Passa ai contenuti principali

Il Cambiamento - Le due pubblicità

adambowie - flickr - CC licence
Fino agli anni novanta, le pubblicità si basavano fondamentalmente sul creare nel fruitore un senso di appagamento e benessere. Il messaggio di base era: hai un problema? se acquisti questo lo risolvi. Oppure: se acquisti questo ti sentirai meglio o sarai più considerato e importante.

A partire dagli anni novanta si è introdotto un nuovo approccio alla motivazione all'acquisto che è il seguente: se non vuoi che ti succeda questo e quest'altro evento negativo, acquista il mio prodotto /servizio. Se non vuoi sentirti meno, inutile e insignificante, acquista.
Quindi dall'acquisto per felicità all'acquisto per paura.
Facile fare associazioni con i concetti di uso della paura per il controllo delle masse. La paura è il più vecchio mezzo di controllo del mondo. Basta pensare a cosa ci dicevano da piccoli, e cosa diciamo noi ai nostri figli per ottenere ubbidienza.

Ora, anche i messaggio che hanno a che fare con il cambiamento e le canalizzazioni talvolta hanno in loro entrambe le componenti. Se la gran maggioranza tendono ad elevare, molti contengono elementi che, se non visti dalla giusta prospettiva, possono creare paura o sconcerto, contribuendo a  generare l'abbassamento di "vibrazioni", ovvero lo stato di paura che mantiene saldamente ancorati alla realtà come la conosciamo, legato al giudizio, alla sofferenza e alla percezione del male.
Senza pensare alle esagerazioni che hanno fatto il successo dei siti puramente 'complottistici', nei quali chi è cresciuto e vive nella paura (ed è la condizione normale dello stato dualistico egoico), vuole addirittura cercarla quasi ne fosse dipendente (lascio agli psicologi l'interpretazione di questo comportamento).

Se l'approccio da auspicare, che è quello legato all'ascensione/risveglio, è il primo, probabilmente nella fase di transizione sarà la nostra interpretazione che deciderà del significato dei singoli messaggi / news: se verso l'abbassamento delle vibrazioni o verso l'elevazione (fino alla percezione della unità con il Tutto).

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: BOMBARDAMENTO NUKE DEGLI USA SULLA COREA DEL NORD , DECIDONO INOLTRE DI SCARICARE IL PM GIAPPONESE ABE

La scorsa settimana l'Air Force USA ha sganciato una bomba nucleare su una montagna vicino al sito di test nucleari della Corea del Nord come avvertimento a quel paese per far fermare le sue provocazioni missilistiche, secondo fonti NSA.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: 26 SETTEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA:TARGET2 (come i teteski che capiscono, hanno fottuto tutti gli stupidi europeisti de noantri)

In uno dei suoi splendidi articoli, Andrea Mazzalai, dimostra che c’è vita intelligente sul pianeta Terra! Nella quasi assoluta totalità delle persone, il lavoro compiuto dall’ipnosi di massa praticata mediaticamente e istituzionalmente dai peggiori esseri umani della storia, ha a

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Improvvisamente MI6, Mossad, CIA, NSA, Pentagono, Yakuza e altri, tutti dicono che qualcosa di grande sta per accadere.

Improvvisamente tutti i generi di persone che hanno abbandonato i contatti, dopo l'attacco terroristico di Fukushima dell'11 marzo 2011, stanno cercando di contattare la White Dragon Society (WDS) mio tramite.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 36 Adam Kadmon - il mistero esoterico di Robin Williams e i Griffin.

Alcune società segrete usano codici di comunicazione basati sulla numerologia. In particolare il 7 e l'11 che corrispondono a particolari significati. Come già accaduto per altri artisti venuti a mancare prematuramente anche nel tragico inaspettato 'epilogo della vita del bravissimo e sensibile Ro

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Las Vegas False Flag: Video Provano che Dietro l'Attacco c'è un Team di Tiratori Scelti

The crowd fled at the sound of gunshots. Imagine the deaths if the shooter had a silencer, which the NRA wants to make easier to get.

ARTICOLO COMPLETO - fonte