Passa ai contenuti principali

Cobra: Meditazione per la resa della cabal. In Italia oggi 10 Giugno alle 21:00.

Cobra: Meditazione per la resa della cabal.:
Meditazione per la resa della Cabal.
La meditazione per il ritorno della Dea e’ stata un grande successo. La massa critica è stata raggiunta e la Dea è tornato sul pianeta Terra dopo 5000 anni di esilio. Ciò significa che il Kali Yuga è ufficialmente finito. E che l’aspetto femminile della Sorgente e’ stato definitivamente ancorato in ogni particella del piano, fisico, eterico, astrale e mentale di questo pianeta e rimarrà tale per sempre. È ora possibile connettersi con l’energia della Dea in qualsiasi momento desiderate. Isis ha riottenuto la sua corona:
La Dea vuole la pace. Dopo 5000 anni di guerre folli, prodotti dal disequilibrio degli aspetti femminili e maschili, la pace reale è finalmente possibile. La Dea vuole la pace e la otterrà. Subito dopo il transito di Venere, la Cabala ha fatto un’offerta di resa. Tale è il potere della nostra coscienza collettiva e le meditazioni di massa.
Quindi faremo una meditazione unificata Domenica 10 Giugno. Si prega di utilizzare la meditazione esatta descritta qui sotto così che il nostro flusso di coscienza risulti unificato.

Istruzioni:
1. Rilassate il corpo e la mente osservando il respiro per qualche minuto.

2. Visualizza una colonna di luce blu elettrico proveniente dal Sole Centrale Galattico, passando attraverso il vostro corpo al centro della Terra. Tenete questo pilastro di Luce attivo per pochi minuti. Poi visualizzate una resa pacifica del Cabal. Visualizzateli annunciare la sconfitta sui mass-media, scendendo dal potere e confessando le loro malefatte. Visualizza la guarigione di massa dell’umanità svolgersi mentre le persone sono finalmente libere.

3. Visualizza l’umanità creare un nuovo futuro luminoso. Visualizzate il progetto NESARA in corso di realizzazione con il sistema finanziario trasparente, che sia equo per tutti e la messa a punto di tecnologie free energy in fase di introduzione, i mass media liberi da censura e ad educare le masse.


Orari esatti per diversi fusi orari sono i seguenti:
9:00 am HAST June 10th (Hawaii)

11:00 am AKDT June 10th (Alaska)

12:00 pm PDT June 10th (Los Angeles)

1:00 pm MDT June 10th (Denver)

2:00 pm CDT June 10th (Houston)

3:00 pm EDT June 10th (New York)

4:00 pm BRT June 10th (Rio de Janeiro)

8:00 pm BST June 10th (London)

9:00 pm CEST June 10th (Paris)   <———– Orario Italiano.

9:00 pm SAST June 10th (South Africa)

10:00 pm EEST June 10th (Bulgaria)

11:00 pm MSK June 10th (Moscow)

12:30 am IST June 11th (India)

3:00 am CST June 11th (Beijing)

4:00 am JST June 11th (Tokyo)

5:00 am AEST June 11th (Sydney)
Il gruppo Facebook principale per l’evento e’ il seguente:
.
.
Fonte: 2012portal.blogspot.it
.
Traduzione di raggioindaco – http://raggioindaco.wordpress.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Vladimir Putin: l'Occidente è controllato da pedofili satanici

GFM riferisce : Questo è un commento sorprendente che arriva da un leader mondiale , gli occidentali e gli europei sono abituati a una combinazione di propaganda, di retorica politica rosea, e azione "un discorso" che non rivela nulla (e oscura la base del progetto).


ARTICOLO COMPLETO

Guerra all'Italia

Christine Lagarde alla BCE, il piano e' chiaro, Draghi sara' libero di assumere un ruolo di primo piano nella scena politica italiana.

Cosa dobbiamo aspettarci? Guerra finanziaria all'Italia, atta a discreditare chi cerca di contrastare i piani dell'elite finanziaria, che vuole l'annullamento della ricchezza, della cultura e delle tradizioni del popolo italiano.

Ci riuscira'? Dipendera' da noi, dalla nostra crescita di consapevolezza, ora che la falsita' e l'inganno dell'attuale sistema finanziario e' allo scoperto, divulgata da sempre piu' voci della informazione alternativa.

E' una opportunita' epocale, di liberazione.
L'umanita', nella sua struttura sociale, culturale, istituzionale, e anche filosofica e religiosa, e' stata creata, fin dall'inizio, come razza addestrabile e addestrata, e controllata.

E' il momento di ritrovare noi stessi, i veri noi stessi, oppure scomparire nell'oblio, nella omologazi…

Gli UFO del Pentagono: informati Trump e il Senato

I misteriosi velivoli, di provenienza ancora ignota, ripresi dalle telecamere dei jet militari USA e avvistati in volo dai piloti della Marina, arrivano alla Casa Bianca e al Campidoglio.


ARTICOLO COMPLETO

CAPITALI CORAGGIOSI: CAROLA RACKETE, GEORGE SOROS E ROBERTO SAVIANO – Diego Fusaro

Diceva qualcuno, a ragion veduta, che le idee dominanti sono sempre le idee della classe dominante. E anche nel caso dell’immigrazione di massa non si sfugge a questo corollario.


ARTICOLO COMPLETO

Benjamin Fulford: Grande vittoria è la caduta dei tre obelischi del potere: Washington, Londra e Roma

Benjamin Fulford: Grande vittoria è la caduta dei tre obelischi del potere: Washington, Londra e Roma Benjamin Fulford   Sa Defenza   ...


ARTICOLO COMPLETO