Passa ai contenuti principali

Cobra: il Velo

Dopo le conferme a quanto detto da Drake (leggi QUI), Cobra ha pubblicato un post in cui parla ampiamente delle azioni, per lo più sul piano astrale, che hanno influenzato tutte le anime legate al pianeta Terra da parte dei sistemi di controllo.

Dice tra l'altro:
Tali impianti [a livello esoterico messi in atto per fini di controllo] rimuovono la memoria delle incarnazioni precedenti e sono il motivo principale per cui la maggior parte di noi non ricorda le vite passate, né che le entità Arconte governano il pianeta. Gli impianti sono un po‘ poeticamente chiamati il “velo dell’oblio”.
...
Il successo delle nostre meditazioni di massa è stato tale che circa il 70% del velo sul piano astrale e circa il 35% del velo sul piano eterico è già stato rimosso. Pertanto è molto importante che si continui con le meditazioni di massa fino a quando il lavoro è completo e il velo è completamente rimosso. Questo è previsto che avvenga nel periodo di 7 mesi che è iniziato il 20 maggio / 21 al riavvio della griglia e si concluderà il 21 dicembre 2012.

Per leggere l'intero articolo su iconicon.it clicca QUI.



Commenti

Post popolari in questo blog

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018 Gli incontri pubblici dello scorso fine settimana sono stati il ​​vertice del G7 (ora G6 dopo il ritiro di fatto degli Stati Uniti) dei leader occidentali e un incontro al vertice della Shanghai Cooperation Organization (alias Eurasian Alliance).
from oltre12.net https://ift.tt/2HJcYvL Il vertice Kim/Trump, i Rothschild e la guerra finanziaria sono tutti collegati 11 giugno 2018 Benjamin Fulford Il ...

News: GOLPE DI MATTARELLA IL PRESIDENTE DELLA MERKEL IN ITALIA!

SA DEFENZA UN PRESIDENTE CHE FA GLI INTERESSI DEGLI STRANIERI E PENSA A INTERESSI ALTRI, COME QUELLI DELLE OLIGARCHIE UE, DELLA GERMANIA DI STANDARD&POOR NON È SUPER PARTES E NON PUÒ RAPPRESENTARE IL POPOLO! MATTARELLA DOPO 80 GIORNI HA FATTO UN TRAB

ARTICOLO COMPLETO - fonte

E nessuno guardi in alto

oltre12 segnala: SIAMO IN DITTATURA

Che brutta giornata per l’Italia e per la Democrazia. Era tutto pronto, anche io ero pronto a occuparmi di immigrazione e sicurezza, ma niente, qualcuno oggi ha detto NO.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Il Presidente della Coldiretti lancia l’allarme: “Ecco quali cibi non mangiare se non volete morire avvelenati”

Non usa mezzi termini Roberto Moncalvo, presidente della Coldiretti. Nella sua intervista a Libero, Moncalvo attacca l’Europa e i paesi del Nord Europa, troppo attenta ai prezzi bassi che alla qualità dei cibi che mangiamo.

ARTICOLO COMPLETO - fonte