Passa ai contenuti principali

Messaggio di Laitonn del 3 giugno 2012 a Laura Tyco


Messaggio privato.

Come  Laitonn ci vede.

Domanda Laura: Buon giorno caro amico. Penso che tu abbia qualche osservazione da fare, sul stile di vita umana, sulla base delle osservazioni su di noi. Non esitare a condividere con noi i vostri pensieri. E mi dispiace pensare a te, come un grosso pesce di tanto in tanto.

Risposta Laitonn: Io non sono un pesce, cara . Sono una coscienza che però ha mangiato un sacco di pesce, come molti esseri umani fanno . Ci piace cacciare il nostro cibo, e il più intelligente, più veloce pesce di fatto cerca di fuggire ai nostri assalti. Quando abbiamo avuto abbastanza, è nostro modo lasciarli andare. Prendiamo solo il pesce più grande e più forte. Coloro che avevano una possibilità di combattere, se volete.


Ho notato quanto tempo gli esseri umani, trascorrono di fronte a dispositivi elettrici, come i computer e la televisive. La mente e catturata da una rete di luci belle, raffiguranti diversi personaggi, impersonando a qualcun altro, visioni, sogni, o incubi. Quelle scatole tv sono ampiamente usate come mezzo di controllo, sulla vostra mente. Mangia così tanto della vostra giornata, e succhia la forza vitale ed energia. Meglio mantenere quei dispositivi spenti, e concentrarsi sul proprio risveglio spirituale.

So che alcuni di voi, anche trovano grandi informazioni su internet. Almeno lì sono meno bombardati con l'acquisto di prodotti, e si può controllare di più, ciò che desiderate abbia la vostra attenzione . Anche in questo caso, è importante per voi, limitare il tempo anche su quelle macchine, in quanto è tempo consumato, e solo dà cibo per la testa, la maggior parte del tempo.


Le vostre società sono tagliate fuori, dalle vostre emozioni, dai sentimenti e corpi. Vi manca investire in attività fisiche. Sono rammaricato nel segnalare che la maggior parte di voi, sarebbe più che felice  vivere la propria vita con l'intrattenimento, come internet e tv, in una piccola stanza, per la maggior parte della sua vita. In realtà questo è parte del piano per catturare le vostre anime. Si tratta di una nuova forma di reclusione: una trappola per la mente, privando voi dal cibo per il cuore, tagliandovi fuori dai rapporti significativi con gli altri, e con il mondo animale e vegetale.

Siete tutti con mancanza di divertimento,  e gli interessi autentici nella vostra vita. Mi dispiace farmi notare duro, e so che queste circostanze e comportamenti, sono il modello di vita per la popolazione urbana. Voi date il tempo della vostra vita a un lavoro, in cambio di qualche gratificazione in soldi, che ora è cibo abbastanza per la vostra sopravvivenza. Una volta che il lavoro è finito, a voi sembra pensare che i mezzi di relax, terminano sul divano davanti al telegiornale.

Al fine di ascendere, si dovrà trovare uno scopo più alto, per la vostra vita, miei cari amici. Non è sufficiente connettersi con il sé superiore nel corso di una breve meditazione, una volta in pochi giorni, non è sufficiente ricevere alcuni messaggi canalizzati, dovete sforzarvi per la ricerca nell'anima, e raccogliere le impressioni da sopra, a tutte le ore di veglia, miei amici. Voi siete come  esseri intrappolati in una bottiglia di vetro, tagliati fuori dal resto del cosmo e dell'universo. Siete tagliati fuori da tutta la vita abbondante che vi circonda , miei cari amici. Sostenere sforzi incessanti coscienti, sono necessari  per molti di voi, al fine di assicurare una transizione pacifica nei regni superiori. Dovete tutti prepararvi, e aprirvi alla coscienza superiore.

Uscite nella natura, ricercate un collegamento con il mondo esterno. Cercate un collegamento con la vostra vita interiore, con la sacra scintilla della Bontà. Collegatevi dentro di voi, e vi collegherete con tutti al di fuori di voi, benché se si sente l'invisibile agli occhi. Potrete sentire con il cuore in ogni momento. La data di oggi, è per espandere la vostra coscienza, miei cari amici. Vi assicuro che quello che la televisione e  il vostro computer offre, è solo quello di educarvi a rimanere tagliati fuori dal mondo reale. Cercate sviluppo spirituale, e internet non è qui per fornire insegnamenti spirituali. Solo con il contatto diretto con le anime buone ed evolute, si è  in grado di dare uno sguardo nella spiritualità, miei amici. È necessario l'aiuto e il sostegno di altri esseri umani, nel percorso della ricerca uguale alla vostra . Aggregatevi e incontrate coloro che risuonano con la vostra frequenza.

Siate in pace, e sostenete il vostro lavoro nella ricerca spirituale, che prosegue.
Sono Laitonn (non un pesce), dei delfini Pleiadiani della Coscienza Collettiva.

Laura Tyco IndyInfos





Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328 


Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018 Gli incontri pubblici dello scorso fine settimana sono stati il ​​vertice del G7 (ora G6 dopo il ritiro di fatto degli Stati Uniti) dei leader occidentali e un incontro al vertice della Shanghai Cooperation Organization (alias Eurasian Alliance).
from oltre12.net https://ift.tt/2HJcYvL Il vertice Kim/Trump, i Rothschild e la guerra finanziaria sono tutti collegati 11 giugno 2018 Benjamin Fulford Il ...

News: GOLPE DI MATTARELLA IL PRESIDENTE DELLA MERKEL IN ITALIA!

SA DEFENZA UN PRESIDENTE CHE FA GLI INTERESSI DEGLI STRANIERI E PENSA A INTERESSI ALTRI, COME QUELLI DELLE OLIGARCHIE UE, DELLA GERMANIA DI STANDARD&POOR NON È SUPER PARTES E NON PUÒ RAPPRESENTARE IL POPOLO! MATTARELLA DOPO 80 GIORNI HA FATTO UN TRAB

ARTICOLO COMPLETO - fonte

E nessuno guardi in alto

oltre12 segnala: SIAMO IN DITTATURA

Che brutta giornata per l’Italia e per la Democrazia. Era tutto pronto, anche io ero pronto a occuparmi di immigrazione e sicurezza, ma niente, qualcuno oggi ha detto NO.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Il Presidente della Coldiretti lancia l’allarme: “Ecco quali cibi non mangiare se non volete morire avvelenati”

Non usa mezzi termini Roberto Moncalvo, presidente della Coldiretti. Nella sua intervista a Libero, Moncalvo attacca l’Europa e i paesi del Nord Europa, troppo attenta ai prezzi bassi che alla qualità dei cibi che mangiamo.

ARTICOLO COMPLETO - fonte