Passa ai contenuti principali

Il ritorno della dea. Aggiornamento.

Il cambiamento avverrà dal nostro interno. Nessun ausilio esterno è utile se non è accompagnato da una modifica del nostro stato di percezione, dalla illusione della separazione alla consapevolezza dell'Unità.
Questi eventi astronomici sono 'portali energetici' che ci permettono di trasformarci. Il nuovo mondo nasce da noi.


Proponiamo l'aggiornamento sulla meditazione collettiva del 6 giugno 2012 ore 3:30 in italia.
Per la descrizione completa cliccare QUI.


Il ritorno della dea.
Aggiornamento.
: La massa critica perché la visualizzazione abbia l’effetto desiderato è di circa 118.000 persone in tutto il mondo che focalizzano la loro attenzione. Se poi pensate che le abilità umane di concentrazione e di meditazione non sono ottimali, allora dobbiamo considerare che ci servono 144.000 persone per raggiungere la massa critica.
Leggerne e fare la visualizzazione in data 05/06/2012 in maniera completa sono due cose diverse, sarebbe un grande aiuto se potesse partecipare più gente possibile, anche da qualche parte nel mondo l’ora utile potrebbe cadere nel mezzo della notte.
Possiamo farcela! Dovete diffondere in maniera virale! Dobbiamo raggiungere milioni di persone, così che la massa critica sia veramente raggiunta. Per favore postate questo nel vostro sito o blog. Se conoscete qualche fonte di informazione alternativa mandateglielo. Potete creare un gruppo facebook a livello locale nella zona in cui vivete. Potete creare un video e postarlo su Youtube. Se avete contatti con Occupy movement o altri, anche loro potrebbero essere interessati a diffonderlo.
in relazione a 5 Giugno: il ritorno della Dea.
Da: Cobra http://2012portal.blogspot.com

traduzione: www.lo-specchio-del-pensiero.it

Commenti

Post popolari in questo blog

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018 Gli incontri pubblici dello scorso fine settimana sono stati il ​​vertice del G7 (ora G6 dopo il ritiro di fatto degli Stati Uniti) dei leader occidentali e un incontro al vertice della Shanghai Cooperation Organization (alias Eurasian Alliance).
from oltre12.net https://ift.tt/2HJcYvL Il vertice Kim/Trump, i Rothschild e la guerra finanziaria sono tutti collegati 11 giugno 2018 Benjamin Fulford Il ...

News: GOLPE DI MATTARELLA IL PRESIDENTE DELLA MERKEL IN ITALIA!

SA DEFENZA UN PRESIDENTE CHE FA GLI INTERESSI DEGLI STRANIERI E PENSA A INTERESSI ALTRI, COME QUELLI DELLE OLIGARCHIE UE, DELLA GERMANIA DI STANDARD&POOR NON È SUPER PARTES E NON PUÒ RAPPRESENTARE IL POPOLO! MATTARELLA DOPO 80 GIORNI HA FATTO UN TRAB

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: SIAMO IN DITTATURA

Che brutta giornata per l’Italia e per la Democrazia. Era tutto pronto, anche io ero pronto a occuparmi di immigrazione e sicurezza, ma niente, qualcuno oggi ha detto NO.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

E nessuno guardi in alto

IL RE E' NUDO

IL RE E' NUDO Copio e incollo il post di Omar Minniti PrBs: L'Aquarius, nonostante la garanzia di una scorta da parte della Marina italiana e di un rifornimento di viveri e carburante, nonché l'offerta di prelevare le donne ed i bambini a bordo, si rifiuta di dirigersi verso la Spagna e chiede a tutti i costi di
from oltre12.net https://ift.tt/2t5rsBO Copio e incollo il post di Omar Minniti PrBs : L'Aquarius, nonostante la garanzia di una scorta da parte della Marina italiana e di un rifor...