Passa ai contenuti principali

Drake: buona la seconda?

Come diffuso da alcuni giorni nelle principali fonti di informazioni della rete 'unofficial', da oggi, solstizio d'estate, azioni di liberazione sarebbero possibili in ogni momento, e con l'ausilio della FGL.
Per chi non ha seguito la situazione potete farvi un idea leggendo i post relativi nella sezione News LINK e Previsioni e News Brevi LINK

Drake, nalla trasmissione andata in onda questa notte 21 giugno, lo conferma da parte sua.

Ecco alcuni degli argomenti da lui trattati:


  • Ha ricevuto rapporti sul fatto che persone che hanno chiamato il DoD (Department of Defense), il Pentagono, chiamate che chiedono degli arresti e domandano riguardo alla lettera di Drake. Si tratta delle chiamate da parte della gente comune che Drake aveva sollecitato.
  • Il primo passo è quello di eliminare i collegamento a corporazioni che controllano il paese (USA)
  • Le operazioni saranno svolte con l'ausilio degli ET.
  • Al momento opportuno avremo la 'green light' (luce verde) che verrà diramata e raggiungerà tutti i principali media. Ci saranno due successive operazioni. 24 ore prima del completamento della 'pulizia' saremo notificati, ovvero Drake diffonderà la notizia alle persone che si sono iscritte presso il suo sito, e Drake sarà su circa cinque mainstream media.
  • I militari, precedentemente e contemporaneamente alle operazioni potrebbero (negli USA) contattare alcuni civili recandosi da loro, senza armi visibili da parte dell'ufficiale che si presenta, per dare e ricevere informazioni. Questi civili sono contatti che possono essere utili per funzionare ad un livello tattico come ausilio al compito che stanno svolgendo.
  • Da alcune fonti("Preacher", Minueman...) è emersa una 'indicazione' che 'vedrete alcune pazze cose accadere' in circa due settimane. E' specificato che questa tempistica non è precisa.
Ricordiamo che già erano state diramate indicazioni di tempistiche poi non rispettate (entro le ultime settimane di maggio). Comunque la situazione è di certo elettrica, quantomeno per la circolazione di notizie crescente nella rete.

fonti:

Commenti

Post popolari in questo blog

Eckhart Tolle - ITA "Meditazione"

QAnon 24 Maggio 2019 – Panico a [DC]

QAnon 24 Maggio 2019 – Panico a [DC]. By . Source 8Chan. https://fxn.ws/2YMb4Dw PANICO A [DC].


ARTICOLO COMPLETO

La bimba col tetano e la diagnosi errata. Ma genitori indagati e sotto gogna mediatica. Ora: il fatto non sussiste

“Ricordate la storia della bambina di 7 anni che si era ammalata di tetano? (Autunno 2017, Torino). La piccola non era stata vaccinata e perciò i genitori furono indagati per lesioni colpose.


ARTICOLO COMPLETO

Inversione del Trend Fascista – Ben Fulford

I giornali e i media tradizionali, che in realtà hanno giornalisti nel mondo reale che riferiscono di eventi reali, stanno anche dicendo che questi oligopoli high-tech li stanno buttando fuori dal mercato.


ARTICOLO COMPLETO

Cambiamenti Climatici: La Bufala Senza Data Di Scadenza!!!

Il Riscaldamento Globale è una bufala colossale, oggi ritornata in auge grazie al fenomeno Greta Thunberg. I Cambiamenti Climatici sono reali, nella misura in cui accettiamo il fatto che il clima è naturalmente mutevole.Nel video presento dati e testimonianze che dimostrano chiaramente, che il res


ARTICOLO COMPLETO