Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 15 giugno 2012 a Mike Quinsey


In evidenza:

  • Dobbiamo ancora continuare a lavorare sodo con i nostri alleati, per superare gli ultimi ostacoli che si trovano nel nostro cammino. Una volta rimossi, gli annunci possono essere fatti, per preparare voi ad essere pronti, per una serie di azioni, per portare in superfice coloro che hanno controllato la vostra vita, attraverso l'intento criminale. Molti dei nomi coinvolti sono noti a voi, anzi in molti casi ben noti, e  altri del tutto sconosciuti.
  • Tutti voi state evolvendo insieme, e siete in grado di aiutarvi a vicenda, a progredire verso una maggiore comprensione dello scopo della vita, e fare la vostra parte. Siate orgogliosi dei vostri successi,  ma non concepiteli nel senso di non accettare che tutte le anime hanno gli stessi diritti a vicenda.
  • Mentre si avvicinano i tempi finali, tutto è a posto per un finale meraviglioso, quindi non preoccupatevi troppo, per la mancanza apparente di attività, in quanto si ha la certezza che dietro le quinte, una grande quantità di lavoro sta accadendo. A dire il vero ci saranno alcune sorprese, lungo la strada, e sarà un periodo emozionante nella vostra vita. Ci vorrà poco o nessun tempo, per rendersi conto che saremo fedeli alle nostre promesse, e ci sarà un notevole impegno con voi. 
  • Possiamo dire che le persone di buone intenzioni, saranno altrettanto pronte per l'Ascensione, come quelli che sono stati informati su di essa da molti anni. Non è necessario appartenere a qualsiasi gruppo, o praticare qualsiasi credenza particolare, esso è la misura in cui siete stati in grado di trattare gli altri come voi stessi. Se avete un amore per i vostri simili, e lo mettete in pratica,siete certamente un Essere di Luce.
  • La maggior parte di voi sarà stato oggetto di un certo periodo di insegnamenti religiosi, e in molti casi, ha portato alla credenza in Dio. Questo è un buon punto di partenza, per una maggiore comprensione consentendo a una diversa concezione di Dio di portarsi avanti.
  • State cominciando a capire che le vostre esperienze sono molto più ampie di quanto possiate immaginare.
  • Benedizioni a tutti voi.


Dobbiamo ancora continuare a lavorare sodo con i nostri alleati, per superare gli ultimi ostacoli che si trovano nel nostro cammino. Una volta rimossi, gli annunci possono essere fatti, per preparare voi ad essere pronti, per una serie di azioni, per portare in superfice coloro che hanno controllato la vostra vita, attraverso l'intento criminale. Molti dei nomi coinvolti sono noti a voi, anzi in molti casi ben noti, e  altri del tutto sconosciuti. Una volta che tali protagonisti sono stati rimossi, sarà la luce verde per i nostri alleati, per adenpiere ad un arresto su larga scala, di quelli dove abbiamo prove sufficienti per dimostrare, la loro colpevolezza. Essi saranno trattati in modo equo, e date prove adeguate, dove possono essere coinvolti. I giudici saranno scelti per la loro onestà e integrità, ed  esperienza nell'applicazione della legge, in modo corretto e come è stato previsto.

Alcune delle vostre leggi, sono draconiane, in particolare quelle introdotte con l'ultima amministrazione. Uno dei nostri primi passi, sarà quello di liberare chiunque che sia stato ingiustamente incarcerato, o attualmente detenuto senza processo, o diritto di ricorso. La giustizia deve essere vista per essere adenpiuta, e una comprensione e maggiore apprezzamento delle circostanze, che portano spesso ad azioni criminali. Molto è stato causato da un uso improprio, che si è costruito sulla base delle differenze razziali. Questo cambierà e non perché sarà imposta sulle persone, ma attraverso la comprensione che siete tutti Uno. A volte guardate su coloro che sono analfabeti, o privati di beni, come se fossero inferiori, ma sono nell'incarnazione fisica, solo per le stesse ragioni vostre, - ed è per l'esperienza. E 'l'anima che rimane la stessa, in ogni tempo di vita nuova.

Gli atteggiamenti stanno già cambiando, dove le diverse razze sono interessate, e, soprattutto, la capacità di vedere loro come i vostri fratelli e sorelle. Tutti voi state evolvendo insieme, e siete in grado di aiutarvi a vicenda, a progredire verso una maggiore comprensione dello scopo della vita, e fare la vostra parte. Siate orgogliosi dei vostri successi,  ma non concepiteli nel senso di non accettare che tutte le anime hanno gli stessi diritti a vicenda. Alcune persone sembrano essere dotate di tutto ciò che rende la vita comoda, ma ricordate ancora che è solo un'esperienza. Quello che fate con la vostra vita, e come trattate gli altri, è un fattore chiave nel determinare la comprensione della vita, e come scegliere la vostra prossima incarnazione, che potrebbe benissimo essere in completo contrasto. Uomo povero, uomo ricco, non importa, l'importante è che si impari a conoscere se stessi, e gli altri per elevare la propria coscienza.

Tutti voi hanno beneficiano in un modo o nell'altro, da tutta una serie di vite, e si riflette  nella vostra società. Quando si guarda gli ultimi 100 anni, immenso progresso industriale è stato fatto, ma non sembra altretanto che la luce, sia cresciuta molto. Avete avuto due guerre mondiali, e numerose altre, che hanno creato così tanta energia negativa, che la Luce ha avuto difficoltà a trasparire. Tuttavia, siamo lieti di dirvi, che negli ultimi 30 anni la Luce ha cambiato l'equilibrio, e la luce ora si trova tutto intorno alla Terra. C'è voluto un grande sforzo, per realizzarlo, e grande aiuto è stato dato dai regni spirituali. Questo è il motivo perchè, l'Ascensione è ormai una certezza come una volta sembrava molto dubbiosa.

