Passa ai contenuti principali

Le buone intenzioni.

Ieri sera Drake, dopo parecchi giorni di assenza da interviste online, ha emesso una dichiarazione:
Ho sentito qualche settimana fa che il 'take down' sarebbe stato fatto una persona alla volta. Arresti specifici, ecc.
Pochi giorni dopo mi hanno detto che queste sarebbero persone chiave dietro le quinte ...?
Dove ci porta questo?
Non ho risposta a questa domanda ...
Se gli arresti di massa sono ancora pianificati è discutibile a questo punto.
Quindi niente arresti?

Quello che si può dedurre, leggendo tra le righe, è comunque che esiste un vero piano organizzato per veicolare informazioni in modo parallelo ai media principali e che utilizza internet e pare originare negli USA.

Ricapitoliamo:
1. Le fonti tramite cui vengono diffuse le informazioni sono molteplici e riteniamo in buona fede. Divine Cosmos, Project Camelot, Drake, Bill Wood, 2012portal, Benjamin Fullford, per citarne solo alcuni.
2. Viene utilizzata l'idea di ET/entità angeliche che sarebbero a salvaguardia dell'umanità e impedirebbero ulteriori guerre e disastri.
3. Le canalizzazioni vengono a supporto di tutto questo, e provengono da fonti apparentemente totalmente scollegate dalle precedenti. Parlano esplicitamente e ripetutamente degli arresti di massa.

Sottolineiamo inoltre come la figura di Obama sia al centro ultimamente di numerose di queste informazioni e di molte, anche principali, canalizzazioni.  Bill Wood ha pubblicato un filmato con il principale intento di dare evidenza positiva a Obama. Dopo la pubblicazione del video, sono emerse canalizzazioni del Sé Superiore di Obama!!

Insomma, un bel dispendio di energie e un piano che pare coordinato.
Difficile dire se si tratta di buone o cattive intenzioni, o forse se il tutto si svolge su un livello al di sopra delle banali buone o cattive intenzioni?



Noi, in tutti questa confusione, scegliamo di guardare, con gli strumenti che ci appartengono, a cosa significa questa tanto citata ascensione, o meglio il salto di consapevolezza che è in corso.
Al di là di tutte le previsioni, questo è ciò che potrà emozionarvi e cambiare veramente la vostra vita modificando la prospettiva da cui guardate il mondo. Sarà un viaggio emozionante che potrà lasciare anche disorientati, ma ne vale la pena!

Quindi .. a presto.


fonti:
http://www.facebook.com/groups/125145437569277/permalink/297285940355225/
http://freedomreigns.us/
http://2012portal.blogspot.it/
http://divinecosmos.com/
http://www.youtube.com/watch?v=rlDVRQIgAVw

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

BENJAMIN FULFORD: Società segrete, servizi segreti e religioni: l'attuale equilibrio di potere

La guerra segreta per il pianeta terra si è intensificata e si avvia verso una sorta di climax.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Storia segreta del Mondo dal 2000 al 2018

Gli asiatici fondarono un gruppo di alleati occidentali che divenne la cosiddetta White Dragon Society (WDS). Questo gruppo comprende persone di alto livello nel Pentagono, la CIA, l'FSB russo, la famiglia reale britannica, la massoneria, la Loggia P2 Vaticana , ecc.


ARTICOLO COMPLETO

Nino Galloni: “Siamo quattro milioni di eroi”.

“Come è possibile che si parli di crisi se non c’è nessuna scarsità reale delle risorse produttive, delle materie prime, dell’approvvigionamento, dei prezzi, dei costi e delle quantità nell’economia globale? Noi “crediamo” che ci sia una crisi, ma la crisi è solo una crisi di cons


ARTICOLO COMPLETO