Passa ai contenuti principali

Messaggio di Jesus del 20 maggio 2012 a John Smallmann


... Per prepararvi per le celebrazioni magnifiche che il vostro risveglio avvierà.


Mentre l'anno 2012 scorre lentamente e costantemente in avanti, molto è accaduto che assicurerà che il risultato previsto per l'umanità divina si attui. Enormi quantità di energia divina sono state riversate nei vostri cuori per preparare per le celebrazioni magnifiche che il vostro risveglio avvierà. Ai mirato a questo per eoni, eppure la vostra esperienza vi ha ampiamente portato a credere che l'umanità nel suo insieme ha fatto molto pochi progressi spirituali. Tuttavia, non è così. Ciò che è sembrato essere lotta costante - imparando molto poco dalla sofferenza questo ha causato - è stato davvero un enorme successo di istruzione spirituale per tutti voi.

Se ci si concentrerà sui progressi compiuti negli ultimi decenni, in cui un numero crescente di voi sono diventati intensamente consapevoli della necessità di cambiamento nel modo di trattare e rispondere l'uno all'altro, si può vedere che, improvvisamente, cura e considerazione per l'altro sono diventati i problemi che si stanno ora affrontando con entusiasmo. I cambiamenti che si sono verificati in tutto il pianeta in un breve periodo di tempo, come conseguenza di questo aumento di consapevolezza, sono davvero fenomenali.

Si tende a concentrarsi su la cattiva notizia che i media richiamano costantemente alla vostra attenzione, e, naturalmente, essendo consapevoli di questo non ti ricordiamo che molti sono ancora in fase di inconcepibile sofferenza in tutto il mondo e che ci sono molti problemi principali che devono essere risolti. Ma il punto è che solo cento anni fa la maggior parte di voi avrebbe dato per scontato, dopo eoni di esperienza, conflitto quasi costante e tradimento, che era come funzionava il mondo, mentre ora c'è un intento molto forte amorevole di risolvere questi problemi e portare la sofferenza di tutto il mondo ad una fine.

Questo è davvero un enorme cambiamento di atteggiamento significativo, un'apertura dei cuori con amore e compassione, e un intenso desiderio di portare l'umanità al termine di una sofferenza che sembra senza fine e del tutto inutile. E' questa apertura dei vostri cuori che ha permesso alle energie divine, che sono sempre stati a disposizione per voi, di fluire attraverso di voi, con intensità crescente e questo vi porta davanti a questo punto - il punto di svolta - quando la luce finalmente e definitivamente metterà fine al buio, e quando lo fa sarà come se non fosse mai esistita, come ovviamente è.

Mentre c'è ancora molto da fare prima del grande risveglio - e tutto sarà completato rapidamente e facilmente, perché si ricevono e accettano enormi quantità di aiuto e guida dai regni spirituali - dovete a voi stessi alcuni complimenti e congratulazioni per quello che avete già raggiunto. L'intensità della vostra volontà di risvegliarvi è abbastanza sorprendente, e non sarà ostacolata.

Continuate con le vostre preghiere, le vostre meditazioni, le vostre intenzioni positive per liberare tutte le attitudini non amorevoli, e permettete a quello che nasce dentro di voi come conseguenza, di solo fluire attraverso di voi senza farvi coinvolgere da esso o tentare di analizzare e capire la sua ragion d'essere. La vostra intenzione di rilasciarlo è tutto ciò che è necessario, concentrarvi su di esso, questionare su di esso, e cercare di spiegarvi da dove viene tutto (la vostra educazione, i vostri genitori, le vite passate, ecc.) è un po' come aprire un sacchetto della spazzatura di rifiuti alimentari in putrefazione - inutile, e davvero sgradevole. Così resistete alla tentazione di indagare; è inutile e solo frena sui vostri progressi.

Ricordate, siete sulla strada vostro risveglio, non ci sono deviazioni o giri laterali per distrarvi o rallentarvi, e si noti che si può effettivamente avere un senso molto preciso che tutto sia giunto a buon fine come divinamente promesso. Rilassatevi in quel senso di attesa, ancora una volta congratulatevi con voi stessi, e sapete che a causa di tutti i vostri puri sforzi, avete allineato la vostra volontà con quella di Dio.

Vostro fratello amorevole, Gesù.


Fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: http://SaLuSaItaliano.blogspot.com
(Puoi distribuire questo messaggio integralmente, purchè siano citate le fonti)

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: PREVISIONI NUMEROLOGICHE ANNO 2018: LA RIVELAZIONE di Luca Carli

L’anno 2018 secondo la Numerologia possiede l’energia del numero 11. Solitamente le cifre andrebbero ridotte ottenendo un 2, ma l’11 è un numero Maestro di cui vi invito ad approfondire il significato in questo esaustivo articolo sul Il significato dei Numeri Maestri.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: ET Disclosure in Corso

Impareranno che c’è un fiorente accordo commerciale di cui non si sapeva nulla fino a poco tempo fa, e che il prezzo per l’umanità è stato molto molto alto. Alcuni dei controllori hanno detto che “non possiamo gestire la verità“.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018

QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018. Di Interstellar. Fonte SGT Report. Le ultime informazioni provenienti da QAnon stanno mettendo in evidenza potenzialmente alcune brutte notizie per trafficanti e pedofili, non ultimo il numero senza precedenti di voli per Guantanamo Bay.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

2018. Soccombere o Creare? Ecco come. (un piccolo vademecum per l'anno nuovo)

La nostra realizzazione è, in questo momento, principalmente questione di rimozione dei profondi condizionamenti / programmazioni / emozioni negative a cui siamo drasticamente sottoposti fino dalla nascita: 1. blocchi e esperienze personali (questi hanno un aspetto più propriamente psicologico ma sono specchio di scelte fatte ad un altro livello di esistenza o vere e proprie influenza dirette di strutture di pensiero negative anche individualizzate). Non è competenza di questo blog, ne tra i temi trattati in esso. E' però importante che gli operatori del settore tengano sempre presente che c'è un preciso sistema, realizzato su più livelli di realtà, che crea specificatamente e volontariamente i problemi psicologici umani. La loro risoluzione è quindi legata alla liberazione della umanità intera.
2. deprogrammazione dalla immagine di realtà che ci è insegnata o imposta. Molto difficile da rimuovere perchè con gran parte di queste cose abbiamo finito per identificarci e quindi …

oltre12 segnala: Il salto di paradigma

Non abbiamo più tempo, siamo al punto di non ritorno, è necessario effettuare un vero e proprio salto di paradigma. Per uscire dal baratro, bisogna realizzare nuove sinapsi di collegamento tra tutte le varie parti sociali, messe in conflitto e divise appositamente dagli interessi oligarchici.

ARTICOLO COMPLETO - fonte