Passa ai contenuti principali

Marco Ragusa: I Potenziali di Giugno 2012

Sta davvero succedendo qualcosa? Marco Ragusa dal sito marcoragusa.tk pubblica un articolo a riguardo. Da leggere...


Marco Ragusa: I Potenziali di Giugno 2012:
E siamo praticamente a Giugno 2012!
Non avete notato niente di ciclico nelle vostre vite, osservando lo stesso periodo dell’anno su più anni?

Osservate e ricordate. E ricordatevi d’Osservare. Con la semplice Osservazione sviluppate la capacità di risiedere in quel famoso MOMENTO PRESENTE, dove l’attività mentale “inferiore” cessa d’esistere.
Ritorniamo a Giugno.

Scriverò soltanto delle brevi considerazioni sui potenziali di questo mese.

Tralasciando fasi lunari ed eclissi, non dimentichiamoci che c’è il Solstizio d’Estate nei giorni intorno al 21 Giugno. Cambio di stagione, cambio energetico, cambio interiore… come sempre durante ogni equinozio e solstizio. In più, a detta di Metatron, tutte queste date nel 2012 sono amplificate in maniera esponenziale rispetto agli altri anni.
Potrei definire Giugno come un mese dell’azione, del movimento, dello spostamento sia a livello esteriore sia a livello interiore. Quindi mi aspetto un cambio di coscienza a livello individuale, viaggi, cambi di residenza…

E qua mi azzardo a dire che sento in arrivo – forse non proprio per Giugno, ma magari entro Luglio – un salto ulteriore in consapevolezza, cioè quello che io chiamo “mini-ascensione”.   
Il mondo non mi sembra che si sia svegliato poi così tanto. Mi sembra che vada ancora molto per inerzia. In ogni modo certe dinamiche possono essere modificate solo per volontà divina e non per volontà umana. Quindi la miglior cosa che possiamo fare è Osservare con mente serena e cuore pacato lo svolgersi degli eventi.
Siamo giunti alla metà di un anno che molti aspettavano con attesa. E sembra esserci una strana calma apparente. Piccole “scosse” ma niente di significativo. Tutto nella “norma”. Ma sarà proprio vero? Sarà proprio così? 

Perché questa calma apparente?
Dai piani superiori ci viene comunicato che il cambio avverrà all’improvviso, come un ladro nella notte.

Immagino che questo possa essere vero per la gente che ancora cerca di “giocare” a fare l’umano con le loro vite rivolte principalmente all’esteriore invece che all’ascolto interiore.

Dico questo perchè le energie che sento hanno una intensità e una caratteristica che non avevo mai sentito prima d’ora. Hanno qualcosa che non riesco a definire, perchè è una sensazione che non ha termini di paragone.
Quindi immagino bene che “il ladro nella notte” coglierà impreparati tutti coloro che non sono in un ascolto interiore giornaliero. Ma non prenderà alla sprovvista tutti coloro che lo sono.

Mi rivolgo ai 144000: voi saprete cosa fare e sarete pronti anche nell’imprevisto.
Meditate giornalmente e vivete con le Leggi dell’Universo dell’Emanazione dal Cuore, del Pensiero Creante e della Legge dell’Invulnerabilità.
Mi rivolgo ancora a tutti i 144000: Smettete di giocare a fare gli umani (per chi ancora ha bisogno di ricordarselo). La seconda metà di Giugno porterà maggiore chiarezza sulla vostra strada.  
Le mie Benedizioni

Marco Ragusa

Commenti

Post popolari in questo blog

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Ex agente della CIA spiega minuziosamente il Governo Ombra USA

Kevin Shipp è stato un ufficiale della CIA, è stato decorato, ma si è rifiutato di accettare gli atti di criminalità e la relativa copertura da parte del Governo. In un importante evento di sensibilizzazione pubblica, organizzato il 28 luglio 2017 in California da Dane Wigington, ha fatto un int

ARTICOLO COMPLETO - fonte