Passa ai contenuti principali

Banchieri dietro le sbarre: La Petizione


359.938 sottoscrizioni al 13/07 14:30

E' online una petizione per l'avvio di indagini sulle attività illecite dei banchieri coinvolti nella manipolazione dei principali tassi di riferimento (LIBOR) da cui dipende la determinazione dei tassi di interesse e dei principali parametri economici mondiali. Insomma la cosiddetta economia di mercato era manipolata a fini di profitto e quindi deviata dalla sua essenza. Per approfondimenti a riguardo potete leggere questo LINK e questo LINK


Ecco la traduzione del testo della petizione:

LINK ALLA PETIZIONE

Le grandi banche sono stati sorprese in una truffa di massa per manipolare i tassi d’interesse globali, derubando milioni di persone sui loro mutui, prestiti agli studenti e molto altro ancora! Noi andremmo in galera per questo, ma Barclays Bank è stata solo multata e di solo una frazione dei loro profitti! La rabbia sta crescendo – questa è la nostra possibilità di trasformare finalmente la marea del regno delle banche sulle nostre democrazie.

Il regolatore delle finanze dell’UE, Michel Barnier ha preso posizione contro la potente lobby bancaria e supporta la causa della riforma che metterebbe i banchieri dietro le sbarre per frodi come questa. Se l’Unione europea parte in prima posizione, la responsabilità potrebbe rapidamente diffondersi in tutto il mondo. Ma le banche stanno facendo dure pressioni contro questa riforma, e abbiamo bisogno di un numero massiccio di persone per guidare queste riforme.

Se riusciamo a raggiungere 1 milione di persone che appoggino Barnier nei prossimi 3 giorni, questo gli darà lo slancio per affrontare la lobby bancaria e spingere i governi a portare la riforma. Firma la petizione, e le nostre sempre più numerose sottoscrizioni saranno rappresentate dall'aggiungere finti banchieri ad un carcere proprio di fronte al Parlamento Europeo.

Commenti

Post popolari in questo blog

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018 Gli incontri pubblici dello scorso fine settimana sono stati il ​​vertice del G7 (ora G6 dopo il ritiro di fatto degli Stati Uniti) dei leader occidentali e un incontro al vertice della Shanghai Cooperation Organization (alias Eurasian Alliance).
from oltre12.net https://ift.tt/2HJcYvL Il vertice Kim/Trump, i Rothschild e la guerra finanziaria sono tutti collegati 11 giugno 2018 Benjamin Fulford Il ...

News: GOLPE DI MATTARELLA IL PRESIDENTE DELLA MERKEL IN ITALIA!

SA DEFENZA UN PRESIDENTE CHE FA GLI INTERESSI DEGLI STRANIERI E PENSA A INTERESSI ALTRI, COME QUELLI DELLE OLIGARCHIE UE, DELLA GERMANIA DI STANDARD&POOR NON È SUPER PARTES E NON PUÒ RAPPRESENTARE IL POPOLO! MATTARELLA DOPO 80 GIORNI HA FATTO UN TRAB

ARTICOLO COMPLETO - fonte

E nessuno guardi in alto

oltre12 segnala: SIAMO IN DITTATURA

Che brutta giornata per l’Italia e per la Democrazia. Era tutto pronto, anche io ero pronto a occuparmi di immigrazione e sicurezza, ma niente, qualcuno oggi ha detto NO.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Il Presidente della Coldiretti lancia l’allarme: “Ecco quali cibi non mangiare se non volete morire avvelenati”

Non usa mezzi termini Roberto Moncalvo, presidente della Coldiretti. Nella sua intervista a Libero, Moncalvo attacca l’Europa e i paesi del Nord Europa, troppo attenta ai prezzi bassi che alla qualità dei cibi che mangiamo.

ARTICOLO COMPLETO - fonte