Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 13 Maggio 2012 a Isabel Henn


SaLuSa, nei messaggi a Isabel Henn, come in quelli a Laura Tyco, ci parla in modo personale. In questo messaggio viene sottolineata l'importanza dell'esposizione al sole, che viene detto veicolo di informazioni per tutto il corpo. Dice che si può iniziare senza la protezione di creme, purché l'esposizione sia molto graduale, a partire da 10 minuti il primo giorno nelle prime o ultime ore della giornata.


Messaggio di SaLuSa:
Oggi mi dedico al problema dell'Ascensione. Molto è stato detto a questo proposito, ma vorrei ripeterlo. Alla fine di quest'anno, ascenderà non solo un pianeta con tutta la sua popolazione, sarà un' Ascensione dell'umanità, nel loro corpo fisico. Si tratta di un evento che non è mai esistito prima, in questa forma.

Attualmente enormi quantità di energia, vengono immesse sulla Terra per preparare il popolo. Il vostro corpo deve essere trasformato da un corpo in carbonio, in un corpo cristallino. Solo in questo modo, l'energia della luce può essere assorbita e trattata, come nelle dimensioni superiori viene utilizzata la luce, come cibo. La luce serve non soltanto come alimento, ma è anche un vettore di informazione. Si deve quindi assorbire la luce giornalmente. Per questo la pratica di rimirare il Sole, (non intendiamo guardare direttamente il sole) un'ora prima del tramonto, o un'ora dopo l'alba, per assorbire le informazioni. Servono non solo alla ricostruzione del corpo, ma anche alla ricostruzione dei 12 strati del DNA .

Andate in tutto il sole, ma iniziate con brevi periodi, a seconda del tipo di pelle, che varia da dieci minuti a mezz'ora. Non avete bisogno della vostra protezione solare, che blocca solo la registrazione di informazioni, e di energia. Vi è stato detto che il sole è dannoso, ma questo è vero solo in parte. Se la pelle viene toccata lentamente, la luce solare è innocua. Allo stesso tempo vi è stato detto, che avreste dovuto diventare più scuri, per ottenere un aspetto sano e attraente. Così, l'uso di protezione solare, è stata introdotta, che ha il solo scopo di mantenere le informazioni lontane dal corpo. Come ho detto in precedenza, avete bisogno di queste informazioni per l'intero processo d'Ascensione.

Andate nella natura, nel sole. La vostra pelle si abitua alla radiazione, e quindi potete godere del sole più a lungo, e sempre di più.

Io sono il Siriano SaLuSa e, gioisco  nell'immergermi nel sole ogni giorno. Viene utilizzato per l'alimentazione e il rilassamento.

Grazie SaLuSa

attraverso Isabel Henn



Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328
fonte Isabel Henn: http://isa59.want2blog.net/

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Il Sistema prossimo al collasso...

Stanno accadendo cose che voi sudditi non potete immaginare Anagrammare la citazione di Blade Runner diviene obbligatorio per descrivere quello che sta interessando gli Stati Uniti dAmerica.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: SIAMO ARRIVATI ALLA FINE DI UN’ERA di Luca Carli

Forse te ne sarai accorto anche tu, guardandoti attorno e non vedendo più all’esterno, nel mondo che hai imparato a conoscere, nulla per cui valesse la pena avere Futuro.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

6 Grandi Illusioni che Imprigionano in Matrix

di Sigmund Fraud Traduzione di Anticorpi.info
"In prigionia, le illusioni possono dare conforto." Nelson Mandela
Affinché un gioco di prestigio riesca a ingannare un pubblico, è necessario che il trucco sia invisibile, e a tal fine il prestigiatore suscita nello spettatore uno stato di sospensione dell'incredulità.

Lo stato di sospensione dell'incredulità nell'illusione è spesso più confortante dello scoprire i segreti del prestigiatore.
Ebbene, noi viviamo in un mondo di illusioni. Molte delle preoccupazioni che ci occupano la mente e delle attività che riempiono le nostre giornate scaturiscono da impulsi che ci richiedono di diventare qualcuno o qualcosa di diverso da ciò che siamo. Non è un caso. Data la programmazione mentale funzionale alla culturaaziendale-consumista che oggi domina la razza umana, siamo indotti ad accettare alcuni aspetti della società come verità intoccabili, e a credere che alcuni modi di essere e agire siano più giusti rispetto a molti alt…

News: Il più giovane leader del mondo eletto in Austria si impegna a distruggere il Nuovo Ordine Mondiale

Il più giovane leader del mondo, il trentunenne Sebastian Kurz, ha promesso di distruggere il Nuovo Ordine Mondiale e lasciare l’Unione Europea.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: David Icke da Phantom Self, Schiavi di un Sè Fantasma: come è cominciato il suo viaggio

Un estratto dalla penultima fatica letteraria di David Icke  Phantom Self,  “Schiavi di un Sé Fantasma”, in cui racconta come è cominciato il suo viaggio di scoperta e ricerca inclusa la comprensione del controllo dell’umanità, proprio mentre le persone sono troppo impegnate nella loro

ARTICOLO COMPLETO - fonte