Passa ai contenuti principali

Conversazione di SaLuSa del 25 giugno 2012 a Laura Tyco


Siamo tutti legati e connessi.


"Cari amici, il mio messaggio di oggi è molto semplice: siamo tutti connessi, siamo tutti collegati e siamo tutti in fondo, amore, e proveniamo dallo stesso Creatore."


Carissimi, siamo alla vigilia di nuovi grandi cambiamenti sul mondo. Come custodi e protettori del vostro pianeta, la Federazione Galattica, lavorerà a stretto contatto con quelli tra voi, che accoglieranno la nostra presenza, e che hanno una grande comprensione della situazione, a portata di mano. Abbiamo già stabilito un contatto sottile con molti di voi in una posizione di influenza, e chi è aperto alla comprensione spirituale dell'unica situazione sulla Terra, nel momento.

Siamo molto lieti di lavorare con voi, in modo maggiormente aperto, e senza alcun ostacolo. Siamo molto consapevoli della resistenza tra voi, riguardo il nostro arrivo sul vostro pianeta. Siamo consapevoli della paura che tanti probabilmente sentirebbero, alla vista delle nostre navi madre, mostrate nel vostro spazio. Vogliamo evitare una situazione conflittuale, naturalmente, e non abbiamo alcun desiderio di diffondere dubbi, paure e lotte interne nella vostra fede, dove noi siamo coinvolti.

Abbiamo reso la nostra presenza sempre più evidente, negli ultimi 60 anni, nei vostri cieli. Molti di voi continuano a negare la nostra stessa esistenza, tuttavia, i vostri scienziati si sta preparando al fatto che la vita, nello spazio esterno, è così comune come quanto il pesce popola i vostri oceani. La vita nello spazio, non è in alcun modo diverso dalla vita nell'oceano. I vostri governi hanno fatto del loro meglio, per tenervi in tempi bui, per molti anni, dove la vita nello spazio lo riguardava. Comunque ora sappiamo che l'acqua si trova su molti altri pianeti, si è anche detto dalla vostra scienza, che esistono molti pianeti nell'universo, e sarete anche a conoscenza del fatto, che la vita è venuta dallo spazio esterno.

Carissimi, come sapete ci sono molte discussioni sull'universo, molti soli, molte galassie. La vita è abbondante e non  cessa di continuare le sue espansioni. Ci sono molti pianeti e sistemi solari, vecchie come il mondo, e molto più vecchie. Non è irragionevole ora per il profano, comprendere le implicazioni sulla vita su pianeti alieni. Siamo davvero molto vicino, ad una diffusione di massa, della realtà di tecnologie avanzate di vita intelligente, su altri mondi.

C'è anche molto da parlare della menzione  "vostro" mondo, e il non essere il "nostro" mondo. Si tratta di ulteriori tentativi, per la separazione tra le specie e gli esseri. Infatti, in ultima analisi, non siamo tutti uno, e una parte dello stesso essere? Vorrei anche rassicurarvi sul fatto che le specie che hanno permesso di entrare nel vostro spazio, sono esseri benevoli o esseri ascesi. Esseri ascesi hanno lo stesso livello di coscienza, conoscenza e amore incondizionato. E' del tutto irrilevante a quale specie di essere asceso proviene, in quanto tutti noi provengono dal nostro amorevole Creatore, lo stesso essere e uno. Gli esseri ascesi sono un passo più vicino a lui, di quanto non lo sono ancora quelli Ascesi.


Inoltre, molti di voi, hanno avuto molte, molte vite su altri mondi, su pianeti lontani, da altre galassie e altre dimensioni. E' naturale che siamo tutti in realtà legati, e collegati al mondo etereo. E' naturale che gli esseri con i quali avete avuto rapporti, e che avete condiviso vite precedenti su altri mondi, desiderano riunirsi con tutti voi, in un momento come questo.

Cari amici, il mio messaggio di oggi è molto semplice: siamo tutti connessi, siamo tutti collegati e siamo tutti in fondo, amore, e proveniamo dallo stesso Creatore.

Io sono il Siriano SaLuSa, anche se sono un po' attaccato a Sirio, e uso questo nel mio nome per il riconoscimento, ho anche avuto molte vite sulla Terra, e su molti altri mondi. Io vi voglio bene e invio il mio amore incondizionato a tutti voi, cari fratelli e sorelle dalla Terra.

Grazie, SaLuSa

Canalizzato da Laura Tyco IndyInfos

Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328

Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO