Passa ai contenuti principali

Gli Olympians insieme a Saint Germain, 27 Aprile 2012 a Demetra

Pubblichiamo un primo messaggio dagli 'Olympians' tramite la canalizzatrice Demetra, che ci esorta a riprendere la libertà che ci è propria.
Gli Olympians sono esseri galattici che, migliaia di anni fa, si insediarono nelle zone del monte Olimpo in Grecia, e furono identificati dai nostri antenati come 'Dei'.



Temple of Zeus at Cyrene, Libya
Saluti dalla Federazione Galattica di Luce,

L'obiettivo è quello di rendersi conto che la sola libera scelta che avete è di rivendicare a livello mondiale il diritto al libero arbitrio. Che voi vi sbarazziate del patrimonio di falsità e ricordiate la vostra integrità, la vostra generosità, la vostrra immortalità onorandoli come valori superiori. Che voi vi liberiate dalla costruita prigione di credenze radicate che loro hanno bruscamente e senza rispetto messo nella vostra consapevolezza (1).

Tutte le persone attive risvegliate devono unirsi e gridare a tutto il pianeta: "Ci siamo svegliati dal torpore compulsivo che è stato imposto su di noi per secoli e noi siamo pronti, con il pieno appoggio e la protezione degli del dell'Olimpo di portare il vessillo della libertà, cosa che sappiamo molto bene come realizzare, contro tutto ciò che minaccia di distruggere lo spirito di Ellanion (2)".

I tamburi hanno suonato e voi foste i primi a suonarli(3), stringendo i denti, con l'audacia e il coraggio che è appropriato in ogni Elleno(4).

La tua paura è diventata potere e si è ricordato il vostro sacro dovere alla terra Ellanion.

La luce Apollinea ha brillato ancora una volta con più potenza nel cuore degli Elleni e, utilizzandola, chiamiamo tutti gli esseri umani sulla Terra a sollevare la bandiera della libertà e unire il loro poteri con i vostri, un potere santo Ellanion che toccherete e sarà eternamente toccato dai vostri Dei dell'Olimpo.

Vi ordiniamo di aprire tutti i templi dell'Olimpo e onorare il più alto (5).

Con il nostro potere dell'anima esprimiamo a tutto il mondo la nostra sacra volontà di eliminare il degrado e di gridare ad alta voce che noi rifiutiamo il controllo che loro continuano a imporre su di voi.

Noi chiamiamo l'umanità a sollevarsi e a rivendicare il suo diritto inalienabile di essere veramente umanitaria e non solo essere vista come tale.

Vi chiediamo di unirvi a noi in massa, perché lo scopo va ben oltre i confini della nostra terra sacra ed è uno:

E L * F REE D O M [EL* LIBERTA'](6)

Un messaggio forte, una volontà chiara, una voce, una potenza,

U N I T A'
Noi siamo gli abitanti dell'Olimpo insieme a Saint Germain.

Channeler: Demetra

Traduzione SalusaItaliano.blogspot.com


1. Vedi questo video (dopo 5 min) chi erano gli abitanti dell'Olimpo e come la coscienza possa essere manipolata (in modo positivo qui). In italiano: http://youtu.be/nHNLXPRfLq8, originale: http://www.youtube.com/watch?v=vBC8i-26Nx4&feature=relmfu
2. Significa l'antico spirito Ellenico (greco).

3. A titolo di esempio si veda: Grazie a tutte le persone della Grecia, che stanno aprendo la strada: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=tqeTGTU6FFg

4. Elleni è il nome appropriato per coloro che ora chiamiamo Greci. Tenete presente tuttavia che: "Chiunque può essere un Elleno, nel suo cuore nella sua mente, e nel suo spirito ... "(Socrate).

5. Tenendo conto del fatto che tutti i templi degli abitanti dell'Olimpo sono costruiti in luoghi con specifici campi di energia, questo potrebbe significare l'attivazione di molti portali in tutti i territori dell'antica Ellenia, che oggi sono diversi paesi come la Bulgaria, Turchia, Egitto, Italia, etc.

6. EL significa luce.

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte