Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 11 maggio 2012 a Mike Quinsey


Quando guardate indietro di qualche anno, noi sentiamo che molti di voi dichiareranno di essere effettivamente già passati ad un nuovo livello di coscienza.

In Evidenza:

  • State vedendo che in settimane anziché mesi, gli arresti di massa di prendono il via. Tuttavia si tratta di una grande operazione che non può iniziare fino a quando tutto non è a posto. Giunti a questo punto vogliamo che venga eseguita senza problemi, e con la minor fatica possibile.
  •  Una volta che i mezzi di comunicazione inizieranno a informare sugli arresti che sono già in corso, e che comprendono molti personaggi pubblici, ci saranno richieste di punizioni. Noi però chiediamo che tutti evitino di farsi prendere da emozioni forti, perchè vi assicuriamo che giustizia sarà fatta. A differenza di altri tempi, nessuno sarà in grado di ingannare la giustizia o comprarsi una via d’uscita.
  • Il nostro messaggio a voi è quello di mantenere la calma, e ignorare i tentativi di coloro che cercheranno di dare un significato sbagliato agli avvenimenti mentre si svolgono. Molte di queste notizie saranno messe in circolazione per creare paura, e molti senza alcuna conoscenza preliminare rimarranno confusi. Tuttavia, attraverso varie fonti in particolare Internet, faremo in modo che le informazioni siano facilmente reperibili. State per assistere presto al più grande spettacolo che si sia mai verificato nel vostro tempo, e poi vi renderete conto di quanto siano approfonditi i nostri piani. 
  • Quando guardate indietro di qualche anno, noi sentiamo che molti di voi dichiareranno di essere effettivamente già passati ad un nuovo livello di coscienza. Finora non siete mai stati incoraggiati ad accettare che avete la possibilità di elevare voi stessi, e siete stati tenuti all’oscuro per molti anni.
  • Carissimi, siate pronti per i cambiamenti e sappiate che il disagio sarà solo di breve durata. Sarà diverso da una zona all’altra, e da un paese all’altro, ma nel complesso dovreste passare attraverso i momenti difficili. E’ sensato fare scorta per una temporanea carenza di cibo e altri beni essenziali, ma non c’è bisogno di panico, perchè noi e i nostri alleati stiamo badando a tutte le eventualità. Insieme faremo tornare le cose alla normalità il più velocemente possibile. Il punto principale è quello di tenervi informati, e spero che in breve tempo avremo creato un sistema di comunicazione affidabile. Vi stiamo avvisando affinchè voi siate preparati, e avete tempo sufficiente per riflettere seriamente su come far fronte a questioni che vi riguardano direttamente.
  • Avete aspettato molto tempo per arrivare a questo punto nella vostra vita, e sappiamo che fino a che non vedrete la prova reale di ciò che sta per accadere, siete sensibilmente prudenti. Sembrerà incredibile, irreale sicuramente quando verrete a conoscenza di come gli arresti si stanno svolgendo. 



Così tante cose stanno accadendo, ma non sempre siamo liberi di darvi i dettagli. Questo deve essere sufficiente per dire che siamo ben sotto controllo e i nostri alleati sono vicini a iniziare una serie di azioni, che mostreranno a tutti che facciamo sul serio. Non potremo più tollerare di essere ostacolati, e avremo presto a che fare con coloro che sono coinvolti. Ci sono un certo numero di alleati fidati che sono in prima linea per il rilascio di informazioni, che rendono chiaro quali sono le nostre intenzioni. In breve tempo ci sarà anche la nostra parte nel portare i fatti direttamente al pubblico. State vedendo che in settimane anziché mesi, gli arresti di massa di prendono il via. Tuttavia si tratta di una grande operazione che non può iniziare fino a quando tutto non è a posto. Giunti a questo punto vogliamo che venga eseguita senza problemi, e con la minor fatica possibile.

