Passa ai contenuti principali

Gli Olympians e i Maestri Ascesi della Federazione Galattica di Luce, 9 Maggio 2012 a Demetra

La statua d'avorio e d'oro di Zeus (rappresentazione) di Fidia ad Olimpia, in Grecia,
una delle sette meraviglie del mondo


Carissime anime, è necessario riorganizzare le attività ad un ritmo più veloce. Il conto alla rovescia è già iniziato. Gli oscuri stanno preparando una grande "fermento" per gli esseri umani sulla Terra, attraverso la loro coscienza, le loro emozioni e il DNA. Siate informati.

Una risposta più consapevole e collettiva da parte delle persone è necessaria al fine di accelerare la Disclosure e la procedura del Primo Contatto. Gli esseri umani che vivono sulla Terra per primi devono riconoscere le proprie convinzioni profonde e radicate e il loro ego prima di chiedere aiuto. Essi devono essere consapevoli delle memorie artificiali che sono state create in loro, prima di poter attivare un'azione collettiva da parte della Legge di Attrazione e la legge della reciprocità.

Ci aspettiamo che agiate collettivamente. Esprimete la vostra chiara intenzione e esigete il vostro diritto al libero arbitrio irrevocabilmente, al fine di inviare il vostro chiaro intento all'inconscio collettivo di Gaia come un voto di fiducia per aiutare a sbarazzarsi delle forze oscure a qualunque livello esse potrebbero esistere.

È necessario richiedere, in modo chiaro e irreversibile:

a) l'attivazione di Legge di Attrazione,

b) L'attivazione della Legge di Reciprocità, che è una legge di non-intervento, ma se richiesta con l'intenzione attuale, diventa una legge di intervento e di completa divulgazione della Federazione Intergalattica di Luce, degli Olympians e dei Maestri Ascesi.

La vostra evoluzione è un vostro diritto inalienabile e avete bisogno di rivendicarlo energicamente. Dovete chiedere che sia essere accettato immediatamente.

Chiedete di conoscere la data ufficiale per la divulgazione integrale della Federazione Intergalattica [che avverrà] durante il periodo estivo di quest'anno.

Agite collettivamente in modo da concentrare un notevole numero di anime sulla Terra che sarà ufficialmente, coscientemente e responsabilmente richiesto quanto sopra tramite i  vostri rappresentanti.

Noi siamo gli Olimpyans e i Maestri Ascesi della Federazione Intergalattica di Luce
Canale: Demetra

Messaggio da Demetra: chiederò di partecipare ad un incontro con il Consiglio Centrale Intergalattico solo dopo essere stata a conoscenza del fatto che il numero di persone richiesto sulla Terra ha già risposto. Ho ancora due altre richieste per essere presente ad una udienza e dobbiamo essere assolutamente certi del numero delle persone coinvolte. Noi non giochiamo con questioni di questa responsabilità!

Vasiliki / Luisa


fonte: http://gflolympiansenglish.blogspot.it/2012/05/olympians-and-ascended-masters-from.html

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: PREVISIONI NUMEROLOGICHE ANNO 2018: LA RIVELAZIONE di Luca Carli

L’anno 2018 secondo la Numerologia possiede l’energia del numero 11. Solitamente le cifre andrebbero ridotte ottenendo un 2, ma l’11 è un numero Maestro di cui vi invito ad approfondire il significato in questo esaustivo articolo sul Il significato dei Numeri Maestri.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: ET Disclosure in Corso

Impareranno che c’è un fiorente accordo commerciale di cui non si sapeva nulla fino a poco tempo fa, e che il prezzo per l’umanità è stato molto molto alto. Alcuni dei controllori hanno detto che “non possiamo gestire la verità“.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018

QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018. Di Interstellar. Fonte SGT Report. Le ultime informazioni provenienti da QAnon stanno mettendo in evidenza potenzialmente alcune brutte notizie per trafficanti e pedofili, non ultimo il numero senza precedenti di voli per Guantanamo Bay.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

2018. Soccombere o Creare? Ecco come. (un piccolo vademecum per l'anno nuovo)

La nostra realizzazione è, in questo momento, principalmente questione di rimozione dei profondi condizionamenti / programmazioni / emozioni negative a cui siamo drasticamente sottoposti fino dalla nascita: 1. blocchi e esperienze personali (questi hanno un aspetto più propriamente psicologico ma sono specchio di scelte fatte ad un altro livello di esistenza o vere e proprie influenza dirette di strutture di pensiero negative anche individualizzate). Non è competenza di questo blog, ne tra i temi trattati in esso. E' però importante che gli operatori del settore tengano sempre presente che c'è un preciso sistema, realizzato su più livelli di realtà, che crea specificatamente e volontariamente i problemi psicologici umani. La loro risoluzione è quindi legata alla liberazione della umanità intera.
2. deprogrammazione dalla immagine di realtà che ci è insegnata o imposta. Molto difficile da rimuovere perchè con gran parte di queste cose abbiamo finito per identificarci e quindi …

oltre12 segnala: Il salto di paradigma

Non abbiamo più tempo, siamo al punto di non ritorno, è necessario effettuare un vero e proprio salto di paradigma. Per uscire dal baratro, bisogna realizzare nuove sinapsi di collegamento tra tutte le varie parti sociali, messe in conflitto e divise appositamente dagli interessi oligarchici.

ARTICOLO COMPLETO - fonte