Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 9 maggio 2012 a Mike Quinsey


In Evidenza:

  • Ci sono quelli fra voi, che si stanno risvegliando alle loro missioni, mentre ci si sta avvicinando ad un periodo più intenso di attività. Questi Esseri sono stati in attesa per questo momento particolare, per essere disponibili per le masse, che necessitano di un orientamento, per capire cosa sta succedendo intorno a loro
  • Anche coloro che non sono ancora pronti hanno bisogno di aiuto, in quanto anche loro devono essere resi consapevoli di ciò che si trova  davanti a loro.
  • Secondo il vostro punto di vista, di quanto sta accadendo, si andrà incontro ad uno shock o sorpresa, quando le cose veramente guadagnano velocità. La gente deve capire che il cambiamento è inevitabile, ed è necessario per ripulire la Terra, dalle basse vibrazioni, che non possono portarsi avanti nelle vibrazioni più elevate. 
  • Certo, l'intero concetto dei cambiamenti, dovrà essere accuratamente spiegato, in quanto qualcuno sicuramente avrà la sensazione, che ciò che accadrà è un'intrusione indesiderata nella loro vita.
  • le leggi che sono contro la Costituzione, saranno revocate, e riscritte.
  • Nulla è statico nell'Universo, ed è sempre in cambiamento, in modo che ci sia sempre qualcosa di nuovo da imparare ed esplorare. La forza motrice vi sta riprendendo verso la Sorgente, e tutte le anime sono su questa strada


Ci sono quelli fra voi, che si stanno risvegliando alle loro missioni, mentre ci si sta avvicinando ad un periodo più intenso di attività. Questi Esseri sono stati in attesa per questo momento particolare, per essere disponibili per le masse, che necessitano di un orientamento, per capire cosa sta succedendo intorno a loro. Gli eventi si muovono abbastanza rapidamente, e ci sarà una certa confusione, e la paura come conseguenza. Tutti gli Operatori di Luce, possono aiutare in questi momenti, e chiediamo loro di essere pronti a condividere le loro conoscenze, con gli altri. Continueremo ad assistere i nostri alleati, e molti Figli delle stelle opereranno individualmente, dopo essere stati attentamente preparati, per essere esattamente ciò che concerne la loro esperienza. C'è così tanto che si sta facendo, per essere sicuri di effettuare la transizione con la Madre Terra, e che la maggior parte di voi abbia successo. Anche coloro che non sono ancora pronti hanno bisogno di aiuto, in quanto anche loro devono essere resi consapevoli di ciò che si trova  davanti a loro.

Secondo il vostro punto di vista, di quanto sta accadendo, si andrà incontro ad uno shock o sorpresa, quando le cose veramente guadagnano velocità. La gente deve capire che il cambiamento è inevitabile, ed è necessario per ripulire la Terra, dalle basse vibrazioni, che non possono portarsi avanti nelle vibrazioni più elevate. Tutto troverà il suo giusto posto, e non può essere altrimenti. Le leggi dell'Universo sono irrevocabili, e non possono essere ignorati senza invocare il karma. Speriamo di avere sufficienti sorgenti, che forniranno tutte le informazioni che saranno necessarie. Certo, l'intero concetto dei cambiamenti, dovrà essere accuratamente spiegato, in quanto qualcuno sicuramente avrà la sensazione, che ciò che accadrà è un'intrusione indesiderata nella loro vita.

Come avrete notato, l'agitazione si sta diffondendo in tutto il mondo, mentre la richiesta di libertà e di pace, raggiunge nuovi livelli. La gente ora sta realizzando  il potere che hanno, per portare un cambiamento, e non hanno più paura di confrontarsi con i loro leaders. Si sta avendo un effetto, e galvanizzando sempre più persone per sostenere le proteste, e sta progressivamente portando a risultati. Così deve continuare, e abbiamo i nostri piani per garantire che non vi sia  negato un ritorno ai modi legittimi di vita. Con queste cose, le leggi che sono contro la Costituzione, saranno revocate, e riscritte. E tutto sta andando avanti, e ben presto tutti coloro che hanno commesso crìmini contro di voi, si troveranno rimossi dalla società.

