Passa ai contenuti principali

Il ritorno della dea. Aggiornamento.

Il cambiamento avverrà dal nostro interno. Nessun ausilio esterno è utile se non è accompagnato da una modifica del nostro stato di percezione, dalla illusione della separazione alla consapevolezza dell'Unità.
Questi eventi astronomici sono 'portali energetici' che ci permettono di trasformarci. Il nuovo mondo nasce da noi.


Proponiamo l'aggiornamento sulla meditazione collettiva del 6 giugno 2012 ore 3:30 in italia.
Per la descrizione completa cliccare QUI.


Il ritorno della dea.
Aggiornamento.
: La massa critica perché la visualizzazione abbia l’effetto desiderato è di circa 118.000 persone in tutto il mondo che focalizzano la loro attenzione. Se poi pensate che le abilità umane di concentrazione e di meditazione non sono ottimali, allora dobbiamo considerare che ci servono 144.000 persone per raggiungere la massa critica.
Leggerne e fare la visualizzazione in data 05/06/2012 in maniera completa sono due cose diverse, sarebbe un grande aiuto se potesse partecipare più gente possibile, anche da qualche parte nel mondo l’ora utile potrebbe cadere nel mezzo della notte.
Possiamo farcela! Dovete diffondere in maniera virale! Dobbiamo raggiungere milioni di persone, così che la massa critica sia veramente raggiunta. Per favore postate questo nel vostro sito o blog. Se conoscete qualche fonte di informazione alternativa mandateglielo. Potete creare un gruppo facebook a livello locale nella zona in cui vivete. Potete creare un video e postarlo su Youtube. Se avete contatti con Occupy movement o altri, anche loro potrebbero essere interessati a diffonderlo.
in relazione a 5 Giugno: il ritorno della Dea.
Da: Cobra http://2012portal.blogspot.com

traduzione: www.lo-specchio-del-pensiero.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

BENJAMIN FULFORD: Società segrete, servizi segreti e religioni: l'attuale equilibrio di potere

La guerra segreta per il pianeta terra si è intensificata e si avvia verso una sorta di climax.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Storia segreta del Mondo dal 2000 al 2018

Gli asiatici fondarono un gruppo di alleati occidentali che divenne la cosiddetta White Dragon Society (WDS). Questo gruppo comprende persone di alto livello nel Pentagono, la CIA, l'FSB russo, la famiglia reale britannica, la massoneria, la Loggia P2 Vaticana , ecc.


ARTICOLO COMPLETO

Nino Galloni: “Siamo quattro milioni di eroi”.

“Come è possibile che si parli di crisi se non c’è nessuna scarsità reale delle risorse produttive, delle materie prime, dell’approvvigionamento, dei prezzi, dei costi e delle quantità nell’economia globale? Noi “crediamo” che ci sia una crisi, ma la crisi è solo una crisi di cons


ARTICOLO COMPLETO