Passa ai contenuti principali

Messaggio di Jesus del 6 Maggio 2012 a John Smallmann


Quando vedrete ciò che è stato nascosto a voi per così tanto tempo, il vostro spirito si eleverà.


L'unità del genere umano sta diventando sempre più evidente a voi, mentre la ricerca scientifica continua a produrre prove inconfutabili a sostegno di questo. Tutti sono collegati, e qualsiasi cosa si fa, dice o pensa colpisce tutti. Allo stato attuale, con opinioni diverse e tante credenze sparse in tutto il mondo, dissenso e conflitto sono endemici a causa del groviglio confuso di messaggi che sono ampiamente diffusi a causa di queste differenze. Mentre un numero crescente di voi lavora per cambiare i vostri atteggiamenti e rilasciare i vostri pregiudizi, aprite il vostro cuore al campo di energia divina in cui siete tutti immersi, permettendo così che la nebbia di confusione in cui avete vissuto per così tanto tempo inizi a disperdersi.

La dispersione di questa nebbia di confusione sta avvenendo su vasta scala in tutto il pianeta in questo momento, e il tasso di dispersione sta accelerando. La gente sta diventando sempre più consapevole del inesattezza della segnalazione degli eventi data dai mainstream media di tutto il pianeta, mentre la situazione reale è quasi istantaneamente segnalata agli occhi di tutti su internet da persone sul posto mentre la osservano. La verità sta diventando sempre più difficile da nascondere, e quelli che vorrebbero fare questo sono stati chiamati a risponderne per le loro falsificazioni e gli inganni.

Mentre la verità viene allo scoperto, diventa evidente che l'umanità vuole solo condividere la vita in cooperazione pacifica e armoniosa con tutte le forme di vita che il pianeta sostiene, e che l'aggressività e il conflitto che vi hanno consumato tanto a lungo sono stati sostenuti e incoraggiati solo da coloro che vorrebbero controllarvi per i loro scopi nefasti. Essi hanno, nel corso degli eoni, creato organizzazioni per educare e formare ad accettare incondizionatamente la loro autorità, mentre instillavano in voi un senso di lealtà nei loro confronti (per il quale si sono offerti premi irrisori), che poi utilizzano per aizzare l'uno contro l'altro dandovi in pasto informazioni pesantemente distorte e fuorvianti per sostenere i loro ordini del giorno e rendervi timorosi di coloro che appaiono diversi - non del tuo credo politico, religioso, etnico o culturale.

Con la dispersione di questa nebbia cupa e pesante, che vi ha avvolto per tanto tempo, le prospettive brillanti della moltitudine di modi reciprocamente vantaggiosi di vivere sulla Terra e condividere la sua generosità in modo equo, con amore, e indiscriminatamente tra di voi, diventano evidenti. Quando si inizia a vedere cosa è stato nascosto a voi per così tanto tempo, il vostro spirito si eleverà in impaziente anticipazione delle meravigliose possibilità che si trovano davanti a voi. Le grandi reti di comunicazione che sono stati stabilite a livello mondiale negli ultimi due o tre decenni saranno utilizzate nelle fogge più creative per stabilire un flusso continuo di informazioni, permettendo a tutti di partecipare all'evoluzione amorevole e spirituale su cui si sono impegnati e che l'umanità ha desiderato così a lungo.

Voi siete tutti esseri divini che hanno temporaneamente perso la tua strada e siete scesi in un pantano scoraggiante di miseria e sofferenza, dal quale, per lungo tempo, sembrava che non ci fosse via d'uscita. Eppure era ed è solo un'illusione che avete costruito con il potere della vostra mente. Ora state finalmente utilizzando tale immenso potere, del quale Dio vi ha dotato, per sciogliere l'illusione e la nebbia di confusione in cui vi aveva avvolto e state tornando allo stato di gioia in cui siete stati creati.

Sì, alcuni sono diventati così legati ad esso che vogliono mantenerla - quelli che la hanno usata e si pongono come i vostri padroni - e anche se ciò non accadrà, essi potranno - con libero arbitrio - continuare la loro esistenza in un ambiente che è molto simile a quello che attualmente si sta dissolvendo intorno. Lì saranno in grado di continuare con i loro giochi fino a quando anche loro  decideranno che ci deve essere un modo migliore.

Quando decideranno di andare avanti, tutto il necessario per aiutarli in questo compito sarà abbondantemente fornito. Ricordate, l'Amore di Dio è incondizionato e indiscriminato. Non esclude nessuno, e, di conseguenza, tutti torneranno a casa quando sono pronti e scelgono di farlo. Si tratta di una verità gloriosa. . . che l'Amore di Dio brucia nel cuore di tutti, e che può solo rimanere nascosto momentaneamente - nell'illusione che può sembrare interminabile. Poi irrompe ancora una volta in tutta la sua gloria eterna e brillante.

Tuo fratello amorevole, Gesù.

Fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: http://SaLuSaItaliano.blogspot.com
(Puoi distribuire questo messaggio, ma senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti)

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: In attesa delle 22 del 24 novembre...

Ricordo brevemente che fin dall’inizio Rossi aveva notato che esisteva una modalità di funzionamento che generava direttamente una differenza di potenziale sfruttabile. L’energia elettrica prodotta variava.

ARTICOLO COMPLETO - fonte