La nostra astronave è occupata a monitorare le attività di molti paesi che hanno il potenziale di utilizzare ordigni nucleari, e con i nostri avvertimenti impediremo loro di utilizzarli. Le guerre sono sempre state a scopo di lucro principalmente per l’industria delle armi, che non ha scrupoli e che fornisce l’equipaggiamento e le armi a tutte le fazioni coinvolte nel conflitto. Essi devono rispondere per il loro coinvolgimento nelle guerre, così come qualsiasi membro delle forze armate coinvolto in crimini contro la gente. Molte atrocità hanno avuto luogo che voi ignorate, ma la verità non può essere occultata. Una volta che i mezzi di comunicazione inizieranno a informare sugli arresti che sono già in corso, e che comprendono molti personaggi pubblici, ci saranno richieste di punizioni. Noi però chiediamo che tutti evitino di farsi prendere da emozioni forti, perchè vi assicuriamo che giustizia sarà fatta. A differenza di altri tempi, nessuno sarà in grado di ingannare la giustizia o comprarsi una via d’uscita.

Avrete così tanto da godere nel prossimo futuro, quando vi renderete conto che siete stati liberati dalle grinfie degli Oscuri. Con le modifiche governative ci sarà ancora qualche sorpresa in serbo per voi, mentre vedrete coloro che sono della Luce occupare posizioni di potere e di autorità. Il governo degli Stati Uniti vedrà impegnato ancora Barack Obama, come abbiamo sottolineato più volte, è una grande anima di Luce. Sono già in corso azioni che aiuteranno i nostri alleati, nel portare la cabala a rispondere dei loro crimini.

Presto ci sarà una sorprendente rivelazione dopo l’altra, e l’intento integrale del piano per la vostra libertà sarà chiaro. La vostra sovranità deve essere restituita, e noi della Federazione Galattica saremo parte di eventuali modifiche per assicurare che tutto sia legale e giusto. In tutto il mondo i vostri diritti sono stati progressivamente erosi e, spesso, sono state introdotte leggi draconiane per sostituirli. Tutto questo sarà cambiato e la gente della Terra sarà riunificata ancora una volta. Avete molto più in comune di quanto voi crediate, e la religione e la politica non si metteranno più tra voi. Sono tutte questioni che saranno riordinate in modo che in futuro siano basate sulla verità, e con l’ideale di equità e di rappresentare i desideri della gente.

Il nostro messaggio a voi è quello di mantenere la calma, e ignorare i tentativi di coloro che cercheranno di dare un significato sbagliato agli avvenimenti mentre si svolgono. Molte di queste notizie saranno messe in circolazione per creare paura, e molti senza alcuna conoscenza preliminare rimarranno confusi. Tuttavia, attraverso varie fonti in particolare Internet, faremo in modo che le informazioni siano facilmente reperibili. State per assistere presto al più grande spettacolo che si sia mai verificato nel vostro tempo, e poi vi renderete conto di quanto siano approfonditi i nostri piani. Stiamo per scrivere una storia che non ha precedenti nella sua portata e dimensione, per far uscire allo scoperto coloro che hanno illegalmente e criminalmente controllato la vostra vita.

Dal momento che molti di voi sono a buon punto nel divenire della Luce, noi ci rivolgiamo a voi per diffondere la calma e comprensione fino a che noi stessi possiamo parlare direttamente con voi. La fine della strada è, come potreste dire, “l’Uovo d’Oro che promette tanto”, e una nuova vita che rifletterà veramente tutto ciò che è di Luce e Amore. Con il tempo sarà tutto stabilito e somiglierà appena a ciò che state sperimentando ora, e vi trasferirete ad un nuovo livello che vi darà tutto quello che finora vi è stato negato. Scoprirete di avere poteri che nella maggior parte di voi sono assopiti, e torneranno con i livelli superiori di coscienza. Fuori da tutto ciò che sta accadendo che è il cambiamento più importante, in quanto fa parte dei preparativi per l’ascensione. Quando guardate indietro di qualche anno, noi sentiamo che molti di voi dichiareranno di essere effettivamente già passati ad un nuovo livello di coscienza. Finora non siete mai stati incoraggiati ad accettare che avete la possibilità di elevare voi stessi, e siete stati tenuti all'oscuro per molti anni.

Carissimi, siate pronti per i cambiamenti e sappiate che il disagio sarà solo di breve durata. Sarà diverso da una zona all’altra, e da un paese all’altro, ma nel complesso dovreste passare attraverso i momenti difficili. E’ sensato fare scorta per una temporanea carenza di cibo e altri beni essenziali, ma non c’è bisogno di panico, perchè noi e i nostri alleati stiamo badando a tutte le eventualità. Insieme faremo tornare le cose alla normalità il più velocemente possibile. Il punto principale è quello di tenervi informati, e spero che in breve tempo avremo creato un sistema di comunicazione affidabile. Vi stiamo avvisando affinchè voi siate preparati, e avete tempo sufficiente per riflettere seriamente su come far fronte a questioni che vi riguardano direttamente.

