Passa ai contenuti principali

Banchieri dietro le sbarre: La Petizione


359.938 sottoscrizioni al 13/07 14:30

E' online una petizione per l'avvio di indagini sulle attività illecite dei banchieri coinvolti nella manipolazione dei principali tassi di riferimento (LIBOR) da cui dipende la determinazione dei tassi di interesse e dei principali parametri economici mondiali. Insomma la cosiddetta economia di mercato era manipolata a fini di profitto e quindi deviata dalla sua essenza. Per approfondimenti a riguardo potete leggere questo LINK e questo LINK


Ecco la traduzione del testo della petizione:

LINK ALLA PETIZIONE

Le grandi banche sono stati sorprese in una truffa di massa per manipolare i tassi d’interesse globali, derubando milioni di persone sui loro mutui, prestiti agli studenti e molto altro ancora! Noi andremmo in galera per questo, ma Barclays Bank è stata solo multata e di solo una frazione dei loro profitti! La rabbia sta crescendo – questa è la nostra possibilità di trasformare finalmente la marea del regno delle banche sulle nostre democrazie.

Il regolatore delle finanze dell’UE, Michel Barnier ha preso posizione contro la potente lobby bancaria e supporta la causa della riforma che metterebbe i banchieri dietro le sbarre per frodi come questa. Se l’Unione europea parte in prima posizione, la responsabilità potrebbe rapidamente diffondersi in tutto il mondo. Ma le banche stanno facendo dure pressioni contro questa riforma, e abbiamo bisogno di un numero massiccio di persone per guidare queste riforme.

Se riusciamo a raggiungere 1 milione di persone che appoggino Barnier nei prossimi 3 giorni, questo gli darà lo slancio per affrontare la lobby bancaria e spingere i governi a portare la riforma. Firma la petizione, e le nostre sempre più numerose sottoscrizioni saranno rappresentate dall'aggiungere finti banchieri ad un carcere proprio di fronte al Parlamento Europeo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Vaccinato vs non vaccinato: Studio di Mawson Homeschooled rivela chi è il malato reale

Non è mai stato fatto prima. È il primo studio nel suo genere su bambini in età prescolare vaccinati e non vaccinati, mostra chi è veramente malato... i genitori si dovrebbero preoccupare seriamente dei risultati... C'è qualcosa che non va nei bambini americani.


ARTICOLO COMPLETO

Immagini della liberazione di Julian Assange dopo 7 anni di prigionia

Ergo, Assange sarà estradato negli Stati Uniti, dove sarà al sicuro, e non in Svezia, dove sarebbe “incidentato”.


ARTICOLO COMPLETO

Era Reiwa – Generali Giapponesi Pronti Ad Agire – Ben Fulford

Gli eventi mostreranno se c’è qualcosa di vero in questo, ma chiaramente, se è vero, il percorso conduce dal Messico al Vaticano e ai Massoni della P2. Quindi vale la pena notare che i Massoni P2 hanno promesso di recente di lavorare con società segrete asiatiche.


ARTICOLO COMPLETO

Syusy Blady intervista Pietro Buffa sull'origine dell'uomo (parte 1)

Prima parte dell'intervista integrale realizzata da Syusy Blady a Pietro Buffa di cui trovate un estratto nel documentario "Tutta un'altra storia" (disponibile in streaming on demand a questo link: http://bit.ly/tuttaunaltrastoriadoc). Il tema è l'origine dell'uomo, a partire dagli studi di Pietro


ARTICOLO COMPLETO

Elohim: ecco perchè sono spariti gli Dei Alieni