Passa ai contenuti principali

Cobra: Pleiadiani, Movimenti di Resistenza e l'Evento


Cobra si è imposto all'attenzione della rete sommersa a partire dai primi di aprile, e in breve tempo ne è diventato uno dei punti di riferimento.
Quanto scrive, afferma, non deriva da canalizzazioni, ma da contatti diretti con, in particolare, la popolazione extraterrestre dei Pleiadiani, che sarebbe in prima linea (è proprio il caso di dirlo) nelle operazioni volte all'evoluzione positiva dell'umanità terrestre.


In questo post si riallaccia a quanto detto ieri 17 giugno da Drake, dando anche date precise.
Ecco il suo post:


Si potrebbe desiderare di ascoltare l'ultima intervista di Drake, in particolare nei minuti 35-42:
http://www.blogtalkradio.com/global-voice-radio-network/2012/06/17/drake-vital-updates--june-16-2012
[per leggere un breve resoconto di quanto annunciato da Drake potete leggere QUI - ndt]

E anche guardare il video sui termini di resa per il Cabal:
http://www.youtube.com/watch?v=6G2z9rnS3Bo&feature=youtu.be

I Pleiadiani, altre razze positivi ET e il Movimento di Resistenza stanno strettamente monitorando la situazione. La Cabala ha tempo fino al 21 giugno per annunciare pubblicamente la resa sui mass-media. In tal caso, la situazione evolverà da sé. Se non lo faranno, i Pleiadiani e la Resistenza hanno piani che inizieranno ad attuare immediatamente. L'esatta esecuzione di questi piani dipende in parte dalle azioni del gruppo di Militari Positivi nei prossimi giorni.

Le forze positive ET stanno facendo sì che non ci siano eventi catastrofici che si svolgono sulla Terra nel prossimo futuro e interverranno prima che qualcosa di simile possa accadere.

Per capire un po' di più sui retroscena della situazione, è possibile ascoltare la mia intervista qui:

http://kauilapele.wordpress.com/2012/06/13/the-light-agenda-with-cobra-6-13-12-mp3s/

O qui su Youtube:

http://www.youtube.com/watch?v=uy6lfllufCQ&;feature=em-uploademail

O leggere la trascrizione:


http://the2012scenario.com/2012/06/transcript-of-stephen-cooks-exclusive-interview-with-cobra-june-13-2012-part-12/

http://the2012scenario.com/2012/06/transcript-of-stephen-cooks-exclusive-interview-with-cobra-june-13-2012-part-22/ 


[segnaliamo che su iconicon.it è appena stata pubblicata la traduzione in italiano della prima parte- A QUESTO LINK - per un nostro breve riassunto CLICCA QUI -  ndt]


E' interessante notare che quando la mia intervista è stata pubblicata sul blog di Kauilapele, il suo sito ha ricevuto 20.000 visite esattamente quel giorno:

http://kauilapele.wordpress.com/2012/06/14/exactly-20000-views-on-6-13-12/

Sicuramente un segno di un intervento divino! Ci sono forze più grandi di tutti noi e che stanno facendo in modo che luce sarà vittoriosa sul pianeta Terra.



fonte
http://2012portal.blogspot.it/

Commenti

Post popolari in questo blog

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018 Gli incontri pubblici dello scorso fine settimana sono stati il ​​vertice del G7 (ora G6 dopo il ritiro di fatto degli Stati Uniti) dei leader occidentali e un incontro al vertice della Shanghai Cooperation Organization (alias Eurasian Alliance).
from oltre12.net https://ift.tt/2HJcYvL Il vertice Kim/Trump, i Rothschild e la guerra finanziaria sono tutti collegati 11 giugno 2018 Benjamin Fulford Il ...

News: GOLPE DI MATTARELLA IL PRESIDENTE DELLA MERKEL IN ITALIA!

SA DEFENZA UN PRESIDENTE CHE FA GLI INTERESSI DEGLI STRANIERI E PENSA A INTERESSI ALTRI, COME QUELLI DELLE OLIGARCHIE UE, DELLA GERMANIA DI STANDARD&POOR NON È SUPER PARTES E NON PUÒ RAPPRESENTARE IL POPOLO! MATTARELLA DOPO 80 GIORNI HA FATTO UN TRAB

ARTICOLO COMPLETO - fonte

E nessuno guardi in alto

oltre12 segnala: SIAMO IN DITTATURA

Che brutta giornata per l’Italia e per la Democrazia. Era tutto pronto, anche io ero pronto a occuparmi di immigrazione e sicurezza, ma niente, qualcuno oggi ha detto NO.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Il Presidente della Coldiretti lancia l’allarme: “Ecco quali cibi non mangiare se non volete morire avvelenati”

Non usa mezzi termini Roberto Moncalvo, presidente della Coldiretti. Nella sua intervista a Libero, Moncalvo attacca l’Europa e i paesi del Nord Europa, troppo attenta ai prezzi bassi che alla qualità dei cibi che mangiamo.

ARTICOLO COMPLETO - fonte