Avete aspettato molto tempo per arrivare a questo punto nella vostra vita, e sappiamo che fino a che non vedrete la prova reale di ciò che sta per accadere, siete sensibilmente prudenti. Sembrerà incredibile, irreale sicuramente quando verrete a conoscenza di come gli arresti si stanno svolgendo. Non possiamo lasciare nessuno degli Oscuri in carica ad interferire con le nostre azioni, e noi li fermeremo sulle loro tracce, perchè sappiamo che vogliono ancora commettere atrocità con l’intenzione di mettervi paura. Non preoccupatevi perché siamo pienamente consapevoli di ciò che hanno in programma, e noi non permetteremo alcun attacco su di voi. La nostra tecnologia è troppo avanzata per essere ingannata da eventuali tentativi di aggirarla.

Io sono il siriano SaLuSa e abbiate fiducia che abbiamo messo la vostra mente a riposo, perchè vogliamo farvi godere i cambiamenti impostando le vostre viste sul risultato. Questo sarà la rottura finale dell’ultimo tipo di controllo che le tenebre hanno su di voi.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.

Channeled through Mike Quinsey

http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey/channeled%20messages/May%202012/salusa__11may2012.htm


Traduzione: RaggioDiLuceVerde


linguaggioceleste.wordpress.com

Commenti

Post popolari in questo blog

La liberazione planetaria è iniziata? Epstein: un milionario deviato o la vicenda nasconde tanto altro. In molti lo pensano.

Qualcosa si è mosso, innegabile.

Il milionario americano Epstein, personaggio di cui non è chiara l'origine della ricchezza, è stato arrestato con gravi accuse di ripetuti abusi sessuali su minori.

Ma che è Epstein? Solo un orribile miliardario deviato? In molti, sia nella stampa mainstream che nei canali più di nicchia, ritengono di no.

Il quadro che emerge dalle informazioni che si possono raccogliere, alcune fonti delle quali riporto di seguito, parla di un personaggio di alto livello, membro di potentissimi circoli, quali il Council of Foreign Relations e della Commissione Trilaterale, legato ai servizi segreti, forse con coperture nel Mossad oltre che nella CIA.

Ne segue che il suo arresto potrebbe essere veramente l'inizio del tanto annunciato smantellamento della 'Cabala', 'Mafia Kazariana', 'Deep State', Sovragovernance, 'Governo Ombra', come viene normalmente chiamata l'organizzazione, dai contorni ancora non completamente definiti…

La strategia di Ron Unz per sconfiggere i media mainstream è geniale

Sa Defenza L'articolo di Ron Unz "I media alternativi possono sconfiggere i media mainstream" ha molto senso, soprattutto, visto in prospettiva dei suoi stessi articoli in cui non evita di criticare la religione ebraica, il sionismo o abitudini radicate.


ARTICOLO COMPLETO

Roberto Pinotti sulla pseudomassoneria internazionale

Questa multiforme e variegata "pseudomassoneria" internazionale parallela e affaristica, materialista, atea e perseguente il potere, è assai meno appariscente e nota: ma essa è purtroppo divenuta ben più potente, or- ganizzata e importante di quella tradizionale. [...] Una realtà purtroppo ignota ai più - siano essi l'uomo della strada o il giornalista superficiale e disinformato che però concorre a fare opinione - a causa della diffusa assenza di informazioni e contenuti culturali in grado di fare loro superare superficiali generalizzazioni. Una realtà che non può essere ignorata e che deve solo essere avversata e combattuta.Dal libro "I signori del mondo"

Crisi di Governo - Sovranisti sotto attacco!

Sovranisti sotto attacco! L'asse Franco-Tedesco ha occupato i maggiori centri di potere di questa Europa tecnocratica bancaria che ha come obiettivo la colonizzazione di tutto il Sud Europa e dell'Italia in particolare.


ARTICOLO COMPLETO

Il senatore Walker: “Gli UAP sono una minaccia per la sicurezza”

No, non è più una questione sulla quale scherzare. E non è più un argomento per giornaletti scandalistici, visionari e complottisti.


ARTICOLO COMPLETO