Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 13 Maggio 2012 a Isabel Henn


SaLuSa, nei messaggi a Isabel Henn, come in quelli a Laura Tyco, ci parla in modo personale. In questo messaggio viene sottolineata l'importanza dell'esposizione al sole, che viene detto veicolo di informazioni per tutto il corpo. Dice che si può iniziare senza la protezione di creme, purché l'esposizione sia molto graduale, a partire da 10 minuti il primo giorno nelle prime o ultime ore della giornata.


Messaggio di SaLuSa:
Oggi mi dedico al problema dell'Ascensione. Molto è stato detto a questo proposito, ma vorrei ripeterlo. Alla fine di quest'anno, ascenderà non solo un pianeta con tutta la sua popolazione, sarà un' Ascensione dell'umanità, nel loro corpo fisico. Si tratta di un evento che non è mai esistito prima, in questa forma.

Attualmente enormi quantità di energia, vengono immesse sulla Terra per preparare il popolo. Il vostro corpo deve essere trasformato da un corpo in carbonio, in un corpo cristallino. Solo in questo modo, l'energia della luce può essere assorbita e trattata, come nelle dimensioni superiori viene utilizzata la luce, come cibo. La luce serve non soltanto come alimento, ma è anche un vettore di informazione. Si deve quindi assorbire la luce giornalmente. Per questo la pratica di rimirare il Sole, (non intendiamo guardare direttamente il sole) un'ora prima del tramonto, o un'ora dopo l'alba, per assorbire le informazioni. Servono non solo alla ricostruzione del corpo, ma anche alla ricostruzione dei 12 strati del DNA .

Andate in tutto il sole, ma iniziate con brevi periodi, a seconda del tipo di pelle, che varia da dieci minuti a mezz'ora. Non avete bisogno della vostra protezione solare, che blocca solo la registrazione di informazioni, e di energia. Vi è stato detto che il sole è dannoso, ma questo è vero solo in parte. Se la pelle viene toccata lentamente, la luce solare è innocua. Allo stesso tempo vi è stato detto, che avreste dovuto diventare più scuri, per ottenere un aspetto sano e attraente. Così, l'uso di protezione solare, è stata introdotta, che ha il solo scopo di mantenere le informazioni lontane dal corpo. Come ho detto in precedenza, avete bisogno di queste informazioni per l'intero processo d'Ascensione.

Andate nella natura, nel sole. La vostra pelle si abitua alla radiazione, e quindi potete godere del sole più a lungo, e sempre di più.

Io sono il Siriano SaLuSa e, gioisco  nell'immergermi nel sole ogni giorno. Viene utilizzato per l'alimentazione e il rilassamento.

Grazie SaLuSa

attraverso Isabel Henn



Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328
fonte Isabel Henn: http://isa59.want2blog.net/

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

BENJAMIN FULFORD: Società segrete, servizi segreti e religioni: l'attuale equilibrio di potere

La guerra segreta per il pianeta terra si è intensificata e si avvia verso una sorta di climax.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Storia segreta del Mondo dal 2000 al 2018

Gli asiatici fondarono un gruppo di alleati occidentali che divenne la cosiddetta White Dragon Society (WDS). Questo gruppo comprende persone di alto livello nel Pentagono, la CIA, l'FSB russo, la famiglia reale britannica, la massoneria, la Loggia P2 Vaticana , ecc.


ARTICOLO COMPLETO

Nino Galloni: “Siamo quattro milioni di eroi”.

“Come è possibile che si parli di crisi se non c’è nessuna scarsità reale delle risorse produttive, delle materie prime, dell’approvvigionamento, dei prezzi, dei costi e delle quantità nell’economia globale? Noi “crediamo” che ci sia una crisi, ma la crisi è solo una crisi di cons


ARTICOLO COMPLETO