La Federazione Galattica, è impegnata negli sforzi di persuadere i governi, ad adottare politiche di più ampia portata, in modo che possano riflettere i cambiamenti, che alterano totalmente il vostro modo di vita. Non vi è alcun senso, continuare a pensare alla vecchia maniera, in quanto un nuovo paradigma è stata costituito, per portare i cambiamenti nella vostra vita. Una volta che ci si rende conto che l'Ascensione sarà il più grande evento, che inciderà l'intera razza umana, ci sarà più attenzione alle vostre esigenze. Infatti, sarete voi che deciderete le regole con le quali vivere, e non più tali decisioni, devono essere prese senza di voi. Non sarete più governati da coloro che cercano solo di promuovere le proprie ambizioni. Tali cambiamenti si realizzeranno quando gli arresti hanno spianato la strada per le riforme.

Guardate avanti  Carissimi, e sappiamo che andrete in modo sicuro attraverso i prossimi mesi, per prendere il vostro posto nella dimensione superiore. Allora la vostra vita sarà raffinata ulteriormente, mentre prendete un sentiero più alto, alla piena consapevolezza. Presto vedrete che la vostra realtà attuale è stata lo sviluppo delle tenebre, più che della luce. Ciò ha mantenuto le vibrazioni a un livello basso, da cui è stato più difficile elevarvi in su. Tuttavia, poiché il piano era quello di completare questo ciclo con l'Ascensione, ha permesso a noi e altri Esseri di Luce di assistervi attraverso di essa. Quindi, chi meglio può farlo, se non le vostre famiglie di Luce, che agiscono su ordini divini che, se necessario, danno il potere di intervenire nella vostra vita. Quello che abbiamo fatto, è quello di potenziare i nostri alleati, in modo da fermare gli Oscuri dal sopraffarvi completamente.

Finora la nostra missione ha compiuto i suoi obiettivi, e ora siamo pronti ad entrare di più nella vostra vita, per gli ultimi tempi. La prova della nostra presenza, è continuata ad aumentare, mentre le nostre navi si avvicinano più spesso che mai. È certo necessaria la divulgazione, per convincervi del nostro contatto con voi, ma vi mostrerà che la nostra presenza, è ufficialmente ammessa. Essa ci permetterà di incontrarci con voi, sul vostro livello, e prepararvi per quello che è a venire, e sarà un tempo meraviglioso. Non ci vorrà molto, per i più scettici tra voi, capire che noi siamo i vostri amici e che non siamo in alcun modo una minaccia per la vostra vita. Infatti, imparerete presto che vi aiuteremo nelle varie modifiche , che eleveranno la qualità della vita, a una che è comoda e piacevole.

La verità sulle vostre vite, sarà rivelata in modi non incerti, in modo da comprendere appieno che per eoni di tempo non avete mai sperimentato ciò al livello che avreste dovuto. Con le rivelazioni   chiaramente verrete a sapere esattamente dove sta andando il futuro. Imparerete anche che l'unico Dio ha sempre provveduto per voi, e mai per un secondo ha ritirato l'amore, con cui vi ha sempre abbracciato. Siete tutti amati oltre la comprensione, e non ci sono eccezioni. Facciamo il punto ancora una volta, che nessuna anima è condannata o dannata per sempre, e tutti sono trattati allo stesso modo. Siete stati nella dualità per sperimentare, e le indennità sono fatte per coloro che sono coinvolti nel settore delle energie più basse, e hanno perso il contatto con i loro Sé Superiori.

Nulla è statico nell'Universo, ed è sempre in cambiamento, in modo che ci sia sempre qualcosa di nuovo da imparare ed esplorare. La forza motrice vi sta riprendendo verso la Sorgente, e tutte le anime sono su questa strada, e lottano per il completamento. Esso coinvolge tutte le anime, e gradualmente si uniscono per formare unità più grandi di coscienza. Siete visti come i più coraggiosi delle anime, per permettere a voi stessi, di essere risucchiati nel buio delle vibrazioni inferiori. Tuttavia, avete avuto la certezza che quando il ciclo era vicino al completamento, sareste stati aiutati a tornare alla piena consapevolezza. Questo è naturalmente il periodo che si sta vivendo, e perché noi siamo con voi.

Io sono il Siriano SaLuSa e, assicuro che siamo molto vicini a mostrare le nostre sembianze in modo da poter venire tra voi. Sarà così eccitante per noi, come lo sarà per voi, e abbiamo così tanto di cui parlare.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.

Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328
Fonte: Mike Quinsey http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO