Passa ai contenuti principali

Gli esiti della meditazione collettiva del 20 maggio.

Riavvio della Griglia – Successo !:
Da Cobra.
Il nostro sforzo di massa e’ stato un grande successo. La massa critica e’ stata raggiunta. Anche se non tutti eseguivano la stessa meditazione che era stata fornita, abbastanza individui hanno sincronizzato il loro flusso di consapevolezza da permettere alle forze della Luce di inserire un virus informatico nell’intelligenza artificiale della Matrix sui piani eterico ed astrale.
Cio’ significa che il programma in logica fuzzy (fuzzy logic) della Matrix e’ al momento concentrato su se stesso in un loop chiuso, incapace di auto ripararsi e chiudere le crepe venute a crearsi nella sua struttura di spazio/tempo nei campi elettromagnetici eterico/astrali della Matrix che si ritrovano in uno stato distorto. Queste crepe sono state crate dal nostro sforzo consapevole del 20 Maggio. Esse non avranno mai piu’ possibilita’ di richiudersi e la Luce continuera’ a penetrare e risplendere attraverso di esse.
La Matrix ora comincera’ a disintegrarsi lentamente. Ci saranno sempre meno entita’ oscure sui piani eterico ed astrale in cui la Luce splendera’ sempre piu’.
La griglia positiva delle Ley Lines intorno al pianeta e’ stata riattivata e ha subito un riavvio totale. Cio’ ha evitato il verificarsi di alcuni terremoti piuttosto forti che si sarebbero scatenati in caso contrario. Inoltre ha permesso un accelerazione del processo trasformativo sul pianeta per il raggiungimento di una piu’ alta frequenza vibratoria.
L’esatto momento del riavvio della griglia ha dato inizio a una sequenza di eventi temporali (timeline) che portera’ conclusivamente al Disclosure e al Primo Contatto.
.
Fonte: 2012portal.blogspot.it
Traduzione raggioindaco - raggioindaco.wordpress.com

Commenti

  1. Il 20 maggio c'è stato un terremoto violento in Emilia...forse nella vostra dimensione non è arrivata la scossa,ma qui a Milano sì,ed erano le 4:00 del mattino,non ve ne siete accorti?

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati.

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

CROLLO DEL PONTE MORANDI - ESPLOSIONE VISIBILE DALLE RIPRESE AUTOSTRADALI

Ho scoperto un dettaglio fondamentale nel filmato di "Società per autostrade italiane". Quel filmato che la Procura genovese ritiene ininfluente. Un dettaglio che scagiona gli stralli (tiranti) ed avvalora fortemente la tesi della demolizione controllata del ponte Morandi, ma scartata a priori dal


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.

Liberata la Rai: Sottratta alle oligarchie finanziarie. E’stato dato al popolo quello che è del popolo. (di Francesco Amodeo)

Quel cecchino non ci perdeva mai di vista. Col viso coperto dal passamontagna disteso sul tetto dell’Hotel Marriott di Copenaghen seguiva dall’alto ogni nostro passo.


ARTICOLO COMPLETO