Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 13 giugno 2012 a Mike Quinsey



Tutto intorno a voi i cambiamenti si verificano, e sono un segno sicuro che gli impulsi dei cambiamenti sono sempre più forti, e così continuerà fino all'Ascensione. La buona notizia, è che il risultato è stato ben anticipato da noi, e abbiamo preso tutte le misure necessarie, per garantire che si ascenda. La nostra responsabilità principale, è stata quella di assistere i nostri alleati, per rimuovere le tenebre. Si sta procedendo bene, e sta dividendo i ranghi degli Illuminati, che stanno diventando disorganizzati. Esso fungerà da freno su di loro, dove non possono avere alcuna ambizione rimanente, per potenziare i loro piani, per disturbare i vostri progressi.

C'è davvero un "uno scenario in evoluzione", per quanto riguarda i grandi eventi che vengono a buon fine, e gli Esseri Oscuri non possono sfuggire alle conseguenze .I cambiamenti ci saranno, che  rimuoveranno tutti i collegamenti, che hanno rovinato la vostra vita, per millenni di tempo. Una tabula rasa darà un nuovo inizio, per farvi muovere rapidamente verso i regni superiori, dove appartenete. Sarà una transizione quasi incredibile, in così breve tempo, con grande aiuto da parte nostra, e da altre fonti superiori. Conosciamo il vostro potenziale, e quanto velocemente dobbiamo aiutarvi a gestirlo.

E 'il momento di allontanare atteggiamenti di cautela, e prendere il posto che vi spetta con noi. Noi vi vediamo come uguali, e di tale coraggio per aver intrapreso per  voi stessi, di sperimentare le vibrazioni inferiori, sapendo che potevano tirarvi giù nell'oscurità. Non portate alcun senso di colpa in avanti, in quanto è il momento di perdonare voi stessi di eventuali errori, che avete commesso, e in ogni caso i tempi finali, consentono per la legge della grazia,  renda pulita la vostra lavagna , come si suol dire. L'esperienza è esattamente il motivo per cui, siete voluti scendere attraverso le dimensioni, e la ragione per un grande salto nella vostra evoluzione.

Un giorno si guarderà indietro, alla vostra avventura nella dualità, e capirete perché ci sono voluti diversi colpi di scena, e svolte. Vedrete come la vostra risposta a situazioni, hanno scritto il successivo capitolo nella vostra vita, e come siete riusciti a salire al vostro attuale stadio di evoluzione. Eppure, come si guarda indietro, tutto vi sembrerà come se fosse nell'adesso, come tutte le esperienze possono essere raccontate come sono accadute. Da qualche parte nel vostro subconscio, si trovano tutti i ricordi, di ogni sfida che avete fatto, e vi guiderà attraverso ogni nuova esperienza. Una volta che siete ascesi, sarete in grado di incidere su tutto ciò che esiste. Se necessario, potrete anche beneficiare dalle esperienze di altre anime, senza dover raggiungerla attraverso l'esperienza diretta.

Il vostro scudo e la spada, sono fatti di amore, e nessuno sarà in grado di penetrare la vostra protezione. Anche sulla Terra si può usare il suo potere per creare, e molti di voi lo fanno in una modalità di guarigione. L'energia d'amore, attira le vibrazioni superiori a voi, le quali sono edificanti, e portano armonia ed equilibrio al vostro corpo. Al contrario, le energie delle emozioni come la rabbia e l'odio, danneggiano il vostro corpo, e portano verso una cattiva salute. Dopo l'Ascensione, le vibrazioni saranno così alte, che solo i più puri pensieri esisteranno. Questo Carissimi è quello dove state lavorando giusto adesso, e alcuni di voi hanno già raggiunto un elevato grado di successo.

Il vostro futuro, è sempre stato nelle vostre mani, ma diretto dall'intento divino, di coloro che hanno creato il vostro universo. C'è stato anche un piano, per l'evoluzione del genere umano, che si lega con l'evoluzione delle altre civiltà. Tutti sono collegati, e ciò che si svolge riguarda tutti gli altri, motivo per cui, l'ascensione della vostra civiltà, è un evento così importante per noi. Voi siete per così dire, il ramo basso sulla scala, e quando vi alzerete, così fanno tutti quelli sopra di voi. Il vostro successo è così importante per tutti noi, e tanto amore è stato inviato a voi, in questo momento per assistervi. Non si può non essere colpiti da essa, ed è per questo sappiamo che ascenderete come previsto.

