Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 4 maggio 2012 a Laura Tyco


Errori e relazioni durante gli ultimi giorni della dualità?


Carissimi, oggi desidero considerare quello che voi chiamate errori. I vostri cosiddetti errori non sono errori, sono necessari per la crescita, e lo sviluppo. Certo, si raccomanda molta cautela in quel settore, ma per favore non giudicate voi stessi, e chi vi ha offeso troppo duramente.

C'è sempre un motivo per errori di giudizio, e azioni sbagliate, oltre quelli che riflettono i vostri stati interiori, ma contribuiscono anche a promuovere il vostro sviluppo, ed equilibrare il karma. Ci auguriamo che capiate che solo quelli che veramente vi capiscono, e amano, consente loro di farvi del male.

A volte è necessario nella dualità  provare sofferenza, per vedere oltre il vostro attuale stato di consapevolezza. Tuttavia, in verità, al di là di ciò che il mondo fa credere, e le illusioni della mente, non c'è davvero un male per nessuno. Soprattutto non senza che vi sia stato un preaccordo, al fine di pulire ciò che è stato radicato nella vostra psiche, e storia karmica.

Il grande libro della vostra vita personale, sta per essere aperto e letto da molti, come al solito quelli più vicini ad essere svegli, avranno accesso prima, ai loro dati akashichi e saranno in grado di riattivare i loro ricordi.

L'area delle relazioni, inoltre sta causando a molti di voi, dolore al momento. Anche in questo caso, è importante capire che nulla nella dualità, dura per sempre. Il vostro partner deve aver trovato la risonanza nella vostra anima, in questo momento. Ancora più importante ci deve essere un analogo livello di comprensione, di coscienza e di integrità nelle vostre associazioni. In caso contrario il rapporto nei tentativi, non sopravviverà a questo tempo.

La dualità è per l'apprendimento, in modo da capire che tutto il vostro rapporto, vi porterà qualcosa. Capire che, anche se ciò che appare solido, appare in un certo modo, tuttavia, una volta che sarete in grado di recuperare la vista del Sé Superiore, vi sarà permesso di vedere noi, intorno a voi. Mentre in questo momento, per molti di voi, non siamo nemmeno parte degli arredi, dato il vostro livello attuale di consapevolezza, vogliamo rassicurarvi con la notizia che sarete presto in grado, di guardare dietro le quinte, nella vostra vita quotidiana e non più identificarvi con il vostro corpo, ed esperienza di vita.

Io sono il Siriano SaLuSa e, desidero assicurarvi che sapiate che sarete presto chiamati a separare il vero sé, dal sé abituale. La dualità sta arrivando al termine, carissimi, e mentre per alcuni, questo sta portando ad una certa quantità di difficoltà, e di dolore, vogliamo assicurarvi della nostra presenza in mezzo a voi, e del nostro profondo amore.

Grazie, SaLuSa

Laura Tyco

Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328

Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: PREVISIONI NUMEROLOGICHE ANNO 2018: LA RIVELAZIONE di Luca Carli

L’anno 2018 secondo la Numerologia possiede l’energia del numero 11. Solitamente le cifre andrebbero ridotte ottenendo un 2, ma l’11 è un numero Maestro di cui vi invito ad approfondire il significato in questo esaustivo articolo sul Il significato dei Numeri Maestri.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: ET Disclosure in Corso

Impareranno che c’è un fiorente accordo commerciale di cui non si sapeva nulla fino a poco tempo fa, e che il prezzo per l’umanità è stato molto molto alto. Alcuni dei controllori hanno detto che “non possiamo gestire la verità“.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018

QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018. Di Interstellar. Fonte SGT Report. Le ultime informazioni provenienti da QAnon stanno mettendo in evidenza potenzialmente alcune brutte notizie per trafficanti e pedofili, non ultimo il numero senza precedenti di voli per Guantanamo Bay.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

2018. Soccombere o Creare? Ecco come. (un piccolo vademecum per l'anno nuovo)

La nostra realizzazione è, in questo momento, principalmente questione di rimozione dei profondi condizionamenti / programmazioni / emozioni negative a cui siamo drasticamente sottoposti fino dalla nascita: 1. blocchi e esperienze personali (questi hanno un aspetto più propriamente psicologico ma sono specchio di scelte fatte ad un altro livello di esistenza o vere e proprie influenza dirette di strutture di pensiero negative anche individualizzate). Non è competenza di questo blog, ne tra i temi trattati in esso. E' però importante che gli operatori del settore tengano sempre presente che c'è un preciso sistema, realizzato su più livelli di realtà, che crea specificatamente e volontariamente i problemi psicologici umani. La loro risoluzione è quindi legata alla liberazione della umanità intera.
2. deprogrammazione dalla immagine di realtà che ci è insegnata o imposta. Molto difficile da rimuovere perchè con gran parte di queste cose abbiamo finito per identificarci e quindi …

oltre12 segnala: Il salto di paradigma

Non abbiamo più tempo, siamo al punto di non ritorno, è necessario effettuare un vero e proprio salto di paradigma. Per uscire dal baratro, bisogna realizzare nuove sinapsi di collegamento tra tutte le varie parti sociali, messe in conflitto e divise appositamente dagli interessi oligarchici.

ARTICOLO COMPLETO - fonte