Passa ai contenuti principali

Marco Ragusa: 16 Giugno 2012

Proponiamo un aggiornamento di Marco Ragusa, che ci dà chee sue indicazioni sul periodo che stiamo affrontando.  Come interpretare quello che sta (o non sta) succedendo?


Marco Ragusa: 16 Giugno 2012:

Clicca per vedere l’animazione
Per il 16 Giugno 2012 è previsto l’arrivo di una Eruzione di Massa Coronale (CME in inglese) verificatasi da una macchia solare (sunspot AR1504) il 14 Giugno 2012. Anche Marte e Venere saranno interessati rispettivamente il 19 e il 15 Giugno.
L’impatto qua sulla Terra dovrebbe attivare una tempesta geomagnetica intorno ai poli. Previste Aurore, dunque!
Movie extras: NASA’s Solar Dynamics Observatory captured the UV glow from today’s M2-class solar flare. The STEREO-Ahead spacecraft photographed the massive CME.
Ho riportato questa notizia poiché è da diversi giorni che sento la data intorno al 16 Giugno come un ulteriore cambio di ciclo. Magari si tratta di un Ciclo personale e non corrisponde necessariamente ad un “Ciclo collettivo”. Staremo a vedere.
In ogni modo riporterò alcune riflessioni fatte durante questi ultimi giorni.

In base a quello che ci viene comunicato dalle dimensioni superiori, sembra che ancora sono aperte tutte le linee temporali e quindi tutti i vari e possibili scenari affinchè questo Pianeta completi la sua Ascensione
.
Come abbiamo capito il destino può essere modificato in ogni momento e anche all’ultimo istante.
Vi dico, dalla mia modesta prospettiva, come vedo la faccenda.
Scenario 1: Evacuazione

Come dicevo prima, ancora tutti gli scenari sono possibili, quindi anche quello catastrofico non è da escludere al momento. Terremoti, esplosioni di centrali nucleari, ecc.. faranno optare per una ascensione accelerata o meglio per una Evacuazione degli abitanti del Pianeta Terra, molto probabilmente sulle Navi della Federazione Galattica.

Il mio parere è che questa linea si stia sempre più dissolvendo.
Scenario 2: Ascensione Soft

Questa linea è quella che sento stia acquistando più potenziali.

Si tratta di un processo dolce e più lungo che seguirà per diversi anni dopo il 2012.
Cerco d’entrare in alcuni particolari, ricordando che si tratta soltanto di mie impressioni e considerazioni: in questo scenario, avverrà entro quest’anno un’Ascensione di un ristretto numero di Umani. I nuovi e futuri “Maestri Ascesi”. Questi collaboreranno a stretto contatto con i già ben più noti Maestri Ascesi. Ritorneranno sulla Terra con pieni Poteri e istruiranno la popolazione mondiale a fare il Salto Dimensionale in maniera consapevole e dolce.
Nel frattempo le istituzioni mondiali per come le conosciamo adesso cesseranno d’esistere e verranno sostituite con strutture che permetteranno un’Educazione rivolta ai Valori Universali del Pensiero Creante e dell’Emanazione dal Cuore.
Quindi, in questo scenario prevedo una “ufficializzazione” del processo ascensionale, con la distribuzione di tecnologie free-energy e una equa ridistribuzione della Ricchezza Mondiale con una Alta Etica Umanitaria-Spirituale, primi contatti ufficiali con i popoli Extra e Intra Terrestri i quali potranno anche loro intervenire in maniere più “aperte” rispetto ad ora.
C’è un sentore di grande movimento dietro le quinte.

Immagino che dalla seconda metà di Giugno 2012 in poi incominceremo a vederci più chiaro (non dimentichiamoci del Solstizio fra il 20 e il 21, e del 24: la notte di S. Giovanni). Ma è solo un mio sentire. Viviamo il presente e saremo sempre pronti a tutto.
Molti Operatori di Luce già sono Illuminati e Ascesi, soltanto che non hanno nessun ricordo o quasi di questo, dato che si tratta di una loro scelta quella di non ricordare.

Questa è una informazione che è arrivata anche a me, ma al momento non so cosa farne, dato che non saprei come esprimerla. Al momento opportuno coloro che saranno pronti accederanno a tutte queste memorie ed informazioni, e sapranno come renderle applicabili.
Ancora sullo Scenario 2

Ritornando allo scenario 2 vorrei aggiungere che questa linea temporale sta prendendo sempre più piede grazie a tutti i LightWorkers presenti sulla Terra. La nostra semplice presenza è di vitale importanza nelle varie zone dove risediamo o dove ci spostiamo.

