Passa ai contenuti principali

Cobra: Meditazione per la resa della cabal. In Italia oggi 10 Giugno alle 21:00.

Cobra: Meditazione per la resa della cabal.:
Meditazione per la resa della Cabal.
La meditazione per il ritorno della Dea e’ stata un grande successo. La massa critica è stata raggiunta e la Dea è tornato sul pianeta Terra dopo 5000 anni di esilio. Ciò significa che il Kali Yuga è ufficialmente finito. E che l’aspetto femminile della Sorgente e’ stato definitivamente ancorato in ogni particella del piano, fisico, eterico, astrale e mentale di questo pianeta e rimarrà tale per sempre. È ora possibile connettersi con l’energia della Dea in qualsiasi momento desiderate. Isis ha riottenuto la sua corona:
La Dea vuole la pace. Dopo 5000 anni di guerre folli, prodotti dal disequilibrio degli aspetti femminili e maschili, la pace reale è finalmente possibile. La Dea vuole la pace e la otterrà. Subito dopo il transito di Venere, la Cabala ha fatto un’offerta di resa. Tale è il potere della nostra coscienza collettiva e le meditazioni di massa.
Quindi faremo una meditazione unificata Domenica 10 Giugno. Si prega di utilizzare la meditazione esatta descritta qui sotto così che il nostro flusso di coscienza risulti unificato.

Istruzioni:
1. Rilassate il corpo e la mente osservando il respiro per qualche minuto.

2. Visualizza una colonna di luce blu elettrico proveniente dal Sole Centrale Galattico, passando attraverso il vostro corpo al centro della Terra. Tenete questo pilastro di Luce attivo per pochi minuti. Poi visualizzate una resa pacifica del Cabal. Visualizzateli annunciare la sconfitta sui mass-media, scendendo dal potere e confessando le loro malefatte. Visualizza la guarigione di massa dell’umanità svolgersi mentre le persone sono finalmente libere.

3. Visualizza l’umanità creare un nuovo futuro luminoso. Visualizzate il progetto NESARA in corso di realizzazione con il sistema finanziario trasparente, che sia equo per tutti e la messa a punto di tecnologie free energy in fase di introduzione, i mass media liberi da censura e ad educare le masse.


Orari esatti per diversi fusi orari sono i seguenti:
9:00 am HAST June 10th (Hawaii)

11:00 am AKDT June 10th (Alaska)

12:00 pm PDT June 10th (Los Angeles)

1:00 pm MDT June 10th (Denver)

2:00 pm CDT June 10th (Houston)

3:00 pm EDT June 10th (New York)

4:00 pm BRT June 10th (Rio de Janeiro)

8:00 pm BST June 10th (London)

9:00 pm CEST June 10th (Paris)   <———– Orario Italiano.

9:00 pm SAST June 10th (South Africa)

10:00 pm EEST June 10th (Bulgaria)

11:00 pm MSK June 10th (Moscow)

12:30 am IST June 11th (India)

3:00 am CST June 11th (Beijing)

4:00 am JST June 11th (Tokyo)

5:00 am AEST June 11th (Sydney)
Il gruppo Facebook principale per l’evento e’ il seguente:
.
.
Fonte: 2012portal.blogspot.it
.
Traduzione di raggioindaco – http://raggioindaco.wordpress.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Benjamin Fulforf: Trattati segreti indicano l'inizio di grandi cambiamenti nel mondo già a partire da marzo

Intere negoziazioni si stanno svolgendo ai più alti livelli del potere mondiale sia in segreto che in pubblico, concordano molteplici fonti. Queste potrebbero adempiersi in annunci che cambiano la terra già a marzo, dicono.


ARTICOLO COMPLETO

Le 14 tavolette di Enki (ex capo Anunnaki del pianeta terra)

Si consiglia di aggiungere questa pagina ai segnalibri per riferimenti futuri. È inclusa una serie di video affascinanti che potresti considerare di ascoltare quando vai a letto. Coloro che non imparano dalla storia sono condannati a ripeterlo.


ARTICOLO COMPLETO

Consapevolezza del negativo. Depressione o scoperta di una meravigliosa realta'?

Molto negativo sta venendo alla luce.
Informazioni di un male al limite dell'accettabile. La verita' e' che vedere questo male e' l'inizio della scoperta di una realta' meravigliosa. Perche'?



Semplicemente perche' chi crea questo male lo fa anche per tenerci lontano dalla nostra vera realta'.
Quale?
Che siamo tutti punti focalizzati di un unica Coscienza che, tramite noi, crea qualsiasi sperimentazione ci venga in mente.
La separazione, l'odio, l'asservimento, spesso accettato razionalmente dall'asservito, lo sfruttamento e il dominio dell' "altro" sono solo illusioni, pensieri di un incubo (per quanto, nel meccanismo della nostra percezione, siano vissuti come assolutamente reali nell' incubo della sofferenza).

Scopri il male, scopri i suoi scopi.
Liberatene e trova te stesso.
Trova la Realta', che e' meravigliosa.

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo Benjamin Fulford   Sa Defenza   ...


ARTICOLO COMPLETO

Gilets Jaunes: Francesi come i Palestinesi! La CRIMINAL-POLICE spara FLASH BALL alla testa!!

Francesi come i Palestinesi. Psicopatici che sparano flash ball alla testa. Tanti manifestanti hanno già perso l’occhio. E, cosa incredibile in un paese occidentale, i morti sarebbero una ventina. 


ARTICOLO COMPLETO