Passa ai contenuti principali

Archivio: 2. Il cambiamento nei media


Il cambiamento nell'atteggiamento dei media è uno dei temi trattato nelle canalizzazioni. Per una descrizione più ampia clicca qui.


[14/07/12] Continua il rilascio di informazioni sulla presenza extraterrestre sulla terra da parte dei media.
Questa volta da parte di Huffington Post e di RaiNews. approfondimento QUI LINK.


[08/05]

Su CNBC Africa si parla apertamente dell'illegalità diffusa nel sistema bancario
ABN digital è una compagnia di CNBC africa. Per la precisione è una compagnia di PABMH, che possiede CNBC africa.

Come noto la CNBC è una delle principali compagnie di notizie mondiali, soprattutto in ambito finanziario.

La notizia che qui vogliamo sottolineare sta nel fatto che, per la prima volta a nostra conoscenza, uno dei media principali al mondo e a cui anche le persone che non leggono blogs o news 'alternative' danno estremo credito, pubblica un servizio in cui si parla del fatto che una causa è stata depositata presso la Corte Costituzionale contro la Standard Bank, la Reserve Bank e il Ministro della Finanza sudafricane.
Come nelle notizie che circolano da qualche mese nei blog alternativi, azioni legali sarebbero alla base del processo di riforma dei governi e del sistema economico e sarebbero state depositate in numerose nazioni del mondo.

Video (in inglese):

Autore, ricercatore e scienziato, Michael Tellinger ha appena presentato notifica formale che 1.100 page sono state depositate contro la Standard Bank presso la Corte costituzionale, accusando la banca di "attività illegale e incostituzionale". Inoltre ha dato l'avviso sulla Reserve Bank e al Ministro delle Finanze.

Nell'intervista si parla chiaramente dell'accentramento del controllo del denaro, e di molto altro.
Alcuni punti, traduciamo liberamente quanto dice Michael:

  • So che tutto il mondo è stato interessato da azioni senza scrupoli delle banche [...] hanno violato la legge su base giornaliera
  • Nelle nostre carte [accuse] ci sono fatti legali pintuali.[...] Ci sono in Sud Africa da 30 a 33 leggi violate ogni giorno, anche dalla Reserve Bank.
  • Intervistatrice: gli interessi e il denaro stampato con asset per controvalore sono cose su cui per centinaia di anni si è costruito il sistema finanziario. Risposta: Il fatto che sia accaduto non significa che è giusto.
  • Le vite di tutti sono influenzate drasticamente[...] sono i diritti fondamentali costituzionali che le banche stanno violando
  • Questo non è esattamente in corso da centinaia di anni, è iniziato dal decennio 1930, alla fondazione del Federal Reserve system, corporazioni possedute da privati.

fonti:
http://www.abndigital.com/page/multimedia/video/power-lunch/1254764-Outcry-Against-Banking-Practices-with-Michael-Tellinger
http://www.newera.org.za/the-big-case/
per le azioni legali e gli arresti: http://salusaitaliano.blogspot.it/search/label/Drake e http://salusaitaliano.blogspot.it/2012/04/aggiornamento-wilcock-drake-prelazioni.html
http://www.abndigital.com/about/




[17/04/12]




E' della fine di marzo questa notizia che in Italia è stata riportata dai media ai primi di Aprile. Sottolineiamo come i titoli affermino queste notizie non più con titubante incertezza ma come 'cosa certa'.




Uno dei tanti articoli simili apparso su Ilsole24ore
«Miliardi di pianeti simili alla Terra nella Via Lattea». Lo annuncia un team di astronomi europei
[...] La domanda su quante mai saranno le "terre" nella nostra Via Lattea, la galassia in cui siamo confinati da miliardi di anni, è vecchia quanto l'umanità e in molti, come per esempio il filosofo Giordano Bruno, hanno parlato in passato di infiniti mondi o terre, senza avere però uno straccio di prova ma solo una geniale intuizione. Se il sospetto che ce ne siano tante e tante di "altre terre" è vecchio quasi quanto la civiltà, oggi abbiamo una conferma importante dal punto di vista sperimentale grazie a questo studio che arriva ad affermare, statistica alla mano, che nella nostra Galassia, la Via Lattea, ci saranno molti miliardi di pianeti simili alla Terra. [...]

Si noti che il numero stimato di Galassie è di 140 miliardi!


____________________________


Anche in questo caso la notizia non sta nel contenuto, di cui si parla da anni, ma nel fatto che uno dei media principali ne parli apertamente:

SCIENZIATO NASA: EVIDENZA DI VITA ALIENA IN UN METEORITE

Scrivendo sulla edizione di Marzo del 'Journal of Cosmology', Richard B. Hoover sostiene che un esame di una collezionedi 9 meteoriti - chiamati CI1 meteoriti carbonacei - contiene 'fossili indigeni' di vita batterica.




13 Apr 2012
MSNBC Discovery channel: i robot Viking trovarono la vita su marte nel 1976

NASA
Segnalo questa interessante e per certi versi incredibile notizia data da un media principale e di certo non di settore o 'underground'.

L'incredibile non sta tanto nella notizia, che per chi segue i canali non ufficiali, è già stata data più volte, basti pensare alla teoria della panspermia o il ritrovamento di batteri in meteoriti, ma nel fatto che un canale mediatico principale ne parli e senza mezzi termini.

fonti per panspermia
ricerca su google


MSNBC: http://www.msnbc.msn.com/id/47031923/ns/technology_and_science-science/#.T4kyGqv87Pa
I robot Viking trovarono la vita su Marte nel 1976.

Nuove analisi di dai vecchi di 36 anni, mostrano che NASA trovò la vita su Marte, un team internazionale di matematici e scienziati lo conclude in una pubblicazione di questa settimana.

I ricercatori hanno filtrato i dati 'Viking Labeled Release', recuperati come copie dei dati grezzi degli originali ricercatori, in un set di numeri, e hanno analizzato la complessità dei risultati. Dato che i sistemi vitali sono più complicati dei processi non biologici, l'idea era di guardare ai risultati degli esperimenti da una prospettiva puramente numerica.

"Sulla base di quello che abbiamo fatto fino ad ora, direi che io sono sicuro al 99% che lì c'è vita" ha affermato Joseph Miller, della scuola di medicina dell'Università del Sud California.

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO