Passa ai contenuti principali

Il punto su: Processi, Disclosure o arresti di massa?

katypang - flickr - CC licence

Nelle ultime settimane, le notizie 'alternative' e le canalizzazioni hanno parlato di tre diversi possibili accadimenti: processi in atto riguardanti le banche centrali dei G7 in primis la Federal Reserve americana, arresti di massa da parte delle autorità di polizia supportate dall'esercito, e la Disclosure, ovvero l'annuncio pubblico della presenza extraterrestre e dei rapporti dei governi con entità non terrestri. Vediamo se e come questi tre avvenimenti possano essere legati tra loro.

da iconicon:
Al momento degli arresti dei Cabalisti seguirà un insieme di comunicazioni, trasmissioni, broadcast internet e documentari con cui verrà presentato questo momento fondamentale, articolato in tre fasi principali con cui l’intera platea mondiale verrà resa partecipe dell’evento: l’Annuncio, la Catarsi, la Celebrazione. [...]
Secondo fonti di diversa natura, intel, channeling, profezie, sarà l’attuale presidente Obama il prescelto per tale storico annuncio. Tuttavia sulla sua figura e la sua condotta finora ancora non c’è chiarezza, come appare in QUESTO LINK. Esistono scenari alternativi, nei quali tale presidente venga sollevato dall’incarico per il cambio di governance pianificato come per tutti gli altri governi connessi alla Cabala criminale. Sostanzialmente fino all’ultimo istante non è dato sapere a chi spetterà l’onore di annunciare la Disclosure, l’inizio dell’Era Galattica della Terra.

canalizzazione di Ashtar Sheran tramite Gabriel (19 aprile):
I vostri leaders hanno deliberato e noi abbiamo già una data chiave per la disclosure. I nostri alleati hanno lavorato bene durante quel periodo per raggiungere questo successo.
canalizzazione degli Olympians tramite demetra:
Il nostro prossimo messaggio sarà riguardo al nostro primo contatto. Per motivi di sicurezza la data non è annunciata. Uno dei vostri media annuncerà che stiamo arrivando. 

ancora su iconicon.it sulle prelazioni legali
Il Federal Reserve System è giunto al capolinea.
Sul sito di David Wilcock, al momento il più avanzato sul tema degli arresti imminenti, appare notizia di una svolta che dà sicuramente la prova che molte cose stanno accadendo.
Come David scrive: “A partire da questo intervento, i vincoli sono stati collocati contro tutte le dodici banche della Federal Reserve. Sappiamo già che non hanno i mezzi per soddisfare tali obblighi. Questo è un passo critico che conduce a degli arresti di massa e alla sconfitta della tirannia finanziaria.
SalusaItaliano ne ha parlato in questo post. In pratica, a partire dalla richiesta di incassare il contro valore in oro relativo a obbligazioni emesse dalla Federal Reserve americana, e nell'impossibilità di questa, e di tutte le banche centrali dei G7 presso cui sono stati intimate le richieste di controvalore, sarebbero partiti indagini legali che, secondo gli accusatori, porterebbero a svelare tutta la rete economica che sta dietro ai poteri occulti. Kerry Cassidy ha, il due maggio, intervistato i fautori di queste cause che hanno dato ampi dettagli e spiegazioni. LINK.

Penso sia nota alla maggior parte di chi legge la vicenda relativa agli arresti di massa, in particolare legata a quanto affermato da Drake in numerose trasmissioni radiofoniche, e che potete trovare riassunta in QUESTI ARTICOLI di SalusaItaliano.


In conclusione parrebbe che le cause legali servano a scardinare il sistema economico e a dare ulteriore sostanza agli arresti di massa, e che le necessarie rivelazioni che verrebbero fatte al momento in cui la notizia degli arresti raggiungerebbe i media principali comprenderebbero anche la Disclosure.

In realtà le tre notizie paiono originare da fonti e ambiti diversi tra loro e apparentemente scollegati. Non è nota l'esistenza di un ispiratore comune. Che siano i nostri fratelli della Federazione Galattica di Luce?


fonti:
http://www.iconicon.it/blog/2012/05/big-planetary-event-update/
http://ourfamilyofthestars.blogspot.pt/2012/04/english-portuguese-francais-ashtar.html
http://www.iconicon.it/blog/2012/04/vicolo-cieco-la-federal-reserve/
http://freedomreigns.us/
http://www.wolfspiritradio.com/archive/dl.php?id=Freedom_Reigns
http://salusaitaliano.blogspot.it/2012/05/gli-olympians-e-il-concilio-centrale.html


Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Dissoluzione delle egregore: un grande cambiamento planetario Aggiornato recentemente!

Per comprendere quanto segue fate riferimento anche agli altri articoli pubblicati in questo sito. Il tempo non è lineare. Questo viene percepito come lineare in base alle facoltà di coscienza che si sono allenate.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: I cittadini europei e americani non si fanno convincere dalle false accuse contro la Russia di sua maesta britannica per scatenare una guerra

La farsa della richiesta del Primo Ministro Theresa May che il mondo si inchini alla Corona britannica e accetti la menzogna secondo cui la Russia avrebbe compiuto un “atto di forza illegale” contro il Regno Unito, rifiutandosi di presentare anche un minimo di prova, non ha convinto i cittadini

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: I cabalisti organizzano un contrattacco anti-Trump a Tokyo

NELLA CORTE DEL DISTRETTO DEGLI STATI UNITI PER IL DISTRETTO NORD DI NEVADA Robert Blair, Thomas Deegan, Jeremy Lowe, Peter Ostrowski, Don Bailey, Stephen Duane Curry (a titolo privato solo per apparenza speciale) : AZIONE CRIMINALE PER PIENO DANNI PUNITIVI: v.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Mauro Biglino: l’ingegneria genetica degli Elohim creatori di Adam, non della umanità

Grazie alle opere e traduzione letteraria di Mauro Biglino del testo biblico masoretico,  possiamo chiarirci come nella Bibbia sia presente l’ingeneria genetica ad opera degli Elohim (o Anunnaki per i Sumeri) che – ci chiarisce Biglino-  sono stati creatori/clonatori di Adam ma non di tutta l

ARTICOLO COMPLETO - fonte

2018. Soccombere o Creare? Ecco come. (un piccolo vademecum per l'anno nuovo)

La nostra realizzazione è, in questo momento, principalmente questione di rimozione dei profondi condizionamenti / programmazioni / emozioni negative a cui siamo drasticamente sottoposti fino dalla nascita: 1. blocchi e esperienze personali (questi hanno un aspetto più propriamente psicologico ma sono specchio di scelte fatte ad un altro livello di esistenza o vere e proprie influenza dirette di strutture di pensiero negative anche individualizzate). Non è competenza di questo blog, ne tra i temi trattati in esso. E' però importante che gli operatori del settore tengano sempre presente che c'è un preciso sistema, realizzato su più livelli di realtà, che crea specificatamente e volontariamente i problemi psicologici umani. La loro risoluzione è quindi legata alla liberazione della umanità intera.
2. deprogrammazione dalla immagine di realtà che ci è insegnata o imposta. Molto difficile da rimuovere perchè con gran parte di queste cose abbiamo finito per identificarci e quindi …