Passa ai contenuti principali

Messaggio di Jesus del 20 maggio 2012 a John Smallmann


... Per prepararvi per le celebrazioni magnifiche che il vostro risveglio avvierà.


Mentre l'anno 2012 scorre lentamente e costantemente in avanti, molto è accaduto che assicurerà che il risultato previsto per l'umanità divina si attui. Enormi quantità di energia divina sono state riversate nei vostri cuori per preparare per le celebrazioni magnifiche che il vostro risveglio avvierà. Ai mirato a questo per eoni, eppure la vostra esperienza vi ha ampiamente portato a credere che l'umanità nel suo insieme ha fatto molto pochi progressi spirituali. Tuttavia, non è così. Ciò che è sembrato essere lotta costante - imparando molto poco dalla sofferenza questo ha causato - è stato davvero un enorme successo di istruzione spirituale per tutti voi.

Se ci si concentrerà sui progressi compiuti negli ultimi decenni, in cui un numero crescente di voi sono diventati intensamente consapevoli della necessità di cambiamento nel modo di trattare e rispondere l'uno all'altro, si può vedere che, improvvisamente, cura e considerazione per l'altro sono diventati i problemi che si stanno ora affrontando con entusiasmo. I cambiamenti che si sono verificati in tutto il pianeta in un breve periodo di tempo, come conseguenza di questo aumento di consapevolezza, sono davvero fenomenali.

Si tende a concentrarsi su la cattiva notizia che i media richiamano costantemente alla vostra attenzione, e, naturalmente, essendo consapevoli di questo non ti ricordiamo che molti sono ancora in fase di inconcepibile sofferenza in tutto il mondo e che ci sono molti problemi principali che devono essere risolti. Ma il punto è che solo cento anni fa la maggior parte di voi avrebbe dato per scontato, dopo eoni di esperienza, conflitto quasi costante e tradimento, che era come funzionava il mondo, mentre ora c'è un intento molto forte amorevole di risolvere questi problemi e portare la sofferenza di tutto il mondo ad una fine.

Questo è davvero un enorme cambiamento di atteggiamento significativo, un'apertura dei cuori con amore e compassione, e un intenso desiderio di portare l'umanità al termine di una sofferenza che sembra senza fine e del tutto inutile. E' questa apertura dei vostri cuori che ha permesso alle energie divine, che sono sempre stati a disposizione per voi, di fluire attraverso di voi, con intensità crescente e questo vi porta davanti a questo punto - il punto di svolta - quando la luce finalmente e definitivamente metterà fine al buio, e quando lo fa sarà come se non fosse mai esistita, come ovviamente è.

Mentre c'è ancora molto da fare prima del grande risveglio - e tutto sarà completato rapidamente e facilmente, perché si ricevono e accettano enormi quantità di aiuto e guida dai regni spirituali - dovete a voi stessi alcuni complimenti e congratulazioni per quello che avete già raggiunto. L'intensità della vostra volontà di risvegliarvi è abbastanza sorprendente, e non sarà ostacolata.

Continuate con le vostre preghiere, le vostre meditazioni, le vostre intenzioni positive per liberare tutte le attitudini non amorevoli, e permettete a quello che nasce dentro di voi come conseguenza, di solo fluire attraverso di voi senza farvi coinvolgere da esso o tentare di analizzare e capire la sua ragion d'essere. La vostra intenzione di rilasciarlo è tutto ciò che è necessario, concentrarvi su di esso, questionare su di esso, e cercare di spiegarvi da dove viene tutto (la vostra educazione, i vostri genitori, le vite passate, ecc.) è un po' come aprire un sacchetto della spazzatura di rifiuti alimentari in putrefazione - inutile, e davvero sgradevole. Così resistete alla tentazione di indagare; è inutile e solo frena sui vostri progressi.

Ricordate, siete sulla strada vostro risveglio, non ci sono deviazioni o giri laterali per distrarvi o rallentarvi, e si noti che si può effettivamente avere un senso molto preciso che tutto sia giunto a buon fine come divinamente promesso. Rilassatevi in quel senso di attesa, ancora una volta congratulatevi con voi stessi, e sapete che a causa di tutti i vostri puri sforzi, avete allineato la vostra volontà con quella di Dio.

Vostro fratello amorevole, Gesù.


Fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: http://SaLuSaItaliano.blogspot.com
(Puoi distribuire questo messaggio integralmente, purchè siano citate le fonti)

Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

CROLLO DEL PONTE MORANDI - ESPLOSIONE VISIBILE DALLE RIPRESE AUTOSTRADALI

Ho scoperto un dettaglio fondamentale nel filmato di "Società per autostrade italiane". Quel filmato che la Procura genovese ritiene ininfluente. Un dettaglio che scagiona gli stralli (tiranti) ed avvalora fortemente la tesi della demolizione controllata del ponte Morandi, ma scartata a priori dal


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.

Liberata la Rai: Sottratta alle oligarchie finanziarie. E’stato dato al popolo quello che è del popolo. (di Francesco Amodeo)

Quel cecchino non ci perdeva mai di vista. Col viso coperto dal passamontagna disteso sul tetto dell’Hotel Marriott di Copenaghen seguiva dall’alto ogni nostro passo.


ARTICOLO COMPLETO