Passa ai contenuti principali

Invito alla Federazione Galattica ad aiutarci.

Dal blog raggioindaco.wordpress.com pubblichiamo volentieri la traduzione dell'iniziativa del lightworker Kees, che ci esorta a invitare la Federazione Galattica sulla Terra.

Invito alla Federazione Galattica ad aiutarci.:

Cari amici,
Stiamo intraprendendo un’azione che può essere fatta alla velocità della luce.
Sappiamo che il nostro mondo è comandato da persone corrotte che lavorano tutte insieme per tenerci sotto controllo.
Sappiamo anche che il nostro mondo è stato visitato da specie extraterrestri benevole, molte di loro sono umanoidi, che lavorano insieme in una grande organizzazione chiamata Federazione Galattica di Luce.
Perché non ci aiutano e ci liberano da questi regimi corrotti che costringono così tanta gente a soffrire ed a morire di fame? Beh, da quanto capiamo, ciò è causato in parte da ragioni karmiche, ma la ragione principale è una legge universale denominata “Legge della Non-Interferenza”. Significa che una civiltà superiore non può interferire con una inferiore perché verrebbe disturbata l’evoluzione naturale .
Ma questo cambia quando ESSI VENGONO INVITATI a venire. Non si tratta più di interferenza, si tratta di accettare un invito. Bene, oggi li invitiamo ufficialmente. Non per conto dei nostri governi corrotti che sono al corrente della presenza di esseri extra-terrestri ma che la tengono segreta, ma a nome nostro, quali esseri umani sovrani.
Chiunque sia risvegliato ed evoluto spiritualmente sa che quando si emette un pensiero esso raggiunge sempre il suo destinatario. Così funziona la telepatia, per esempio, oppure le preghiere. Tutti noi abbiamo questa capacità ed oggi intendiamo usarla. Ciò che faremo è una cosa sola. Mandare questo pensiero o qualcosa di simile espresso con le vostre parole:

“ Cari membri della Federazione Galattica e tutti gli esseri superiori che vorrebbero aiutarci ma che non lo possono fare a causa di certe leggi universali, per favore aiutateci. VI STIAMO INVITANDO a farlo. A mio nome, quale essere umano sovrano, vivente sul pianeta Terra, vi chiedo di venire ad aiutarci. Sappiamo che ci monitorate e visitate da moltissimi anni. Sappiamo che avete la tecnologia che potrebbe risolvere i nostri più gravi problemi come la fame, l’inquinamento e le guerre, quasi in un battito di ciglia. Ma vi siete trattenuti dall’aiutarci apertamente a causa delle leggi universali e dai nostri rappresentanti “ufficiali”, i nostri governi corrotti, non disposti a collaborare con voi ogni volta che avete offerto il vostro aiuto. Oggi diciamo BASTA!! Questi governi corrotti NON ci rappresentano. Ci rappresentiamo da soli e vi chiediamo di aiutarci. C’è stata sufficiente sofferenza su questo pianeta, vogliamo che finisca. Per favore venite giù ad aiutarci. Vi daremo il benvenuto a braccia aperte e con cuore amorevole.“

Questo è tutto quello che dovete fare.
Quando lo avete fatto, diffondete questo messaggio il più possibile. E’ necessario che invitiate chiunque nel vostro ambiente voi riteniate possa essere aperto a questo. Diffondetelo su Facebook, con la vostra posta elettronica, nelle newsletters, in qualsiasi modo possibile. Potete star certi che il vostro invito raggiungerà i nostri amici galattici e quando vedranno la portata di questa richiesta, non avranno altra opzione che considerarla un invito ufficiale da parte dell’umanità.
E’ solo questione di numeri. Se 200 governi mondiali rispondono loro “NO, no,no”, e se dietro di loro centinaia di migliaia di cittadini del mondo gridano “SI’! SI’! SI’!, chi considereranno rappresentativi dell’umanità? Sicuramente noi. Oggi facciamo in modo che accada. INSIEME! Per favore fatevi avanti ad aggiungete la vostra voce.

Traduzione: Laura

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Dissoluzione delle egregore: un grande cambiamento planetario Aggiornato recentemente!

Per comprendere quanto segue fate riferimento anche agli altri articoli pubblicati in questo sito. Il tempo non è lineare. Questo viene percepito come lineare in base alle facoltà di coscienza che si sono allenate.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: I cittadini europei e americani non si fanno convincere dalle false accuse contro la Russia di sua maesta britannica per scatenare una guerra

La farsa della richiesta del Primo Ministro Theresa May che il mondo si inchini alla Corona britannica e accetti la menzogna secondo cui la Russia avrebbe compiuto un “atto di forza illegale” contro il Regno Unito, rifiutandosi di presentare anche un minimo di prova, non ha convinto i cittadini

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: I cabalisti organizzano un contrattacco anti-Trump a Tokyo

NELLA CORTE DEL DISTRETTO DEGLI STATI UNITI PER IL DISTRETTO NORD DI NEVADA Robert Blair, Thomas Deegan, Jeremy Lowe, Peter Ostrowski, Don Bailey, Stephen Duane Curry (a titolo privato solo per apparenza speciale) : AZIONE CRIMINALE PER PIENO DANNI PUNITIVI: v.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Mauro Biglino: l’ingegneria genetica degli Elohim creatori di Adam, non della umanità

Grazie alle opere e traduzione letteraria di Mauro Biglino del testo biblico masoretico,  possiamo chiarirci come nella Bibbia sia presente l’ingeneria genetica ad opera degli Elohim (o Anunnaki per i Sumeri) che – ci chiarisce Biglino-  sono stati creatori/clonatori di Adam ma non di tutta l

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: La rivoluzione potrebbe partire dalla Francia quando i pazzi sionisti riproveranno a iniziare la terza guerra mondiale

Ciononostante, l'esercito americano è andato avanti con l'attacco del 13 aprile alla Siria perché ... in accordo raggiunto con l'esercito russo e il governo siriano, spiegano le fonti.

ARTICOLO COMPLETO - fonte