Passa ai contenuti principali

Messaggio del 29 giugno 2012 a Mike Quinsey



Il tema caldo che occupa l'attenzione della maggior parte di voi, è l'inizio degli arresti in modo che non avrete alcun dubbio, che gli ultimi giorni della cabala sono arrivati. Inutile dire, che causeranno una sensazione in tutto il mondo, e i media dovranno rispondere. Essi saranno inondati di chiamate per chiedere una spiegazione, e alla fine anche quelli che sono conservatori, saranno costretti a dare le vere ragioni, di ciò che sta accadendo. Ci saranno annunci ufficiali negli Stati Uniti, e attente misure adottate, per assicurare  che le persone abbiano la corretta comprensione, del perché gli arresti sono in corso. Il dubbio esisterà, fino a quando diventerà chiaro, che le azioni sono nell'interesse di tutti, fornendo uno scenario, dove potranno essere dissipati dalla stiva delle tenebre. Ci sarà deliberata disinformazione diffusa, da coloro che sono ancora sotto il controllo degli Illuminati, ma dovremo mettere in chiaro, che i militari sono coinvolti come impiego, per coloro che si arresteranno. Non sono squadre di esecuzione, e useranno le armi solo se le squadriglie vengono attaccate, nel corso delle loro occupazioni legittime.

La prima azione vera e propria, consente ora alla seguente parte dei nostri piani, di andare avanti, libera da interferenze, destinate a ritardare il progresso. Ci sarà un pressante bisogno di istituire un governo provvisorio, di rappresentanti che hanno dimostrato di essere affidabili e onesti. Quelli che sono già stati investiti delle loro responsabilità, per voi le persone. Così alla fine le nostre promesse a voi, possono essere dimostrate di essere genuine, e i vostri diritti verranno ripristinati. Per prima cosa, e quando saremo soddisfatti, che non esistono ulteriori pericoli, possiamo andare  avanti con gli altri aspetti, del nostro piano.

Non avrete bisogno di strofinarvi gli occhi, come quello che vedete e sentite parlare,  sta realmente accadendo, e sono gli Operatori di Luce che si prendono carico del vostro destino. Anche quelli di voi che vivono al di fuori degli Stati Uniti, fanno parte dei piani, e la pulizia si diffonderà in tutto il mondo. E 'dopo tutto, un piano per tutti coloro che sono pronti ad ascendere, ma, naturalmente, influenzeranno coloro che hanno altri piani, per il loro futuro. Con la libertà arrivano le scelte, e tutti voi alla fine vi ritroverete esattamente, dove dovreste essere.

In lontananza c'è naturalmente il tanto atteso contatto con voi, tramite la divulgazione. Con tutto quello che sta avvenendo, quelli del personale sotto giuramento di segretezza, rilascieranno tale responsabilità, e liberi di raccontare le proprie esperienze, che sostengono la nostra esistenza. Voi sapete un bel po 'già, ma quando sarà resa pubblica, raggiungerà coloro che non hanno normalmente seguito tali questioni, o in alcuni casi sono in uno stato di incredulità. Vi è chiaramente molto lavoro da fare, per convincere le persone che non siamo solo i vostri amici, ma la vostra famiglia. Tuttavia, riteniamo che la nostra presenza, sarà presto vista per quello che è, e sarà accolta per atterrare sulla vostra Terra preziosa. Noi, naturalmente, abbiamo necessità, che il contatto istituisca gruppi di lavoro,per far parte delle forze di pulizia.

Tutto avverrà in tempo utile, ma esso accelererà una volta iniziato, in quanto c'è molto da fare in pochi mesi. Sentiamo che l'eccitazione cresce, al pensiero della vostra liberazione dai poteri di controllo, e le vostre vite possano essere innalzate verso la Luce. I tempi di questo ciclo sono stati programmati, molti eoni fa, e nonostante ogni pensiero contrario, quando avevate bisogno di aiuto esso è arrivato. I nostri sforzi, e quelli della Gerarchia Spirituale, hanno guidato fino a questo punto nel tempo, e ora si sta per cogliere l'opportunità meravigliosa di ascendere. In fondo avete sempre saputo che le vostre esperienze, sarebbero finite col vostro ritorno verso i regni superiori. E 'da dove siete venuti, e dove avete il diritto di essere tali Esseri di Luce. Le dimensioni inferiori sono propri, per coloro che sono coinvolti nel buio, che li hanno tirati giù, ma hanno beneficiato dall'essere intorno a voi, anche se ancora non riconoscono la Luce.

Comprendete che molte anime, che non ascendono non hanno necessariamente mancato di sollevare se stessi, ma hanno pianificato le loro esperienze in quel modo. Quindi non giudicate gli altri che seguono un percorso diverso da te, e consentire loro di avere le stesse scelte, come voi avete dovuto mappare il proprio destino. La libertà può esservi stata sottratta a voi, a volte, ma sarà sempre restituita per diritto divino. Ricordate  Dio, e ricordate Madre Gaia, in quanto entrambi sono come i vostri genitori, sono sempre stati  a guardarvi e fornirvi aiuto. Vi è sempre stato dato sostegno, anche se non avete conosciuto la fonte di esso, e adesso sarebbe bello per voi, riconoscere e mostrare la vostra gratitudine. Un pensiero d'amore, o una preghiera, porterebbe ancora più amore e Luce a voi, e questa è la Legge di Attrazione, che lavora al suo massimo livello.


Carissimi, da qui  gradualmente diventerà più facile, e noi saremo al vostro fianco, per garantire che giunti a questo punto, non mancheremo all'ultimo momento. Naturalmente ci saranno cambiamenti fisici, ma come le vibrazioni si elevano, la portata di essi, non saranno così gravi come alcuni hanno percepito. Non vi è alcuna necessità di devastazioni su larga scala, per ripristinare la Madre Terra, al suo stato originario. Mentre dobbiamo permettere ciò che deve essere fatto, siamo in grado di aiutare la Terra Madre, che certamente non vuole nella sua attività, causare un danno eccessivo alla vita. Con adeguato preavviso, le persone possono spostarsi lontano dai pericoli, e noi saremo lì per aiutare. Non dobbiamo dimenticare che gli Esseri della Terra Interna, sono anch'essi in attesa della chiamata alla superficie, e hanno così tanto da offrire. Sono anche loro la vostra famiglia, da molte migliaia di anni fa, e avranno la gioia di entrare in contatto con voi.

Siete naturalmente una miscela di esseri, che sono in relazione con Civiltà Stellari di varie origine prevalentemente umanoide. Questi verranno sulla Terra, per incontrare i loro relativi, e avrete molti incontri esaltanti, con loro, mentre vecchi ricordi ritornano. Così vedete che siete Esseri Spaziali, tanto quanto quelli che molti considerano come diversi, da voi stessi. In ogni caso, siete tutti Uno con la Sorgente, quindi per favore trattate gli altri, come te stesso e siate gentili e premurosi in ogni momento.

Io sono il Siriano SaLuSa e, sono così contento che vi state avvicinando alla fine della strada, di quella che è stata un'esperienza profonda, e duratura nella dualità.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.

Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328
Fonte: Mike Quinsey http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

Commenti

  1. Vivo in Italia e voglio essere utile, finora ho potuto solo divulgare i vostri messaggi. Che altro posso fare?

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati. Solo commenti rispettosi e civili sono pubblicati.

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...

La doppia faccia del potere I multipolari