Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 9 maggio 2012 a Mike Quinsey


In Evidenza:

  • Ci sono quelli fra voi, che si stanno risvegliando alle loro missioni, mentre ci si sta avvicinando ad un periodo più intenso di attività. Questi Esseri sono stati in attesa per questo momento particolare, per essere disponibili per le masse, che necessitano di un orientamento, per capire cosa sta succedendo intorno a loro
  • Anche coloro che non sono ancora pronti hanno bisogno di aiuto, in quanto anche loro devono essere resi consapevoli di ciò che si trova  davanti a loro.
  • Secondo il vostro punto di vista, di quanto sta accadendo, si andrà incontro ad uno shock o sorpresa, quando le cose veramente guadagnano velocità. La gente deve capire che il cambiamento è inevitabile, ed è necessario per ripulire la Terra, dalle basse vibrazioni, che non possono portarsi avanti nelle vibrazioni più elevate. 
  • Certo, l'intero concetto dei cambiamenti, dovrà essere accuratamente spiegato, in quanto qualcuno sicuramente avrà la sensazione, che ciò che accadrà è un'intrusione indesiderata nella loro vita.
  • le leggi che sono contro la Costituzione, saranno revocate, e riscritte.
  • Nulla è statico nell'Universo, ed è sempre in cambiamento, in modo che ci sia sempre qualcosa di nuovo da imparare ed esplorare. La forza motrice vi sta riprendendo verso la Sorgente, e tutte le anime sono su questa strada


Ci sono quelli fra voi, che si stanno risvegliando alle loro missioni, mentre ci si sta avvicinando ad un periodo più intenso di attività. Questi Esseri sono stati in attesa per questo momento particolare, per essere disponibili per le masse, che necessitano di un orientamento, per capire cosa sta succedendo intorno a loro. Gli eventi si muovono abbastanza rapidamente, e ci sarà una certa confusione, e la paura come conseguenza. Tutti gli Operatori di Luce, possono aiutare in questi momenti, e chiediamo loro di essere pronti a condividere le loro conoscenze, con gli altri. Continueremo ad assistere i nostri alleati, e molti Figli delle stelle opereranno individualmente, dopo essere stati attentamente preparati, per essere esattamente ciò che concerne la loro esperienza. C'è così tanto che si sta facendo, per essere sicuri di effettuare la transizione con la Madre Terra, e che la maggior parte di voi abbia successo. Anche coloro che non sono ancora pronti hanno bisogno di aiuto, in quanto anche loro devono essere resi consapevoli di ciò che si trova  davanti a loro.

Secondo il vostro punto di vista, di quanto sta accadendo, si andrà incontro ad uno shock o sorpresa, quando le cose veramente guadagnano velocità. La gente deve capire che il cambiamento è inevitabile, ed è necessario per ripulire la Terra, dalle basse vibrazioni, che non possono portarsi avanti nelle vibrazioni più elevate. Tutto troverà il suo giusto posto, e non può essere altrimenti. Le leggi dell'Universo sono irrevocabili, e non possono essere ignorati senza invocare il karma. Speriamo di avere sufficienti sorgenti, che forniranno tutte le informazioni che saranno necessarie. Certo, l'intero concetto dei cambiamenti, dovrà essere accuratamente spiegato, in quanto qualcuno sicuramente avrà la sensazione, che ciò che accadrà è un'intrusione indesiderata nella loro vita.

Come avrete notato, l'agitazione si sta diffondendo in tutto il mondo, mentre la richiesta di libertà e di pace, raggiunge nuovi livelli. La gente ora sta realizzando  il potere che hanno, per portare un cambiamento, e non hanno più paura di confrontarsi con i loro leaders. Si sta avendo un effetto, e galvanizzando sempre più persone per sostenere le proteste, e sta progressivamente portando a risultati. Così deve continuare, e abbiamo i nostri piani per garantire che non vi sia  negato un ritorno ai modi legittimi di vita. Con queste cose, le leggi che sono contro la Costituzione, saranno revocate, e riscritte. E tutto sta andando avanti, e ben presto tutti coloro che hanno commesso crìmini contro di voi, si troveranno rimossi dalla società.

La Federazione Galattica, è impegnata negli sforzi di persuadere i governi, ad adottare politiche di più ampia portata, in modo che possano riflettere i cambiamenti, che alterano totalmente il vostro modo di vita. Non vi è alcun senso, continuare a pensare alla vecchia maniera, in quanto un nuovo paradigma è stata costituito, per portare i cambiamenti nella vostra vita. Una volta che ci si rende conto che l'Ascensione sarà il più grande evento, che inciderà l'intera razza umana, ci sarà più attenzione alle vostre esigenze. Infatti, sarete voi che deciderete le regole con le quali vivere, e non più tali decisioni, devono essere prese senza di voi. Non sarete più governati da coloro che cercano solo di promuovere le proprie ambizioni. Tali cambiamenti si realizzeranno quando gli arresti hanno spianato la strada per le riforme.

Guardate avanti  Carissimi, e sappiamo che andrete in modo sicuro attraverso i prossimi mesi, per prendere il vostro posto nella dimensione superiore. Allora la vostra vita sarà raffinata ulteriormente, mentre prendete un sentiero più alto, alla piena consapevolezza. Presto vedrete che la vostra realtà attuale è stata lo sviluppo delle tenebre, più che della luce. Ciò ha mantenuto le vibrazioni a un livello basso, da cui è stato più difficile elevarvi in su. Tuttavia, poiché il piano era quello di completare questo ciclo con l'Ascensione, ha permesso a noi e altri Esseri di Luce di assistervi attraverso di essa. Quindi, chi meglio può farlo, se non le vostre famiglie di Luce, che agiscono su ordini divini che, se necessario, danno il potere di intervenire nella vostra vita. Quello che abbiamo fatto, è quello di potenziare i nostri alleati, in modo da fermare gli Oscuri dal sopraffarvi completamente.

Finora la nostra missione ha compiuto i suoi obiettivi, e ora siamo pronti ad entrare di più nella vostra vita, per gli ultimi tempi. La prova della nostra presenza, è continuata ad aumentare, mentre le nostre navi si avvicinano più spesso che mai. È certo necessaria la divulgazione, per convincervi del nostro contatto con voi, ma vi mostrerà che la nostra presenza, è ufficialmente ammessa. Essa ci permetterà di incontrarci con voi, sul vostro livello, e prepararvi per quello che è a venire, e sarà un tempo meraviglioso. Non ci vorrà molto, per i più scettici tra voi, capire che noi siamo i vostri amici e che non siamo in alcun modo una minaccia per la vostra vita. Infatti, imparerete presto che vi aiuteremo nelle varie modifiche , che eleveranno la qualità della vita, a una che è comoda e piacevole.

La verità sulle vostre vite, sarà rivelata in modi non incerti, in modo da comprendere appieno che per eoni di tempo non avete mai sperimentato ciò al livello che avreste dovuto. Con le rivelazioni   chiaramente verrete a sapere esattamente dove sta andando il futuro. Imparerete anche che l'unico Dio ha sempre provveduto per voi, e mai per un secondo ha ritirato l'amore, con cui vi ha sempre abbracciato. Siete tutti amati oltre la comprensione, e non ci sono eccezioni. Facciamo il punto ancora una volta, che nessuna anima è condannata o dannata per sempre, e tutti sono trattati allo stesso modo. Siete stati nella dualità per sperimentare, e le indennità sono fatte per coloro che sono coinvolti nel settore delle energie più basse, e hanno perso il contatto con i loro Sé Superiori.

Nulla è statico nell'Universo, ed è sempre in cambiamento, in modo che ci sia sempre qualcosa di nuovo da imparare ed esplorare. La forza motrice vi sta riprendendo verso la Sorgente, e tutte le anime sono su questa strada, e lottano per il completamento. Esso coinvolge tutte le anime, e gradualmente si uniscono per formare unità più grandi di coscienza. Siete visti come i più coraggiosi delle anime, per permettere a voi stessi, di essere risucchiati nel buio delle vibrazioni inferiori. Tuttavia, avete avuto la certezza che quando il ciclo era vicino al completamento, sareste stati aiutati a tornare alla piena consapevolezza. Questo è naturalmente il periodo che si sta vivendo, e perché noi siamo con voi.

Io sono il Siriano SaLuSa e, assicuro che siamo molto vicini a mostrare le nostre sembianze in modo da poter venire tra voi. Sarà così eccitante per noi, come lo sarà per voi, e abbiamo così tanto di cui parlare.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.

Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328
Fonte: Mike Quinsey http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Immediata Mobilitazione Contro la Vaccinazione Obbligatoria mentre il Governo e i Media Imbavagliano gli Scienziati

In ogni vaccino umano, Gatti e Montanari hanno trovato una vasta contaminazione, incluse micro particelle di piombo o acciaio inossidabile in tutti i campioni di vaccino analizzati; Cromo in più della metà (25/44); Tungsteno in quasi un quinto (8/44); E molte altre varietà di particelle metallic

ARTICOLO COMPLETO - fonte