Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 11 giugno 2012 a Mike Quinsey


In evidenza:

  • E' arrivato il momento che cominciate ad accettare positivamente gli eventi nel modo in cui si presentano, senza alcun preconcetto su come dovrebbero essere. Voi sapete che l'Ascensione verrà, a prescindere da come i nostri piani funzioneranno, quindi sta a voi consentire la loro manifestazione sapendo che tutto andrà per il meglio. 
  • Le cose sono così vicine a manifestarsi che sarete colti di sorpresa da quanto velocemente tutto accadrà. Vorremmo piuttosto che vi concentraste sugli avvenimenti positivi
  • L'età dell'oro sta per essere messa in atto e vi delizierà ed emozionerà con la sua bellezza e armonia. Sarà casa per coloro che hanno innalzato il loro livello di coscienza in maniera sufficiente da avanzare verso i regni superiori, da lì potrete provare la libertà di essere Entità Galattiche. 
  • Se ripensate a qualche anno fa, siamo sicuri che noterete le differenze all'interno di voi stessi e, molto probabilmente, un modo di pensare più calmo e chiaro. Andando avanti le vostre attività sociali e la scelta degli amici potrà anche cambiare, e sarete attratti dalle cose più raffinate della vita.
  • Non vi è alcun motivo per non cominciare a vivere come ci si aspetterebbe quando la nuova era avrà inizio, la maggior parte dipende da ciò che accade dentro di voi.
  • Finora l'uomo è stato incline all'egoismo, a cercare la gratificazione per se stesso, a prescindere dal costo per gli altri. Tuttavia ora state rapidamente diventando una cosa sola con il vostro Sé Superiore e siete in grado di relazionarvi con la coscienza di Cristo.
  • Noi della Federazione Galattica di Luce sapevamo da molto tempo che il vostro viaggio verso un punto in alto nella vostra evoluzione è giunto a termine. Speravamo di essere scelti per accompagnarvi e per assicurarci che tutto fosse completato come era destinato. Tutto è stato deciso millenni fa e, in tutto questo tempo, sempre più anime si sono unite a voi per aiutarvi ad avere successo. Alcuni sono entrati nelle vostre famiglie e si distinguono per un livello più avanzato di coscienza. Sono conosciuti sotto vari nomi: come Figli delle stelle, Rainbow o bambini Indaco. Lo scopo della loro presenza è quello di elevare le persone intorno a loro. Ascoltate questi saggi perché hanno molto da dire, che vi garantirà successo nel continuare il vostro cammino di Luce.
  • Tra poco saremo tutti insieme e scoprirete il grande lavoro che è stato fatto per portarvi all'unità e al riconoscimento della Fonte dell'esistenza. Non importa quale nome utilizzate, potete riconoscerlo come l'alfa e l'omega o Tutto Ciò Che È. Noi della Federazione Galattica abbiamo una connessione aperta con La Fonte, e il nostro rapporto è simile al vostro con il vostro Sé Superiore.



E' arrivato il momento che cominciate ad accettare positivamente gli eventi nel modo in cui si presentano, senza alcun preconcetto su come dovrebbero essere. Voi sapete che l'Ascensione verrà, a prescindere da come i nostri piani funzioneranno, quindi sta a voi consentire la loro manifestazione sapendo che tutto andrà per il meglio. Le cose sono così vicine a manifestarsi che sarete colti di sorpresa da quanto velocemente tutto accadrà. Vorremmo piuttosto che vi concentraste sugli avvenimenti positivi, piuttosto che spendere il vostro tempo e le vostre energie preoccupandovi per ciò che accadrà agli oscuri. I loro destini sono decisi e vedrete che giustizia sarà fatta.

Tuttavia, la nostra priorità è mettere le persone giuste nei posti di potere e portare la pace nel mondo il più presto possibile. Da quel momento in poi sarà più facile procedere con il piano per il vostro benessere, e ripristinare la vostra libertà. Una volta che ci incontreremo potremo andare avanti insieme verso l'Ascensione, e cominciare a godere dei molti cambiamenti che vi innalzeranno. In quel periodo le energie continueranno ad elevare i livelli della vostra coscienza, e l'unità del popolo avrà luogo a causa della rimozione delle barriere che sono state collocati tra di voi.

L'età dell'oro sta per essere messa in atto e vi delizierà ed emozionerà con la sua bellezza e armonia. Sarà casa per coloro che hanno innalzato il loro livello di coscienza in maniera sufficiente da avanzare verso i regni superiori, da lì potrete provare la libertà di essere Entità Galattiche. Attualmente, a causa delle vostre vibrazioni più basse, siete ancora limitati nei vostri movimenti all'interno dell'Universo, in quanto coinvolgono quelli più in alto. Tuttavia, tutto ciò è destinato a cambiare rapidamente, man mano che continuerete ad accettare in voi stessi le energie che arrivano dall'alto.

