Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 14 Maggio 2012 a Mike Quinsey


Le canalizzazioni possono permetterci di creare una nuova realtà svincolandoci da ciò che siamo stati educati a credere, e ci offrono nuovi punti di vista. Possono anche veicolarci i punti i vista parziali di chi canalizza o di chi può influenzare il canalizzatore.


In Evidenza:

  • La cabala cercherà con ogni stratagemma possibile e la disinformazione di fare un ultimo tentativo di creare dubbi e paure. Siate consapevoli e ignorate tutto ciò che sentite diverso dalla luce, e concentratevi su tutto ciò che è puro e armonioso. 
  • Dio desidera che quante più anime possibili si elevino e lascino la dimensione inferiore, e gli venga giustamente restituito il loro posto in quelle superiori. Ma siete voi a prendere la decisione per il vostro futuro, e siete totalmente liberi di decidere cosa fare. Chiunque è in dubbio può fidarsi del proprio intuito / Sé Superiore, in quanto non necessariamente avete finito con le vostre esperienze nella dualità.
  • Così tante persone hanno opinioni basse di se stesse che le tengono nelle vibrazioni inferiori. Per qualunque motivo necessario, trovate un modo per amare voi stessi e perdonatevi per essere andati fuori strada.
  • Molto di quello che vi stiamo donando è purtroppo associato alla religione, e sappiamo che alcune persone lo rifiutano totalmente. Va detto che la conoscenza spirituale non ha nulla a che fare con la religione organizzata, in quanto è la conoscenza universale che si applica a ogni anima, che ne sia consapevole o no. La religione ha aiutato molte anime, ma raggiunge un punto in cui non può avanzare ulteriormente, in quanto si basa principalmente su concetti falsi. Per spostarsi al di là di essa ci si deve assumere la responsabilità della propria evoluzione e lavorare dal di dentro.
  • E’ l’Unità per cui vi state sforzando, perchè avete trovato che la separazione dalla Sorgente non soddisfa le vostre esigenze.



Messaggio di SaLuSa:
Ci sono prove del crollo inevitabile della cabala, ed è necessario stare in guardia. La cabala cercherà con ogni stratagemma possibile e la disinformazione di fare un ultimo tentativo di creare dubbi e paure. Siate consapevoli e ignorate tutto ciò che sentite diverso dalla luce, e concentratevi su tutto ciò che è puro e armonioso. Non c’è più nulla da temere, il vostro futuro è assolutamente garantito e niente sta andando ad impedire la divulgazione e l’arrivo dei nostri amici dello spazio. L’opportunità di ascendere è la naturale conclusione di questo ciclo, e anche se l’avete persa in precedenti occasioni, questa volta siete pronti e assolutamente certi di ascendere. I comuni mortali non possono fermare ciò che è stato decretato divinamente, e tenete a mente che viene applicato a tutto l’Universo.

Ci sono molte persone di buon cuore e di compassione, che non sono a conoscenza di ciò che sta arrivando, ma che non precluderà loro la possibilità di ascendere. Sono i molti tratti umani che sono accettati dalla società che lasciano qualcuno indietro. Tuttavia, a patto che la vostra vita sia una di quelle vite piene di buone intenzioni, e voi apprezzate e rispettate tutte le forme di vita, voi fate ancora parte della Luce. Dio desidera che quante più anime possibili si elevino e lascino la dimensione inferiore, e gli venga giustamente restituito il loro posto in quelle superiori. Ma siete voi a prendere la decisione per il vostro futuro, e siete totalmente liberi di decidere cosa fare. Chiunque è in dubbio può fidarsi del proprio intuito / Sé Superiore, in quanto non necessariamente avete finito con le vostre esperienze nella dualità. Si tratta di quello con cui vi sentite a vostro agio, ma vi prego di non temere il cambiamento che accade naturalmente per tutto il tempo. L’impulso è quello di guidare progressivamente consumando sempre più luce, che sta in ogni caso aumentando il livello di coscienza e consapevolezza.

Così tante persone hanno opinioni basse di se stesse che le tengono nelle vibrazioni inferiori. Per qualunque motivo necessario, trovate un modo per amare voi stessi e perdonatevi per essere andati fuori strada. Tutte le anime hanno scelto di sperimentare la dualità per accelerare la loro evoluzione, e tutti a un certo momento sono scesi nei recessi oscuri della mente. Voi vedrete che avete commesso degli errori, ma è umano sbagliare e dovete andare avanti e trarne beneficio. Se ci sono lezioni aggiuntive da imparare, allora dovrete raccoglierle in una fase futura o in un’altra vita. Concentratevi sulla luce dentro di voi, perché anche le persone più dure di cuore ce l’hanno ancora, e può essere sviluppata. Scrollatevi di dosso quegli allegati indesiderati che avete portato in giro con voi, e una volta che vi siete votati a fare questo sarete aiutati dalle vostre guide.

