Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 4 maggio 2012 a Laura Tyco


Errori e relazioni durante gli ultimi giorni della dualità?


Carissimi, oggi desidero considerare quello che voi chiamate errori. I vostri cosiddetti errori non sono errori, sono necessari per la crescita, e lo sviluppo. Certo, si raccomanda molta cautela in quel settore, ma per favore non giudicate voi stessi, e chi vi ha offeso troppo duramente.

C'è sempre un motivo per errori di giudizio, e azioni sbagliate, oltre quelli che riflettono i vostri stati interiori, ma contribuiscono anche a promuovere il vostro sviluppo, ed equilibrare il karma. Ci auguriamo che capiate che solo quelli che veramente vi capiscono, e amano, consente loro di farvi del male.

A volte è necessario nella dualità  provare sofferenza, per vedere oltre il vostro attuale stato di consapevolezza. Tuttavia, in verità, al di là di ciò che il mondo fa credere, e le illusioni della mente, non c'è davvero un male per nessuno. Soprattutto non senza che vi sia stato un preaccordo, al fine di pulire ciò che è stato radicato nella vostra psiche, e storia karmica.

Il grande libro della vostra vita personale, sta per essere aperto e letto da molti, come al solito quelli più vicini ad essere svegli, avranno accesso prima, ai loro dati akashichi e saranno in grado di riattivare i loro ricordi.

L'area delle relazioni, inoltre sta causando a molti di voi, dolore al momento. Anche in questo caso, è importante capire che nulla nella dualità, dura per sempre. Il vostro partner deve aver trovato la risonanza nella vostra anima, in questo momento. Ancora più importante ci deve essere un analogo livello di comprensione, di coscienza e di integrità nelle vostre associazioni. In caso contrario il rapporto nei tentativi, non sopravviverà a questo tempo.

La dualità è per l'apprendimento, in modo da capire che tutto il vostro rapporto, vi porterà qualcosa. Capire che, anche se ciò che appare solido, appare in un certo modo, tuttavia, una volta che sarete in grado di recuperare la vista del Sé Superiore, vi sarà permesso di vedere noi, intorno a voi. Mentre in questo momento, per molti di voi, non siamo nemmeno parte degli arredi, dato il vostro livello attuale di consapevolezza, vogliamo rassicurarvi con la notizia che sarete presto in grado, di guardare dietro le quinte, nella vostra vita quotidiana e non più identificarvi con il vostro corpo, ed esperienza di vita.

Io sono il Siriano SaLuSa e, desidero assicurarvi che sapiate che sarete presto chiamati a separare il vero sé, dal sé abituale. La dualità sta arrivando al termine, carissimi, e mentre per alcuni, questo sta portando ad una certa quantità di difficoltà, e di dolore, vogliamo assicurarvi della nostra presenza in mezzo a voi, e del nostro profondo amore.

Grazie, SaLuSa

Laura Tyco

Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328

Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Immediata Mobilitazione Contro la Vaccinazione Obbligatoria mentre il Governo e i Media Imbavagliano gli Scienziati

In ogni vaccino umano, Gatti e Montanari hanno trovato una vasta contaminazione, incluse micro particelle di piombo o acciaio inossidabile in tutti i campioni di vaccino analizzati; Cromo in più della metà (25/44); Tungsteno in quasi un quinto (8/44); E molte altre varietà di particelle metallic

ARTICOLO COMPLETO - fonte