Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 15 giugno 2012 a Mike Quinsey


In evidenza:

  • Dobbiamo ancora continuare a lavorare sodo con i nostri alleati, per superare gli ultimi ostacoli che si trovano nel nostro cammino. Una volta rimossi, gli annunci possono essere fatti, per preparare voi ad essere pronti, per una serie di azioni, per portare in superfice coloro che hanno controllato la vostra vita, attraverso l'intento criminale. Molti dei nomi coinvolti sono noti a voi, anzi in molti casi ben noti, e  altri del tutto sconosciuti.
  • Tutti voi state evolvendo insieme, e siete in grado di aiutarvi a vicenda, a progredire verso una maggiore comprensione dello scopo della vita, e fare la vostra parte. Siate orgogliosi dei vostri successi,  ma non concepiteli nel senso di non accettare che tutte le anime hanno gli stessi diritti a vicenda.
  • Mentre si avvicinano i tempi finali, tutto è a posto per un finale meraviglioso, quindi non preoccupatevi troppo, per la mancanza apparente di attività, in quanto si ha la certezza che dietro le quinte, una grande quantità di lavoro sta accadendo. A dire il vero ci saranno alcune sorprese, lungo la strada, e sarà un periodo emozionante nella vostra vita. Ci vorrà poco o nessun tempo, per rendersi conto che saremo fedeli alle nostre promesse, e ci sarà un notevole impegno con voi. 
  • Possiamo dire che le persone di buone intenzioni, saranno altrettanto pronte per l'Ascensione, come quelli che sono stati informati su di essa da molti anni. Non è necessario appartenere a qualsiasi gruppo, o praticare qualsiasi credenza particolare, esso è la misura in cui siete stati in grado di trattare gli altri come voi stessi. Se avete un amore per i vostri simili, e lo mettete in pratica,siete certamente un Essere di Luce.
  • La maggior parte di voi sarà stato oggetto di un certo periodo di insegnamenti religiosi, e in molti casi, ha portato alla credenza in Dio. Questo è un buon punto di partenza, per una maggiore comprensione consentendo a una diversa concezione di Dio di portarsi avanti.
  • State cominciando a capire che le vostre esperienze sono molto più ampie di quanto possiate immaginare.
  • Benedizioni a tutti voi.


Dobbiamo ancora continuare a lavorare sodo con i nostri alleati, per superare gli ultimi ostacoli che si trovano nel nostro cammino. Una volta rimossi, gli annunci possono essere fatti, per preparare voi ad essere pronti, per una serie di azioni, per portare in superfice coloro che hanno controllato la vostra vita, attraverso l'intento criminale. Molti dei nomi coinvolti sono noti a voi, anzi in molti casi ben noti, e  altri del tutto sconosciuti. Una volta che tali protagonisti sono stati rimossi, sarà la luce verde per i nostri alleati, per adenpiere ad un arresto su larga scala, di quelli dove abbiamo prove sufficienti per dimostrare, la loro colpevolezza. Essi saranno trattati in modo equo, e date prove adeguate, dove possono essere coinvolti. I giudici saranno scelti per la loro onestà e integrità, ed  esperienza nell'applicazione della legge, in modo corretto e come è stato previsto.

Alcune delle vostre leggi, sono draconiane, in particolare quelle introdotte con l'ultima amministrazione. Uno dei nostri primi passi, sarà quello di liberare chiunque che sia stato ingiustamente incarcerato, o attualmente detenuto senza processo, o diritto di ricorso. La giustizia deve essere vista per essere adenpiuta, e una comprensione e maggiore apprezzamento delle circostanze, che portano spesso ad azioni criminali. Molto è stato causato da un uso improprio, che si è costruito sulla base delle differenze razziali. Questo cambierà e non perché sarà imposta sulle persone, ma attraverso la comprensione che siete tutti Uno. A volte guardate su coloro che sono analfabeti, o privati di beni, come se fossero inferiori, ma sono nell'incarnazione fisica, solo per le stesse ragioni vostre, - ed è per l'esperienza. E 'l'anima che rimane la stessa, in ogni tempo di vita nuova.

Gli atteggiamenti stanno già cambiando, dove le diverse razze sono interessate, e, soprattutto, la capacità di vedere loro come i vostri fratelli e sorelle. Tutti voi state evolvendo insieme, e siete in grado di aiutarvi a vicenda, a progredire verso una maggiore comprensione dello scopo della vita, e fare la vostra parte. Siate orgogliosi dei vostri successi,  ma non concepiteli nel senso di non accettare che tutte le anime hanno gli stessi diritti a vicenda. Alcune persone sembrano essere dotate di tutto ciò che rende la vita comoda, ma ricordate ancora che è solo un'esperienza. Quello che fate con la vostra vita, e come trattate gli altri, è un fattore chiave nel determinare la comprensione della vita, e come scegliere la vostra prossima incarnazione, che potrebbe benissimo essere in completo contrasto. Uomo povero, uomo ricco, non importa, l'importante è che si impari a conoscere se stessi, e gli altri per elevare la propria coscienza.

