Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 2 maggio 2012 a Mike Quinsey


Non appena la luce risponde,  grandi Esseri di Luce appariranno.


In evidenza:

  • vogliamo ringraziare per il sostegno dei nostri alleati, che hanno agito molto bene in così poco tempo, portando la verità di dominio pubblico . L'accettazione delle loro rivelazioni, e l'intenzione di farli generalmente noti, ha inviato le informazioni in lungo e in largo.
  • I fatti riguardanti il nostro legame con voi, non possono essere nascosti ancora più a lungo, e siamo ansiosi che la divulgazione prenda posto. Precederà la nostra venuta, che è stata progettata da lungo tempo.
  • Stiamo anche facendo in modo che dove gli arresti per atti criminali che implicano questioni finanziarie sono interessati, coloro che sono colpevoli non sfuggiranno alla giustizia. Tuttavia, vi chiediamo di lasciare tali questioni alle autorità, e quando i fatti si conosceranno, di non lasciare che la vostra rabbia si evolva in rappresaglia. 
  •  tutti avranno guadagnato attraverso le loro esperienze, e in particolare quelli che rimangono per il tempo finale. Tutte le conoscenze acquisite, muovono ogni anima in avanti, per raggiungere il proprio tempo per l'Ascensione. La dualità è una strada in corsia preferenziale per il successo, ma spesso a costo di vivere nelle profondità delle tenebre. C'è sempre una via d'uscita, e non appena la luce risponde,  grandi Esseri di Luce appariranno.
  • E' più importante in questo momento, restare fermi e decisi, a mantenere la Luce che abbonda oggi sulla Terra, e continuerà a farlo sollevando le vibrazioni. I livelli della vostra coscienza, non possono rimanere stabili, e devono salire di conseguenza.
  • Molte volte abbiamo offerto per mediare la pace per voi, ma coloro che detengono il potere, hanno preferito portare avanti il loro piano nella riduzione in schiavitù. Tuttavia, voi, il popolo ha acclamato Dio, chiedendo di essere dispensati dai vostri padroni oscuri, ed avete ricevuto risposta non in modo incerto. Come risultato vi affacciate alla fine del ciclo con l'Ascensione, invece del crollo della vostra civiltà.
  • La prospettiva di esso, di elevarvi con la Madre Terra, è un risultato straordinario, soprattutto per come si farà, nei vostri corpi fisici. Molte altre civiltà sono attratte dalla vostra Terra, a causa di esso, e sarà uno spettacolo che creerà un'impressione durevole. Noi gioiremo di una visione particolare e saremo presenti per garantire una conclusione felice e gioiosa. Da essa si inizierà una nuova fase della vostra evoluzione, che sarà molto diversa, da quella con cui avete familiarità ora. Tutti i doni di Dio saranno conferiti a voi, mentre si prende posto tra le anime illuminate, che sono veri e propri esseri di Luce e Amore.



Abbiamo spesso detto, che non c'è nulla che non potete ottenere, e vogliamo ringraziare per il sostegno dei nostri alleati, che hanno agito molto bene in così poco tempo, portando la verità di dominio pubblico. L'accettazione delle loro rivelazioni, e l'intenzione di farli generalmente noti, ha inviato le informazioni in lungo e in largo. Ha aperto gli occhi di molte persone, che non avevano idea che le operazioni segrete esistevano su così larga scala. La verità deve essere diffusa, a quante più persone possibili, e questo renderà la divulgazione e la nostra venuta, molto più facile per loro da accettare. La paura abita ancora nella mente di alcune persone, e tutto ciò che può ridurre lo shock della nostra esistenza e li aiuterà ad andare avanti. I fatti riguardanti il nostro legame con voi, non possono essere nascosti ancora più a lungo, e siamo ansiosi che la divulgazione prenda posto. Precederà la nostra venuta, che è stata progettata da lungo tempo.

La maggior parte di voi, sanno che ci sono informatori tra di voi che si sono proposti nel rivelare ciò che sta accadendo, dove entrambe le attività militari e finanziarie sono interessati. Il loro aiuto è importante per garantire che  i media possano essere resi liberi dai loro vincoli, ed essere veritieri nel riferire le notizie, che possiate sapere che siamo molto attivi nel sostenere i nostri alleati. La nostra presenza e lo svolgimento, faranno in modo che ogni tentativo di iniziare un'altra guerra mondiale, non riuscirà. Stiamo anche facendo in modo che dove gli arresti per atti criminali che implicano questioni finanziarie sono interessati, coloro che sono colpevoli non sfuggiranno alla giustizia. Tuttavia, vi chiediamo di lasciare tali questioni alle autorità, e quando i fatti si conosceranno, di non lasciare che la vostra rabbia si evolva in rappresaglia. Tutti risponderanno ad un certo punto delle loro azioni, contro il popolo. La vostra energia è meglio che sia impiegata nel diffondere la luce, e sull'invio di amore a tutti coloro che ne hanno bisogno in questo momento speciale.

