Passa ai contenuti principali

Gli esiti della meditazione collettiva del 20 maggio.

Riavvio della Griglia – Successo !:
Da Cobra.
Il nostro sforzo di massa e’ stato un grande successo. La massa critica e’ stata raggiunta. Anche se non tutti eseguivano la stessa meditazione che era stata fornita, abbastanza individui hanno sincronizzato il loro flusso di consapevolezza da permettere alle forze della Luce di inserire un virus informatico nell’intelligenza artificiale della Matrix sui piani eterico ed astrale.
Cio’ significa che il programma in logica fuzzy (fuzzy logic) della Matrix e’ al momento concentrato su se stesso in un loop chiuso, incapace di auto ripararsi e chiudere le crepe venute a crearsi nella sua struttura di spazio/tempo nei campi elettromagnetici eterico/astrali della Matrix che si ritrovano in uno stato distorto. Queste crepe sono state crate dal nostro sforzo consapevole del 20 Maggio. Esse non avranno mai piu’ possibilita’ di richiudersi e la Luce continuera’ a penetrare e risplendere attraverso di esse.
La Matrix ora comincera’ a disintegrarsi lentamente. Ci saranno sempre meno entita’ oscure sui piani eterico ed astrale in cui la Luce splendera’ sempre piu’.
La griglia positiva delle Ley Lines intorno al pianeta e’ stata riattivata e ha subito un riavvio totale. Cio’ ha evitato il verificarsi di alcuni terremoti piuttosto forti che si sarebbero scatenati in caso contrario. Inoltre ha permesso un accelerazione del processo trasformativo sul pianeta per il raggiungimento di una piu’ alta frequenza vibratoria.
L’esatto momento del riavvio della griglia ha dato inizio a una sequenza di eventi temporali (timeline) che portera’ conclusivamente al Disclosure e al Primo Contatto.
.
Fonte: 2012portal.blogspot.it
Traduzione raggioindaco - raggioindaco.wordpress.com

Commenti

  1. Il 20 maggio c'è stato un terremoto violento in Emilia...forse nella vostra dimensione non è arrivata la scossa,ma qui a Milano sì,ed erano le 4:00 del mattino,non ve ne siete accorti?

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati.

Post popolari in questo blog

Vaccinato vs non vaccinato: Studio di Mawson Homeschooled rivela chi è il malato reale

Non è mai stato fatto prima. È il primo studio nel suo genere su bambini in età prescolare vaccinati e non vaccinati, mostra chi è veramente malato... i genitori si dovrebbero preoccupare seriamente dei risultati... C'è qualcosa che non va nei bambini americani.


ARTICOLO COMPLETO

Immagini della liberazione di Julian Assange dopo 7 anni di prigionia

Ergo, Assange sarà estradato negli Stati Uniti, dove sarà al sicuro, e non in Svezia, dove sarebbe “incidentato”.


ARTICOLO COMPLETO

Era Reiwa – Generali Giapponesi Pronti Ad Agire – Ben Fulford

Gli eventi mostreranno se c’è qualcosa di vero in questo, ma chiaramente, se è vero, il percorso conduce dal Messico al Vaticano e ai Massoni della P2. Quindi vale la pena notare che i Massoni P2 hanno promesso di recente di lavorare con società segrete asiatiche.


ARTICOLO COMPLETO

Syusy Blady intervista Pietro Buffa sull'origine dell'uomo (parte 1)

Prima parte dell'intervista integrale realizzata da Syusy Blady a Pietro Buffa di cui trovate un estratto nel documentario "Tutta un'altra storia" (disponibile in streaming on demand a questo link: http://bit.ly/tuttaunaltrastoriadoc). Il tema è l'origine dell'uomo, a partire dagli studi di Pietro


ARTICOLO COMPLETO

Elohim: ecco perchè sono spariti gli Dei Alieni