Passa ai contenuti principali

L'intervista a Cobra: la procedura di primo contatto.

Questa notte è stata pubblicata la prima intervista audio al noto Cobra di 2012 portal.
L'intervista è stata condotta da Stephen Cook sulla trasmissione 'The Light Agenda'.

Diamo qui un riassunto delle informazioni che Cobra ha dato relativamente alla procedura di primo contatto. Daremo altre note su quanto detto da Cobra nella pagina 'Previsioni e news brevi'.


La procedura sarebbe condotta principalmente dai Pleiadiani, perché sono la popolazione galattica più vicina come apparenza e come psicologia a quella terrestre. Ci sarà ausilio anche di altre popolazioni.

Primo requisito è la rimozione del sistema di potere negativo che per millenni ha dominato la Terra. Solo dopo sarà possibile il primo contatto.

La data del 21 dicembre, per Cobra NON è la data dell'ascensione, ma la data entro cui saremo liberi da dominazioni 'oscure'. La cosa non è di poco conto in quanto consentirà una rapida evoluzione dell'intera umanità e l'inizio del processo di ascensione (risveglio o illuminazione) per molti.

Il contatto inizierebbe con contatti diretti a alcuni individui (a cui i Pleiadiani mostreranno astronavi), seguito da incontri di persona individuali.
Verrà quindi data evidenza fisica ai media (per allora liberi) della presenza extraterrestre.
Seguiranno numerosi sorvoli per apparire a gran parte della popolazione. Questo per dare la possibilità di scelta alla popolazione se acconsentire agli atterraggi.

I primi atterraggi avverrebbero in presenza dei nostri governi o delle Nazioni Unite.


Per una descrizione di alcune altre notizie date da Cobra, clicca QUI.

fonte:
http://www.blogtalkradio.com/inlight_radio/2012/06/14/the-light-agenda

Commenti

Post popolari in questo blog

29 APRILE 2019 DI FRANCO REMONDINA Monizioni di avvicinamento!

In qualche modo le elites sono in uno stato di panico. Questa immagine dice chiaramente quanto siano preoccupati! Devo a Blondet e al suo sito questa immagine.


ARTICOLO COMPLETO

QAnon 13 Maggio 2019 – Tempo di Boom

QAnon 13 Maggio 2019 – Tempo di Boom. Di Interstellar. Fonte 8Chan. Aggiornato 09:09 UTC SETTIMANA DI BOOM IN ARRIVO. Il tradimento alla fine non paga molto bene. Q


ARTICOLO COMPLETO

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 29:04:2019

NA PRMEIRA PESSOA Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin CONTEÚDO Prefácio Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa' Parte Um: O Filho Parte Dois: O Estudante Parte Três: O Estudante Universitário Parte Quatro: O Jovem especialista Parte Cin


ARTICOLO COMPLETO

FUBINI CONFESSA: SUL CORRIERE DELLA SERA HO NASCOSTO 700 BAMBINI DECEDUT...

PERCHÉ TI ODIANO SE GLI DICI LA VERITÀ - Nicola Donti

Dona oggi, resta libero domani. Con Paypal: http://bit.ly/2D3FKZN. Con altri mezzi: http://www.byoblu.com/sostienimi#come...___È possibile definire un atto rivoluzionario? Di esempi ce ne saebbero tanti. Quello del salto in alto di Dick Fosbury che lasciò attonito un intero stadio e sgoment


ARTICOLO COMPLETO