Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 18 giugno 2012, Laura Tyco

Metamorfosi della Madre Terra.



Fratelli e sorelle di luce, potete sentire l'energia raggiante di una frequenza molto più alta, in questo momento, nella vostra vita? Voi ora vivete in tempi, dove molti si sono offerti volontari  e col desiderio di sperimentare . Non tutti tra coloro che erano volontari, sono stati accettati. Solo quei pochi che sono stati altamente attendibili, per questa missione, sono stati inviati sulla Terra Madre, al fine di contribuire ad aumentare le vibrazioni, del pianeta a delle frequenze più alte. Siamo così orgogliosi del lavoro che state facendo, e così orgogliosi di vedervi dare amore incondizionato, per questo pianeta e per il genere umano.

Aspettiamo con grande gioia, il momento in cui le frequenze saranno abbastanza alte per noi, per atterrare nella terra, accolti come benvenuti visitatori sulla vostra amata Madre Terra. Possiamo già vedere i vostri sforzi, in tutto il vostro mondo, nell'elevare le vibrazioni attraverso il vostro amore e il lavoro cosciente. Rendiamo onore al vostro coraggio, e la vostra resistenza. Le vostre vibrazioni sono  ora in grado di assimilarsi, e si stanno diffondendo in lungo e largo, per il vostro mondo e la Madre Terra, avvolgendola in una coperta di amore consapevole, puro e incondizionato. La più alta forma di amore per la Madre Terra. Madre Terra ha bisogno di questo tipo di supporto da voi, suoi figli legittimi, in questo momento.

Queste vibrazioni superiori, stanno permettendo a molti più umani, di risvegliarsi e stanno aiutando Madre Terra, nel suo processo di ascensione. Lei è anche circondata dall'amore e la luce che viene emanato dal Sole Centrale. Lei e voi state passando attraverso un cambiamento importante, in questo momento, e nulla rimarrà lo stesso, quando questa trasformazione è finita. Vi stiamo assistendo e testimoniando la vostra metamorfosi, carissimi. Ammiriamo la luce che brilla, grazie a voi sulla superficie della Terra Madre. Siamo onorati di far parte di questi cambiamenti incredibili, nella vostra società, così pure come il vostro risveglio, che allo stesso tempo avviene.

Sentite Madre Terra gioire sotto i vostri piedi, lei vi sostiene e vi alimenta ogni singolo giorno, senza alcuna richiesta in cambio da voi. Questo è un momento in cui vi chiediamo di essere consapevoli dell'impatto che avete intorno a voi, ma anche per la Madre Terra. Siate consapevoli quando si cammina in lei, quando siete con gli altri, mantenete la vostra consapevolezza al suo massimo livello.



Io sono SaLuSa da Sirio e stiamo osservando il mondo che cambia, così come i cambiamenti attivi in atto, nella vostra società.



Grazie, SaLuSa

Laura Tyco


Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328

Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018 Gli incontri pubblici dello scorso fine settimana sono stati il ​​vertice del G7 (ora G6 dopo il ritiro di fatto degli Stati Uniti) dei leader occidentali e un incontro al vertice della Shanghai Cooperation Organization (alias Eurasian Alliance).
from oltre12.net https://ift.tt/2HJcYvL Il vertice Kim/Trump, i Rothschild e la guerra finanziaria sono tutti collegati 11 giugno 2018 Benjamin Fulford Il ...

News: GOLPE DI MATTARELLA IL PRESIDENTE DELLA MERKEL IN ITALIA!

SA DEFENZA UN PRESIDENTE CHE FA GLI INTERESSI DEGLI STRANIERI E PENSA A INTERESSI ALTRI, COME QUELLI DELLE OLIGARCHIE UE, DELLA GERMANIA DI STANDARD&POOR NON È SUPER PARTES E NON PUÒ RAPPRESENTARE IL POPOLO! MATTARELLA DOPO 80 GIORNI HA FATTO UN TRAB

ARTICOLO COMPLETO - fonte

E nessuno guardi in alto

oltre12 segnala: SIAMO IN DITTATURA

Che brutta giornata per l’Italia e per la Democrazia. Era tutto pronto, anche io ero pronto a occuparmi di immigrazione e sicurezza, ma niente, qualcuno oggi ha detto NO.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Il Presidente della Coldiretti lancia l’allarme: “Ecco quali cibi non mangiare se non volete morire avvelenati”

Non usa mezzi termini Roberto Moncalvo, presidente della Coldiretti. Nella sua intervista a Libero, Moncalvo attacca l’Europa e i paesi del Nord Europa, troppo attenta ai prezzi bassi che alla qualità dei cibi che mangiamo.

ARTICOLO COMPLETO - fonte