Passa ai contenuti principali

Cobra: il Velo

Dopo le conferme a quanto detto da Drake (leggi QUI), Cobra ha pubblicato un post in cui parla ampiamente delle azioni, per lo più sul piano astrale, che hanno influenzato tutte le anime legate al pianeta Terra da parte dei sistemi di controllo.

Dice tra l'altro:
Tali impianti [a livello esoterico messi in atto per fini di controllo] rimuovono la memoria delle incarnazioni precedenti e sono il motivo principale per cui la maggior parte di noi non ricorda le vite passate, né che le entità Arconte governano il pianeta. Gli impianti sono un po‘ poeticamente chiamati il “velo dell’oblio”.
...
Il successo delle nostre meditazioni di massa è stato tale che circa il 70% del velo sul piano astrale e circa il 35% del velo sul piano eterico è già stato rimosso. Pertanto è molto importante che si continui con le meditazioni di massa fino a quando il lavoro è completo e il velo è completamente rimosso. Questo è previsto che avvenga nel periodo di 7 mesi che è iniziato il 20 maggio / 21 al riavvio della griglia e si concluderà il 21 dicembre 2012.

Per leggere l'intero articolo su iconicon.it clicca QUI.



Commenti

Post popolari in questo blog

Eckhart Tolle - ITA "Meditazione"

QAnon 24 Maggio 2019 – Panico a [DC]

QAnon 24 Maggio 2019 – Panico a [DC]. By . Source 8Chan. https://fxn.ws/2YMb4Dw PANICO A [DC].


ARTICOLO COMPLETO

La bimba col tetano e la diagnosi errata. Ma genitori indagati e sotto gogna mediatica. Ora: il fatto non sussiste

“Ricordate la storia della bambina di 7 anni che si era ammalata di tetano? (Autunno 2017, Torino). La piccola non era stata vaccinata e perciò i genitori furono indagati per lesioni colpose.


ARTICOLO COMPLETO

Cambiamenti Climatici: La Bufala Senza Data Di Scadenza!!!

Il Riscaldamento Globale è una bufala colossale, oggi ritornata in auge grazie al fenomeno Greta Thunberg. I Cambiamenti Climatici sono reali, nella misura in cui accettiamo il fatto che il clima è naturalmente mutevole.Nel video presento dati e testimonianze che dimostrano chiaramente, che il res


ARTICOLO COMPLETO

Il piu’ grande ghiacciaio della Groenlandia rallenta: gli scienziati non capiscono bene perchè

Tempi duri – visto che tempo fa…- anche per gli attivisti  del surriscaldamento globale.


ARTICOLO COMPLETO