La guerra segreta per il pianeta terra si è intensificata e si avvia verso una sorta di climax.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Storia segreta del Mondo dal 2000 al 2018

Gli asiatici fondarono un gruppo di alleati occidentali che divenne la cosiddetta White Dragon Society (WDS). Questo gruppo comprende persone di alto livello nel Pentagono, la CIA, l'FSB russo, la famiglia reale britannica, la massoneria, la Loggia P2 Vaticana , ecc.


ARTICOLO COMPLETO

Nino Galloni: “Siamo quattro milioni di eroi”.

“Come è possibile che si parli di crisi se non c’è nessuna scarsità reale delle risorse produttive, delle materie prime, dell’approvvigionamento, dei prezzi, dei costi e delle quantità nell’economia globale? Noi “crediamo” che ci sia una crisi, ma la crisi è solo una crisi di cons


ARTICOLO COMPLETO