Passa ai contenuti principali

Messaggio di Jesus del 13 Maggio a John Smallmann

E' una visione di immenso potere che voi state portando in essere.


Il risveglio di umanità sta procedendo rapidamente. Tutto è esattamente come dovrebbe essere, mentre sempre più di voi vi avviate a diventare consapevoli del fatto che enormi cambiamenti nel modo di vivere e sperimentare la vita stanno per entrare in vigore. I primi segnali di questo sono già visibili e sono stati segnalati, soprattutto nei media alternativi e indipendenti, ma ci sono anche piccoli frammenti nelle notizie mainstream. Cercali, perché report da questi ambiti vi danno quello che potremmo chiamare una prova più tangibile che grandi cambiamenti sono in corso - finalmente i media mainstream stanno iniziando a raccontare alcune delle verità, e ciò è di per sé stimolante.

Aspettare l'arrivo di questo evento altera-mente continua ad essere molto stressante per molti di voi che hanno retto la Luce e la visione per così tanto tempo con tanta impazienza. Questa era una delle tue ragioni per essere sulla Terra in questo momento, e si sapeva quando si è scelto di accettare, che non sarebbe stato facile, anche se si sapeva inoltre che avreste avuto enormi quantità di assistenza per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi e contribuire al risveglio di tutta l'umanità. Ricordate a voi stessi spesso la visione che avete trattenuto e entrate in contatto regolare con altri su percorsi simili, perché vi dà forza aggiunta e fiducia quando vi associate con quelli che sono pure  in possesso di questa visione.

Si tratta di una visione del potere immenso che si sta portando a ad essere, per sostituire l'illusione in cui siete stati nascosti per tanto tempo. Il suo arrivo è di enorme importanza in quanto porterà a termine la liberazione dalle catene che vi hanno legato così saldamente alla irrealtà e alla sofferenza. Essa vi permetterà di scoprire e di rivelarvi per chi siete veramente, per chi siete sempre stati, e per la gioia del ritorno al vostro stato naturale divino. Tutti sul pianeta sono designati a partecipare a questa visione nuova e straordinaria che possa ispirare ed elevare l'umanità a impensabili livelli di cooperazione armoniosa, permettendo il disfacimento e la riparazione del danno che è stato inflitto sul pianeta e a tanti dei suoi abitanti.

Mentre vi svegliate, vi troverete offerta assistenza illimitata nel compito di purificare e rinnovare il pianeta da parte di coloro che hanno vegliato su di voi per eoni, e che vi forniranno le tecnologie fantastiche, ben oltre qualsiasi cosa voi abbiate mai immaginato, che renderanno il compito di riparazione planetaria e di rinnovamento, rapido, efficace e facile. E, naturalmente, forniranno o dimostreranno a voi nuovi modi per accedere all'energia necessaria per eseguire tutti i servizi essenziali, senza i danni collaterali e l'inquinamento che è sempre sembrato inevitabile con il vostro attuale vasto complesso di sistemi industriali.

Inquinamento e rifiuti tossici non sono effetti collaterali inevitabili dell'industria!  Ciò che sta accadendo sulla Terra sotto la vostra gestione è stata un completo disprezzo per le responsabilità che la vita sulla Terra comporta. Avete messo in atto un sistema di brutalità, saccheggio e distruzione, e quando tutto il valore era stato estratto da un sito, vi spostavate da un'altra parte. Nessuna meraviglia che la Terra è in uno stato precario.

Tutto questo cambierà. State finalmente diventando pronti ad assumere le responsabilità che il vivere pacificamente, abbondantemente, e con gioia sulla Terra giustamente chiedono a voi. E quando, abilmente assistiti da coloro che sono venuti ad aiutarvi, lo farete, troverete che non è un compito di fatica che richiede tempo, ma una delle esperienze più creative e stimolanti che vi porterà soddisfazione smodata.

Sì, molti di voi sono stati per lungo tempo molto preoccupato per la spoliazione costante del vostro bellissimo pianeta, eppure sembrava che ci fosse ben poco che si poteva fare. Tuttavia, i vari movimenti per portare questa consapevolezza allo scoperto sono stati più efficaci nel determinare alterazioni negli atteggiamenti della gente, e la consapevolezza del grande bisogno di cambiamento nelle pratiche industriali. E questo enorme cambiamento nella consapevolezza fa parte del processo di risveglio in cui state entrando.

Vivere in pace, gioia e armonia è il vostro desiderio ed è stato il vostro sogno per eoni, e ora vi trovate sulla soglia della sua creazione. Non siete mai stati da soli, sia come la razza umana sul Pianeta Terra, o come individui. Per lo più, questo non è stato evidente a voi mentre seppellivate voi stessi in conflitti, disaccordi, confusione e disperazione a volte anche totale, mentre giocavate i vostri giochi del vincere e perdere all'interno dell'illusione che a voi appariva essere così reale.

Tuttavia, quelli di altri reami - vale a dire consapevoli di ma al di fuori dell'illusione - sono stati sempre con voi, offrendo supporto illimitato e amore, ma quando siete totalmente impegnati nei giochi che l'illusione prevede per la vostra distrazione incessante, è estremamente difficile essere a conoscenza di qualcosa di diverso rispetto al come sopravvivere in questo ambiente sempre più minaccioso. A voi, ovviamente, non sembra di esservi impegnati in giochi; l'ambiente sembra del tutto reale e assolutamente meritevole, in realtà esigente, di tutta la vostra attenzione in modo di assicurarvi la sopravvivenza all'interno di esso.

Ora, però, la follia assoluta del vostro attuale stato di esistenza sta irrompendo nella vostra consapevolezza cosciente e insiste per il proprio riconoscimento. Si tratta di uno shock e di un sollievo per molti che hanno avuto una forte e irrisolvibile credo nell'illusione e in tutti i suoi travisamenti di accompagnamento, che si è stati indotti a credere siano la Realtà. E' davvero stata una bella partita che avete giocato con una tale concentrazione e di intenti per tutti questi eoni. Rallegratevi nella consapevolezza sicura che sta finalmente arrivando alla sua conclusione.

L'ansia, paura, incertezza, e la sofferenza che avete sperimentato arriveranno a una brusca fine, mentre vi svegliate al vostro vero stato di unione con Dio e tutta la Sua creazione divina, e riconoscete una volta di più voi stessi come esseri divini, infinitamente amati e di valore infinito. Quando ciò accade, vi troverete ancora una volta nella Realtà - la vostra casa eterna - in uno stato che è più Reale di qualsiasi cosa mai avrebbe potuto immaginare mentre siate stati chiusi, sconsolati, paurosi, ed effettivamente sepolti nella vostra illusione. State per eliminare la vostra fede in essa, portarla a riposo, e dissolverla nel nulla dal quale l'avete fatta. Il momento di gioia eterna è quasi su di voi, così tenete la Luce in alto, condividetela senza riserve con tutti, e sappiate che il momento per il vostro risveglio si avvicina sempre di più.

Vostro fratello amorevole, Gesù.


Fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: http://SaLuSaItaliano.blogspot.com
(Puoi distribuire questo messaggio, ma senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti)

Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Immediata Mobilitazione Contro la Vaccinazione Obbligatoria mentre il Governo e i Media Imbavagliano gli Scienziati

In ogni vaccino umano, Gatti e Montanari hanno trovato una vasta contaminazione, incluse micro particelle di piombo o acciaio inossidabile in tutti i campioni di vaccino analizzati; Cromo in più della metà (25/44); Tungsteno in quasi un quinto (8/44); E molte altre varietà di particelle metallic

ARTICOLO COMPLETO - fonte