Passa ai contenuti principali

Gli Olympians insieme a Saint Germain, 27 Aprile 2012 a Demetra

Pubblichiamo un primo messaggio dagli 'Olympians' tramite la canalizzatrice Demetra, che ci esorta a riprendere la libertà che ci è propria.
Gli Olympians sono esseri galattici che, migliaia di anni fa, si insediarono nelle zone del monte Olimpo in Grecia, e furono identificati dai nostri antenati come 'Dei'.



Temple of Zeus at Cyrene, Libya
Saluti dalla Federazione Galattica di Luce,

L'obiettivo è quello di rendersi conto che la sola libera scelta che avete è di rivendicare a livello mondiale il diritto al libero arbitrio. Che voi vi sbarazziate del patrimonio di falsità e ricordiate la vostra integrità, la vostra generosità, la vostrra immortalità onorandoli come valori superiori. Che voi vi liberiate dalla costruita prigione di credenze radicate che loro hanno bruscamente e senza rispetto messo nella vostra consapevolezza (1).

Tutte le persone attive risvegliate devono unirsi e gridare a tutto il pianeta: "Ci siamo svegliati dal torpore compulsivo che è stato imposto su di noi per secoli e noi siamo pronti, con il pieno appoggio e la protezione degli del dell'Olimpo di portare il vessillo della libertà, cosa che sappiamo molto bene come realizzare, contro tutto ciò che minaccia di distruggere lo spirito di Ellanion (2)".

I tamburi hanno suonato e voi foste i primi a suonarli(3), stringendo i denti, con l'audacia e il coraggio che è appropriato in ogni Elleno(4).

La tua paura è diventata potere e si è ricordato il vostro sacro dovere alla terra Ellanion.

La luce Apollinea ha brillato ancora una volta con più potenza nel cuore degli Elleni e, utilizzandola, chiamiamo tutti gli esseri umani sulla Terra a sollevare la bandiera della libertà e unire il loro poteri con i vostri, un potere santo Ellanion che toccherete e sarà eternamente toccato dai vostri Dei dell'Olimpo.

Vi ordiniamo di aprire tutti i templi dell'Olimpo e onorare il più alto (5).

Con il nostro potere dell'anima esprimiamo a tutto il mondo la nostra sacra volontà di eliminare il degrado e di gridare ad alta voce che noi rifiutiamo il controllo che loro continuano a imporre su di voi.

Noi chiamiamo l'umanità a sollevarsi e a rivendicare il suo diritto inalienabile di essere veramente umanitaria e non solo essere vista come tale.

Vi chiediamo di unirvi a noi in massa, perché lo scopo va ben oltre i confini della nostra terra sacra ed è uno:

E L * F REE D O M [EL* LIBERTA'](6)

Un messaggio forte, una volontà chiara, una voce, una potenza,

U N I T A'
Noi siamo gli abitanti dell'Olimpo insieme a Saint Germain.

Channeler: Demetra

Traduzione SalusaItaliano.blogspot.com


1. Vedi questo video (dopo 5 min) chi erano gli abitanti dell'Olimpo e come la coscienza possa essere manipolata (in modo positivo qui). In italiano: http://youtu.be/nHNLXPRfLq8, originale: http://www.youtube.com/watch?v=vBC8i-26Nx4&feature=relmfu
2. Significa l'antico spirito Ellenico (greco).

3. A titolo di esempio si veda: Grazie a tutte le persone della Grecia, che stanno aprendo la strada: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=tqeTGTU6FFg

4. Elleni è il nome appropriato per coloro che ora chiamiamo Greci. Tenete presente tuttavia che: "Chiunque può essere un Elleno, nel suo cuore nella sua mente, e nel suo spirito ... "(Socrate).

5. Tenendo conto del fatto che tutti i templi degli abitanti dell'Olimpo sono costruiti in luoghi con specifici campi di energia, questo potrebbe significare l'attivazione di molti portali in tutti i territori dell'antica Ellenia, che oggi sono diversi paesi come la Bulgaria, Turchia, Egitto, Italia, etc.

6. EL significa luce.

Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

CROLLO DEL PONTE MORANDI - ESPLOSIONE VISIBILE DALLE RIPRESE AUTOSTRADALI

Ho scoperto un dettaglio fondamentale nel filmato di "Società per autostrade italiane". Quel filmato che la Procura genovese ritiene ininfluente. Un dettaglio che scagiona gli stralli (tiranti) ed avvalora fortemente la tesi della demolizione controllata del ponte Morandi, ma scartata a priori dal


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.

Liberata la Rai: Sottratta alle oligarchie finanziarie. E’stato dato al popolo quello che è del popolo. (di Francesco Amodeo)

Quel cecchino non ci perdeva mai di vista. Col viso coperto dal passamontagna disteso sul tetto dell’Hotel Marriott di Copenaghen seguiva dall’alto ogni nostro passo.


ARTICOLO COMPLETO