Passa ai contenuti principali

EARTH LIBERATION DAY 5-5-2012 - Domenica 6 maggio ore 5:30 ora italiana.

Domani mattina (6 maggio 2012) alle 5:30 ora italiana (in america è ancora il 5 maggio) si terrà una meditazione di massa per la 'liberazione della terra', legata alla riconquista dell'umanità della propria libertà e della propria dignità. 
E' dimostrato scientificamente che il pensiero focalizzato di molte persone può influenzare la realtà fisica (si veda il Global Consciousness project ). 
Ripubblichiamo il post di iconicon.it che traduce in italiano le indicazioni del sito originale inglese.


EARTH LIBERATION DAY 5-5-2012:

Come sappiamo, è stato provato scientificamente che il pensiero focalizzato e contemporaneo di un grande numero di persone produce rilevanti effetti nel campo elettromagnetico, enormemente maggiori della semplice somma degli effetti dei singoli individui, poiché si produce una sorta di reazione a catena che moltiplica la forza del fenomeno facendo sì che esso possa influire sulla realtà modificandola.
Gli effetti sono stati studiati e misurati già da molti anni, in occasioni di eventi mediatici globali in cui milioni di persone stavano concentrate emotivamente nello stesso momento sullo stesso soggetto: la prima misurazione avvenne durate il processo a O. J. Simpson, in seguito durante olimpiadi e campionati mondiali.
A tale proposito, una meditazione di massa in cui molte persone in tutto il mondo visualizzino lo stesso evento può costituire una decisiva spinta a che tale evento prenda inizio. Per questo motivo è stata promossa una visualizzazione massiva in un preciso momento, coincidente con l’inizio astronomico della prossima luna piena, che avverrà a secondo de fusi orari tra il 5 e il 6 maggio 2012.
In Italia tale momento sarà alle ore 5,30 del mattino del 6 maggio.
Diffondiamo volentieri l’appello proveniente dal gruppo “Cobra” sulla web page 2012portal, raccomandiamo di fare questo piccolo sforzo malgrado l’orario disagevole per la nostra longitudine.
La posta in gioco è infatti il manifestarsi di un evento di importanza unica nella nostra storia.
Jervé

EARTH LIBERATION DAY

2012/05/05
E ‘tempo di agire! E ‘il momento di prendere il destino del nostro mondo nelle nostre mani! Quindi ci incontreremo in gruppi grandi e piccoli, come individui e come coppie, al momento esatto del plenilunio questo mese di maggio. Milioni di noi raccoglieranno e visualizzeranno la liberazione del nostro pianeta dalla tirannia delle banche centrali in modo che per la prima volta nella nostra storia avremo la possibilità di creare il nostro destino come liberi cittadini della Terra.
C’è un piano attualmente già in corso, concepito da persone positive in campo militare, supportato da autorità civili, per arrestare i membri della fazione bancaria per i loro crimini contro l’umanità.
La nostra visualizzazione sosterrà questo progetto, in modo che si manifesti il più presto possibile, nel modo meno violento e più agevole possibile.
Sosterremo eroi coraggiosi che realizzeranno questo progetto. Qualcosa del genere non è mai accaduto su questo pianeta prima d’ora. Questa è la nostra possibilità di essere parte di questo grande evento!
Il nostro sforzo di massa in questo giorno sarà l’innesco che attiverà il piano in modo che possa giungere a compimento. La nostra visualizzazione in quel giorno è la nostra dichiarazione di libertà e indipendenza. Rendete questo virale! In tutto il mondo!
Fondamentale per moltiplicare l’effetto e raggiungere la massa critica è che tutti compiano la visualizzazione allo stesso tempo, il momento di luna piena, che viene questo maggio il 5 °e 6 ° giorno, a secondo della longitudine.
Orari esatti per diversi fusi orari sono i seguenti:
08:30 PDT 5 maggio maggio (Los Angeles)
09:30 MDT 5 maggio maggio (Denver)
22:30 CDT 5 maggio maggio (Houston)
23:30 EDT 5 maggio maggio (New York)
04:30 BST 6 maggio maggio (Londra)
05:30 CEST 6 maggio maggio (Parigi)
11:30 CST 6 Maggio ° (Beijing)
12:30 JST 6 Maggio ° (Tokyo)
13:30 AEST 6 maggio maggio (Sydney)

Istruzioni:

1. Rilassate il corpo e la mente osservando il respiro per qualche minuto.
2. Visualizzate l’autorità civile mentre arresta i criminali delle banche centrali come Rothschild, Rockefeller e altri membri di questa fazione, come Henry Kissinger, ecc. I nomi sono ormai noti. Visualizzate questo processo a livello mondiale mentre ha luogo pacificamente e senza intoppi. Visualizzate il mondo finalmente libero dalla schiavitù finanziaria, libero da ogni male causato da dittatori e politici corrotti.
3. Visualizzate un nuovo futuro luminoso per l’umanità, con un nuovo ed equo sistema finanziario messo in atto, con tutti i debiti cancellati, i fondi di prosperità per i progetti umanitari rilasciati, tecnologie avanzate introdotte, l’ecosistema guarito e gli esseri umani finalmente liberi da ogni oppressione.
Disclaimer: la data di questa visualizzazione (5 maggio °) NON è necessariamente la data più probabile in cui questi arresti di massa si svolgeranno. La visualizzazione di massa costituisce un trigger che spinge le linee temporali a manifestare gli eventi visualizzati.
ATTENZIONE!
Fino alla data di oggi questo annuncio si è diffuso sul web attraverso i social network raggiungendo centinaia 100.000di migliaia di persone. Ma leggere è una cosa e in realtà fare la visualizzazione il 05/05/2012 completamente un altra. Vorremmo incoraggiare quante più persone possibile a partecipare realmente, anche se può essere nelle prime ore del mattino nella vostra parte del mondo.
La massa critica per questa visualizzazione perché abbia l’effetto desiderato è di circa 118.000 persone nel mondo, che effettivamente visualizzino in modo focalizzato. Se si considera che la concentrazione umana e capacità di meditazione non sono perfetti, abbiamo bisogno di 144.000 persone, come massa critica.
Possiamo farlo! Si deve ulteriormente diffondere in modo virale! Abbiamo bisogno di raggiungere milioni di persone, in modo che la massa critica di persone che in realtà lo fanno è raggiunto. Si prega di inserire sui vostri siti web e blog. Se conosci uno sbocco alternativo dei media, è possibile inviarlo a loro. È possibile creare un gruppo su Facebook per il vostro gruppo locale di persone vostra parte del mondo. È possibile creare un video su questo e pubblicarlo su Youtube. Se si dispone di contatto all’interno del movimento Occupy o Anonymous, potrebbero essere interessati a diffondere anche questo.

Links importanti

Gruppo Facebook principale:
Follow us on Twitter: #worldliberationday
- Spiegazione dell’insider Drake sul World Liberation Day: ascoltate dal minuto 35 al 37 QUESTO LINK
- Drake Audio Clip: World Liberation Day 5/5/2012 QUESTO LINK
Infine un link estremamente suggestivo e potente alla Camera di Respirazione Planetaria, che vi permette di coordinare il respiro e sincronizzare le vostre funzioni vitali, potenziando ancora maggiormente la focalizzazione del pensiero collettivo durante la meditazione.
Provatelo, è imperdibile!
Sappiate che con quel ritmo sta respirando assieme a voli un enorme numero di altre persone in tutto il mondo.
http://doasone.com/BreathingRooms.aspx?RoomID=1

DIFFONDETE ANCORA IN MODO VIRALE, grazie!



Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte