Passa ai contenuti principali

Messaggio di sfhs del 20 maggio 2012 a Laura Tyco

Allineamento celestiale e dei cuori.
NASA - flickr - CC licence

Tauk.

Cari amici, siamo qui tutti insieme in questo giorno magico, in cui i corpi celesti, così come i corpi e i cuori umani, si allineano in speranza e amore per un mondo migliore. Siamo con voi, dalle nostre astronavi, ed energeticamente siamo intorno a voi, anche se non potete sentire la nostra presenza energetica. Siamo intorno a voi, con amore e tanta speranza.


Oggi è un giorno importante, quindi assicutevi di parterciparvi, e di star facendo la meditazione in programma. E 'importante capire che le forze vitali che passano attraverso, non risiedono in voi, come voi siete tutti parte del Dio Creatore presenza l'IO SONO. Avete accettato di mettervi nel banco di prova della Terra. Oggi vogliamo ricordarvi chi voi siete, voi siete parte dell'eternità, e voi siete l'amore e la gioia.

Sappiamo che spesso vi chiedete ciò che è reale, e ciò che è illusione. Noi possiamo solo consigliarvi di cercare all'interno più profondo, per le vostre risposte personali. Il Creatore è collegato al vostro Sé Superiore, che vi fornisce tutte le indicazioni e le risposte di cui avete bisogno, in questo viaggio. Naturalmente, non tutti hanno un Sé Superiore attivo, ma è possibile che tutti si sforzino a svilupparne uno, in questa vita o nella prossima.

Vi auguriamo di aprire gli occhi sul mondo intorno a voi, e risvegliare l'amore e potere che detenete nelle vostre mani. Madre Terra ha bisogno delle vostre vibrazioni più elevate, in questo momento, quindi vi chiediamo di rimanere in contatto con le forze vitali, che passano attraverso la vostra spina dorsale. Vedete più da vicino la vita all'interno oggi, e da ora in poi, nei momenti regolari durante la giornata.



Con grazia amorosa

Sfhs, canalizzato attraverso Laura Tyco


Laura Tyco


Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328

Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Il Salvatore non esiste.. o si?

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?