Passa ai contenuti principali

Cobra: Meditazione per la resa della cabal. In Italia oggi 10 Giugno alle 21:00.

Cobra: Meditazione per la resa della cabal.:
Meditazione per la resa della Cabal.
La meditazione per il ritorno della Dea e’ stata un grande successo. La massa critica è stata raggiunta e la Dea è tornato sul pianeta Terra dopo 5000 anni di esilio. Ciò significa che il Kali Yuga è ufficialmente finito. E che l’aspetto femminile della Sorgente e’ stato definitivamente ancorato in ogni particella del piano, fisico, eterico, astrale e mentale di questo pianeta e rimarrà tale per sempre. È ora possibile connettersi con l’energia della Dea in qualsiasi momento desiderate. Isis ha riottenuto la sua corona:
La Dea vuole la pace. Dopo 5000 anni di guerre folli, prodotti dal disequilibrio degli aspetti femminili e maschili, la pace reale è finalmente possibile. La Dea vuole la pace e la otterrà. Subito dopo il transito di Venere, la Cabala ha fatto un’offerta di resa. Tale è il potere della nostra coscienza collettiva e le meditazioni di massa.
Quindi faremo una meditazione unificata Domenica 10 Giugno. Si prega di utilizzare la meditazione esatta descritta qui sotto così che il nostro flusso di coscienza risulti unificato.

Istruzioni:
1. Rilassate il corpo e la mente osservando il respiro per qualche minuto.

2. Visualizza una colonna di luce blu elettrico proveniente dal Sole Centrale Galattico, passando attraverso il vostro corpo al centro della Terra. Tenete questo pilastro di Luce attivo per pochi minuti. Poi visualizzate una resa pacifica del Cabal. Visualizzateli annunciare la sconfitta sui mass-media, scendendo dal potere e confessando le loro malefatte. Visualizza la guarigione di massa dell’umanità svolgersi mentre le persone sono finalmente libere.

3. Visualizza l’umanità creare un nuovo futuro luminoso. Visualizzate il progetto NESARA in corso di realizzazione con il sistema finanziario trasparente, che sia equo per tutti e la messa a punto di tecnologie free energy in fase di introduzione, i mass media liberi da censura e ad educare le masse.


Orari esatti per diversi fusi orari sono i seguenti:
9:00 am HAST June 10th (Hawaii)

11:00 am AKDT June 10th (Alaska)

12:00 pm PDT June 10th (Los Angeles)

1:00 pm MDT June 10th (Denver)

2:00 pm CDT June 10th (Houston)

3:00 pm EDT June 10th (New York)

4:00 pm BRT June 10th (Rio de Janeiro)

8:00 pm BST June 10th (London)

9:00 pm CEST June 10th (Paris)   <———– Orario Italiano.

9:00 pm SAST June 10th (South Africa)

10:00 pm EEST June 10th (Bulgaria)

11:00 pm MSK June 10th (Moscow)

12:30 am IST June 11th (India)

3:00 am CST June 11th (Beijing)

4:00 am JST June 11th (Tokyo)

5:00 am AEST June 11th (Sydney)
Il gruppo Facebook principale per l’evento e’ il seguente:
.
.
Fonte: 2012portal.blogspot.it
.
Traduzione di raggioindaco – http://raggioindaco.wordpress.com

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Acquisita enorme quantità di intelligence dalla incursione Marines nel Quartier Generale CIA

I criminali giapponesi coinvolti nell'attacco dello tsunami e negli omicidi di massa nucleari del 11 marzo 2011 in Giappone, temendo per la loro vita, hanno imprigionato informatori e il Gran Maestro degli Illuminati Gnostici "Alexander Romanov", alias Slasha Zaric, che hanno confinato in con

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: In attesa delle 22 del 24 novembre...

Ricordo brevemente che fin dall’inizio Rossi aveva notato che esisteva una modalità di funzionamento che generava direttamente una differenza di potenziale sfruttabile. L’energia elettrica prodotta variava.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

(inglese) oltre12 segnala: Andrea Rossi E-Cat QX Demo in Stockholm Results = COP ~550

Probably write more later. Here are some initial pictures from the demo at the Royal Swedish Academy of Engineering Sciences (IVA) in Stockholm. According to measurements made by Mr Hurley a COP of 244 was achieved with power applied 3/7 (3sec ON, 4sec OFF) of the time resulting in a COP ~550.

ARTICOLO COMPLETO - fonte