Passa ai contenuti principali

Conversazione di SaLuSa del 25 giugno 2012 a Laura Tyco


Siamo tutti legati e connessi.


"Cari amici, il mio messaggio di oggi è molto semplice: siamo tutti connessi, siamo tutti collegati e siamo tutti in fondo, amore, e proveniamo dallo stesso Creatore."


Carissimi, siamo alla vigilia di nuovi grandi cambiamenti sul mondo. Come custodi e protettori del vostro pianeta, la Federazione Galattica, lavorerà a stretto contatto con quelli tra voi, che accoglieranno la nostra presenza, e che hanno una grande comprensione della situazione, a portata di mano. Abbiamo già stabilito un contatto sottile con molti di voi in una posizione di influenza, e chi è aperto alla comprensione spirituale dell'unica situazione sulla Terra, nel momento.

Siamo molto lieti di lavorare con voi, in modo maggiormente aperto, e senza alcun ostacolo. Siamo molto consapevoli della resistenza tra voi, riguardo il nostro arrivo sul vostro pianeta. Siamo consapevoli della paura che tanti probabilmente sentirebbero, alla vista delle nostre navi madre, mostrate nel vostro spazio. Vogliamo evitare una situazione conflittuale, naturalmente, e non abbiamo alcun desiderio di diffondere dubbi, paure e lotte interne nella vostra fede, dove noi siamo coinvolti.

Abbiamo reso la nostra presenza sempre più evidente, negli ultimi 60 anni, nei vostri cieli. Molti di voi continuano a negare la nostra stessa esistenza, tuttavia, i vostri scienziati si sta preparando al fatto che la vita, nello spazio esterno, è così comune come quanto il pesce popola i vostri oceani. La vita nello spazio, non è in alcun modo diverso dalla vita nell'oceano. I vostri governi hanno fatto del loro meglio, per tenervi in tempi bui, per molti anni, dove la vita nello spazio lo riguardava. Comunque ora sappiamo che l'acqua si trova su molti altri pianeti, si è anche detto dalla vostra scienza, che esistono molti pianeti nell'universo, e sarete anche a conoscenza del fatto, che la vita è venuta dallo spazio esterno.

Carissimi, come sapete ci sono molte discussioni sull'universo, molti soli, molte galassie. La vita è abbondante e non  cessa di continuare le sue espansioni. Ci sono molti pianeti e sistemi solari, vecchie come il mondo, e molto più vecchie. Non è irragionevole ora per il profano, comprendere le implicazioni sulla vita su pianeti alieni. Siamo davvero molto vicino, ad una diffusione di massa, della realtà di tecnologie avanzate di vita intelligente, su altri mondi.

C'è anche molto da parlare della menzione  "vostro" mondo, e il non essere il "nostro" mondo. Si tratta di ulteriori tentativi, per la separazione tra le specie e gli esseri. Infatti, in ultima analisi, non siamo tutti uno, e una parte dello stesso essere? Vorrei anche rassicurarvi sul fatto che le specie che hanno permesso di entrare nel vostro spazio, sono esseri benevoli o esseri ascesi. Esseri ascesi hanno lo stesso livello di coscienza, conoscenza e amore incondizionato. E' del tutto irrilevante a quale specie di essere asceso proviene, in quanto tutti noi provengono dal nostro amorevole Creatore, lo stesso essere e uno. Gli esseri ascesi sono un passo più vicino a lui, di quanto non lo sono ancora quelli Ascesi.


Inoltre, molti di voi, hanno avuto molte, molte vite su altri mondi, su pianeti lontani, da altre galassie e altre dimensioni. E' naturale che siamo tutti in realtà legati, e collegati al mondo etereo. E' naturale che gli esseri con i quali avete avuto rapporti, e che avete condiviso vite precedenti su altri mondi, desiderano riunirsi con tutti voi, in un momento come questo.

Cari amici, il mio messaggio di oggi è molto semplice: siamo tutti connessi, siamo tutti collegati e siamo tutti in fondo, amore, e proveniamo dallo stesso Creatore.

Io sono il Siriano SaLuSa, anche se sono un po' attaccato a Sirio, e uso questo nel mio nome per il riconoscimento, ho anche avuto molte vite sulla Terra, e su molti altri mondi. Io vi voglio bene e invio il mio amore incondizionato a tutti voi, cari fratelli e sorelle dalla Terra.

Grazie, SaLuSa

Canalizzato da Laura Tyco IndyInfos

Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328

Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

CROLLO DEL PONTE MORANDI - ESPLOSIONE VISIBILE DALLE RIPRESE AUTOSTRADALI

Ho scoperto un dettaglio fondamentale nel filmato di "Società per autostrade italiane". Quel filmato che la Procura genovese ritiene ininfluente. Un dettaglio che scagiona gli stralli (tiranti) ed avvalora fortemente la tesi della demolizione controllata del ponte Morandi, ma scartata a priori dal


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.

Liberata la Rai: Sottratta alle oligarchie finanziarie. E’stato dato al popolo quello che è del popolo. (di Francesco Amodeo)

Quel cecchino non ci perdeva mai di vista. Col viso coperto dal passamontagna disteso sul tetto dell’Hotel Marriott di Copenaghen seguiva dall’alto ogni nostro passo.


ARTICOLO COMPLETO