Passa ai contenuti principali

Marco Ragusa: I Potenziali di Giugno 2012

Sta davvero succedendo qualcosa? Marco Ragusa dal sito marcoragusa.tk pubblica un articolo a riguardo. Da leggere...


Marco Ragusa: I Potenziali di Giugno 2012:
E siamo praticamente a Giugno 2012!
Non avete notato niente di ciclico nelle vostre vite, osservando lo stesso periodo dell’anno su più anni?

Osservate e ricordate. E ricordatevi d’Osservare. Con la semplice Osservazione sviluppate la capacità di risiedere in quel famoso MOMENTO PRESENTE, dove l’attività mentale “inferiore” cessa d’esistere.
Ritorniamo a Giugno.

Scriverò soltanto delle brevi considerazioni sui potenziali di questo mese.

Tralasciando fasi lunari ed eclissi, non dimentichiamoci che c’è il Solstizio d’Estate nei giorni intorno al 21 Giugno. Cambio di stagione, cambio energetico, cambio interiore… come sempre durante ogni equinozio e solstizio. In più, a detta di Metatron, tutte queste date nel 2012 sono amplificate in maniera esponenziale rispetto agli altri anni.
Potrei definire Giugno come un mese dell’azione, del movimento, dello spostamento sia a livello esteriore sia a livello interiore. Quindi mi aspetto un cambio di coscienza a livello individuale, viaggi, cambi di residenza…

E qua mi azzardo a dire che sento in arrivo – forse non proprio per Giugno, ma magari entro Luglio – un salto ulteriore in consapevolezza, cioè quello che io chiamo “mini-ascensione”.   
Il mondo non mi sembra che si sia svegliato poi così tanto. Mi sembra che vada ancora molto per inerzia. In ogni modo certe dinamiche possono essere modificate solo per volontà divina e non per volontà umana. Quindi la miglior cosa che possiamo fare è Osservare con mente serena e cuore pacato lo svolgersi degli eventi.
Siamo giunti alla metà di un anno che molti aspettavano con attesa. E sembra esserci una strana calma apparente. Piccole “scosse” ma niente di significativo. Tutto nella “norma”. Ma sarà proprio vero? Sarà proprio così? 

Perché questa calma apparente?
Dai piani superiori ci viene comunicato che il cambio avverrà all’improvviso, come un ladro nella notte.

Immagino che questo possa essere vero per la gente che ancora cerca di “giocare” a fare l’umano con le loro vite rivolte principalmente all’esteriore invece che all’ascolto interiore.

Dico questo perchè le energie che sento hanno una intensità e una caratteristica che non avevo mai sentito prima d’ora. Hanno qualcosa che non riesco a definire, perchè è una sensazione che non ha termini di paragone.
Quindi immagino bene che “il ladro nella notte” coglierà impreparati tutti coloro che non sono in un ascolto interiore giornaliero. Ma non prenderà alla sprovvista tutti coloro che lo sono.

Mi rivolgo ai 144000: voi saprete cosa fare e sarete pronti anche nell’imprevisto.
Meditate giornalmente e vivete con le Leggi dell’Universo dell’Emanazione dal Cuore, del Pensiero Creante e della Legge dell’Invulnerabilità.
Mi rivolgo ancora a tutti i 144000: Smettete di giocare a fare gli umani (per chi ancora ha bisogno di ricordarselo). La seconda metà di Giugno porterà maggiore chiarezza sulla vostra strada.  
Le mie Benedizioni

Marco Ragusa

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Dissoluzione delle egregore: un grande cambiamento planetario Aggiornato recentemente!

Per comprendere quanto segue fate riferimento anche agli altri articoli pubblicati in questo sito. Il tempo non è lineare. Questo viene percepito come lineare in base alle facoltà di coscienza che si sono allenate.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: I cittadini europei e americani non si fanno convincere dalle false accuse contro la Russia di sua maesta britannica per scatenare una guerra

La farsa della richiesta del Primo Ministro Theresa May che il mondo si inchini alla Corona britannica e accetti la menzogna secondo cui la Russia avrebbe compiuto un “atto di forza illegale” contro il Regno Unito, rifiutandosi di presentare anche un minimo di prova, non ha convinto i cittadini

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: I cabalisti organizzano un contrattacco anti-Trump a Tokyo

NELLA CORTE DEL DISTRETTO DEGLI STATI UNITI PER IL DISTRETTO NORD DI NEVADA Robert Blair, Thomas Deegan, Jeremy Lowe, Peter Ostrowski, Don Bailey, Stephen Duane Curry (a titolo privato solo per apparenza speciale) : AZIONE CRIMINALE PER PIENO DANNI PUNITIVI: v.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Mauro Biglino: l’ingegneria genetica degli Elohim creatori di Adam, non della umanità

Grazie alle opere e traduzione letteraria di Mauro Biglino del testo biblico masoretico,  possiamo chiarirci come nella Bibbia sia presente l’ingeneria genetica ad opera degli Elohim (o Anunnaki per i Sumeri) che – ci chiarisce Biglino-  sono stati creatori/clonatori di Adam ma non di tutta l

ARTICOLO COMPLETO - fonte

2018. Soccombere o Creare? Ecco come. (un piccolo vademecum per l'anno nuovo)

La nostra realizzazione è, in questo momento, principalmente questione di rimozione dei profondi condizionamenti / programmazioni / emozioni negative a cui siamo drasticamente sottoposti fino dalla nascita: 1. blocchi e esperienze personali (questi hanno un aspetto più propriamente psicologico ma sono specchio di scelte fatte ad un altro livello di esistenza o vere e proprie influenza dirette di strutture di pensiero negative anche individualizzate). Non è competenza di questo blog, ne tra i temi trattati in esso. E' però importante che gli operatori del settore tengano sempre presente che c'è un preciso sistema, realizzato su più livelli di realtà, che crea specificatamente e volontariamente i problemi psicologici umani. La loro risoluzione è quindi legata alla liberazione della umanità intera.
2. deprogrammazione dalla immagine di realtà che ci è insegnata o imposta. Molto difficile da rimuovere perchè con gran parte di queste cose abbiamo finito per identificarci e quindi …