Passa ai contenuti principali

Drake: buona la seconda?

Come diffuso da alcuni giorni nelle principali fonti di informazioni della rete 'unofficial', da oggi, solstizio d'estate, azioni di liberazione sarebbero possibili in ogni momento, e con l'ausilio della FGL.
Per chi non ha seguito la situazione potete farvi un idea leggendo i post relativi nella sezione News LINK e Previsioni e News Brevi LINK

Drake, nalla trasmissione andata in onda questa notte 21 giugno, lo conferma da parte sua.

Ecco alcuni degli argomenti da lui trattati:


  • Ha ricevuto rapporti sul fatto che persone che hanno chiamato il DoD (Department of Defense), il Pentagono, chiamate che chiedono degli arresti e domandano riguardo alla lettera di Drake. Si tratta delle chiamate da parte della gente comune che Drake aveva sollecitato.
  • Il primo passo è quello di eliminare i collegamento a corporazioni che controllano il paese (USA)
  • Le operazioni saranno svolte con l'ausilio degli ET.
  • Al momento opportuno avremo la 'green light' (luce verde) che verrà diramata e raggiungerà tutti i principali media. Ci saranno due successive operazioni. 24 ore prima del completamento della 'pulizia' saremo notificati, ovvero Drake diffonderà la notizia alle persone che si sono iscritte presso il suo sito, e Drake sarà su circa cinque mainstream media.
  • I militari, precedentemente e contemporaneamente alle operazioni potrebbero (negli USA) contattare alcuni civili recandosi da loro, senza armi visibili da parte dell'ufficiale che si presenta, per dare e ricevere informazioni. Questi civili sono contatti che possono essere utili per funzionare ad un livello tattico come ausilio al compito che stanno svolgendo.
  • Da alcune fonti("Preacher", Minueman...) è emersa una 'indicazione' che 'vedrete alcune pazze cose accadere' in circa due settimane. E' specificato che questa tempistica non è precisa.
Ricordiamo che già erano state diramate indicazioni di tempistiche poi non rispettate (entro le ultime settimane di maggio). Comunque la situazione è di certo elettrica, quantomeno per la circolazione di notizie crescente nella rete.

fonti:

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Improvvisamente MI6, Mossad, CIA, NSA, Pentagono, Yakuza e altri, tutti dicono che qualcosa di grande sta per accadere.

Improvvisamente tutti i generi di persone che hanno abbandonato i contatti, dopo l'attacco terroristico di Fukushima dell'11 marzo 2011, stanno cercando di contattare la White Dragon Society (WDS) mio tramite.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: BOMBARDAMENTO NUKE DEGLI USA SULLA COREA DEL NORD , DECIDONO INOLTRE DI SCARICARE IL PM GIAPPONESE ABE

La scorsa settimana l'Air Force USA ha sganciato una bomba nucleare su una montagna vicino al sito di test nucleari della Corea del Nord come avvertimento a quel paese per far fermare le sue provocazioni missilistiche, secondo fonti NSA.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: 26 SETTEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA:TARGET2 (come i teteski che capiscono, hanno fottuto tutti gli stupidi europeisti de noantri)

In uno dei suoi splendidi articoli, Andrea Mazzalai, dimostra che c’è vita intelligente sul pianeta Terra! Nella quasi assoluta totalità delle persone, il lavoro compiuto dall’ipnosi di massa praticata mediaticamente e istituzionalmente dai peggiori esseri umani della storia, ha a

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 36 Adam Kadmon - il mistero esoterico di Robin Williams e i Griffin.

Alcune società segrete usano codici di comunicazione basati sulla numerologia. In particolare il 7 e l'11 che corrispondono a particolari significati. Come già accaduto per altri artisti venuti a mancare prematuramente anche nel tragico inaspettato 'epilogo della vita del bravissimo e sensibile Ro

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Las Vegas False Flag: Video Provano che Dietro l'Attacco c'è un Team di Tiratori Scelti

The crowd fled at the sound of gunshots. Imagine the deaths if the shooter had a silencer, which the NRA wants to make easier to get.

ARTICOLO COMPLETO - fonte