Passa ai contenuti principali

Drake: buona la seconda?

Come diffuso da alcuni giorni nelle principali fonti di informazioni della rete 'unofficial', da oggi, solstizio d'estate, azioni di liberazione sarebbero possibili in ogni momento, e con l'ausilio della FGL.
Per chi non ha seguito la situazione potete farvi un idea leggendo i post relativi nella sezione News LINK e Previsioni e News Brevi LINK

Drake, nalla trasmissione andata in onda questa notte 21 giugno, lo conferma da parte sua.

Ecco alcuni degli argomenti da lui trattati:


  • Ha ricevuto rapporti sul fatto che persone che hanno chiamato il DoD (Department of Defense), il Pentagono, chiamate che chiedono degli arresti e domandano riguardo alla lettera di Drake. Si tratta delle chiamate da parte della gente comune che Drake aveva sollecitato.
  • Il primo passo è quello di eliminare i collegamento a corporazioni che controllano il paese (USA)
  • Le operazioni saranno svolte con l'ausilio degli ET.
  • Al momento opportuno avremo la 'green light' (luce verde) che verrà diramata e raggiungerà tutti i principali media. Ci saranno due successive operazioni. 24 ore prima del completamento della 'pulizia' saremo notificati, ovvero Drake diffonderà la notizia alle persone che si sono iscritte presso il suo sito, e Drake sarà su circa cinque mainstream media.
  • I militari, precedentemente e contemporaneamente alle operazioni potrebbero (negli USA) contattare alcuni civili recandosi da loro, senza armi visibili da parte dell'ufficiale che si presenta, per dare e ricevere informazioni. Questi civili sono contatti che possono essere utili per funzionare ad un livello tattico come ausilio al compito che stanno svolgendo.
  • Da alcune fonti("Preacher", Minueman...) è emersa una 'indicazione' che 'vedrete alcune pazze cose accadere' in circa due settimane. E' specificato che questa tempistica non è precisa.
Ricordiamo che già erano state diramate indicazioni di tempistiche poi non rispettate (entro le ultime settimane di maggio). Comunque la situazione è di certo elettrica, quantomeno per la circolazione di notizie crescente nella rete.

fonti:

Commenti

Post popolari in questo blog

Vaccinato vs non vaccinato: Studio di Mawson Homeschooled rivela chi è il malato reale

Non è mai stato fatto prima. È il primo studio nel suo genere su bambini in età prescolare vaccinati e non vaccinati, mostra chi è veramente malato... i genitori si dovrebbero preoccupare seriamente dei risultati... C'è qualcosa che non va nei bambini americani.


ARTICOLO COMPLETO

Immagini della liberazione di Julian Assange dopo 7 anni di prigionia

Ergo, Assange sarà estradato negli Stati Uniti, dove sarà al sicuro, e non in Svezia, dove sarebbe “incidentato”.


ARTICOLO COMPLETO

Era Reiwa – Generali Giapponesi Pronti Ad Agire – Ben Fulford

Gli eventi mostreranno se c’è qualcosa di vero in questo, ma chiaramente, se è vero, il percorso conduce dal Messico al Vaticano e ai Massoni della P2. Quindi vale la pena notare che i Massoni P2 hanno promesso di recente di lavorare con società segrete asiatiche.


ARTICOLO COMPLETO

QAnon 24 Marzo 2019 – Potete Correre Ma Non Potete Nascondervi

QAnon 24 Marzo 2019 – Potete Correre Ma Non Potete Nascondervi. Di Interstellar. Fonte 8Chan. Aggiornato 08:30 UTC MAYday MAYday MAYday La democrazia conta.


ARTICOLO COMPLETO

Declassamento della Umanità, editing dei geni e Superrazza…

“Ad un certo punto il ricercatore spirituale inciampa sempre in un ostacolo. Una forza esterna insidiosa cerca incessantemente di opporsi al progresso spirituale. Tradizionalmente si sono incolpati esseri malevoli, il male, come demoni e diavoli. Quasi tutti i mistici li hanno incontrati.


ARTICOLO COMPLETO