Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 7 maggio 2012 a Mike Quinsey


In evidenza:


  • Siate pazienti Carissimi, e sappiate che siete uno di quelli scelti per essere qui, in questo momento, e che è davvero un grande privilegio ed esperienza, da non dimenticare mai.  Anche se l'evoluzione si verifica molto più veloce nella dualità, è in qualche modo un paradosso, perché lo vedete come un processo lento.
  • Quindi vi chiediamo di guardare il lato positivo, quando le cose si fanno difficili, sapendo che è solo una fase passeggera. The Golden Age, l'eta d'oro, chiama, e una volta lì, tutto ciò che è preceduto sembrerà irrilevante, e presto dimenticato.
  • Iniziate subito a pensare alla pace, e agire nella pace, ovunque voi siate, e non siate distratti da nulla, al di fuori di voi. Potete farlo e troverete facile mantenere ciò, indipendentemente da quello che sta succedendo intorno a voi. E diventa un modo di vita, in cui  sempre sperimentate una calma e comprensione dell'Unità che possedete. Sarete in grado di lasciar andare, e lasciare che Dio sia dentro di voi, e la vostra vita avrà un nuovo significato.
  • Siate certi che diverrete completamente liberi di nuovo, e gli errori contro di voi, saranno messi a posto. Infatti si ha da guadagnare più di quanto si aveva prima, mentre si sta per ricevere i benefici di tecnologie avanzate, per prepararvi per l'Ascensione.
  • Sottolineiamo ancora una volta, che non avete niente di cui preoccuparvi, dove gli effetti personali e il patrimonio sono coinvolti, in quanto vi accorgerete che tutte le vostre esigenze saranno affrontate con attenzione. 
  • Sarete incoraggiati a diventare comunità, che determina i propri livelli di servizio, gli uni agli altri, ed i livelli superiori della coscienza tireranno fuori il meglio dalle persone.
  • Presto li [gli oscuri] spazzareremo via, e li lascieremo al loro destino meritato, mentre si rimuoverà tutto ciò che non ha posto nella Nuova Era. Come vi abbiamo detto in precedenza, siamo il vostro futuro, e non scompariremo dopo l'Ascensione, ma parteciperemo ancora di più con voi, per approfondire i cambiamenti che continueranno, fino a quando non siete Esseri completamente coscienti. Poi diverremo come uno,  e sarete  membri a pieno titolo, della Federazione Galattica, e invitati a lavorare con noi, se questo è il vostro desiderio. 
  • Dio non vi ha condannato a un'esistenza che continuamente vi fa trovare in situazioni infelici, che, Carissimi è stata il risultato delle vostre creazioni.
  • Che cosa sta per accadere sulla Terra oggi, è solo l'inizio, e se state attenti, noterete che gli eventi stanno prendendo forma per un gran finale. 



Pochi di voi hanno un ricordo reale delle proprie vite precedenti, tranne forse per i flashback occasionali, ma avete avuto così tante vite, piene di esperienze, che vi hanno portato a dove siete oggi. E' stato un lungo viaggio, e ora molti di voi sono sulla porta dell'Ascensione, ma non capiscono fino in fondo quale grande balzo quantico in avanti sta per aver luogo. Siate pazienti Carissimi, e sappiate che siete uno di quelli scelti per essere qui, in questo momento, e che è davvero un grande privilegio ed esperienza, da non dimenticare mai. Anche se l'evoluzione si verifica molto più veloce nella dualità, è in qualche modo un paradosso, perché lo vedete come un processo lento. Eppure, in questo momento particolare di vita, tutto è stato accelerato, ed è solo in tempi recenti che alcuni si stanno risvegliando al rapido aumento dei loro livelli di coscienza.  Questo è davvero quello per cui siete venuti, sapendo che in qualche modo, il tempo finale sarà entusiasmante e  di realizzazione. Quindi vi chiediamo di guardare il lato positivo, quando le cose si fanno difficili, sapendo che è solo una fase passeggera. The Golden Age, l'eta d'oro, chiama, e una volta lì, tutto ciò che è preceduto sembrerà irrilevante, e presto dimenticato. Avete completato il tutto, anche se con difficoltà, e ora tutto ciò che attende è quello di ottenere la pulizia in corso, che con il nostro aiuto, sarà vicina come non mai.

Voi state per diventare i guerrieri di amore, e di pace, e molte minori civiltà esperte guardano a voi come guida. La vita esiste ovunque, e non ci sarà mai un momento in cui si sarà in grado di rivendicare di aver visto tutto, perché il Creatore sta pensando nuove creazioni in essere, per tutto il tempo. Iniziate subito a pensare alla pace, e agire nella pace, ovunque voi siate, e non siate distratti da nulla, al di fuori di voi. Potete farlo e troverete facile mantenere ciò, indipendentemente da quello che sta succedendo intorno a voi. E diventa un modo di vita, in cui  sempre sperimentate una calma e comprensione dell'Unità che possedete. Sarete in grado di lasciar andare, e lasciare che Dio sia dentro di voi, e la vostra vita avrà un nuovo significato. Potrete anche essere uno che sta aiutando ad elevare tutti gli altri, e con il vostro esempio, loro cercheranno lo stesso percorso.

