Passa ai contenuti principali

Gli Olympians e il Concilio Centrale della Federazione Galattica di Luce, 29 aprile 2012 a Demetra


Secondo messaggio degli Olympians. In questo messaggio ci informano che il 5 maggio 2012 tutti i portali terrestri andranno sotto il controllo della Federazione Galattica. Parla inoltre di un count-down che dovrebbe avvenire al momento del primo contatto.
La cosa sarà annunciata preventivamente, almeno due settimane oltre la data di questo messaggio, e solo quando tutta la procedura di primo contatto sarà stata completamente definita. 

Temple of Apollon at Delphi, Greece

Saluti dalla Federazione Galattica di Luce,

La giornata del 5 maggio è il giorno di cinque, il numero di Epsilon, di Apollo, della Luce. In questo giorno tutti i portali di tutta la Terra saranno ufficialmente attivati e il procedimento è stato bloccato in posizione. Non importa se sono liberi o occupati(1), in questo giorno tutti i portali andranno sotto il controllo della Federazione [Inter] Galattica di Luce(2), sotto il controllo degli abitanti dell'Olimpo e di tutti i sistemi di volo di questa Galassia.

Abbiamo già avvertito che l'Olimpo è attivo. L'iper-arma, questo ombrello di energia di alta tecnologia, è stato attivato e protegge la vostra consapevolezza e le vostre emozioni dai tentativi oscuri di creare paura. Attraverso un intervento sul DNA(3), mira allo sviluppo della coscienza collettiva.

Il nostro prossimo messaggio sarà riguardo al nostro primo contatto. Per motivi di sicurezza la data non è annunciata. Uno dei vostri media annuncerà che stiamo arrivando. Ventiquattro ore prima del nostro arrivo sarete avvisati di tenervi pronti con un messaggio che interromperà i programmi di tutti i vostri media. Allora tutti i vostri media verranno sospesi e tutti i voli saranno cancellati. Vedrete sui vostri televisori (ci sarà) un orologio con un conto alla rovescia per il tempo terrestre rimanente al nostro arrivo.

Il conto alla rovescia per la divulgazione totale e la caduta del falso velo è iniziato.

Noi siamo gli abitanti dell'Olimpo e il Consiglio Centrale della Federazione Inter Galattica di Luce.

Channeler: Demetra
source: http://gflolympiansenglish.blogspot.com/

Traduzione: SalusaItaliano.blogspot.com

(1) I portali occupati: questo probabilmente significa che l'area è utilizzata oggi per altri scopi. In tutte le età, in tutti i secoli e indipendentemente dalla religione, i popoli costruivano templi sopra tali portali per diversi motivi. Un esempio rappresentativo di tali portali è considerato Aya Sofia a Istanbul, Turchia. Per coloro che ritengono che questo posto è ora occupato dai Mussulmani si dovrebbe considerare che prima era occupato dai Cristiani.

(2) La canalizzatrice ritiene che il termine appropriato è "Federazione Intergalattica di Luce". Questo dovrebbe significare che più di una Galassie è coinvolta.

(3) si veda il commento al messaggio del 27 aprile

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

BENJAMIN FULFORD: Società segrete, servizi segreti e religioni: l'attuale equilibrio di potere

La guerra segreta per il pianeta terra si è intensificata e si avvia verso una sorta di climax.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Storia segreta del Mondo dal 2000 al 2018

Gli asiatici fondarono un gruppo di alleati occidentali che divenne la cosiddetta White Dragon Society (WDS). Questo gruppo comprende persone di alto livello nel Pentagono, la CIA, l'FSB russo, la famiglia reale britannica, la massoneria, la Loggia P2 Vaticana , ecc.


ARTICOLO COMPLETO

Nino Galloni: “Siamo quattro milioni di eroi”.

“Come è possibile che si parli di crisi se non c’è nessuna scarsità reale delle risorse produttive, delle materie prime, dell’approvvigionamento, dei prezzi, dei costi e delle quantità nell’economia globale? Noi “crediamo” che ci sia una crisi, ma la crisi è solo una crisi di cons


ARTICOLO COMPLETO