Passa ai contenuti principali

Gli Olympians insieme a Saint Germain, 27 Aprile 2012 a Demetra

Pubblichiamo un primo messaggio dagli 'Olympians' tramite la canalizzatrice Demetra, che ci esorta a riprendere la libertà che ci è propria.
Gli Olympians sono esseri galattici che, migliaia di anni fa, si insediarono nelle zone del monte Olimpo in Grecia, e furono identificati dai nostri antenati come 'Dei'.



Temple of Zeus at Cyrene, Libya
Saluti dalla Federazione Galattica di Luce,

L'obiettivo è quello di rendersi conto che la sola libera scelta che avete è di rivendicare a livello mondiale il diritto al libero arbitrio. Che voi vi sbarazziate del patrimonio di falsità e ricordiate la vostra integrità, la vostra generosità, la vostrra immortalità onorandoli come valori superiori. Che voi vi liberiate dalla costruita prigione di credenze radicate che loro hanno bruscamente e senza rispetto messo nella vostra consapevolezza (1).

Tutte le persone attive risvegliate devono unirsi e gridare a tutto il pianeta: "Ci siamo svegliati dal torpore compulsivo che è stato imposto su di noi per secoli e noi siamo pronti, con il pieno appoggio e la protezione degli del dell'Olimpo di portare il vessillo della libertà, cosa che sappiamo molto bene come realizzare, contro tutto ciò che minaccia di distruggere lo spirito di Ellanion (2)".

I tamburi hanno suonato e voi foste i primi a suonarli(3), stringendo i denti, con l'audacia e il coraggio che è appropriato in ogni Elleno(4).

La tua paura è diventata potere e si è ricordato il vostro sacro dovere alla terra Ellanion.

La luce Apollinea ha brillato ancora una volta con più potenza nel cuore degli Elleni e, utilizzandola, chiamiamo tutti gli esseri umani sulla Terra a sollevare la bandiera della libertà e unire il loro poteri con i vostri, un potere santo Ellanion che toccherete e sarà eternamente toccato dai vostri Dei dell'Olimpo.

Vi ordiniamo di aprire tutti i templi dell'Olimpo e onorare il più alto (5).

Con il nostro potere dell'anima esprimiamo a tutto il mondo la nostra sacra volontà di eliminare il degrado e di gridare ad alta voce che noi rifiutiamo il controllo che loro continuano a imporre su di voi.

Noi chiamiamo l'umanità a sollevarsi e a rivendicare il suo diritto inalienabile di essere veramente umanitaria e non solo essere vista come tale.

Vi chiediamo di unirvi a noi in massa, perché lo scopo va ben oltre i confini della nostra terra sacra ed è uno:

E L * F REE D O M [EL* LIBERTA'](6)

Un messaggio forte, una volontà chiara, una voce, una potenza,

U N I T A'
Noi siamo gli abitanti dell'Olimpo insieme a Saint Germain.

Channeler: Demetra

Traduzione SalusaItaliano.blogspot.com


1. Vedi questo video (dopo 5 min) chi erano gli abitanti dell'Olimpo e come la coscienza possa essere manipolata (in modo positivo qui). In italiano: http://youtu.be/nHNLXPRfLq8, originale: http://www.youtube.com/watch?v=vBC8i-26Nx4&feature=relmfu
2. Significa l'antico spirito Ellenico (greco).

3. A titolo di esempio si veda: Grazie a tutte le persone della Grecia, che stanno aprendo la strada: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=tqeTGTU6FFg

4. Elleni è il nome appropriato per coloro che ora chiamiamo Greci. Tenete presente tuttavia che: "Chiunque può essere un Elleno, nel suo cuore nella sua mente, e nel suo spirito ... "(Socrate).

5. Tenendo conto del fatto che tutti i templi degli abitanti dell'Olimpo sono costruiti in luoghi con specifici campi di energia, questo potrebbe significare l'attivazione di molti portali in tutti i territori dell'antica Ellenia, che oggi sono diversi paesi come la Bulgaria, Turchia, Egitto, Italia, etc.

6. EL significa luce.

Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Immediata Mobilitazione Contro la Vaccinazione Obbligatoria mentre il Governo e i Media Imbavagliano gli Scienziati

In ogni vaccino umano, Gatti e Montanari hanno trovato una vasta contaminazione, incluse micro particelle di piombo o acciaio inossidabile in tutti i campioni di vaccino analizzati; Cromo in più della metà (25/44); Tungsteno in quasi un quinto (8/44); E molte altre varietà di particelle metallic

ARTICOLO COMPLETO - fonte