Passa ai contenuti principali

Gli Olympians e i Maestri Ascesi della Federazione Galattica di Luce, 9 Maggio 2012 a Demetra

La statua d'avorio e d'oro di Zeus (rappresentazione) di Fidia ad Olimpia, in Grecia,
una delle sette meraviglie del mondo


Carissime anime, è necessario riorganizzare le attività ad un ritmo più veloce. Il conto alla rovescia è già iniziato. Gli oscuri stanno preparando una grande "fermento" per gli esseri umani sulla Terra, attraverso la loro coscienza, le loro emozioni e il DNA. Siate informati.

Una risposta più consapevole e collettiva da parte delle persone è necessaria al fine di accelerare la Disclosure e la procedura del Primo Contatto. Gli esseri umani che vivono sulla Terra per primi devono riconoscere le proprie convinzioni profonde e radicate e il loro ego prima di chiedere aiuto. Essi devono essere consapevoli delle memorie artificiali che sono state create in loro, prima di poter attivare un'azione collettiva da parte della Legge di Attrazione e la legge della reciprocità.

Ci aspettiamo che agiate collettivamente. Esprimete la vostra chiara intenzione e esigete il vostro diritto al libero arbitrio irrevocabilmente, al fine di inviare il vostro chiaro intento all'inconscio collettivo di Gaia come un voto di fiducia per aiutare a sbarazzarsi delle forze oscure a qualunque livello esse potrebbero esistere.

È necessario richiedere, in modo chiaro e irreversibile:

a) l'attivazione di Legge di Attrazione,

b) L'attivazione della Legge di Reciprocità, che è una legge di non-intervento, ma se richiesta con l'intenzione attuale, diventa una legge di intervento e di completa divulgazione della Federazione Intergalattica di Luce, degli Olympians e dei Maestri Ascesi.

La vostra evoluzione è un vostro diritto inalienabile e avete bisogno di rivendicarlo energicamente. Dovete chiedere che sia essere accettato immediatamente.

Chiedete di conoscere la data ufficiale per la divulgazione integrale della Federazione Intergalattica [che avverrà] durante il periodo estivo di quest'anno.

Agite collettivamente in modo da concentrare un notevole numero di anime sulla Terra che sarà ufficialmente, coscientemente e responsabilmente richiesto quanto sopra tramite i  vostri rappresentanti.

Noi siamo gli Olimpyans e i Maestri Ascesi della Federazione Intergalattica di Luce
Canale: Demetra

Messaggio da Demetra: chiederò di partecipare ad un incontro con il Consiglio Centrale Intergalattico solo dopo essere stata a conoscenza del fatto che il numero di persone richiesto sulla Terra ha già risposto. Ho ancora due altre richieste per essere presente ad una udienza e dobbiamo essere assolutamente certi del numero delle persone coinvolte. Noi non giochiamo con questioni di questa responsabilità!

Vasiliki / Luisa


fonte: http://gflolympiansenglish.blogspot.it/2012/05/olympians-and-ascended-masters-from.html

Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

CROLLO DEL PONTE MORANDI - ESPLOSIONE VISIBILE DALLE RIPRESE AUTOSTRADALI

Ho scoperto un dettaglio fondamentale nel filmato di "Società per autostrade italiane". Quel filmato che la Procura genovese ritiene ininfluente. Un dettaglio che scagiona gli stralli (tiranti) ed avvalora fortemente la tesi della demolizione controllata del ponte Morandi, ma scartata a priori dal


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.

Liberata la Rai: Sottratta alle oligarchie finanziarie. E’stato dato al popolo quello che è del popolo. (di Francesco Amodeo)

Quel cecchino non ci perdeva mai di vista. Col viso coperto dal passamontagna disteso sul tetto dell’Hotel Marriott di Copenaghen seguiva dall’alto ogni nostro passo.


ARTICOLO COMPLETO