Passa ai contenuti principali

Messaggio di Jesus del 17 giugno 2012 a John Smallman

L'umanità rotola velocemente.


"Parole, parole, parole. . . ma quando ci risveglieremo? "Molti si pongono questa domanda, perché sentono di aver aspettato più che a lungo che questa meravigliosa, promessa divina sia onorata. Il tempo è una parte importante dell'illusione - tutte le promesse divine di Dio sono onorate nel momento in cui sono fatte - è solo che l'umanità non ha ancora acconsentito a lasciare andare tutte le percezioni e le credenze che rendono l'illusione così reale. Tuttavia, si sta attualmente ricevendo un aiuto senza precedenti per farlo, perché nella sequenza di tempo che mantenete all'interno dell'illusione, il momento in cui vi risveglierete si sta avvicinando molto rapidamente.

Non vi preoccupate, non è qualcosa riguardo alla quale potete addormentarvi e perdere il suo svolgersi! Il vostro destino è quello di risvegliarvi, e se non avete fatto una decisione estremamente determinata a non farlo (e vi posso assicurare che ben pochi di voi hanno fatto questo tipo di decisione), vi risveglierete quando il momento più mirabile arriverà. E arriva lo farà - e inaspettatamente! Sì, è davvero vicino, ma il momento preciso rimane sconosciuto a tutti, tranne Dio. Siete sulla strada di un risveglio estatico che vi stupirà e delizierà. Continuare a ricordare a voi stessi questa verità divina, e godetevi i momenti rimanenti fino a quando non vi sveglierete.

Mentre aspettate, promulgate una forte intenzione di vedere e prendetevi la soddisfazione della crescente consapevolezza che l'umanità sta mostrando mentre si abbraccia con entusiasmo sempre più grande, gli atteggiamenti amorevoli che vi portano inesorabilmente verso casa, e che sono una parte essenziale e molto necessaria del vostro processo di risveglio. Quando fate questo, vedrete segnali incoraggianti e dimostrazioni di questi nuovi atteggiamenti in quelli che potrebbero sembrare essere i luoghi più improbabili. L'umanità rotola velocemente, e le modifiche per le quali avete sperato e pregato si stanno verificando a un ritmo vertiginoso in tutto il pianeta. Mettete l'attenzione su di loro e permettete al vostro spirito di essere sollevato.

La velocità con cui questi cambiamenti stanno avvenendo è piuttosto fenomenale quando si confronta con la velocità con cui i cambiamenti di qualche rilievo si sono verificati in precedenza sulla Terra. Quelli che sono attualmente più evidenti per voi sono quelli economici e politici che si sono verificati a un ritmo mozzafiato, uno dopo l'altro, in tutto il mondo. Non vi è ambito in cui i cambiamenti non siano stati presenti. Può sembrare in un primo momento che essi sono dannosi per l'umanità perché sembrano essere la causa di allarme crescente, ansia e sofferenza.

Tuttavia, questo non è il caso. Essi si limitano a riflettere il profondo bisogno di modifiche da apportare di cui beneficeranno tutti, e il pianeta stesso. Ovunque le persone si rendono conto che coloro che hanno autorità su di loro - a causa di processi cosiddetti democratici o mediante lignaggio o di potere accumulato a causa della ricchezza e della sua influenza - hanno deliberatamente abusato delle loro posizioni per il bene di se stessi, della propria famiglia e dei loro amici e alleati stretti.

Nel corso degli ultimi secoli della storia della terra, è sembrato che i processi democratici siano stati introdotti con l'obiettivo di aiutare le popolazioni a fuggire dalla povertà e bisogno, e con l'intento di consentire a tutti di essere ascoltati e di avere le proprie convinzioni e opinioni considerate, come le regole sono state introdotte per consentire alla società di operare in modo giusto e attento. Ma invece, perché le società, culture, razze e organizzazioni religiose e politiche rapidamente cominciano ad usare le nuove regole e le leggi per attaccarsi l'un l'altro, la scala di guerre e conflitti di ogni genere è aumentata enormemente.

La natura egoica del vostro modo di vivere nell'illusione ha sempre portato ad un conflitto, perché avete giudicato inaccettabile la varietà dei comportamenti dell'altro, e quindi avete percepito l'altro come un essere bisognoso di correzione. I risultanti tentativi di correggere i danni che i vari gruppi con diverse filosofie e credenze religiose e politiche hanno solo aggravato la situazione, tanto più che, negli ultimi decenni, è diventato "normale" dichiarare guerra alle molte questioni che causano problemi nel mondo - la droga, il cancro, l'alcolismo, l'analfabetismo, la violenza domestica, il razzismo, il fondamentalismo, il terrorismo, una scelta quasi infinita di "ismi" - e quindi mettersi a correggerle con mezzi violenti.

E' la vostra mentalità antica e egoica che sta cambiando e che consente di riconoscere che le percezioni diverse e le diverse filosofie sono una parte essenziale del vivere insieme in armonia sulla terra, e che queste differenze di percezione e convinzione consentono che siano messi in atto  metodi di gran lunga più intelligenti con cui trattare i vostri problemi. Come molti dichiarano attraverso adesivi e simboli sulle loro cose "La guerra non è la risposta."

Quindi, concentratevi sul positivo; comportatevi con amore in tutte le situazioni, invece di reagire con rabbia e allarme quando "le corde sbagliate sono toccate". Quando si vive per amore, la paura si dissolve perché nessuno diventa minacciato, e le questioni che sembrano dividere possono essere affrontate pacificamente e possono essere date soluzioni, di cui beneficiano tutti i soggetti coinvolti. Presto, armoniche relazioni d'amore diventeranno normali, e tutte le altre si dissolveranno dato che  non c'è più bisogno di loro. Dimostrate l'amore in ogni momento e gioite della pace e della gioia che questo vi porta.

Vostro fratello amorevole, Gesù.



Fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/
Traduzione: http://SaLuSaItaliano.blogspot.com
(Puoi distribuire questo messaggio integralmente, purchè siano citate le fonti)

Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

CROLLO DEL PONTE MORANDI - ESPLOSIONE VISIBILE DALLE RIPRESE AUTOSTRADALI

Ho scoperto un dettaglio fondamentale nel filmato di "Società per autostrade italiane". Quel filmato che la Procura genovese ritiene ininfluente. Un dettaglio che scagiona gli stralli (tiranti) ed avvalora fortemente la tesi della demolizione controllata del ponte Morandi, ma scartata a priori dal


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.

Liberata la Rai: Sottratta alle oligarchie finanziarie. E’stato dato al popolo quello che è del popolo. (di Francesco Amodeo)

Quel cecchino non ci perdeva mai di vista. Col viso coperto dal passamontagna disteso sul tetto dell’Hotel Marriott di Copenaghen seguiva dall’alto ogni nostro passo.


ARTICOLO COMPLETO