Passa ai contenuti principali

Messaggio di Laitonn del 5 giugno 2012 a Laura Tyco


Tauk

Abbiate una festa di luce!

Buon giorno a voi, cari. Ho seguito i vostri pensieri negli ultimi due giorni. Così qui vi è qualcosa che potrebbe esservi utile, così come ai vostri lettori. Che cosa sta per accadere, una volta che si passa il Transito di Venere? Beh ... a molti di voi, non molto oserei dire. Almeno non molti noteranno il cambio della sottile energia dentro. Bisogna ricordare che tutti questi cambiamenti stanno per essere, esili e appena percettibili alla mente non iniziata.

Va bene, sino a qui. Che cosa è l'Ascensione? Tutte le anime di Gaia ascenderanno con lei? Parteciperete ad elevare le sue vibrazioni, e se sì, come aiutarete lei? E' questo più o meno ciò che occupa la vostra mente oggi?

Risposta Laura: Proprio così. Grazie mio caro amico.

Risposta Laitonn: Si tratta di una transizione agevole qui, per voi e Lady Gaia. Più spiritualmente siete in sintonia , più lineare e pacifica sarà la transizione pacifica  a livello personale, ma anche gli eventi saranno più facili, per Lady Gaia. Così, sforzandovi di collegarvi con il vostro spirito, ci si connette con lo spirito proprio di Gaia, e tutti gli altri spiriti sui piani di quinta dimensione, come me. Non male per un pesce, non è così Laura!?

Più di voi ascendono, per Gaia  più veloce e meno dolorosa sarà la transizione . Sì, è corretto, senza l'aiuto di voi e di altre coscienze che vivono sul vostro pianeta, Gaia non poteva salire. Quindi, gli esseri umani, come abitanti del vostro pianeta locale, Gaia, stanno portando le sue vibrazioni sempre più in alto, con le proprie vibrazioni .

Vorranno tutte le umane anime ascendere? Bene, questo seguirà il percorso che ogni individuo ha programmato per se stesso, e sto parlando del prenascita contratto di vita, per questa vita. In altre parole, sì, è tempo di un salto evolutivo per Gaia, e molte anime evolute sono stati inviate qui per aiutarla. Tuttavia nessuno che è troppo giovane, o non è pronto per l'ascensione, sarà costretto ad ascendere. Di questo potete starne certi. Quando voi umani state per completare una laurea, solo coloro che hanno lavorato, o la conoscono per istinto, gli sarà consentito di laurearsi. Sì. L'Ascensione è simile ad una laurea. Sì, è tempo di laurea, e non tutti i diplomi sono concessi gratuitamente a tutti gli studenti. In questo modo andrebbe contro l'ordine divino. Tutti si laurereranno in tempo, quando sono pronti.

Transito di Venere: segna il secondo passaggio e l'apertura del portale in quinta dimensione, per i più di voi. In altre parole, quelli che nel loro cammino verso l'ascensione, sono stati portati ancora più vicino ad essa. Si tratta di un indicatore di una nuova area per voi, e Gaia. Dovrete sperimentare molti degli eventi a venire, da soli. Io sono solo un pesce, lo sai ... Che cosa dovrei sapere?

Risposta Laura: Ok, so che non sei solo un pesce, e mi piace scherzare su questo. Potresti dirci qualcosa di più, sul Transito di Venere per favore.

Risposta Laitonn: Va bene allora. Il portale dell'energia si sta aprendo ora, l'accesso alla coscienza superiore è facilitato da questo evento. Venere è più vicina al Sole di Gaia, il pianeta Venere è già asceso, cara. Sì. Avete capito il doppio impatto, di ricevere l'energia del sole combinato con l'Asceso pianeta Venere? Venere premastica, elabora le energie del sole per Gaia, se volete. Alcune delle particelle di luce non vengono presentate a Gaia in una forma digeribile. Sì. Venere è in un certo modo il rallentatore-filtro delle particelle di luce, provenienti dal Sole e il loro trattamento, in modo che Gaia ha una risonanza compatibile con le particelle del sole. Ciò costituisce un grande balzo per l'Ascensione.

Voi, come anime aiutanti di Gaia, riceverete anche queste premasticate energie, e sarete in grado di integrare le particelle di luce, al fine di favorire la trasformazione in corpi di luce. Potrete godere di un ampliamento della vostra consapevolezza, naturalmente in coincidenza con una maggiore comprensione, e un amore più consapevole. Ora, mia cara. Spero di aver risposto in maniera soddisfacente. E' stato bello connetermi con voi, e godetevi la giornata! Abbiate una festa di luce!

Laitonn

canalizzato attraverso Laura IndyInfos Tyco


Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328 


Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018 Gli incontri pubblici dello scorso fine settimana sono stati il ​​vertice del G7 (ora G6 dopo il ritiro di fatto degli Stati Uniti) dei leader occidentali e un incontro al vertice della Shanghai Cooperation Organization (alias Eurasian Alliance).
from oltre12.net https://ift.tt/2HJcYvL Il vertice Kim/Trump, i Rothschild e la guerra finanziaria sono tutti collegati 11 giugno 2018 Benjamin Fulford Il ...

News: GOLPE DI MATTARELLA IL PRESIDENTE DELLA MERKEL IN ITALIA!

SA DEFENZA UN PRESIDENTE CHE FA GLI INTERESSI DEGLI STRANIERI E PENSA A INTERESSI ALTRI, COME QUELLI DELLE OLIGARCHIE UE, DELLA GERMANIA DI STANDARD&POOR NON È SUPER PARTES E NON PUÒ RAPPRESENTARE IL POPOLO! MATTARELLA DOPO 80 GIORNI HA FATTO UN TRAB

ARTICOLO COMPLETO - fonte

E nessuno guardi in alto

oltre12 segnala: SIAMO IN DITTATURA

Che brutta giornata per l’Italia e per la Democrazia. Era tutto pronto, anche io ero pronto a occuparmi di immigrazione e sicurezza, ma niente, qualcuno oggi ha detto NO.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Il Presidente della Coldiretti lancia l’allarme: “Ecco quali cibi non mangiare se non volete morire avvelenati”

Non usa mezzi termini Roberto Moncalvo, presidente della Coldiretti. Nella sua intervista a Libero, Moncalvo attacca l’Europa e i paesi del Nord Europa, troppo attenta ai prezzi bassi che alla qualità dei cibi che mangiamo.

ARTICOLO COMPLETO - fonte