Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 4 maggio 2012 a Laura Tyco


Errori e relazioni durante gli ultimi giorni della dualità?


Carissimi, oggi desidero considerare quello che voi chiamate errori. I vostri cosiddetti errori non sono errori, sono necessari per la crescita, e lo sviluppo. Certo, si raccomanda molta cautela in quel settore, ma per favore non giudicate voi stessi, e chi vi ha offeso troppo duramente.

C'è sempre un motivo per errori di giudizio, e azioni sbagliate, oltre quelli che riflettono i vostri stati interiori, ma contribuiscono anche a promuovere il vostro sviluppo, ed equilibrare il karma. Ci auguriamo che capiate che solo quelli che veramente vi capiscono, e amano, consente loro di farvi del male.

A volte è necessario nella dualità  provare sofferenza, per vedere oltre il vostro attuale stato di consapevolezza. Tuttavia, in verità, al di là di ciò che il mondo fa credere, e le illusioni della mente, non c'è davvero un male per nessuno. Soprattutto non senza che vi sia stato un preaccordo, al fine di pulire ciò che è stato radicato nella vostra psiche, e storia karmica.

Il grande libro della vostra vita personale, sta per essere aperto e letto da molti, come al solito quelli più vicini ad essere svegli, avranno accesso prima, ai loro dati akashichi e saranno in grado di riattivare i loro ricordi.

L'area delle relazioni, inoltre sta causando a molti di voi, dolore al momento. Anche in questo caso, è importante capire che nulla nella dualità, dura per sempre. Il vostro partner deve aver trovato la risonanza nella vostra anima, in questo momento. Ancora più importante ci deve essere un analogo livello di comprensione, di coscienza e di integrità nelle vostre associazioni. In caso contrario il rapporto nei tentativi, non sopravviverà a questo tempo.

La dualità è per l'apprendimento, in modo da capire che tutto il vostro rapporto, vi porterà qualcosa. Capire che, anche se ciò che appare solido, appare in un certo modo, tuttavia, una volta che sarete in grado di recuperare la vista del Sé Superiore, vi sarà permesso di vedere noi, intorno a voi. Mentre in questo momento, per molti di voi, non siamo nemmeno parte degli arredi, dato il vostro livello attuale di consapevolezza, vogliamo rassicurarvi con la notizia che sarete presto in grado, di guardare dietro le quinte, nella vostra vita quotidiana e non più identificarvi con il vostro corpo, ed esperienza di vita.

Io sono il Siriano SaLuSa e, desidero assicurarvi che sapiate che sarete presto chiamati a separare il vero sé, dal sé abituale. La dualità sta arrivando al termine, carissimi, e mentre per alcuni, questo sta portando ad una certa quantità di difficoltà, e di dolore, vogliamo assicurarvi della nostra presenza in mezzo a voi, e del nostro profondo amore.

Grazie, SaLuSa

Laura Tyco

Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328

Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

CROLLO DEL PONTE MORANDI - ESPLOSIONE VISIBILE DALLE RIPRESE AUTOSTRADALI

Ho scoperto un dettaglio fondamentale nel filmato di "Società per autostrade italiane". Quel filmato che la Procura genovese ritiene ininfluente. Un dettaglio che scagiona gli stralli (tiranti) ed avvalora fortemente la tesi della demolizione controllata del ponte Morandi, ma scartata a priori dal


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.

Liberata la Rai: Sottratta alle oligarchie finanziarie. E’stato dato al popolo quello che è del popolo. (di Francesco Amodeo)

Quel cecchino non ci perdeva mai di vista. Col viso coperto dal passamontagna disteso sul tetto dell’Hotel Marriott di Copenaghen seguiva dall’alto ogni nostro passo.


ARTICOLO COMPLETO