Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 28 maggio 2012 a Isabel Henn

Le canalizzazioni possono permetterci di creare una nuova realtà svincolandoci da ciò che siamo stati educati a credere, e ci offrono nuovi punti di vista. Possono anche veicolarci i punti i vista parziali di chi canalizza o di chi può influenzare il canalizzatore.


Pensate positivo, e create con amore i pensieri dei cambiamenti in essere.


Sono successe molte cose, dall'ultima volta che ho parlato attraverso questo canale. Gli arresti sono stati ampliati, e altre cose sono susseguite, anche se finora non è riportato  riguardo ad esso, nei vostri mezzi. Ma questo solo come un rapido aggiornamento.

Vorrei segnalare il contrario. Mentre ascolto oggi attraverso altri canali, l'eclissi solare è stato un successo completo. Le globali meditazioni combinate, e le costellazioni stellari estremamente rare, hanno cambiato l'energia e le vibrazioni sulla Terra. L'amore è ora la potenza dominante, e continuerà ad essere più persistente. I cambiamenti nel vostro corpo, permettono di inviare energia sulla Terra, per far in modo di svegliare più persone.

Durante l'eclissi, molti Operatori di Luce e Figli delle stelle, sono ascesi nella quinta dimensione o superiori. Spesso non notato e senza lasciare alcun ricordo di esso. La maggioranza di questi Maestri Ascesi, è tornato sulla Terra attraverso un portale, per aiutare l'umanità nel tempo rimanente, fino alla fine dell'anno, nel  loro processo di Ascensione. Ognuno ha la possibilità di ascendere, se lo desidera, ed è pronto per questo. Alcune persone preferiscono rimanere nel  loro attuale mondo 3-D , altri non sono ancora pronti per il loro sviluppo. Queste persone resteranno nella 3D della Terra, ma in condizioni migliori. E' il loro libero arbitrio, se dovessero scegliere di soggiornare in 3D, e questo va rispettato. Tutti potranno eventualmente compiere l'Ascensione, non vi è alcun limite di tempo per questo. Quindi per favore non preoccupatevi di loro .

Oltre ai recenti Maestri Ascesi, molti altri Maestri Ascesi sono tornati sulla terra, mediante portali. Noi della Federazione Galattica, li supportiamo, e così l'umanità dalle nostre astronavi. Siamo in contatto costante con i nostri alleati della terra, e quindi possiamo intervenire in qualsiasi momento. Atti di guerra, saranno un ricordo del passato, lo scoppio di una terza guerra mondiale, sapremo come prevenirla. Potete essere calmi e preparare sè stessi, con i vostri sforzi congiunti, per un futuro di pace e per l'Ascensione. Pensate positivo, e create con amore i pensieri dei cambiamenti in essere. L'avete già fatto, ora dovete  manifestare loro con le vostre creazioni nell'ADESSO.

Io sono il Siriano SaLuSa, e osservo ogni giorno dalla mia astronave madre verso il basso sul vostro bellissimo pianeta, che brilla più luminoso di giorno in giorno, mentre sempre più persone si svegliano, e le loro belle luci brillano ampiamente. Attendo con ansia il giorno in cui possiamo solcare il vostro terreno, per fare la vostra conoscenza. Questo giorno si sta continuamente avvicinando.

Grazie SaLuSa

attraverso Isabel Henn


Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328 
fonte Isabel Henn: http://isa59.want2blog.net/

Commenti

  1. Ciao Vita,

    come mio solito ti aggiorno sulle ultime da Cobra, tradotte per noi dal mitico Jervè:

    http://www.iconicon.it/blog/2012/05/5-giugno-il-ritorno-della-dea/

    Rendiamole virali... se hai altri mezzi oltre questo splendido Blog, usali pure... ehehehe! :)

    --
    Con affetto...

    Fabio.

    RispondiElimina
  2. Ciao Fabio! Provvedo a pubblicare e diffondere! Abbraccio.

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati.

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Immediata Mobilitazione Contro la Vaccinazione Obbligatoria mentre il Governo e i Media Imbavagliano gli Scienziati

In ogni vaccino umano, Gatti e Montanari hanno trovato una vasta contaminazione, incluse micro particelle di piombo o acciaio inossidabile in tutti i campioni di vaccino analizzati; Cromo in più della metà (25/44); Tungsteno in quasi un quinto (8/44); E molte altre varietà di particelle metallic

ARTICOLO COMPLETO - fonte