Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 28 maggio 2012 a Isabel Henn

Le canalizzazioni possono permetterci di creare una nuova realtà svincolandoci da ciò che siamo stati educati a credere, e ci offrono nuovi punti di vista. Possono anche veicolarci i punti i vista parziali di chi canalizza o di chi può influenzare il canalizzatore.


Pensate positivo, e create con amore i pensieri dei cambiamenti in essere.


Sono successe molte cose, dall'ultima volta che ho parlato attraverso questo canale. Gli arresti sono stati ampliati, e altre cose sono susseguite, anche se finora non è riportato  riguardo ad esso, nei vostri mezzi. Ma questo solo come un rapido aggiornamento.

Vorrei segnalare il contrario. Mentre ascolto oggi attraverso altri canali, l'eclissi solare è stato un successo completo. Le globali meditazioni combinate, e le costellazioni stellari estremamente rare, hanno cambiato l'energia e le vibrazioni sulla Terra. L'amore è ora la potenza dominante, e continuerà ad essere più persistente. I cambiamenti nel vostro corpo, permettono di inviare energia sulla Terra, per far in modo di svegliare più persone.

Durante l'eclissi, molti Operatori di Luce e Figli delle stelle, sono ascesi nella quinta dimensione o superiori. Spesso non notato e senza lasciare alcun ricordo di esso. La maggioranza di questi Maestri Ascesi, è tornato sulla Terra attraverso un portale, per aiutare l'umanità nel tempo rimanente, fino alla fine dell'anno, nel  loro processo di Ascensione. Ognuno ha la possibilità di ascendere, se lo desidera, ed è pronto per questo. Alcune persone preferiscono rimanere nel  loro attuale mondo 3-D , altri non sono ancora pronti per il loro sviluppo. Queste persone resteranno nella 3D della Terra, ma in condizioni migliori. E' il loro libero arbitrio, se dovessero scegliere di soggiornare in 3D, e questo va rispettato. Tutti potranno eventualmente compiere l'Ascensione, non vi è alcun limite di tempo per questo. Quindi per favore non preoccupatevi di loro .

Oltre ai recenti Maestri Ascesi, molti altri Maestri Ascesi sono tornati sulla terra, mediante portali. Noi della Federazione Galattica, li supportiamo, e così l'umanità dalle nostre astronavi. Siamo in contatto costante con i nostri alleati della terra, e quindi possiamo intervenire in qualsiasi momento. Atti di guerra, saranno un ricordo del passato, lo scoppio di una terza guerra mondiale, sapremo come prevenirla. Potete essere calmi e preparare sè stessi, con i vostri sforzi congiunti, per un futuro di pace e per l'Ascensione. Pensate positivo, e create con amore i pensieri dei cambiamenti in essere. L'avete già fatto, ora dovete  manifestare loro con le vostre creazioni nell'ADESSO.

Io sono il Siriano SaLuSa, e osservo ogni giorno dalla mia astronave madre verso il basso sul vostro bellissimo pianeta, che brilla più luminoso di giorno in giorno, mentre sempre più persone si svegliano, e le loro belle luci brillano ampiamente. Attendo con ansia il giorno in cui possiamo solcare il vostro terreno, per fare la vostra conoscenza. Questo giorno si sta continuamente avvicinando.

Grazie SaLuSa

attraverso Isabel Henn


Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328 
fonte Isabel Henn: http://isa59.want2blog.net/

Commenti

  1. Ciao Vita,

    come mio solito ti aggiorno sulle ultime da Cobra, tradotte per noi dal mitico Jervè:

    http://www.iconicon.it/blog/2012/05/5-giugno-il-ritorno-della-dea/

    Rendiamole virali... se hai altri mezzi oltre questo splendido Blog, usali pure... ehehehe! :)

    --
    Con affetto...

    Fabio.

    RispondiElimina
  2. Ciao Fabio! Provvedo a pubblicare e diffondere! Abbraccio.

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati.

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: PREVISIONI NUMEROLOGICHE ANNO 2018: LA RIVELAZIONE di Luca Carli

L’anno 2018 secondo la Numerologia possiede l’energia del numero 11. Solitamente le cifre andrebbero ridotte ottenendo un 2, ma l’11 è un numero Maestro di cui vi invito ad approfondire il significato in questo esaustivo articolo sul Il significato dei Numeri Maestri.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: ET Disclosure in Corso

Impareranno che c’è un fiorente accordo commerciale di cui non si sapeva nulla fino a poco tempo fa, e che il prezzo per l’umanità è stato molto molto alto. Alcuni dei controllori hanno detto che “non possiamo gestire la verità“.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018

QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018. Di Interstellar. Fonte SGT Report. Le ultime informazioni provenienti da QAnon stanno mettendo in evidenza potenzialmente alcune brutte notizie per trafficanti e pedofili, non ultimo il numero senza precedenti di voli per Guantanamo Bay.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

2018. Soccombere o Creare? Ecco come. (un piccolo vademecum per l'anno nuovo)

La nostra realizzazione è, in questo momento, principalmente questione di rimozione dei profondi condizionamenti / programmazioni / emozioni negative a cui siamo drasticamente sottoposti fino dalla nascita: 1. blocchi e esperienze personali (questi hanno un aspetto più propriamente psicologico ma sono specchio di scelte fatte ad un altro livello di esistenza o vere e proprie influenza dirette di strutture di pensiero negative anche individualizzate). Non è competenza di questo blog, ne tra i temi trattati in esso. E' però importante che gli operatori del settore tengano sempre presente che c'è un preciso sistema, realizzato su più livelli di realtà, che crea specificatamente e volontariamente i problemi psicologici umani. La loro risoluzione è quindi legata alla liberazione della umanità intera.
2. deprogrammazione dalla immagine di realtà che ci è insegnata o imposta. Molto difficile da rimuovere perchè con gran parte di queste cose abbiamo finito per identificarci e quindi …

oltre12 segnala: Il salto di paradigma

Non abbiamo più tempo, siamo al punto di non ritorno, è necessario effettuare un vero e proprio salto di paradigma. Per uscire dal baratro, bisogna realizzare nuove sinapsi di collegamento tra tutte le varie parti sociali, messe in conflitto e divise appositamente dagli interessi oligarchici.

ARTICOLO COMPLETO - fonte