Anche se lavoriamo dietro le quinte, e lo abbiamo fatto per un tempo molto lungo, avete preso molto riconoscimento per i progressi che sono stati compiuti di recente. In questo avete esercitato il vostro libero arbitrio, per cambiare dal vecchio paradigma di restrizioni e di controllo, a uno che vi riporta ad una società libera, in cui  determinate il vostro futuro. Questo ci ha permesso di lavorare insieme, dal momento che avete chiesto aiuto, per rimuovere quelli che hanno tolto i vostri diritti. Siate certi che diverrete completamente liberi di nuovo, e gli errori contro di voi, saranno messi a posto. Infatti si ha da guadagnare più di quanto si aveva prima, mentre si sta per ricevere i benefici di tecnologie avanzate, per prepararvi per l'Ascensione.

Sottolineiamo ancora una volta, che non avete niente di cui preoccuparvi, dove gli effetti personali e il patrimonio sono coinvolti, in quanto vi accorgerete che tutte le vostre esigenze saranno affrontate con attenzione. In effetti, molti starebbero molto meglio, in modo che la vostra società sia più unita come Uno, dove tutti condividono i benefici che devono essere dati a voi. Il vostro tempo sarà in grado di essere utilizzato per soddisfare i propri desideri, e vi permetteranno di scegliere esattamente come spendere il vostro tempo. Sarete incoraggiati a diventare comunità, che determina i propri livelli di servizio, gli uni agli altri, ed i livelli superiori della coscienza tireranno fuori il meglio dalle persone.

Stiamo lavorando nell'alto livello, per convincere gli Oscuri a ritirarsi finalmente, e ci permette di aiutare a ristrutturare la vostra società, senza la loro interferenza. Con o senza la loro collaborazione, andremo avanti, e rimuoveremo i loro ultimi tasselli del potere. E' in ogni caso, frantumandosi intorno a loro, e diventando sconnessi, e la frizione è in atto, tra i loro ranghi. Presto li spazzareremo via, e li lascieremo al loro destino meritato, mentre si rimuoverà tutto ciò che non ha posto nella Nuova Era. Come vi abbiamo detto in precedenza, siamo il vostro futuro, e non scompariremo dopo l'Ascensione, ma parteciperemo ancora di più con voi, per approfondire i cambiamenti che continueranno, fino a quando non siete Esseri completamente coscienti. Poi diverremo come uno,  e sarete  membri a pieno titolo, della Federazione Galattica, e invitati a lavorare con noi, se questo è il vostro desiderio. Tenete a mente, che essa rappresenta diverse civiltà ascese, e troverete la vostra famiglia stellare già con noi.

La vita per voi, sarà emozionante con poca o nessuna limitazione per quanto riguarda ciò che si può fare, e diventerà più soddisfacente, e realizzerete i vostri sogni più speciali. Lavoro o arte, come si è abituati, non saranno più di peso, e troverete che la vita diventerà molto più facile, e divertente. Dio non vi ha condannato a un'esistenza che continuamente vi fa trovare in situazioni infelici, che, Carissimi è stata il risultato delle vostre creazioni. Tuttavia, ora che è quasi nel passato, già troviamo così tanti di voi che sono in grado di elevarsi al di sopra delle basse vibrazioni. La dualità è stata un'insegnante molto dura, e aver sperimentato la solitudine della separazione dalla Sorgente. Ora si riconosce l'Unità di tutto ciò che esiste, e avete trovato Dio dentro di voi, e riconosciuto ciò in altre anime.

Guardate voi stessi e poi guardate noi, e sembra esserci una grande differenza tra noi, ma c'è ben poco oltre al fatto che abbiamo già raggiunto un livello di piena consapevolezza, che presto raggiungerete anche voi. C'è stato un tempo in un passato molto lontano, in cui  eravate come noi, ma avete permesso a voi stessi di cadere nelle vibrazioni più basse, per provare pienamente le sue sfide. Quindi, in realtà non siete veramente estranei alle dimensioni superiori, motivo per cui intraprendete così facilmente i cambiamenti a venire. Che cosa sta per accadere sulla Terra oggi, è solo l'inizio, e se state attenti, noterete che gli eventi stanno prendendo forma per un gran finale. Non deve essere negato lo spettacolo di vedere i più alti membri degli Illuminati, essere portati davanti alla giustizia. I piani sono in atto, ed i mezzi per procedere sono disponibili per i nostri alleati. Aspettate ancora un po, e godrete degli ultimi giorni di coloro che hanno abusato della vostra civiltà.

Io sono il Siriano SaLuSa  e, sento la gioia che sta crescendo tra di voi, mentre vedete la prova dei progressi che abbiamo fatto. Tutto finirà, come vi abbiamo a lungo informato, e dopo, tutti quelli tra voi che sono testardi, possono sfidare la parola di Dio. Similmente a molte altre fonti, vi stiamo inviando immense quantità d'amore , e questo vi rafforzerà lungo la vittoria.

Grazie SaLuSa,

Mike Quinsey.

Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328
Fonte: Mike Quinsey http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

CROLLO DEL PONTE MORANDI - ESPLOSIONE VISIBILE DALLE RIPRESE AUTOSTRADALI

Ho scoperto un dettaglio fondamentale nel filmato di "Società per autostrade italiane". Quel filmato che la Procura genovese ritiene ininfluente. Un dettaglio che scagiona gli stralli (tiranti) ed avvalora fortemente la tesi della demolizione controllata del ponte Morandi, ma scartata a priori dal


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

l’FBI fa chiudere Il National Solar Observatory, Gli ufologi: Fotografato qualcosa di grosso vicino al Sole

l’Fbi ha fatto evacuare e chiudere Il National Solar Observatory dopo che, secondo indiscrezioni raccolte sul posto da alcuni collaboratori esterni dell’Associazione avrebbero fotografato qualcosa di grosso e anomalo vicino al sole.


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.