Lo ricordo ancora, noi non stiamo trasmutando soltanto il nostro Karma e quello della nostra Famiglia Terrestre e d’Anima, ma stiamo trasmutando Karma Mondiale-Collettivo senza accorgercene.
Vi faccio un esempio personale: è da diverse settimane che mi sento un fastidio costante nella piante dei piedi e nei palmi delle mani. E per scherzare pensavo fra me e me: guarda che mi spuntano adesso anche le stigmate!

E durante l’ultima mia seduta di PMT è venuto fuori che queste “potenziali stigmate” che sento pulsare non sono altro che una forma di trasmutazione della sofferenza collettiva dell’umanità e non soltanto mia personale.
Meditate!

Quindi non posso fare a meno di consigliarvi di meditare giornalmente anche per pochi minuti, in modo tale che questo processo di trasmutazione che sta avvenendo nei nostri corpi possa essere fatto con meno interferenze “tipicamente mentali” possibili.
144000

Il 144 è un numero fondamentale nella Costruzione di nuove Creazioni Cosmiche. Si tratta di Geometria Sacra, di una Struttura Geometrica Basilare per posare l’ossatura di un nuovo Paradigma. La sua somma fa 9 (1+4+4) che nella numerologia indica il completamento, la chiusura di un ciclo ed un’alta connessione con la Sorgente.

Quindi di per sè il numero 144000 è un archetipo che ha al suo interno tutto il necessario per l’istallazione di una Nuova Matrice Olografica.

I 144000 sono il gruppo originario che è venuto qua sulla Terra per instaurare la nuova Matrice Olografica di 5a Dimensione. Ma come sappiamo, le profezie si sono modificate nel tempo e anche questo famoso gruppo di Angeli Umani si è modificato, accrescendosi di numero.
Nonostante ciò, se qualcuno sa spiegarmi come mai vedo il numero 144 tutti i giorni, ormai da 3 anni, mi farebbe piacere. Credevo di averlo capito e credevo anche che una volta compreso il suo significato, il 144 non si sarebbe più mostrato a me. Ma forse c’è qualche altra spiegazione.
Luce a Tutti Voi

Marco Ragusa

Commenti

  1. Salve!
    Sono Elisabetta. Vorrei sapere per cortesia come è andato l'incontro con Grener a bordo della sua Astronave. In seguito a l'intervista e a l'accordo preso sul numero delle persone da ospitare, nessuno ha più menzionato cosa sia accaduto. L'incontro è avvenuto, cosa è successo? Nella speranza che qualcuno possa darmi una risposta esauriente, porgo a tutti i miei più affettuosi saluti, un abbraccio e buona Ascensione!
    Elisabetta Usai

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ciao Elisabetta!
    Nelle date previste non è stata segnalata alcuna partenza (5 febbraio).
    Steve Backow, dopo il fatto, ha preso un mese di 'pausa' dal blog.
    In seguito ha contattato nuovamente Grener/Linda Dillon, numerose volte. http://the2012scenario.com/?s=grener
    e in particolare http://the2012scenario.com/2012/03/lightworker-back-on-the-beat/
    e
    http://the2012scenario.com/2012/05/grener-to-discuss-the-neptune-trip-contact-and-disclosure-on-an-hour-with-an-angel-may-21-2012/

    Sta di fatto che non ci risulta che nessuna persona nella lista di partenza abbia partecipato a viaggi.

    Abbraccio!

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati.

Post popolari in questo blog

Vaccinato vs non vaccinato: Studio di Mawson Homeschooled rivela chi è il malato reale

Non è mai stato fatto prima. È il primo studio nel suo genere su bambini in età prescolare vaccinati e non vaccinati, mostra chi è veramente malato... i genitori si dovrebbero preoccupare seriamente dei risultati... C'è qualcosa che non va nei bambini americani.


ARTICOLO COMPLETO

Immagini della liberazione di Julian Assange dopo 7 anni di prigionia

Ergo, Assange sarà estradato negli Stati Uniti, dove sarà al sicuro, e non in Svezia, dove sarebbe “incidentato”.


ARTICOLO COMPLETO

Era Reiwa – Generali Giapponesi Pronti Ad Agire – Ben Fulford

Gli eventi mostreranno se c’è qualcosa di vero in questo, ma chiaramente, se è vero, il percorso conduce dal Messico al Vaticano e ai Massoni della P2. Quindi vale la pena notare che i Massoni P2 hanno promesso di recente di lavorare con società segrete asiatiche.


ARTICOLO COMPLETO

Syusy Blady intervista Pietro Buffa sull'origine dell'uomo (parte 1)

Prima parte dell'intervista integrale realizzata da Syusy Blady a Pietro Buffa di cui trovate un estratto nel documentario "Tutta un'altra storia" (disponibile in streaming on demand a questo link: http://bit.ly/tuttaunaltrastoriadoc). Il tema è l'origine dell'uomo, a partire dagli studi di Pietro


ARTICOLO COMPLETO

Elohim: ecco perchè sono spariti gli Dei Alieni