Passa ai contenuti principali

Cobra: Pleiadiani, Movimenti di Resistenza e l'Evento


Cobra si è imposto all'attenzione della rete sommersa a partire dai primi di aprile, e in breve tempo ne è diventato uno dei punti di riferimento.
Quanto scrive, afferma, non deriva da canalizzazioni, ma da contatti diretti con, in particolare, la popolazione extraterrestre dei Pleiadiani, che sarebbe in prima linea (è proprio il caso di dirlo) nelle operazioni volte all'evoluzione positiva dell'umanità terrestre.


In questo post si riallaccia a quanto detto ieri 17 giugno da Drake, dando anche date precise.
Ecco il suo post:


Si potrebbe desiderare di ascoltare l'ultima intervista di Drake, in particolare nei minuti 35-42:
http://www.blogtalkradio.com/global-voice-radio-network/2012/06/17/drake-vital-updates--june-16-2012
[per leggere un breve resoconto di quanto annunciato da Drake potete leggere QUI - ndt]

E anche guardare il video sui termini di resa per il Cabal:
http://www.youtube.com/watch?v=6G2z9rnS3Bo&feature=youtu.be

I Pleiadiani, altre razze positivi ET e il Movimento di Resistenza stanno strettamente monitorando la situazione. La Cabala ha tempo fino al 21 giugno per annunciare pubblicamente la resa sui mass-media. In tal caso, la situazione evolverà da sé. Se non lo faranno, i Pleiadiani e la Resistenza hanno piani che inizieranno ad attuare immediatamente. L'esatta esecuzione di questi piani dipende in parte dalle azioni del gruppo di Militari Positivi nei prossimi giorni.

Le forze positive ET stanno facendo sì che non ci siano eventi catastrofici che si svolgono sulla Terra nel prossimo futuro e interverranno prima che qualcosa di simile possa accadere.

Per capire un po' di più sui retroscena della situazione, è possibile ascoltare la mia intervista qui:

http://kauilapele.wordpress.com/2012/06/13/the-light-agenda-with-cobra-6-13-12-mp3s/

O qui su Youtube:

http://www.youtube.com/watch?v=uy6lfllufCQ&;feature=em-uploademail

O leggere la trascrizione:


http://the2012scenario.com/2012/06/transcript-of-stephen-cooks-exclusive-interview-with-cobra-june-13-2012-part-12/

http://the2012scenario.com/2012/06/transcript-of-stephen-cooks-exclusive-interview-with-cobra-june-13-2012-part-22/ 


[segnaliamo che su iconicon.it è appena stata pubblicata la traduzione in italiano della prima parte- A QUESTO LINK - per un nostro breve riassunto CLICCA QUI -  ndt]


E' interessante notare che quando la mia intervista è stata pubblicata sul blog di Kauilapele, il suo sito ha ricevuto 20.000 visite esattamente quel giorno:

http://kauilapele.wordpress.com/2012/06/14/exactly-20000-views-on-6-13-12/

Sicuramente un segno di un intervento divino! Ci sono forze più grandi di tutti noi e che stanno facendo in modo che luce sarà vittoriosa sul pianeta Terra.



fonte
http://2012portal.blogspot.it/

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Improvvisamente MI6, Mossad, CIA, NSA, Pentagono, Yakuza e altri, tutti dicono che qualcosa di grande sta per accadere.

Improvvisamente tutti i generi di persone che hanno abbandonato i contatti, dopo l'attacco terroristico di Fukushima dell'11 marzo 2011, stanno cercando di contattare la White Dragon Society (WDS) mio tramite.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: BOMBARDAMENTO NUKE DEGLI USA SULLA COREA DEL NORD , DECIDONO INOLTRE DI SCARICARE IL PM GIAPPONESE ABE

La scorsa settimana l'Air Force USA ha sganciato una bomba nucleare su una montagna vicino al sito di test nucleari della Corea del Nord come avvertimento a quel paese per far fermare le sue provocazioni missilistiche, secondo fonti NSA.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: 26 SETTEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA:TARGET2 (come i teteski che capiscono, hanno fottuto tutti gli stupidi europeisti de noantri)

In uno dei suoi splendidi articoli, Andrea Mazzalai, dimostra che c’è vita intelligente sul pianeta Terra! Nella quasi assoluta totalità delle persone, il lavoro compiuto dall’ipnosi di massa praticata mediaticamente e istituzionalmente dai peggiori esseri umani della storia, ha a

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 36 Adam Kadmon - il mistero esoterico di Robin Williams e i Griffin.

Alcune società segrete usano codici di comunicazione basati sulla numerologia. In particolare il 7 e l'11 che corrispondono a particolari significati. Come già accaduto per altri artisti venuti a mancare prematuramente anche nel tragico inaspettato 'epilogo della vita del bravissimo e sensibile Ro

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Las Vegas False Flag: Video Provano che Dietro l'Attacco c'è un Team di Tiratori Scelti

The crowd fled at the sound of gunshots. Imagine the deaths if the shooter had a silencer, which the NRA wants to make easier to get.

ARTICOLO COMPLETO - fonte