Passa ai contenuti principali

Il ritorno della dea. Aggiornamento.

Il cambiamento avverrà dal nostro interno. Nessun ausilio esterno è utile se non è accompagnato da una modifica del nostro stato di percezione, dalla illusione della separazione alla consapevolezza dell'Unità.
Questi eventi astronomici sono 'portali energetici' che ci permettono di trasformarci. Il nuovo mondo nasce da noi.


Proponiamo l'aggiornamento sulla meditazione collettiva del 6 giugno 2012 ore 3:30 in italia.
Per la descrizione completa cliccare QUI.


Il ritorno della dea.
Aggiornamento.
: La massa critica perché la visualizzazione abbia l’effetto desiderato è di circa 118.000 persone in tutto il mondo che focalizzano la loro attenzione. Se poi pensate che le abilità umane di concentrazione e di meditazione non sono ottimali, allora dobbiamo considerare che ci servono 144.000 persone per raggiungere la massa critica.
Leggerne e fare la visualizzazione in data 05/06/2012 in maniera completa sono due cose diverse, sarebbe un grande aiuto se potesse partecipare più gente possibile, anche da qualche parte nel mondo l’ora utile potrebbe cadere nel mezzo della notte.
Possiamo farcela! Dovete diffondere in maniera virale! Dobbiamo raggiungere milioni di persone, così che la massa critica sia veramente raggiunta. Per favore postate questo nel vostro sito o blog. Se conoscete qualche fonte di informazione alternativa mandateglielo. Potete creare un gruppo facebook a livello locale nella zona in cui vivete. Potete creare un video e postarlo su Youtube. Se avete contatti con Occupy movement o altri, anche loro potrebbero essere interessati a diffonderlo.
in relazione a 5 Giugno: il ritorno della Dea.
Da: Cobra http://2012portal.blogspot.com

traduzione: www.lo-specchio-del-pensiero.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Vaccinato vs non vaccinato: Studio di Mawson Homeschooled rivela chi è il malato reale

Non è mai stato fatto prima. È il primo studio nel suo genere su bambini in età prescolare vaccinati e non vaccinati, mostra chi è veramente malato... i genitori si dovrebbero preoccupare seriamente dei risultati... C'è qualcosa che non va nei bambini americani.


ARTICOLO COMPLETO

Immagini della liberazione di Julian Assange dopo 7 anni di prigionia

Ergo, Assange sarà estradato negli Stati Uniti, dove sarà al sicuro, e non in Svezia, dove sarebbe “incidentato”.


ARTICOLO COMPLETO

Era Reiwa – Generali Giapponesi Pronti Ad Agire – Ben Fulford

Gli eventi mostreranno se c’è qualcosa di vero in questo, ma chiaramente, se è vero, il percorso conduce dal Messico al Vaticano e ai Massoni della P2. Quindi vale la pena notare che i Massoni P2 hanno promesso di recente di lavorare con società segrete asiatiche.


ARTICOLO COMPLETO

Syusy Blady intervista Pietro Buffa sull'origine dell'uomo (parte 1)

Prima parte dell'intervista integrale realizzata da Syusy Blady a Pietro Buffa di cui trovate un estratto nel documentario "Tutta un'altra storia" (disponibile in streaming on demand a questo link: http://bit.ly/tuttaunaltrastoriadoc). Il tema è l'origine dell'uomo, a partire dagli studi di Pietro


ARTICOLO COMPLETO

Elohim: ecco perchè sono spariti gli Dei Alieni