Molto di quello che vi stiamo donando è purtroppo associato alla religione, e sappiamo che alcune persone lo rifiutano totalmente. Va detto che la conoscenza spirituale non ha nulla a che fare con la religione organizzata, in quanto è la conoscenza universale che si applica a ogni anima, che ne sia consapevole o no. La religione ha aiutato molte anime, ma raggiunge un punto in cui non può avanzare ulteriormente, in quanto si basa principalmente su concetti falsi. Per spostarsi al di là di essa ci si deve assumere la responsabilità della propria evoluzione e lavorare dal di dentro. Ognuno di voi ha la verità dentro anche se la mantenete inconsciamente, e quando troverete quei momenti di tranquillità nella vita sarete in grado di trovarla. Confidate nella vostra propria guida e non sbaglierete.

La Terra è un’entità meravigliosa di Luce che è diventata la vostra madre planetaria per aiutarvi a evolvere. Voi siete Uno con lei ed è per questo che state per ascendere insieme e prendere il vostro posto nelle dimensioni superiori. Questo vi sposterà più vicini alla vostra realtà vera, ma in sostanza voi siete Luce e alla fine raggiungerete i livelli in cui tutte le anime diventano Uno. E’ l’Unità per cui vi state sforzando, perchè avete trovato che la separazione dalla Sorgente non soddisfa le vostre esigenze.

Quindi cari siete vicini all’ora dei grandi cambiamenti e del benvenuto, e finalmente la vostra civiltà è progredita in misura sufficiente per ascendere. La battaglia tra il buio e la Luce per il controllo si svolge davanti ai vostri occhi, ma molto poco su di essa è apparso nei vostri mezzi di comunicazione. Ciò cambierà in poco tempo e potrete apprezzare quanto abbiamo fatto a vostro nome. La nostra riunione non è molto lontana, e sarà un’occasione gioiosa che dovrà essere adeguatamente celebrata. Noi siamo la vostra famiglia e noi uniamo le mani e ci spostiamo verso l’Età dell’Oro, dove potremo fare molto insieme per assicurarvi che siate riportati a casa. La vita sarà così diversa che dimenticherete presto le prove e le tribolazioni dell’evoluzione nella dualità.

Come sapete, state per sperimentare un nuovo modo di vivere prima di ascendere. E vi preparerete per i cambiamenti ancora maggiori, che vi predisporranno a un modo di vivere che vi vedrà felici e soddisfatti. Tutti saranno contenti e in grado di godere di una libertà mai vissuta sulla Terra allo stato attuale. Il vostro tempo sarà ampiamente vostro per seguire tutti i passatempo che vi daranno la felicità. Non dovrete fare i conti con la stanchezza che vi affligge spesso ora, perchè le vibrazioni superiori vi terranno energici e anche sani. La malattia e il dolore scompariranno per la stessa ragione.

Cercate di non piangere la scomparsa di ciò di cui vi siete abituati in ogni rispetto di ciò che avete guadagnato, e la vita diventerà molto più appagante. Potremmo scherzosamente chiedere se avete mai visto un Essere Spaziale infelice, perché noi incarniamo tutto quello che volete essere. Le nostre tecnologie devono essere utilizzate per elevarvi, e ripristineranno ciascuno di voi ad Esseri totalmente sani. Usiamo il suono per la guarigione, e non avete spesso capito quanto sia potente, e senza rendervene conto avete danneggiato i vostri corpi attraverso un uso improprio. Può essere un’arma a doppio taglio, ma possiamo anche utilizzarlo per altri scopi che sono tutti positivi.

Come abbiamo detto siamo molto attivi oggi, intervenendo dove il pericolo minaccia ulteriormente la vostra esistenza. Non passerà molto tempo prima che la cabala si renda conto che non può andare avanti più a lungo, perchè i loro piani sono ora allo sbando totale. Inoltre, affronteranno l’inevitabile fine del ciclo, e le proprie responsabilità per le tante azioni penali contro l’umanità. Non c’è scampo, lo vedrete a tempo debito.

Io sono SaLuSa da SaLuSa, e sono sempre felice di salutarvi con i miei messaggi. Vogliamo ispirarvi con speranza e gioia mentre entrate negli ultimi giorni.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.

Canalizzato attraverso Mike Quinsey

http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey/channeled%20messages/May%202012/salusa__14may2012.htm


Traduzione: RaggioDiLuceVerde


linguaggioceleste.wordpress.com

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...