Mentre si avvicinano i tempi finali, tutto è a posto per un finale meraviglioso, quindi non preoccupatevi troppo, per la mancanza apparente di attività, in quanto si ha la certezza che dietro le quinte, una grande quantità di lavoro sta accadendo. A dire il vero ci saranno alcune sorprese, lungo la strada, e sarà un periodo emozionante nella vostra vita. Ci vorrà poco o nessun tempo, per rendersi conto che saremo fedeli alle nostre promesse, e ci sarà un notevole impegno con voi. La gente solo sta apprendendo su di noi nelle ultime fasi, che gli sembrerà troppo bello per essere vero, ma ci sarà presto una prova sufficiente, per dimostrare la direzione dove tutto è in corso.

Possiamo dire che le persone di buone intenzioni, saranno altrettanto pronte per l'Ascensione, come quelli che sono stati informati su di essa da molti anni. Non è necessario appartenere a qualsiasi gruppo, o praticare qualsiasi credenza particolare, esso è la misura in cui siete stati in grado di trattare gli altri come voi stessi. Se avete un amore per i vostri simili, e lo mettete in pratica,siete certamente un Essere di Luce. Dopo aver risvegliato il vostro vero sé, e il vostro scopo nella vita, il progresso nella vostra evoluzione, andrà avanti a passi da gigante. La maggior parte di voi sarà stato oggetto di un certo periodo di insegnamenti religiosi, e in molti casi, ha portato alla credenza in Dio. Questo è un buon punto di partenza, per una maggiore comprensione consentendo a una diversa concezione di Dio di portarsi avanti. Le persone con mentalità rigide rischiano di essere bloccati con ciò che hanno, e sono chiaramente non pronti per espandere la loro comprensione. Questo impedirà loro di ascendere, e continueranno a muoversi nella stessa vibrazione.

L'evoluzione consiste nel progresso della vostra anima verso le dimensioni superiori da cui siete venuti. Ogni anima è destinata a raggiungere un punto di realizzazione, quando la verità appare evidente, ed è spesso preceduta da una grande quantità di ricerca interiore. In tali fasi siete accompagnati da una serie di guide, che fanno tutto il possibile per elevarvi. Spesso sono stati con voi durante diverse vite  e prendono a cuore i vostri progressi. E' anche probabile che in più occasioni li si incontra mentre si è fuori delle esperienze del corpo, quando si è addormentati, ma normalmente il ricordo di esso è difficile da tenere. Tali incontri possono dare tanto aiuto, e fiducia, che ci si sveglia riposati e felici, senza rendersi conto della ragione. A volte sembrano come sogni, e si può sospettare che non vi è più  possibilità di richiamarli.

I vostri viaggi nelle regioni astrali, possono sembrare irreali, come ci sono diverse leggi a lavoro, e  sembra facciate cose che sono impossibili sulla Terra. State cominciando a capire che le vostre esperienze sono molto più ampie di quanto possiate immaginare. Quando si ascende, cresceranno ancora di più e una completa nuova vita vissuta,  molto diversa da quella che siete abituati ora. Solo i cambiamenti tecnologici, si tradurranno in così tanti cambiamenti, ma è l'altitudine nelle vibrazioni superiori, che agiscono su di voi personalmente. Noi della Federazione Galattica, siamo un esempio di ciò che sarete nel prossimo futuro, e non passerà molto tempo, prima di camminare con noi come partner alla pari e rispettati.

Io sono il Siriano SaLuSa e, sono contento che possiamo avere questi discorsi, e condividere le nostre conoscenze con voi. Benedizioni a tutti voi.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.



Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328 
Fonte: Mike Quinsey http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

Commenti

Post popolari in questo blog

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018 Gli incontri pubblici dello scorso fine settimana sono stati il ​​vertice del G7 (ora G6 dopo il ritiro di fatto degli Stati Uniti) dei leader occidentali e un incontro al vertice della Shanghai Cooperation Organization (alias Eurasian Alliance).
from oltre12.net https://ift.tt/2HJcYvL Il vertice Kim/Trump, i Rothschild e la guerra finanziaria sono tutti collegati 11 giugno 2018 Benjamin Fulford Il ...

News: GOLPE DI MATTARELLA IL PRESIDENTE DELLA MERKEL IN ITALIA!

SA DEFENZA UN PRESIDENTE CHE FA GLI INTERESSI DEGLI STRANIERI E PENSA A INTERESSI ALTRI, COME QUELLI DELLE OLIGARCHIE UE, DELLA GERMANIA DI STANDARD&POOR NON È SUPER PARTES E NON PUÒ RAPPRESENTARE IL POPOLO! MATTARELLA DOPO 80 GIORNI HA FATTO UN TRAB

ARTICOLO COMPLETO - fonte

E nessuno guardi in alto

oltre12 segnala: SIAMO IN DITTATURA

Che brutta giornata per l’Italia e per la Democrazia. Era tutto pronto, anche io ero pronto a occuparmi di immigrazione e sicurezza, ma niente, qualcuno oggi ha detto NO.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Il Presidente della Coldiretti lancia l’allarme: “Ecco quali cibi non mangiare se non volete morire avvelenati”

Non usa mezzi termini Roberto Moncalvo, presidente della Coldiretti. Nella sua intervista a Libero, Moncalvo attacca l’Europa e i paesi del Nord Europa, troppo attenta ai prezzi bassi che alla qualità dei cibi che mangiamo.

ARTICOLO COMPLETO - fonte