Passa ai contenuti principali

Le buone intenzioni.

Ieri sera Drake, dopo parecchi giorni di assenza da interviste online, ha emesso una dichiarazione:
Ho sentito qualche settimana fa che il 'take down' sarebbe stato fatto una persona alla volta. Arresti specifici, ecc.
Pochi giorni dopo mi hanno detto che queste sarebbero persone chiave dietro le quinte ...?
Dove ci porta questo?
Non ho risposta a questa domanda ...
Se gli arresti di massa sono ancora pianificati è discutibile a questo punto.
Quindi niente arresti?

Quello che si può dedurre, leggendo tra le righe, è comunque che esiste un vero piano organizzato per veicolare informazioni in modo parallelo ai media principali e che utilizza internet e pare originare negli USA.

Ricapitoliamo:
1. Le fonti tramite cui vengono diffuse le informazioni sono molteplici e riteniamo in buona fede. Divine Cosmos, Project Camelot, Drake, Bill Wood, 2012portal, Benjamin Fullford, per citarne solo alcuni.
2. Viene utilizzata l'idea di ET/entità angeliche che sarebbero a salvaguardia dell'umanità e impedirebbero ulteriori guerre e disastri.
3. Le canalizzazioni vengono a supporto di tutto questo, e provengono da fonti apparentemente totalmente scollegate dalle precedenti. Parlano esplicitamente e ripetutamente degli arresti di massa.

Sottolineiamo inoltre come la figura di Obama sia al centro ultimamente di numerose di queste informazioni e di molte, anche principali, canalizzazioni.  Bill Wood ha pubblicato un filmato con il principale intento di dare evidenza positiva a Obama. Dopo la pubblicazione del video, sono emerse canalizzazioni del Sé Superiore di Obama!!

Insomma, un bel dispendio di energie e un piano che pare coordinato.
Difficile dire se si tratta di buone o cattive intenzioni, o forse se il tutto si svolge su un livello al di sopra delle banali buone o cattive intenzioni?



Noi, in tutti questa confusione, scegliamo di guardare, con gli strumenti che ci appartengono, a cosa significa questa tanto citata ascensione, o meglio il salto di consapevolezza che è in corso.
Al di là di tutte le previsioni, questo è ciò che potrà emozionarvi e cambiare veramente la vostra vita modificando la prospettiva da cui guardate il mondo. Sarà un viaggio emozionante che potrà lasciare anche disorientati, ma ne vale la pena!

Quindi .. a presto.


fonti:
http://www.facebook.com/groups/125145437569277/permalink/297285940355225/
http://freedomreigns.us/
http://2012portal.blogspot.it/
http://divinecosmos.com/
http://www.youtube.com/watch?v=rlDVRQIgAVw

Commenti

Post popolari in questo blog

Vaccinato vs non vaccinato: Studio di Mawson Homeschooled rivela chi è il malato reale

Non è mai stato fatto prima. È il primo studio nel suo genere su bambini in età prescolare vaccinati e non vaccinati, mostra chi è veramente malato... i genitori si dovrebbero preoccupare seriamente dei risultati... C'è qualcosa che non va nei bambini americani.


ARTICOLO COMPLETO

Immagini della liberazione di Julian Assange dopo 7 anni di prigionia

Ergo, Assange sarà estradato negli Stati Uniti, dove sarà al sicuro, e non in Svezia, dove sarebbe “incidentato”.


ARTICOLO COMPLETO

Era Reiwa – Generali Giapponesi Pronti Ad Agire – Ben Fulford

Gli eventi mostreranno se c’è qualcosa di vero in questo, ma chiaramente, se è vero, il percorso conduce dal Messico al Vaticano e ai Massoni della P2. Quindi vale la pena notare che i Massoni P2 hanno promesso di recente di lavorare con società segrete asiatiche.


ARTICOLO COMPLETO

Syusy Blady intervista Pietro Buffa sull'origine dell'uomo (parte 1)

Prima parte dell'intervista integrale realizzata da Syusy Blady a Pietro Buffa di cui trovate un estratto nel documentario "Tutta un'altra storia" (disponibile in streaming on demand a questo link: http://bit.ly/tuttaunaltrastoriadoc). Il tema è l'origine dell'uomo, a partire dagli studi di Pietro


ARTICOLO COMPLETO

Elohim: ecco perchè sono spariti gli Dei Alieni