Passa ai contenuti principali

Le buone intenzioni.

Ieri sera Drake, dopo parecchi giorni di assenza da interviste online, ha emesso una dichiarazione:
Ho sentito qualche settimana fa che il 'take down' sarebbe stato fatto una persona alla volta. Arresti specifici, ecc.
Pochi giorni dopo mi hanno detto che queste sarebbero persone chiave dietro le quinte ...?
Dove ci porta questo?
Non ho risposta a questa domanda ...
Se gli arresti di massa sono ancora pianificati è discutibile a questo punto.
Quindi niente arresti?

Quello che si può dedurre, leggendo tra le righe, è comunque che esiste un vero piano organizzato per veicolare informazioni in modo parallelo ai media principali e che utilizza internet e pare originare negli USA.

Ricapitoliamo:
1. Le fonti tramite cui vengono diffuse le informazioni sono molteplici e riteniamo in buona fede. Divine Cosmos, Project Camelot, Drake, Bill Wood, 2012portal, Benjamin Fullford, per citarne solo alcuni.
2. Viene utilizzata l'idea di ET/entità angeliche che sarebbero a salvaguardia dell'umanità e impedirebbero ulteriori guerre e disastri.
3. Le canalizzazioni vengono a supporto di tutto questo, e provengono da fonti apparentemente totalmente scollegate dalle precedenti. Parlano esplicitamente e ripetutamente degli arresti di massa.

Sottolineiamo inoltre come la figura di Obama sia al centro ultimamente di numerose di queste informazioni e di molte, anche principali, canalizzazioni.  Bill Wood ha pubblicato un filmato con il principale intento di dare evidenza positiva a Obama. Dopo la pubblicazione del video, sono emerse canalizzazioni del Sé Superiore di Obama!!

Insomma, un bel dispendio di energie e un piano che pare coordinato.
Difficile dire se si tratta di buone o cattive intenzioni, o forse se il tutto si svolge su un livello al di sopra delle banali buone o cattive intenzioni?



Noi, in tutti questa confusione, scegliamo di guardare, con gli strumenti che ci appartengono, a cosa significa questa tanto citata ascensione, o meglio il salto di consapevolezza che è in corso.
Al di là di tutte le previsioni, questo è ciò che potrà emozionarvi e cambiare veramente la vostra vita modificando la prospettiva da cui guardate il mondo. Sarà un viaggio emozionante che potrà lasciare anche disorientati, ma ne vale la pena!

Quindi .. a presto.


fonti:
http://www.facebook.com/groups/125145437569277/permalink/297285940355225/
http://freedomreigns.us/
http://2012portal.blogspot.it/
http://divinecosmos.com/
http://www.youtube.com/watch?v=rlDVRQIgAVw

Commenti

Post popolari in questo blog

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018 Gli incontri pubblici dello scorso fine settimana sono stati il ​​vertice del G7 (ora G6 dopo il ritiro di fatto degli Stati Uniti) dei leader occidentali e un incontro al vertice della Shanghai Cooperation Organization (alias Eurasian Alliance).
from oltre12.net https://ift.tt/2HJcYvL Il vertice Kim/Trump, i Rothschild e la guerra finanziaria sono tutti collegati 11 giugno 2018 Benjamin Fulford Il ...

News: GOLPE DI MATTARELLA IL PRESIDENTE DELLA MERKEL IN ITALIA!

SA DEFENZA UN PRESIDENTE CHE FA GLI INTERESSI DEGLI STRANIERI E PENSA A INTERESSI ALTRI, COME QUELLI DELLE OLIGARCHIE UE, DELLA GERMANIA DI STANDARD&POOR NON È SUPER PARTES E NON PUÒ RAPPRESENTARE IL POPOLO! MATTARELLA DOPO 80 GIORNI HA FATTO UN TRAB

ARTICOLO COMPLETO - fonte

E nessuno guardi in alto

oltre12 segnala: SIAMO IN DITTATURA

Che brutta giornata per l’Italia e per la Democrazia. Era tutto pronto, anche io ero pronto a occuparmi di immigrazione e sicurezza, ma niente, qualcuno oggi ha detto NO.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Il Presidente della Coldiretti lancia l’allarme: “Ecco quali cibi non mangiare se non volete morire avvelenati”

Non usa mezzi termini Roberto Moncalvo, presidente della Coldiretti. Nella sua intervista a Libero, Moncalvo attacca l’Europa e i paesi del Nord Europa, troppo attenta ai prezzi bassi che alla qualità dei cibi che mangiamo.

ARTICOLO COMPLETO - fonte