Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 23 Maggio 2012 a Mike Quinsey


Dio ha fissato il piano maestro eoni di tempo fa, che avrebbe assicurato, alla conclusione di questo ciclo, un trionfo per coloro che cercano di ritornare alla Luce.

In evidenza:

  • L’Ascensione è in corso da molti anni, in modo da non sopraffarvi. E’ stata aumentata delicatamente, e ora state riconoscendo la differenza che sta facendo in voi. E’, per molti versi, un delicato processo di elevazione delle vostre vibrazioni, in modo da poter assorbire a poco a poco sempre di più.
  • Ora forse potete capire perché al momento del 21 Dicembre 2012, l’afflusso di energia elevato grazie all’allineamento del Sole con il Grande Sole Centrale, sta per “separare” coloro che sono pronti a salire, e quelli che non lo sono.
  • Dio ha fissato il piano maestro eoni di tempo fa, che avrebbe assicurato, alla conclusione di questo ciclo, un trionfo per coloro che cercano di ritornare alla Luce. Attraverso molte vite nelle vibrazioni più basse nel vostro universo, siete venuti fuori dalle vostre esperienze terrestri molto meglio di quando siete discesi in loro.
  • Il vostro Angelo Custode normalmente sta con voi vita dopo vita, e questo è il loro modo di servire voi e Dio. Vi protegge, ma allo stesso tempo vi guiderà attraverso qualsiasi spiacevole esperienza attraverso cui potete aver scelto di passare. Non è nel vostro interesse evitarle, in quanto torneranno di nuovo a voi.
  • Molti di voi hanno per così dire, già raggiunto la fine della strada ora, e sanno intuitivamente che è così. 
  • In questo momento in cui alcuni degli eventi più sorprendenti si svolgeranno, chiediamo agli operatori di Luce di aiutare coloro che avranno paura di ciò che sta accadendo. Per un breve periodo sembrerà che tutto stia per crollare, e in parte ciò avverrà. Tuttavia, tutto è stato anticipato e previsto, come un mezzo per sbarazzarsi di tutto ciò che è nel vostro cammino verso una conclusione pacifica della vita. Le risposte ai vostri problemi sono note a noi, e insieme ai nostri alleati, tutto sarà curato in tempi rapidi. Questo è il tipo di informazioni di cui la gente avrà bisogno, e presto saremo in grado di rivolgerci al mondo così che tutti possano sentire le nostre voci.
  • Ci saranno una serie di rivelazioni che in modi diversi scuoteranno tutti voi, e non importerà quanto sentite di essere preparati, è quasi certo che andranno molto in profondità.
  • Noi vorremmo dire, assaporate le meravigliose esperienze che avete avuto sulla Terra, perchè non ne potrete provare le stesse di nuovo. A volte si va da un estremo ad un altro che aumenta la profondità delle vostre esperienze. In futuro la vostra vita sarà più stabile e in equilibrio, e ci saranno difficilmente estremi a meno che non scegliate che sia così.
  • posso vedere le probabilità che sono davanti a voi, ed è meraviglioso essere in grado di riferirvi che hai vinto quel giorno. Tutto riuscirà come siete stati indotti a credere, ma quasi certamente molto meglio di quanto possiate immaginare.



L’Ascensione è in corso da molti anni, in modo da non sopraffarvi. E’ stata aumentata delicatamente, e ora state riconoscendo la differenza che sta facendo in voi. E’, per molti versi, un delicato processo di elevazione delle vostre vibrazioni, in modo da poter assorbire a poco a poco sempre di più. Troppe energie troppo presto avrebbero potuto essere dannose per il vostro progresso, sconvolgendo coloro che sono lenti a rispondere. Colpisce tutte le anime in un modo o nell’altro, ed è a questo che sono dovuti un po’ di sintomi che altrimenti potrebbero essere attribuiti al malfunzionamento dei sistemi corporei.

Ora forse potete capire perché al momento del 21 Dicembre 2012, l’afflusso di energia elevato grazie all’allineamento del Sole con il Grande Sole Centrale, sta per “separare” coloro che sono pronti a salire, e quelli che non lo sono. La scelta è come sempre vostra, ma non preoccupatevi se sono desiderate rimanere nella vostra dimensione attuale. Non farà alcuna differenza per la vostra evoluzione nel lungo periodo, perchè le opportunità per ascendere verranno di nuovo periodicamente. Infatti, se impostate la vostra mente su di esso, con la semplice forza di volontà e di intenti potrete ascendere in qualsiasi momento come singolo.

Dio ha fissato il piano maestro eoni di tempo fa, che avrebbe assicurato, alla conclusione di questo ciclo, un trionfo per coloro che cercano di ritornare alla Luce. Attraverso molte vite nelle vibrazioni più basse nel vostro universo, siete venuti fuori dalle vostre esperienze terrestri molto meglio di quando siete discesi in loro. Non necessariamente vi piacerà guardare indietro ad alcune delle vostre vite, perchè l’evoluzione è passata attraverso alcune esperienze molto negative. In tutte le probabilità potreste non riconoscere voi stessi come ciò che siete oggi. Questo non è comunque necessario, ma comunque se insistete tutto potrebbe essere rivelato dalle informazioni conservate negli archivi Akashici.

Ogni vita di ogni anima è registrata, e naturalmente sono quelle che vi hanno elevato che sono considerate più importanti. Tenete a mente che durante le vostre molte vite, il progresso si è ogni volta sommato al totale delle vostre esperienze. Nulla è mai stato senza un qualche valore per voi, ecco perché disponete di un progetto di vita. Scegliete che cosa avete bisogno per favorire la vostra evoluzione, e menti più sagge della vostra sono sempre a vostra disposizione per consigliarvi su cosa è meglio per voi.

