Passa ai contenuti principali

Drake 24 maggio

Su blogtalkradio.com, nella trasmissione Freedomreigns, Drake è andato in onda l'aggiornamento settimanale di Drake.

Al centro della trasmissione l'invito alla 'localizzazione', cioè alla formazione di gruppi locali di persone finalizzato alla assistenza reciproca e alla riappropriazione delle decisioni e delle responsabilità connesse con la propria libertà.

Riguardo alla nota vicenda degli arresti di massa, Drake ha affermato di aver dato una indicazione sui tempi, o meglio che gli è stata fornita una indicazione dei tempi, ma le persone che l'hanno fornita si sono arrabbiate con lui per il come ha dato la notizia, dato che ritenevano che fosse prematuro parlare di tempistiche (la voce di Drake a questo punto pariva realmente irritata). Gli è stato spiegato che nelle prossime settimane saranno completate le questioni legali che devono precedere le azioni, e quando saranno completate, allora si potrà procedere. Dice che nessuno sa le esatte tempistiche, semplicemente perché nessuno svela i propri piani con il rischio che ne venga compromesso l'esito fornendo informazioni alla parte avversaria. Ci sono molte informazioni che quindi non può condividere.

Sono nel frattempo emersi i files relativi alle 'prelazioni legali' di cui ha parlato, tra gli altri, David Wilcock, e che sarebbero alla base delle azioni legali verso le banche. a prima vista appaiono 'pittoreschi', con lo stemma della Dragon Family (secondo fonti legate a Freedom Reigns, si tratta di una antica famiglia buona e potente e impegnata ad aiutare il mondo), famiglia di cui Benjamin Fullford ha spesso parlato.
Se volete visionarli ecco il link qui.

fonte:
http://www.blogtalkradio.com/freedomreigns/2012/05/23/drake

Commenti

Post popolari in questo blog

Un Governo giallorosso PD M5S sarebbe un obbrobrio, e vi spiego perché - Claudio Messora

in autunno nasce la nuova informazione. Se vuoi essere protagonista della nuova tv, aiuta Byoblu: https://ift.tt/2Lc2tVL Governo giallorosso PD M5S sarebbe un obbrobrio, e vi spiego perché - Claudio Messora----tag: Claudio Messora, Byoblu, Governo, M5S, Movimento 5 Stelle, PD, Partito


ARTICOLO COMPLETO

Come prepararsi per l'eliminazione della corruzione globale

Come prepararsi per l'eliminazione della corruzione globale? Nelle ultime settimane i miei pensieri si sono spostati verso gli eventi di questo autunno che sconvolgeranno il nostro mondo.


ARTICOLO COMPLETO

La Bestia si contorce, e colpisce.

La primavera scorsa è sembrata un periodo di forte presa di consapevolezza nel senso di una liberazione evolutiva del pianeta.


Discussioni e dibattiti sul ritorno ad una sovranità nazionale finalizzata a garantire l'esercizio della democrazia da parte del popolo, in primis in relazione alla sovranità monetaria. Nazioni sovrane viste come strumento di espressione delle individualità locali finalizzato ad una armonia globale.

Il caso Epstein, che prometteva di attaccare alcuni dei principali attori del deep state, o governo ombra, o ordine mondiale, o cabala, come vogliamo chiamare la organizzazione che ha invaso la maggior parte delle istituzioni e dei media, e che ha come obiettivo una oligarchia tecno-finanziaria che domini la popolazione in pieno stile tirannico dittatoriale, seppure con gli strumenti della tecnocrazia finanziaria e del controllo di massa capillare, il tutto mascherato da un falso socialismo, da false garanzie dei diritti delle minoranze, dal politically correc…

Tornare A Casa – Ashtar – Parte 6

La vostra energia sarà il segnale di avvertimento per: “LA NAVE È ARRIVATA! TEMPO DI TORNARE A CASA ”. E anche se provate a negarlo, non resisterete a questa chiamata. Almeno la maggior parte non resisterà, perché sono venuti con voi e vorranno tornare con voi.


ARTICOLO COMPLETO

Vladimir Putin: l'Occidente è controllato da pedofili satanici

GFM riferisce : Questo è un commento sorprendente che arriva da un leader mondiale , gli occidentali e gli europei sono abituati a una combinazione di propaganda, di retorica politica rosea, e azione "un discorso" che non rivela nulla (e oscura la base del progetto).


ARTICOLO COMPLETO