Passa ai contenuti principali

Negoziati per la resa della Cabala e proposta di Drake

Avevamo pensato di ridurre la sezione news a sole notizie brevi da collocarsi in una pagina secondaria, dato che questo blog si occupa principalmente di ciò che ha attinenza con il cammino spirituale, ma la notizia che sta circolando nella rete ci ha fatto cambiare idea. 
Inoltre abbiamo sempre notato come i post attinenti a Drake suscitino sempre molto interesse. 


Da più fonti è segnalato che sono in corso trattative con 'la Cabala' per evitare che la resa si svolga in modo cruento, con conseguenze non piacevoli per tutte le parti.


Iconicon.it ci propone la traduzione dell'annuncio dato da Cobra su portal2012.blogspot.com, che annuncia un sondaggio di Drake al riguardo.


I dettagli sono nel post a QUESTO LINK.


Se siete interessati al collegamento di queste vicende con l'ambito spirituale potete leggere le pagine nei link posti in questo blog in alto nella colonna di destra, in particolare L'inizio dei giochi.



DAY OF LIGHT: negoziati per la resa della Cabala:
Chi ha perso interesse, speranza e pazienza rispetto al tema degli arresti di massa potrà, anzi dovrà ritornare sulle sue posizioni ben presto. Il termine per l’accadimento manifesto di ciò che su queste pagine abbiamo chiamato BIG ONE – Planetary Event si è spostato in avanti nel tempo molto più del previsto, poiché la resistenza della fazione criminale che regge occultamente le redini del mondo è stata al contempo strenua e sgusciante.
Malgrado vi fosse a monte una pianificazione meticolosa e multidisciplinare dell’immensa operazione, per poter dare luogo nel ristretto intervallo di pochi mesi ad una imponente serie di cambiamenti della nostra realtà secondo una progressione già collaudata in altre operazioni analoghe, la criticità, complessità e particolarità del caso riguardante Gaia, il nostro pianeta, ha fatto sì che i termini di inizio delle operazioni aperte, ossia con copertura mediatica mainstream, siano slittate oltre la data inizialmente predisposta nella tabella di marcia.
Ricordiamo che da qui a Dicembre il processo che abbiamo imparato a chiamare Ascensione comporta moltissimi progetti da portare a compimento per la popolazione della Terra, ed il tempo stringe.
Ma una novità molto più che promettente viene da Cobra 2012 Portal, che ci parla di una resa negoziata della Cabala che si profila all’orizzonte. Fondamentale sottolineare a questo punto che un epilogo non sanguinoso di questa vicenda globale può essere stato reso possibile, se viene confermata questa opzione, dall’innalzamento del livello di consapevolezza complessiva, ossia del livello della Luce nella popolazione, nei nostri animi, e molto hanno fatto le focalizzazioni collettive in cui grande energia è stata posta nei piani sottili per spostare immensi e delicati equilibri da uno stato ad un altro.
Anche da fonti canalizzate come Sheldan Nidle l’opzione di una resa negoziata sembra essere a portata di mano: quindi se così è millenni di buio stanno per finire davvero.
Ecco qui di seguito il messaggio di Cobra. Ed alla fine un concept video dal titolo “Day of Light” che abbiamo preparato per accompagnare questa fase cruciale della nostra esistenza, che ci porterà a provare una gioia mai prima sperimentata.
Il Giorno della Luce si profila all’orizzonte. Buona lettura e buona visione.
Jervé

Breaking News: NEGOZIATI per una resa pacifica della CABAL

Drake vuole che “il popolo” voti su una proposta su come the Dark Cabal/Banking Families debbano arrendersi e a quali condizioni. Quali sono le nostre richieste?
Le opzioni sono di avere una vera e propria guerra, con violenza nel prendere le famiglie di banchieri oppure un negoziato con la cabala per una transizione pacifica alla libertà.
Voi (il popolo) volete una guerra? In tal caso i militari/civili dovranno combattere i mercenari e lealisti della Cabala/Bankers.
Molti da entrambi i lati della lotta sarebbero morti o feriti.
Entrambe le parti vogliono transizione senza guerra o violenza. Una proposta deve essere scritta in modo che una transizione pacifica possa accadere.
Maggiori informazioni qui:
Verrà postata una dichiarazione ufficiale da parte del Movimento di Resistenza su questo non appena avremo Intel, ossia nelle prossime 12 ore o giù di lì.


Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...