Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 13 Maggio 2012 a Isabel Henn


SaLuSa, nei messaggi a Isabel Henn, come in quelli a Laura Tyco, ci parla in modo personale. In questo messaggio viene sottolineata l'importanza dell'esposizione al sole, che viene detto veicolo di informazioni per tutto il corpo. Dice che si può iniziare senza la protezione di creme, purché l'esposizione sia molto graduale, a partire da 10 minuti il primo giorno nelle prime o ultime ore della giornata.


Messaggio di SaLuSa:
Oggi mi dedico al problema dell'Ascensione. Molto è stato detto a questo proposito, ma vorrei ripeterlo. Alla fine di quest'anno, ascenderà non solo un pianeta con tutta la sua popolazione, sarà un' Ascensione dell'umanità, nel loro corpo fisico. Si tratta di un evento che non è mai esistito prima, in questa forma.

Attualmente enormi quantità di energia, vengono immesse sulla Terra per preparare il popolo. Il vostro corpo deve essere trasformato da un corpo in carbonio, in un corpo cristallino. Solo in questo modo, l'energia della luce può essere assorbita e trattata, come nelle dimensioni superiori viene utilizzata la luce, come cibo. La luce serve non soltanto come alimento, ma è anche un vettore di informazione. Si deve quindi assorbire la luce giornalmente. Per questo la pratica di rimirare il Sole, (non intendiamo guardare direttamente il sole) un'ora prima del tramonto, o un'ora dopo l'alba, per assorbire le informazioni. Servono non solo alla ricostruzione del corpo, ma anche alla ricostruzione dei 12 strati del DNA .

Andate in tutto il sole, ma iniziate con brevi periodi, a seconda del tipo di pelle, che varia da dieci minuti a mezz'ora. Non avete bisogno della vostra protezione solare, che blocca solo la registrazione di informazioni, e di energia. Vi è stato detto che il sole è dannoso, ma questo è vero solo in parte. Se la pelle viene toccata lentamente, la luce solare è innocua. Allo stesso tempo vi è stato detto, che avreste dovuto diventare più scuri, per ottenere un aspetto sano e attraente. Così, l'uso di protezione solare, è stata introdotta, che ha il solo scopo di mantenere le informazioni lontane dal corpo. Come ho detto in precedenza, avete bisogno di queste informazioni per l'intero processo d'Ascensione.

Andate nella natura, nel sole. La vostra pelle si abitua alla radiazione, e quindi potete godere del sole più a lungo, e sempre di più.

Io sono il Siriano SaLuSa e, gioisco  nell'immergermi nel sole ogni giorno. Viene utilizzato per l'alimentazione e il rilassamento.

Grazie SaLuSa

attraverso Isabel Henn



Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328
fonte Isabel Henn: http://isa59.want2blog.net/

Commenti

Post popolari in questo blog

Vaccinato vs non vaccinato: Studio di Mawson Homeschooled rivela chi è il malato reale

Non è mai stato fatto prima. È il primo studio nel suo genere su bambini in età prescolare vaccinati e non vaccinati, mostra chi è veramente malato... i genitori si dovrebbero preoccupare seriamente dei risultati... C'è qualcosa che non va nei bambini americani.


ARTICOLO COMPLETO

Immagini della liberazione di Julian Assange dopo 7 anni di prigionia

Ergo, Assange sarà estradato negli Stati Uniti, dove sarà al sicuro, e non in Svezia, dove sarebbe “incidentato”.


ARTICOLO COMPLETO

Era Reiwa – Generali Giapponesi Pronti Ad Agire – Ben Fulford

Gli eventi mostreranno se c’è qualcosa di vero in questo, ma chiaramente, se è vero, il percorso conduce dal Messico al Vaticano e ai Massoni della P2. Quindi vale la pena notare che i Massoni P2 hanno promesso di recente di lavorare con società segrete asiatiche.


ARTICOLO COMPLETO

Syusy Blady intervista Pietro Buffa sull'origine dell'uomo (parte 1)

Prima parte dell'intervista integrale realizzata da Syusy Blady a Pietro Buffa di cui trovate un estratto nel documentario "Tutta un'altra storia" (disponibile in streaming on demand a questo link: http://bit.ly/tuttaunaltrastoriadoc). Il tema è l'origine dell'uomo, a partire dagli studi di Pietro


ARTICOLO COMPLETO

Elohim: ecco perchè sono spariti gli Dei Alieni