Passa ai contenuti principali

Drake 24 maggio

Su blogtalkradio.com, nella trasmissione Freedomreigns, Drake è andato in onda l'aggiornamento settimanale di Drake.

Al centro della trasmissione l'invito alla 'localizzazione', cioè alla formazione di gruppi locali di persone finalizzato alla assistenza reciproca e alla riappropriazione delle decisioni e delle responsabilità connesse con la propria libertà.

Riguardo alla nota vicenda degli arresti di massa, Drake ha affermato di aver dato una indicazione sui tempi, o meglio che gli è stata fornita una indicazione dei tempi, ma le persone che l'hanno fornita si sono arrabbiate con lui per il come ha dato la notizia, dato che ritenevano che fosse prematuro parlare di tempistiche (la voce di Drake a questo punto pariva realmente irritata). Gli è stato spiegato che nelle prossime settimane saranno completate le questioni legali che devono precedere le azioni, e quando saranno completate, allora si potrà procedere. Dice che nessuno sa le esatte tempistiche, semplicemente perché nessuno svela i propri piani con il rischio che ne venga compromesso l'esito fornendo informazioni alla parte avversaria. Ci sono molte informazioni che quindi non può condividere.

Sono nel frattempo emersi i files relativi alle 'prelazioni legali' di cui ha parlato, tra gli altri, David Wilcock, e che sarebbero alla base delle azioni legali verso le banche. a prima vista appaiono 'pittoreschi', con lo stemma della Dragon Family (secondo fonti legate a Freedom Reigns, si tratta di una antica famiglia buona e potente e impegnata ad aiutare il mondo), famiglia di cui Benjamin Fullford ha spesso parlato.
Se volete visionarli ecco il link qui.

fonte:
http://www.blogtalkradio.com/freedomreigns/2012/05/23/drake

Commenti

Post popolari in questo blog

Eckhart Tolle - ITA "Meditazione"

QAnon 24 Maggio 2019 – Panico a [DC]

QAnon 24 Maggio 2019 – Panico a [DC]. By . Source 8Chan. https://fxn.ws/2YMb4Dw PANICO A [DC].


ARTICOLO COMPLETO

La bimba col tetano e la diagnosi errata. Ma genitori indagati e sotto gogna mediatica. Ora: il fatto non sussiste

“Ricordate la storia della bambina di 7 anni che si era ammalata di tetano? (Autunno 2017, Torino). La piccola non era stata vaccinata e perciò i genitori furono indagati per lesioni colpose.


ARTICOLO COMPLETO

Inversione del Trend Fascista – Ben Fulford

I giornali e i media tradizionali, che in realtà hanno giornalisti nel mondo reale che riferiscono di eventi reali, stanno anche dicendo che questi oligopoli high-tech li stanno buttando fuori dal mercato.


ARTICOLO COMPLETO

Cambiamenti Climatici: La Bufala Senza Data Di Scadenza!!!

Il Riscaldamento Globale è una bufala colossale, oggi ritornata in auge grazie al fenomeno Greta Thunberg. I Cambiamenti Climatici sono reali, nella misura in cui accettiamo il fatto che il clima è naturalmente mutevole.Nel video presento dati e testimonianze che dimostrano chiaramente, che il res


ARTICOLO COMPLETO