Passa ai contenuti principali

Gli Olympians e i Maestri Ascesi della Federazione Galattica di Luce, 9 Maggio 2012 a Demetra

La statua d'avorio e d'oro di Zeus (rappresentazione) di Fidia ad Olimpia, in Grecia,
una delle sette meraviglie del mondo


Carissime anime, è necessario riorganizzare le attività ad un ritmo più veloce. Il conto alla rovescia è già iniziato. Gli oscuri stanno preparando una grande "fermento" per gli esseri umani sulla Terra, attraverso la loro coscienza, le loro emozioni e il DNA. Siate informati.

Una risposta più consapevole e collettiva da parte delle persone è necessaria al fine di accelerare la Disclosure e la procedura del Primo Contatto. Gli esseri umani che vivono sulla Terra per primi devono riconoscere le proprie convinzioni profonde e radicate e il loro ego prima di chiedere aiuto. Essi devono essere consapevoli delle memorie artificiali che sono state create in loro, prima di poter attivare un'azione collettiva da parte della Legge di Attrazione e la legge della reciprocità.

Ci aspettiamo che agiate collettivamente. Esprimete la vostra chiara intenzione e esigete il vostro diritto al libero arbitrio irrevocabilmente, al fine di inviare il vostro chiaro intento all'inconscio collettivo di Gaia come un voto di fiducia per aiutare a sbarazzarsi delle forze oscure a qualunque livello esse potrebbero esistere.

È necessario richiedere, in modo chiaro e irreversibile:

a) l'attivazione di Legge di Attrazione,

b) L'attivazione della Legge di Reciprocità, che è una legge di non-intervento, ma se richiesta con l'intenzione attuale, diventa una legge di intervento e di completa divulgazione della Federazione Intergalattica di Luce, degli Olympians e dei Maestri Ascesi.

La vostra evoluzione è un vostro diritto inalienabile e avete bisogno di rivendicarlo energicamente. Dovete chiedere che sia essere accettato immediatamente.

Chiedete di conoscere la data ufficiale per la divulgazione integrale della Federazione Intergalattica [che avverrà] durante il periodo estivo di quest'anno.

Agite collettivamente in modo da concentrare un notevole numero di anime sulla Terra che sarà ufficialmente, coscientemente e responsabilmente richiesto quanto sopra tramite i  vostri rappresentanti.

Noi siamo gli Olimpyans e i Maestri Ascesi della Federazione Intergalattica di Luce
Canale: Demetra

Messaggio da Demetra: chiederò di partecipare ad un incontro con il Consiglio Centrale Intergalattico solo dopo essere stata a conoscenza del fatto che il numero di persone richiesto sulla Terra ha già risposto. Ho ancora due altre richieste per essere presente ad una udienza e dobbiamo essere assolutamente certi del numero delle persone coinvolte. Noi non giochiamo con questioni di questa responsabilità!

Vasiliki / Luisa


fonte: http://gflolympiansenglish.blogspot.it/2012/05/olympians-and-ascended-masters-from.html

Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Immediata Mobilitazione Contro la Vaccinazione Obbligatoria mentre il Governo e i Media Imbavagliano gli Scienziati

In ogni vaccino umano, Gatti e Montanari hanno trovato una vasta contaminazione, incluse micro particelle di piombo o acciaio inossidabile in tutti i campioni di vaccino analizzati; Cromo in più della metà (25/44); Tungsteno in quasi un quinto (8/44); E molte altre varietà di particelle metallic

ARTICOLO COMPLETO - fonte