Passa ai contenuti principali

Gli Olympians e il Concilio Centrale della Federazione Galattica di Luce, 29 aprile 2012 a Demetra


Secondo messaggio degli Olympians. In questo messaggio ci informano che il 5 maggio 2012 tutti i portali terrestri andranno sotto il controllo della Federazione Galattica. Parla inoltre di un count-down che dovrebbe avvenire al momento del primo contatto.
La cosa sarà annunciata preventivamente, almeno due settimane oltre la data di questo messaggio, e solo quando tutta la procedura di primo contatto sarà stata completamente definita. 

Temple of Apollon at Delphi, Greece

Saluti dalla Federazione Galattica di Luce,

La giornata del 5 maggio è il giorno di cinque, il numero di Epsilon, di Apollo, della Luce. In questo giorno tutti i portali di tutta la Terra saranno ufficialmente attivati e il procedimento è stato bloccato in posizione. Non importa se sono liberi o occupati(1), in questo giorno tutti i portali andranno sotto il controllo della Federazione [Inter] Galattica di Luce(2), sotto il controllo degli abitanti dell'Olimpo e di tutti i sistemi di volo di questa Galassia.

Abbiamo già avvertito che l'Olimpo è attivo. L'iper-arma, questo ombrello di energia di alta tecnologia, è stato attivato e protegge la vostra consapevolezza e le vostre emozioni dai tentativi oscuri di creare paura. Attraverso un intervento sul DNA(3), mira allo sviluppo della coscienza collettiva.

Il nostro prossimo messaggio sarà riguardo al nostro primo contatto. Per motivi di sicurezza la data non è annunciata. Uno dei vostri media annuncerà che stiamo arrivando. Ventiquattro ore prima del nostro arrivo sarete avvisati di tenervi pronti con un messaggio che interromperà i programmi di tutti i vostri media. Allora tutti i vostri media verranno sospesi e tutti i voli saranno cancellati. Vedrete sui vostri televisori (ci sarà) un orologio con un conto alla rovescia per il tempo terrestre rimanente al nostro arrivo.

Il conto alla rovescia per la divulgazione totale e la caduta del falso velo è iniziato.

Noi siamo gli abitanti dell'Olimpo e il Consiglio Centrale della Federazione Inter Galattica di Luce.

Channeler: Demetra
source: http://gflolympiansenglish.blogspot.com/

Traduzione: SalusaItaliano.blogspot.com

(1) I portali occupati: questo probabilmente significa che l'area è utilizzata oggi per altri scopi. In tutte le età, in tutti i secoli e indipendentemente dalla religione, i popoli costruivano templi sopra tali portali per diversi motivi. Un esempio rappresentativo di tali portali è considerato Aya Sofia a Istanbul, Turchia. Per coloro che ritengono che questo posto è ora occupato dai Mussulmani si dovrebbe considerare che prima era occupato dai Cristiani.

(2) La canalizzatrice ritiene che il termine appropriato è "Federazione Intergalattica di Luce". Questo dovrebbe significare che più di una Galassie è coinvolta.

(3) si veda il commento al messaggio del 27 aprile

Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

CROLLO DEL PONTE MORANDI - ESPLOSIONE VISIBILE DALLE RIPRESE AUTOSTRADALI

Ho scoperto un dettaglio fondamentale nel filmato di "Società per autostrade italiane". Quel filmato che la Procura genovese ritiene ininfluente. Un dettaglio che scagiona gli stralli (tiranti) ed avvalora fortemente la tesi della demolizione controllata del ponte Morandi, ma scartata a priori dal


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

l’FBI fa chiudere Il National Solar Observatory, Gli ufologi: Fotografato qualcosa di grosso vicino al Sole

l’Fbi ha fatto evacuare e chiudere Il National Solar Observatory dopo che, secondo indiscrezioni raccolte sul posto da alcuni collaboratori esterni dell’Associazione avrebbero fotografato qualcosa di grosso e anomalo vicino al sole.


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.