Passa ai contenuti principali

Gli Olympians e il Concilio Centrale della Federazione Galattica di Luce, 29 aprile 2012 a Demetra


Secondo messaggio degli Olympians. In questo messaggio ci informano che il 5 maggio 2012 tutti i portali terrestri andranno sotto il controllo della Federazione Galattica. Parla inoltre di un count-down che dovrebbe avvenire al momento del primo contatto.
La cosa sarà annunciata preventivamente, almeno due settimane oltre la data di questo messaggio, e solo quando tutta la procedura di primo contatto sarà stata completamente definita. 

Temple of Apollon at Delphi, Greece

Saluti dalla Federazione Galattica di Luce,

La giornata del 5 maggio è il giorno di cinque, il numero di Epsilon, di Apollo, della Luce. In questo giorno tutti i portali di tutta la Terra saranno ufficialmente attivati e il procedimento è stato bloccato in posizione. Non importa se sono liberi o occupati(1), in questo giorno tutti i portali andranno sotto il controllo della Federazione [Inter] Galattica di Luce(2), sotto il controllo degli abitanti dell'Olimpo e di tutti i sistemi di volo di questa Galassia.

Abbiamo già avvertito che l'Olimpo è attivo. L'iper-arma, questo ombrello di energia di alta tecnologia, è stato attivato e protegge la vostra consapevolezza e le vostre emozioni dai tentativi oscuri di creare paura. Attraverso un intervento sul DNA(3), mira allo sviluppo della coscienza collettiva.

Il nostro prossimo messaggio sarà riguardo al nostro primo contatto. Per motivi di sicurezza la data non è annunciata. Uno dei vostri media annuncerà che stiamo arrivando. Ventiquattro ore prima del nostro arrivo sarete avvisati di tenervi pronti con un messaggio che interromperà i programmi di tutti i vostri media. Allora tutti i vostri media verranno sospesi e tutti i voli saranno cancellati. Vedrete sui vostri televisori (ci sarà) un orologio con un conto alla rovescia per il tempo terrestre rimanente al nostro arrivo.

Il conto alla rovescia per la divulgazione totale e la caduta del falso velo è iniziato.

Noi siamo gli abitanti dell'Olimpo e il Consiglio Centrale della Federazione Inter Galattica di Luce.

Channeler: Demetra
source: http://gflolympiansenglish.blogspot.com/

Traduzione: SalusaItaliano.blogspot.com

(1) I portali occupati: questo probabilmente significa che l'area è utilizzata oggi per altri scopi. In tutte le età, in tutti i secoli e indipendentemente dalla religione, i popoli costruivano templi sopra tali portali per diversi motivi. Un esempio rappresentativo di tali portali è considerato Aya Sofia a Istanbul, Turchia. Per coloro che ritengono che questo posto è ora occupato dai Mussulmani si dovrebbe considerare che prima era occupato dai Cristiani.

(2) La canalizzatrice ritiene che il termine appropriato è "Federazione Intergalattica di Luce". Questo dovrebbe significare che più di una Galassie è coinvolta.

(3) si veda il commento al messaggio del 27 aprile

Commenti

Post popolari in questo blog

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Ex agente della CIA spiega minuziosamente il Governo Ombra USA

Kevin Shipp è stato un ufficiale della CIA, è stato decorato, ma si è rifiutato di accettare gli atti di criminalità e la relativa copertura da parte del Governo. In un importante evento di sensibilizzazione pubblica, organizzato il 28 luglio 2017 in California da Dane Wigington, ha fatto un int

ARTICOLO COMPLETO - fonte