Se ripensate a qualche anno fa, siamo sicuri che noterete le differenze all'interno di voi stessi e, molto probabilmente, un modo di pensare più calmo e chiaro. Andando avanti le vostre attività sociali e la scelta degli amici potrà anche cambiare, e sarete attratti dalle cose più raffinate della vita. Cercherete un'esistenza tranquilla e le esperienze emotive più estreme saranno meno soddisfacenti. State cambiando molto velocemente e, di conseguenza, dovete tagliare i legami con gran parte dei vecchi modi di vita.

Non vi è alcun motivo per non cominciare a vivere come ci si aspetterebbe quando la nuova era avrà inizio, la maggior parte dipende da ciò che accade dentro di voi. I vostri ideali e obiettivi nella vita saranno molto più alti, e la ricerca di soddisfazione in sé stessi cesserà di essere il vostro obiettivo principale. Invece metterete le altre persone al primo posto e questo vi darà grandi soddisfazioni. Finora l'uomo è stato incline all'egoismo, a cercare la gratificazione per se stesso, a prescindere dal costo per gli altri. Tuttavia ora state rapidamente diventando una cosa sola con il vostro Sé Superiore e siete in grado di relazionarvi con la coscienza di Cristo. Questo, Carissimi, è il percorso su cui vogliamo viaggiare ed è quello che seguiamo più volentieri.

La vostra vita attuale è un agglomerato di tante vite umane che avete intrapreso in lungo e in largo, in molti paesi e attraverso molte religioni, credenze e culture. Eppure, anche se non esistono due percorsi esattamente uguali, scoprirete che, a poco a poco, vi siete avvicinati alla meta. E' naturale che debba avvenire in questo modo, perché tutti voi state cercando la "via di casa", e questa è di fronte a voi. Il processo di elevazione che state attraversando ora è solo una parte del viaggio, ma è una parte molto importante che rappresenta un balzo in avanti di grande entità.

Noi della Federazione Galattica di Luce sapevamo da molto tempo che il vostro viaggio verso un punto in alto nella vostra evoluzione è giunto a termine. Speravamo di essere scelti per accompagnarvi e per assicurarci che tutto fosse completato come era destinato. Tutto è stato deciso millenni fa e, in tutto questo tempo, sempre più anime si sono unite a voi per aiutarvi ad avere successo. Alcuni sono entrati nelle vostre famiglie e si distinguono per un livello più avanzato di coscienza. Sono conosciuti sotto vari nomi: come Figli delle stelle, Rainbow o bambini Indaco. Lo scopo della loro presenza è quello di elevare le persone intorno a loro. Ascoltate questi saggi perché hanno molto da dire, che vi garantirà successo nel continuare il vostro cammino di Luce.

Con l'avvento dell'Ascensione alcuni di voi sono ancora comprensibilmente preoccupati per la sorte dei familiari giovani. Deve essere chiaro che, nei prossimi tempi, ogni anima si troverà esattamente dove vuole essere e tutti erano consapevoli del loro destino prima di incarnarsi. Quindi, per favore, lasciate che la vita di ogni persona segua il suo corso, e sentitevi onorati che queste persone hanno deciso che voi facciate parte della loro vita. Ci sono, naturalmente, molte famiglie che non dispongono di tali anime evolute tra di loro, ma comunque l'amore arriverà anche a loro e si stabilirà un legame che li unirà. L'amore è l'energia più potente di tutte ed è la forza indistruttibile che tiene tutti insieme.

Vi ripetiamo che siete esseri molto potenti, anche se i vostri poteri sono stati di molto limitati a causa delle basse vibrazioni che esistono adesso. Eppure, appena queste si alzeranno, vedrete aumentare i vostri poteri e vi renderete conto di essere in grado di creare. Immaginate di raggiungere un punto in cui vi sarà possibile creare qualunque cosa desideriate, senza preoccuparvi per un uso improprio, dal momento che anche i livelli di coscienza saranno aumentati. Dovete sapere che non siete stati liberi di utilizzare tali poteri creativi fino a quando non avreste saputo come usarli correttamente. State cominciando a capire quanto diverse saranno le vostre vite, e quanto poco attualmente esse riflettono il vostro vero potenziale. Non siete stati, comunque, lasciati soli nel comprendere queste cose e, in ogni fase della vostra vita, ci sono sempre stati esseri più evoluti vicino a voi per aiutarvi.

Io sono il Siriano SaLuSa e, più vi evolverete, più scoprirete che la vita ai livelli più alti è una bella esperienza e ovunque andiate sarete accolti da anime di Luce e Amore. Tra poco saremo tutti insieme e scoprirete il grande lavoro che è stato fatto per portarvi all'unità e al riconoscimento della Fonte dell'esistenza. Non importa quale nome utilizzate, potete riconoscerlo come l'alfa e l'omega o Tutto Ciò Che È. Noi della Federazione Galattica abbiamo una connessione aperta con La Fonte, e il nostro rapporto è simile al vostro con il vostro Sé Superiore. Vi inviamo il nostro amore per aiutarvi nel vostro cammino.

Grazie SaLuSa,
Mike Quinsey.

www.treeofthegoldenlight.com 
Versione italiana: lo specchio del pensiero http://www.lo-specchio-del-pensiero.it

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Il Salvatore non esiste.. o si?

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?