Passa ai contenuti principali

Messaggio di Jesus del 20 maggio 2012 a John Smallmann


... Per prepararvi per le celebrazioni magnifiche che il vostro risveglio avvierà.


Mentre l'anno 2012 scorre lentamente e costantemente in avanti, molto è accaduto che assicurerà che il risultato previsto per l'umanità divina si attui. Enormi quantità di energia divina sono state riversate nei vostri cuori per preparare per le celebrazioni magnifiche che il vostro risveglio avvierà. Ai mirato a questo per eoni, eppure la vostra esperienza vi ha ampiamente portato a credere che l'umanità nel suo insieme ha fatto molto pochi progressi spirituali. Tuttavia, non è così. Ciò che è sembrato essere lotta costante - imparando molto poco dalla sofferenza questo ha causato - è stato davvero un enorme successo di istruzione spirituale per tutti voi.

Se ci si concentrerà sui progressi compiuti negli ultimi decenni, in cui un numero crescente di voi sono diventati intensamente consapevoli della necessità di cambiamento nel modo di trattare e rispondere l'uno all'altro, si può vedere che, improvvisamente, cura e considerazione per l'altro sono diventati i problemi che si stanno ora affrontando con entusiasmo. I cambiamenti che si sono verificati in tutto il pianeta in un breve periodo di tempo, come conseguenza di questo aumento di consapevolezza, sono davvero fenomenali.

Si tende a concentrarsi su la cattiva notizia che i media richiamano costantemente alla vostra attenzione, e, naturalmente, essendo consapevoli di questo non ti ricordiamo che molti sono ancora in fase di inconcepibile sofferenza in tutto il mondo e che ci sono molti problemi principali che devono essere risolti. Ma il punto è che solo cento anni fa la maggior parte di voi avrebbe dato per scontato, dopo eoni di esperienza, conflitto quasi costante e tradimento, che era come funzionava il mondo, mentre ora c'è un intento molto forte amorevole di risolvere questi problemi e portare la sofferenza di tutto il mondo ad una fine.

Questo è davvero un enorme cambiamento di atteggiamento significativo, un'apertura dei cuori con amore e compassione, e un intenso desiderio di portare l'umanità al termine di una sofferenza che sembra senza fine e del tutto inutile. E' questa apertura dei vostri cuori che ha permesso alle energie divine, che sono sempre stati a disposizione per voi, di fluire attraverso di voi, con intensità crescente e questo vi porta davanti a questo punto - il punto di svolta - quando la luce finalmente e definitivamente metterà fine al buio, e quando lo fa sarà come se non fosse mai esistita, come ovviamente è.

Mentre c'è ancora molto da fare prima del grande risveglio - e tutto sarà completato rapidamente e facilmente, perché si ricevono e accettano enormi quantità di aiuto e guida dai regni spirituali - dovete a voi stessi alcuni complimenti e congratulazioni per quello che avete già raggiunto. L'intensità della vostra volontà di risvegliarvi è abbastanza sorprendente, e non sarà ostacolata.

Continuate con le vostre preghiere, le vostre meditazioni, le vostre intenzioni positive per liberare tutte le attitudini non amorevoli, e permettete a quello che nasce dentro di voi come conseguenza, di solo fluire attraverso di voi senza farvi coinvolgere da esso o tentare di analizzare e capire la sua ragion d'essere. La vostra intenzione di rilasciarlo è tutto ciò che è necessario, concentrarvi su di esso, questionare su di esso, e cercare di spiegarvi da dove viene tutto (la vostra educazione, i vostri genitori, le vite passate, ecc.) è un po' come aprire un sacchetto della spazzatura di rifiuti alimentari in putrefazione - inutile, e davvero sgradevole. Così resistete alla tentazione di indagare; è inutile e solo frena sui vostri progressi.

Ricordate, siete sulla strada vostro risveglio, non ci sono deviazioni o giri laterali per distrarvi o rallentarvi, e si noti che si può effettivamente avere un senso molto preciso che tutto sia giunto a buon fine come divinamente promesso. Rilassatevi in quel senso di attesa, ancora una volta congratulatevi con voi stessi, e sapete che a causa di tutti i vostri puri sforzi, avete allineato la vostra volontà con quella di Dio.

Vostro fratello amorevole, Gesù.


Fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: http://SaLuSaItaliano.blogspot.com
(Puoi distribuire questo messaggio integralmente, purchè siano citate le fonti)

Commenti

Post popolari in questo blog

Benjamin Fulforf: Trattati segreti indicano l'inizio di grandi cambiamenti nel mondo già a partire da marzo

Intere negoziazioni si stanno svolgendo ai più alti livelli del potere mondiale sia in segreto che in pubblico, concordano molteplici fonti. Queste potrebbero adempiersi in annunci che cambiano la terra già a marzo, dicono.


ARTICOLO COMPLETO

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo Benjamin Fulford   Sa Defenza   ...


ARTICOLO COMPLETO

Samadhi il film, 2017- Parte Prima- "Maya, L'illusione del Sè"

Consapevolezza del negativo. Depressione o scoperta di una meravigliosa realta'?

Molto negativo sta venendo alla luce.
Informazioni di un male al limite dell'accettabile. La verita' e' che vedere questo male e' l'inizio della scoperta di una realta' meravigliosa. Perche'?



Semplicemente perche' chi crea questo male lo fa anche per tenerci lontano dalla nostra vera realta'.
Quale?
Che siamo tutti punti focalizzati di un unica Coscienza che, tramite noi, crea qualsiasi sperimentazione ci venga in mente.
La separazione, l'odio, l'asservimento, spesso accettato razionalmente dall'asservito, lo sfruttamento e il dominio dell' "altro" sono solo illusioni, pensieri di un incubo (per quanto, nel meccanismo della nostra percezione, siano vissuti come assolutamente reali nell' incubo della sofferenza).

Scopri il male, scopri i suoi scopi.
Liberatene e trova te stesso.
Trova la Realta', che e' meravigliosa.

Stanno arrivando i Minibot: eccoli! - Fabio Dragoni

Il debito pubblico, peraltro, è uno strumento dello Stato, non un problema come i fedeli adepti della religione di Bruxelles tentano di farvi credere da anni, perché "debito pubblico" significa in realtà strade, autostrade, ferrovie, infrastrutture che i nonni lasciano ai nipoti. C'è un limite alla spesa che è possibile soddisfare in questo modo? Certamente: il limite sarà raggiunto quando tutti i 2,7 milioni di disoccupati avranno finalmente un lavoro, mentre l'Europa viceversa costringe l'Italia ad avere una disoccupazione strutturale (da non sforare) fissata al 9,1%, in nome del contenimento dell'inflazione. È l'apoteosi della follia tecnoburocratica della finanza speculativa elitaria e globalista. E tutto mentre l'Italia è il terzo paese al mondo, dopo Usa e Germania, per riserve auree, con le sue 2.158 tonnellate. Si tratta dell'oro che abbiamo acquistato con il sudore della nostra fronte, ma il modo migliore per cancellare un diritto è farv…