Il vostro Angelo Custode normalmente sta con voi vita dopo vita, e questo è il loro modo di servire voi e Dio. Vi protegge, ma allo stesso tempo vi guiderà attraverso qualsiasi spiacevole esperienza attraverso cui potete aver scelto di passare. Non è nel vostro interesse evitarle, in quanto torneranno di nuovo a voi. Imparare la lezione qualunque cosa comporti è ciò che dovete comprendere, e non viene di norma chiesto di provarla di nuovo.

Molti di voi hanno per così dire, già raggiunto la fine della strada ora, e sanno intuitivamente che è così. Il periodo finale sulla Terra sarà ben nel vostro controllo, e passerà abbastanza facilmente mentre sperimenterete la pace interiore. Essa deriva dal sapere che avete raggiunto i vostri obiettivi, e siete stati in grado di spezzare i vincoli con i legami terreni che non vi servono più. Infatti, per coloro che non hanno ancora pienamente purificato se stessi da tali collegamenti, più andranno avanti meno scoprirete di avere alcuna attrazione per loro.

In questo momento in cui alcuni degli eventi più sorprendenti si svolgeranno, chiediamo agli operatori di Luce di aiutare coloro che avranno paura di ciò che sta accadendo. Per un breve periodo sembrerà che tutto stia per crollare, e in parte ciò avverrà. Tuttavia, tutto è stato anticipato e previsto, come un mezzo per sbarazzarsi di tutto ciò che è nel vostro cammino verso una conclusione pacifica della vita. Le risposte ai vostri problemi sono note a noi, e insieme ai nostri alleati, tutto sarà curato in tempi rapidi. Questo è il tipo di informazioni di cui la gente avrà bisogno, e presto saremo in grado di rivolgerci al mondo così che tutti possano sentire le nostre voci.

Ci saranno una serie di rivelazioni che in modi diversi scuoteranno tutti voi, e non importerà quanto sentite di essere preparati, è quasi certo che andranno molto in profondità. Alcune delle dichiarazioni saranno assolutamente incredibili e tutti i dettagli non saranno dati per soddisfare la curiosità dei popoli, ma semplicemente per attirare l’attenzione sui crimini atroci contro di voi. Verranno spiegate molte cose che vi hanno confuso, e senza dubbio vi permetteranno di capire perché tanti crimini sono rimasti impuniti negli ultimi 50 anni o giù di lì. Anzi, potreste tornare alla Seconda Guerra Mondiale e domandarvi perché poche delle persone migliori sono state chiamate a rispondere dei loro crimini contro l’Umanità. E’ stata collusione miei cari, dove c’era più interesse tra le grandi potenze nell’acquisire informazioni, consentendo ai criminali di unirsi a loro, invece di essere processati.

Non importa quanto tempo fa i crimini sono stati compiuti o le prove distrutte, perchè possiamo tornare indietro nel tempo per recuperarle. Non c’è scampo dalla giustizia e la verità e nient’altro che la verità può essere identificata per quello che è. Con questo non intendiamo spaventarvi, ma quando passate oltre, le stesse condizioni si applicano quando un riesame della vostra vita si svolge. Non potete nemmeno mentire a voi stessi, come fanno alcuni convincendosi che i fatti sono diversi da ciò che realmente sono. Non potreste farlo in alcun modo, perchè in quale altro modo imparereste se non dai vostri errori. Voi tutti li fate e non sono contro di voi, ma semplicemente sono esperienza.

Noi vorremmo dire, assaporate le meravigliose esperienze che avete avuto sulla Terra, perchè non ne potrete provare le stesse di nuovo. A volte si va da un estremo ad un altro che aumenta la profondità delle vostre esperienze. In futuro la vostra vita sarà più stabile e in equilibrio, e ci saranno difficilmente estremi a meno che non scegliate che sia così. Le avventure saranno il vostro modo di vivere, e vi daranno grande soddisfazione. Eppure, non importa quanto lontano viaggiate, i vostri cari non saranno che a un pensiero di distanza, e con i viaggi istantanei gli amici saranno facilmente raggiungibili.

Io sono SaLuSa da Sirio, e posso vedere le probabilità che sono davanti a voi, ed è meraviglioso essere in grado di riferirvi che hai vinto quel giorno. Tutto riuscirà come siete stati indotti a credere, ma quasi certamente molto meglio di quanto possiate immaginare.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.

Canalizzato attraverso Mike Quinsey

http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey/channeled%20messages/May%202012/salusa__23may2012.htm


Traduzione: RaggioDiLuceVerde


linguaggioceleste.wordpress.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

CROLLO DEL PONTE MORANDI - ESPLOSIONE VISIBILE DALLE RIPRESE AUTOSTRADALI

Ho scoperto un dettaglio fondamentale nel filmato di "Società per autostrade italiane". Quel filmato che la Procura genovese ritiene ininfluente. Un dettaglio che scagiona gli stralli (tiranti) ed avvalora fortemente la tesi della demolizione controllata del ponte Morandi, ma scartata a priori dal


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.

Liberata la Rai: Sottratta alle oligarchie finanziarie. E’stato dato al popolo quello che è del popolo. (di Francesco Amodeo)

Quel cecchino non ci perdeva mai di vista. Col viso coperto dal passamontagna disteso sul tetto dell’Hotel Marriott di Copenaghen seguiva dall’alto ogni nostro passo.


ARTICOLO COMPLETO