Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 28 maggio 2012 a Isabel Henn

Le canalizzazioni possono permetterci di creare una nuova realtà svincolandoci da ciò che siamo stati educati a credere, e ci offrono nuovi punti di vista. Possono anche veicolarci i punti i vista parziali di chi canalizza o di chi può influenzare il canalizzatore.


Pensate positivo, e create con amore i pensieri dei cambiamenti in essere.


Sono successe molte cose, dall'ultima volta che ho parlato attraverso questo canale. Gli arresti sono stati ampliati, e altre cose sono susseguite, anche se finora non è riportato  riguardo ad esso, nei vostri mezzi. Ma questo solo come un rapido aggiornamento.

Vorrei segnalare il contrario. Mentre ascolto oggi attraverso altri canali, l'eclissi solare è stato un successo completo. Le globali meditazioni combinate, e le costellazioni stellari estremamente rare, hanno cambiato l'energia e le vibrazioni sulla Terra. L'amore è ora la potenza dominante, e continuerà ad essere più persistente. I cambiamenti nel vostro corpo, permettono di inviare energia sulla Terra, per far in modo di svegliare più persone.

Durante l'eclissi, molti Operatori di Luce e Figli delle stelle, sono ascesi nella quinta dimensione o superiori. Spesso non notato e senza lasciare alcun ricordo di esso. La maggioranza di questi Maestri Ascesi, è tornato sulla Terra attraverso un portale, per aiutare l'umanità nel tempo rimanente, fino alla fine dell'anno, nel  loro processo di Ascensione. Ognuno ha la possibilità di ascendere, se lo desidera, ed è pronto per questo. Alcune persone preferiscono rimanere nel  loro attuale mondo 3-D , altri non sono ancora pronti per il loro sviluppo. Queste persone resteranno nella 3D della Terra, ma in condizioni migliori. E' il loro libero arbitrio, se dovessero scegliere di soggiornare in 3D, e questo va rispettato. Tutti potranno eventualmente compiere l'Ascensione, non vi è alcun limite di tempo per questo. Quindi per favore non preoccupatevi di loro .

Oltre ai recenti Maestri Ascesi, molti altri Maestri Ascesi sono tornati sulla terra, mediante portali. Noi della Federazione Galattica, li supportiamo, e così l'umanità dalle nostre astronavi. Siamo in contatto costante con i nostri alleati della terra, e quindi possiamo intervenire in qualsiasi momento. Atti di guerra, saranno un ricordo del passato, lo scoppio di una terza guerra mondiale, sapremo come prevenirla. Potete essere calmi e preparare sè stessi, con i vostri sforzi congiunti, per un futuro di pace e per l'Ascensione. Pensate positivo, e create con amore i pensieri dei cambiamenti in essere. L'avete già fatto, ora dovete  manifestare loro con le vostre creazioni nell'ADESSO.

Io sono il Siriano SaLuSa, e osservo ogni giorno dalla mia astronave madre verso il basso sul vostro bellissimo pianeta, che brilla più luminoso di giorno in giorno, mentre sempre più persone si svegliano, e le loro belle luci brillano ampiamente. Attendo con ansia il giorno in cui possiamo solcare il vostro terreno, per fare la vostra conoscenza. Questo giorno si sta continuamente avvicinando.

Grazie SaLuSa

attraverso Isabel Henn


Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328 
fonte Isabel Henn: http://isa59.want2blog.net/

Commenti

  1. Ciao Vita,

    come mio solito ti aggiorno sulle ultime da Cobra, tradotte per noi dal mitico Jervè:

    http://www.iconicon.it/blog/2012/05/5-giugno-il-ritorno-della-dea/

    Rendiamole virali... se hai altri mezzi oltre questo splendido Blog, usali pure... ehehehe! :)

    --
    Con affetto...

    Fabio.

    RispondiElimina
  2. Ciao Fabio! Provvedo a pubblicare e diffondere! Abbraccio.

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati.

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte