Passa ai contenuti principali

Cobra: Meditazione per la resa della cabal. In Italia oggi 10 Giugno alle 21:00.

Cobra: Meditazione per la resa della cabal.:
Meditazione per la resa della Cabal.
La meditazione per il ritorno della Dea e’ stata un grande successo. La massa critica è stata raggiunta e la Dea è tornato sul pianeta Terra dopo 5000 anni di esilio. Ciò significa che il Kali Yuga è ufficialmente finito. E che l’aspetto femminile della Sorgente e’ stato definitivamente ancorato in ogni particella del piano, fisico, eterico, astrale e mentale di questo pianeta e rimarrà tale per sempre. È ora possibile connettersi con l’energia della Dea in qualsiasi momento desiderate. Isis ha riottenuto la sua corona:
La Dea vuole la pace. Dopo 5000 anni di guerre folli, prodotti dal disequilibrio degli aspetti femminili e maschili, la pace reale è finalmente possibile. La Dea vuole la pace e la otterrà. Subito dopo il transito di Venere, la Cabala ha fatto un’offerta di resa. Tale è il potere della nostra coscienza collettiva e le meditazioni di massa.
Quindi faremo una meditazione unificata Domenica 10 Giugno. Si prega di utilizzare la meditazione esatta descritta qui sotto così che il nostro flusso di coscienza risulti unificato.

Istruzioni:
1. Rilassate il corpo e la mente osservando il respiro per qualche minuto.

2. Visualizza una colonna di luce blu elettrico proveniente dal Sole Centrale Galattico, passando attraverso il vostro corpo al centro della Terra. Tenete questo pilastro di Luce attivo per pochi minuti. Poi visualizzate una resa pacifica del Cabal. Visualizzateli annunciare la sconfitta sui mass-media, scendendo dal potere e confessando le loro malefatte. Visualizza la guarigione di massa dell’umanità svolgersi mentre le persone sono finalmente libere.

3. Visualizza l’umanità creare un nuovo futuro luminoso. Visualizzate il progetto NESARA in corso di realizzazione con il sistema finanziario trasparente, che sia equo per tutti e la messa a punto di tecnologie free energy in fase di introduzione, i mass media liberi da censura e ad educare le masse.


Orari esatti per diversi fusi orari sono i seguenti:
9:00 am HAST June 10th (Hawaii)

11:00 am AKDT June 10th (Alaska)

12:00 pm PDT June 10th (Los Angeles)

1:00 pm MDT June 10th (Denver)

2:00 pm CDT June 10th (Houston)

3:00 pm EDT June 10th (New York)

4:00 pm BRT June 10th (Rio de Janeiro)

8:00 pm BST June 10th (London)

9:00 pm CEST June 10th (Paris)   <———– Orario Italiano.

9:00 pm SAST June 10th (South Africa)

10:00 pm EEST June 10th (Bulgaria)

11:00 pm MSK June 10th (Moscow)

12:30 am IST June 11th (India)

3:00 am CST June 11th (Beijing)

4:00 am JST June 11th (Tokyo)

5:00 am AEST June 11th (Sydney)
Il gruppo Facebook principale per l’evento e’ il seguente:
.
.
Fonte: 2012portal.blogspot.it
.
Traduzione di raggioindaco – http://raggioindaco.wordpress.com

Commenti

Post popolari in questo blog

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018 Gli incontri pubblici dello scorso fine settimana sono stati il ​​vertice del G7 (ora G6 dopo il ritiro di fatto degli Stati Uniti) dei leader occidentali e un incontro al vertice della Shanghai Cooperation Organization (alias Eurasian Alliance).
from oltre12.net https://ift.tt/2HJcYvL Il vertice Kim/Trump, i Rothschild e la guerra finanziaria sono tutti collegati 11 giugno 2018 Benjamin Fulford Il ...

News: GOLPE DI MATTARELLA IL PRESIDENTE DELLA MERKEL IN ITALIA!

SA DEFENZA UN PRESIDENTE CHE FA GLI INTERESSI DEGLI STRANIERI E PENSA A INTERESSI ALTRI, COME QUELLI DELLE OLIGARCHIE UE, DELLA GERMANIA DI STANDARD&POOR NON È SUPER PARTES E NON PUÒ RAPPRESENTARE IL POPOLO! MATTARELLA DOPO 80 GIORNI HA FATTO UN TRAB

ARTICOLO COMPLETO - fonte

E nessuno guardi in alto

oltre12 segnala: SIAMO IN DITTATURA

Che brutta giornata per l’Italia e per la Democrazia. Era tutto pronto, anche io ero pronto a occuparmi di immigrazione e sicurezza, ma niente, qualcuno oggi ha detto NO.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Il Presidente della Coldiretti lancia l’allarme: “Ecco quali cibi non mangiare se non volete morire avvelenati”

Non usa mezzi termini Roberto Moncalvo, presidente della Coldiretti. Nella sua intervista a Libero, Moncalvo attacca l’Europa e i paesi del Nord Europa, troppo attenta ai prezzi bassi che alla qualità dei cibi che mangiamo.

ARTICOLO COMPLETO - fonte