La Federazione Galattica, attende il piacere della vostra compagnia, ma non fino a dopo la divulgazione, quando saremo in grado di incontrarci con voi, nei nostri termini. Abbiamo molto da mostrarvi, ma molto da fare nel fornire i benefici che sono allineati. I nostri alleati sono praticamente pronti ad entrare in azione, e tutto fa pensare a qualche attività molto presto. Con ogni ritardo, siamo stati in grado di ri-regolare il tutto molto rapidamente, e posso assicurare che il nostro piano è ancora valido. Una volta che i dettagli possono essere resi noti, vediamo che molti di voi, avranno l'opportunità di unire le forze con noi. Non è mai stata nostra intenzione, realizzare tutto  a vostro nome, e ci sarà grande incoraggiamento per voi, di assumere la vostra parte di responsabilità.

L'orrore della storia che avete vissuto  sarà presto una favola,  vera solo attraverso i vostri sogni di Utopia. The Golden Age, l'età d'oro ha veramente intenzione di essere una, in grado di soddisfare i vostri sogni, e permettere a voi alcuni viaggi incredibili. Il tempo cesserà di esistere, e la vita sarà infinita in una serie senza fine di esperienze meravigliose. Sappiamo che l'idea del "non-tempo" è difficile da comprendere, ma sarà assunto abbastanza facilmente. Immaginate che tutto ciò che accade nel momento, e su un piano circolare, e che si può andare e venire in qualsiasi momento che si sceglie. Ora sarebbe inutile e inadeguato vivere attraverso ciò, e di nessuna conseguenza.

Avrete molto da imparare sulla vostra nuova dimensione, e come incide su di voi, e molto da imparare su come utilizzare i vostri poteri creativi. Tuttavia, allora il vostro livello di coscienza, sarà elevato a tale livello , che non avrete alcun problema di diventare un'entità attendibile, e degno. Le parole difficilmente possono descrivere quello che si sta per sperimentare, solo che sarete entusiasti e addirittura sopraffatti, dalla grandezza di ciò che sta per avere luogo. I maggiori cambiamenti di tutto, saranno dentro di voi, e molti di voi sono già consapevoli del fatto, che siete una persona diversa da quella che eravate pochi anni fa. Voi siete la luce e la diffondete intorno ovunque andiate, e aiutare i vostri compagni di viaggio.

Io sono il Siriano SaLuSa e, rappresentiamo solo una civiltà che ha avuto legami con voi, per eoni di tempo. Questi gradualmente si rafforzeranno e così  pure altre civiltà, rinnoveranno i loro legami con voi. Diventeremo tutti come Uno, all'interno della Federazione Galattica di Luce, in collaborazione, con Amore e Luce.

Grazie SaLuSa,

Mike Quinsey.


Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328 
Fonte: Mike Quinsey http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Acquisita enorme quantità di intelligence dalla incursione Marines nel Quartier Generale CIA

I criminali giapponesi coinvolti nell'attacco dello tsunami e negli omicidi di massa nucleari del 11 marzo 2011 in Giappone, temendo per la loro vita, hanno imprigionato informatori e il Gran Maestro degli Illuminati Gnostici "Alexander Romanov", alias Slasha Zaric, che hanno confinato in con

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: In attesa delle 22 del 24 novembre...

Ricordo brevemente che fin dall’inizio Rossi aveva notato che esisteva una modalità di funzionamento che generava direttamente una differenza di potenziale sfruttabile. L’energia elettrica prodotta variava.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

(inglese) oltre12 segnala: Andrea Rossi E-Cat QX Demo in Stockholm Results = COP ~550

Probably write more later. Here are some initial pictures from the demo at the Royal Swedish Academy of Engineering Sciences (IVA) in Stockholm. According to measurements made by Mr Hurley a COP of 244 was achieved with power applied 3/7 (3sec ON, 4sec OFF) of the time resulting in a COP ~550.

ARTICOLO COMPLETO - fonte