Passa ai contenuti principali

Drake 24 maggio

Su blogtalkradio.com, nella trasmissione Freedomreigns, Drake è andato in onda l'aggiornamento settimanale di Drake.

Al centro della trasmissione l'invito alla 'localizzazione', cioè alla formazione di gruppi locali di persone finalizzato alla assistenza reciproca e alla riappropriazione delle decisioni e delle responsabilità connesse con la propria libertà.

Riguardo alla nota vicenda degli arresti di massa, Drake ha affermato di aver dato una indicazione sui tempi, o meglio che gli è stata fornita una indicazione dei tempi, ma le persone che l'hanno fornita si sono arrabbiate con lui per il come ha dato la notizia, dato che ritenevano che fosse prematuro parlare di tempistiche (la voce di Drake a questo punto pariva realmente irritata). Gli è stato spiegato che nelle prossime settimane saranno completate le questioni legali che devono precedere le azioni, e quando saranno completate, allora si potrà procedere. Dice che nessuno sa le esatte tempistiche, semplicemente perché nessuno svela i propri piani con il rischio che ne venga compromesso l'esito fornendo informazioni alla parte avversaria. Ci sono molte informazioni che quindi non può condividere.

Sono nel frattempo emersi i files relativi alle 'prelazioni legali' di cui ha parlato, tra gli altri, David Wilcock, e che sarebbero alla base delle azioni legali verso le banche. a prima vista appaiono 'pittoreschi', con lo stemma della Dragon Family (secondo fonti legate a Freedom Reigns, si tratta di una antica famiglia buona e potente e impegnata ad aiutare il mondo), famiglia di cui Benjamin Fullford ha spesso parlato.
Se volete visionarli ecco il link qui.

fonte:
http://www.blogtalkradio.com/freedomreigns/2012/05/23/drake

Commenti

Post popolari in questo blog

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Ex agente della CIA spiega minuziosamente il Governo Ombra USA

Kevin Shipp è stato un ufficiale della CIA, è stato decorato, ma si è rifiutato di accettare gli atti di criminalità e la relativa copertura da parte del Governo. In un importante evento di sensibilizzazione pubblica, organizzato il 28 luglio 2017 in California da Dane Wigington, ha fatto un int

ARTICOLO COMPLETO - fonte