Passa ai contenuti principali

Le buone intenzioni.

Ieri sera Drake, dopo parecchi giorni di assenza da interviste online, ha emesso una dichiarazione:
Ho sentito qualche settimana fa che il 'take down' sarebbe stato fatto una persona alla volta. Arresti specifici, ecc.
Pochi giorni dopo mi hanno detto che queste sarebbero persone chiave dietro le quinte ...?
Dove ci porta questo?
Non ho risposta a questa domanda ...
Se gli arresti di massa sono ancora pianificati è discutibile a questo punto.
Quindi niente arresti?

Quello che si può dedurre, leggendo tra le righe, è comunque che esiste un vero piano organizzato per veicolare informazioni in modo parallelo ai media principali e che utilizza internet e pare originare negli USA.

Ricapitoliamo:
1. Le fonti tramite cui vengono diffuse le informazioni sono molteplici e riteniamo in buona fede. Divine Cosmos, Project Camelot, Drake, Bill Wood, 2012portal, Benjamin Fullford, per citarne solo alcuni.
2. Viene utilizzata l'idea di ET/entità angeliche che sarebbero a salvaguardia dell'umanità e impedirebbero ulteriori guerre e disastri.
3. Le canalizzazioni vengono a supporto di tutto questo, e provengono da fonti apparentemente totalmente scollegate dalle precedenti. Parlano esplicitamente e ripetutamente degli arresti di massa.

Sottolineiamo inoltre come la figura di Obama sia al centro ultimamente di numerose di queste informazioni e di molte, anche principali, canalizzazioni.  Bill Wood ha pubblicato un filmato con il principale intento di dare evidenza positiva a Obama. Dopo la pubblicazione del video, sono emerse canalizzazioni del Sé Superiore di Obama!!

Insomma, un bel dispendio di energie e un piano che pare coordinato.
Difficile dire se si tratta di buone o cattive intenzioni, o forse se il tutto si svolge su un livello al di sopra delle banali buone o cattive intenzioni?



Noi, in tutti questa confusione, scegliamo di guardare, con gli strumenti che ci appartengono, a cosa significa questa tanto citata ascensione, o meglio il salto di consapevolezza che è in corso.
Al di là di tutte le previsioni, questo è ciò che potrà emozionarvi e cambiare veramente la vostra vita modificando la prospettiva da cui guardate il mondo. Sarà un viaggio emozionante che potrà lasciare anche disorientati, ma ne vale la pena!

Quindi .. a presto.


fonti:
http://www.facebook.com/groups/125145437569277/permalink/297285940355225/
http://freedomreigns.us/
http://2012portal.blogspot.it/
http://divinecosmos.com/
http://www.youtube.com/watch?v=rlDVRQIgAVw

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: PREVISIONI NUMEROLOGICHE ANNO 2018: LA RIVELAZIONE di Luca Carli

L’anno 2018 secondo la Numerologia possiede l’energia del numero 11. Solitamente le cifre andrebbero ridotte ottenendo un 2, ma l’11 è un numero Maestro di cui vi invito ad approfondire il significato in questo esaustivo articolo sul Il significato dei Numeri Maestri.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: ET Disclosure in Corso

Impareranno che c’è un fiorente accordo commerciale di cui non si sapeva nulla fino a poco tempo fa, e che il prezzo per l’umanità è stato molto molto alto. Alcuni dei controllori hanno detto che “non possiamo gestire la verità“.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018

QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018. Di Interstellar. Fonte SGT Report. Le ultime informazioni provenienti da QAnon stanno mettendo in evidenza potenzialmente alcune brutte notizie per trafficanti e pedofili, non ultimo il numero senza precedenti di voli per Guantanamo Bay.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

2018. Soccombere o Creare? Ecco come. (un piccolo vademecum per l'anno nuovo)

La nostra realizzazione è, in questo momento, principalmente questione di rimozione dei profondi condizionamenti / programmazioni / emozioni negative a cui siamo drasticamente sottoposti fino dalla nascita: 1. blocchi e esperienze personali (questi hanno un aspetto più propriamente psicologico ma sono specchio di scelte fatte ad un altro livello di esistenza o vere e proprie influenza dirette di strutture di pensiero negative anche individualizzate). Non è competenza di questo blog, ne tra i temi trattati in esso. E' però importante che gli operatori del settore tengano sempre presente che c'è un preciso sistema, realizzato su più livelli di realtà, che crea specificatamente e volontariamente i problemi psicologici umani. La loro risoluzione è quindi legata alla liberazione della umanità intera.
2. deprogrammazione dalla immagine di realtà che ci è insegnata o imposta. Molto difficile da rimuovere perchè con gran parte di queste cose abbiamo finito per identificarci e quindi …

oltre12 segnala: Il salto di paradigma

Non abbiamo più tempo, siamo al punto di non ritorno, è necessario effettuare un vero e proprio salto di paradigma. Per uscire dal baratro, bisogna realizzare nuove sinapsi di collegamento tra tutte le varie parti sociali, messe in conflitto e divise appositamente dagli interessi oligarchici.

ARTICOLO COMPLETO - fonte