Tutti voi hanno beneficiano in un modo o nell'altro, da tutta una serie di vite, e si riflette  nella vostra società. Quando si guarda gli ultimi 100 anni, immenso progresso industriale è stato fatto, ma non sembra altretanto che la luce, sia cresciuta molto. Avete avuto due guerre mondiali, e numerose altre, che hanno creato così tanta energia negativa, che la Luce ha avuto difficoltà a trasparire. Tuttavia, siamo lieti di dirvi, che negli ultimi 30 anni la Luce ha cambiato l'equilibrio, e la luce ora si trova tutto intorno alla Terra. C'è voluto un grande sforzo, per realizzarlo, e grande aiuto è stato dato dai regni spirituali. Questo è il motivo perchè, l'Ascensione è ormai una certezza come una volta sembrava molto dubbiosa.

Mentre si avvicinano i tempi finali, tutto è a posto per un finale meraviglioso, quindi non preoccupatevi troppo, per la mancanza apparente di attività, in quanto si ha la certezza che dietro le quinte, una grande quantità di lavoro sta accadendo. A dire il vero ci saranno alcune sorprese, lungo la strada, e sarà un periodo emozionante nella vostra vita. Ci vorrà poco o nessun tempo, per rendersi conto che saremo fedeli alle nostre promesse, e ci sarà un notevole impegno con voi. La gente solo sta apprendendo su di noi nelle ultime fasi, che gli sembrerà troppo bello per essere vero, ma ci sarà presto una prova sufficiente, per dimostrare la direzione dove tutto è in corso.

Possiamo dire che le persone di buone intenzioni, saranno altrettanto pronte per l'Ascensione, come quelli che sono stati informati su di essa da molti anni. Non è necessario appartenere a qualsiasi gruppo, o praticare qualsiasi credenza particolare, esso è la misura in cui siete stati in grado di trattare gli altri come voi stessi. Se avete un amore per i vostri simili, e lo mettete in pratica,siete certamente un Essere di Luce. Dopo aver risvegliato il vostro vero sé, e il vostro scopo nella vita, il progresso nella vostra evoluzione, andrà avanti a passi da gigante. La maggior parte di voi sarà stato oggetto di un certo periodo di insegnamenti religiosi, e in molti casi, ha portato alla credenza in Dio. Questo è un buon punto di partenza, per una maggiore comprensione consentendo a una diversa concezione di Dio di portarsi avanti. Le persone con mentalità rigide rischiano di essere bloccati con ciò che hanno, e sono chiaramente non pronti per espandere la loro comprensione. Questo impedirà loro di ascendere, e continueranno a muoversi nella stessa vibrazione.

L'evoluzione consiste nel progresso della vostra anima verso le dimensioni superiori da cui siete venuti. Ogni anima è destinata a raggiungere un punto di realizzazione, quando la verità appare evidente, ed è spesso preceduta da una grande quantità di ricerca interiore. In tali fasi siete accompagnati da una serie di guide, che fanno tutto il possibile per elevarvi. Spesso sono stati con voi durante diverse vite  e prendono a cuore i vostri progressi. E' anche probabile che in più occasioni li si incontra mentre si è fuori delle esperienze del corpo, quando si è addormentati, ma normalmente il ricordo di esso è difficile da tenere. Tali incontri possono dare tanto aiuto, e fiducia, che ci si sveglia riposati e felici, senza rendersi conto della ragione. A volte sembrano come sogni, e si può sospettare che non vi è più  possibilità di richiamarli.

I vostri viaggi nelle regioni astrali, possono sembrare irreali, come ci sono diverse leggi a lavoro, e  sembra facciate cose che sono impossibili sulla Terra. State cominciando a capire che le vostre esperienze sono molto più ampie di quanto possiate immaginare. Quando si ascende, cresceranno ancora di più e una completa nuova vita vissuta,  molto diversa da quella che siete abituati ora. Solo i cambiamenti tecnologici, si tradurranno in così tanti cambiamenti, ma è l'altitudine nelle vibrazioni superiori, che agiscono su di voi personalmente. Noi della Federazione Galattica, siamo un esempio di ciò che sarete nel prossimo futuro, e non passerà molto tempo, prima di camminare con noi come partner alla pari e rispettati.

Io sono il Siriano SaLuSa e, sono contento che possiamo avere questi discorsi, e condividere le nostre conoscenze con voi. Benedizioni a tutti voi.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.



Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328 
Fonte: Mike Quinsey http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...