Vorremmo dire ancora una volta, che ogni anima che si trova sulla Terra in questo momento, è lì per uno scopo particolare, anche se in alcuni casi, è esclusivamente quello di essere un osservatore. Tutti trarranno beneficio dalle loro esperienze, e molti hanno scelto di ascendere. In altre parole, tutti hanno un piano di vita, compresi quelli che non hanno le conoscenze attuali o comprensione dell'Ascensione. Infatti molti si sono incarnati sapendo che non raggiungeranno il livello di coscienza necessario, per farlo. Ma tutti avranno guadagnato attraverso le loro esperienze, e in particolare quelli che rimangono per il tempo finale. Tutte le conoscenze acquisite, muovono ogni anima in avanti, per raggiungere il proprio tempo per l'Ascensione. La dualità è una strada in corsia preferenziale per il successo, ma spesso a costo di vivere nelle profondità delle tenebre. C'è sempre una via d'uscita, e non appena la luce risponde,  grandi Esseri di Luce appariranno.

Carissimi, l'intero scopo della vostra vita, è quello di evolvere, e il vostro viaggio d'anima finirà col ritornare di nuovo alla Fonte di Tutto Ciò Che È. Ovviamente un progresso d'anima  confrontandolo uno all'altro, possono variare parecchio, a seconda di quanto tempo viene speso nelle dimensioni inferiori. Al momento ci si sta spostando verso le dimensioni superiori, e una volta lì, non si sarà più legati al tempo lineare. Tutto sarà nell '"adesso", e ci si sposta a piacimento tra passato, presente e futuro. Tuttavia, per il momento siete ancora molto coinvolti con il tempo lineare, e siamo consapevoli che il ritardo apparente dei nostri numerosi progetti, vi riguardano. Ma in realtà essi stanno avanzando molto bene, e siamo pronti a contribuire ad alcuni arresti importanti, di persone che sono in alto all'interno delle forze oscure. Sarà l'inizio di una pulizia di quelli stagnanti nei luoghi di potere, in modo che l'autorità e la responsabilità per il vostro benessere, venga passato ad altri che si prendono cura. Siate certi che sappiamo chi è della Luce, e nessuno sarà in grado di andare oltre il nostro controllo o ingannarci. Le questioni stanno venendo al pettine, e ci si può aspettare alcuni sviluppi sorprendenti molto presto.

E' più importante in questo momento, restare fermi e decisi, a mantenere la Luce che abbonda oggi sulla Terra, e continuerà a farlo sollevando le vibrazioni. I livelli della vostra coscienza, non possono rimanere stabili, e devono salire di conseguenza. Già si trasmutano zone d'ombra, e troviamo che sta raggiungendo i cuori di coloro che l'hanno chiuso. Mentre ci si avvicina rapidamente all'Ascensione, così anche quelle anime che non riescono ad assorbire tali vibrazioni devono lasciare la Terra. Il loro percorso è destinato a portarli in una linea temporale, che permette loro una continuazione della loro esperienza attuale. Non c'è scelta in questione, come non potete ascendere, a meno che non appartenete già alla vibrazione più alta. Come abbiamo già accennato, tutte le anime avranno già deciso il loro futuro.

Noi della Federazione Galattica, siamo pronti ad incontrarvi, e anzi in alcune circostanze il contatto è stato fatto in questi ultimi tempi, in molte occasioni. Alcuni appaiono come incontri casuali, ma altri sono stati volutamente disposti, in modo da dare ai vostri leaders, l'opportunità di portare la pace nel mondo. Molte volte abbiamo offerto per mediare la pace per voi, ma coloro che detengono il potere, hanno preferito portare avanti il loro piano nella riduzione in schiavitù. Tuttavia, voi, il popolo ha acclamato Dio, chiedendo di essere dispensati dai vostri padroni oscuri, ed avete ricevuto risposta non in modo incerto. Come risultato vi affacciate alla fine del ciclo con l'Ascensione, invece del crollo della vostra civiltà. La prospettiva di esso, di elevarvi con la Madre Terra, è un risultato straordinario, soprattutto per come si farà, nei vostri corpi fisici. Molte altre civiltà sono attratte dalla vostra Terra, a causa di esso, e sarà uno spettacolo che creerà un'impressione durevole. Noi gioiremo di una visione particolare e saremo presenti per garantire una conclusione felice e gioiosa. Da essa si inizierà una nuova fase della vostra evoluzione, che sarà molto diversa, da quella con cui avete familiarità ora. Tutti i doni di Dio saranno conferiti a voi, mentre si prende posto tra le anime illuminate, che sono veri e propri esseri di Luce e Amore.

Io sono il Siriano SaLuSa e, siamo lieti di darvi la nostra assicurazione che tutto va bene. Chiaramente il tempo per rivelare la verità, si profila di grandi dimensioni, e abbiamo un programma che coprirà le vostre esigenze, così che capite perché siete stati oppressi per tanto tempo. Siete venuti fuori da un periodo di buio, creato dalla distruzione di Atlantide, e vi siete rialzati verso la luce, sfidando gli Oscuri ed avendo successo. E' stato un viaggio lungo e faticoso, ma avete dimostrato il vostro valore, nel muovervi verso le dimensioni superiori, e ritornando verso la Luce, e noi amiamo tutti voi per questo.



Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.

Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328
Fonte: Mike Quinsey http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO