Passa ai contenuti principali

Cobra: mantenere l’equilibrio

In riferimento alla trasmissione di Drake di domenica 15 luglio 2012, dai toni forti, di cui potete leggere un breve resoconto nella pagina 'Previsioni e News brevi LINK', Cobra invita alla calma e ad azioni pacifiche. 




Vorrei portare alla vostra attenzione l’evento di configurazione astrologica di domani qui raffigurato.
Si tratta di una grande croce cardinale che coinvolge Plutone, Urano, Marte e la Luna. Tra le configurazioni possibili questa è una delle più tese, violente, esplosive e rigide, ma in possesso di un seme potenziale per un grande passo avanti. Questa configurazione sarà efficace alla fine di questa settimana. La gente è stanca di attendere il militare positivo e vuole prendere la situazione nelle proprie mani. Si tratta di un momento di cui gli Arconti vorrebbero approfittare per ingannare la popolazione spingendola in una rivoluzione violenta.

Pertanto vorrei suggerire a tutti di mantenere la calma e restare pacifici. La violenza non distrugge la Cabal. Non è strategicamente saggio attaccare il nemico dove è più forte. Invece vorrei proporre alle persone del movimento per la libertà di co-creare un master plan di base. Si potrebbe voler dare un’occhiata a questo:
http://www.aeinstein.org/organizations98ce.html


E questo:
http://www.aeinstein.org/selfLiberation.html~~V
http://www.aeinstein.org/selflib/PNVA_excerpts_for_Self_Lib.pdf


La migliore strategia immediata sarebbe quella di esporre le liste Cabal e rilasciare i nomi di persone e dei loro crimini passati nei confronti dell’umanità. I video di sorveglianza e le prove di massa di cui David Wilcock sta parlando saranno i benvenuti a questo punto. E Assange potrebbe anche diffondere qualche leak.

Sono sicuro che sapete già dell’ultima show di Drake che è stato bruscamente interrotto dalla Cabala:
http://www.blogtalkradio.com/global-voice-2012-radio-network/2012/07/15/gvr–drakes-vital-weekend-update–sunday
http://globalvoice2012.us/blog/2012/07/15/transcript-drake-vital-weekend-update-july-15-2012/~~V

La gente mi chiede cosa fare al riguardo. Siete degli esseri sovrani e farete le vostre scelte. Io riportero gli avvenimenti mentre si svolgono e darò qualche informazione intel al momento opportuno.

Le persone chiedono anche alla Resistenza di intervenire ora direttamente nella situazione su questo pianeta. La Resistenza è consapevole della sofferenza dell’umanità che grida aiuto e risponderà, ma l’estensione e la forma delle sue operazioni restano classificate per ora.

traduzione di http://www.iconicon.it/blog/

Commenti

  1. ma chi é che gestisce questo sito? Ho già letto 2 articoli di SaLuSa che qui non sono minimamente riportati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti prego, Unknown, di segnalare i link dove hai letto gli articoli di SaLuSa. Grazie.

      Elimina
  2. I siti ufficiali di SaLuSa sono quelli dei suoi canalizzatori. Questi i siti a nostra conoscenza:

    Laura Tyco: http://galacticlauratyco.blogspot.it/
    Mike Quinsey: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm
    Isabel Henn: http://sirianheaven.wordpress.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati.

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte