Passa ai contenuti principali

Cobra: mantenere l’equilibrio

In riferimento alla trasmissione di Drake di domenica 15 luglio 2012, dai toni forti, di cui potete leggere un breve resoconto nella pagina 'Previsioni e News brevi LINK', Cobra invita alla calma e ad azioni pacifiche. 




Vorrei portare alla vostra attenzione l’evento di configurazione astrologica di domani qui raffigurato.
Si tratta di una grande croce cardinale che coinvolge Plutone, Urano, Marte e la Luna. Tra le configurazioni possibili questa è una delle più tese, violente, esplosive e rigide, ma in possesso di un seme potenziale per un grande passo avanti. Questa configurazione sarà efficace alla fine di questa settimana. La gente è stanca di attendere il militare positivo e vuole prendere la situazione nelle proprie mani. Si tratta di un momento di cui gli Arconti vorrebbero approfittare per ingannare la popolazione spingendola in una rivoluzione violenta.

Pertanto vorrei suggerire a tutti di mantenere la calma e restare pacifici. La violenza non distrugge la Cabal. Non è strategicamente saggio attaccare il nemico dove è più forte. Invece vorrei proporre alle persone del movimento per la libertà di co-creare un master plan di base. Si potrebbe voler dare un’occhiata a questo:
http://www.aeinstein.org/organizations98ce.html


E questo:
http://www.aeinstein.org/selfLiberation.html~~V
http://www.aeinstein.org/selflib/PNVA_excerpts_for_Self_Lib.pdf


La migliore strategia immediata sarebbe quella di esporre le liste Cabal e rilasciare i nomi di persone e dei loro crimini passati nei confronti dell’umanità. I video di sorveglianza e le prove di massa di cui David Wilcock sta parlando saranno i benvenuti a questo punto. E Assange potrebbe anche diffondere qualche leak.

Sono sicuro che sapete già dell’ultima show di Drake che è stato bruscamente interrotto dalla Cabala:
http://www.blogtalkradio.com/global-voice-2012-radio-network/2012/07/15/gvr–drakes-vital-weekend-update–sunday
http://globalvoice2012.us/blog/2012/07/15/transcript-drake-vital-weekend-update-july-15-2012/~~V

La gente mi chiede cosa fare al riguardo. Siete degli esseri sovrani e farete le vostre scelte. Io riportero gli avvenimenti mentre si svolgono e darò qualche informazione intel al momento opportuno.

Le persone chiedono anche alla Resistenza di intervenire ora direttamente nella situazione su questo pianeta. La Resistenza è consapevole della sofferenza dell’umanità che grida aiuto e risponderà, ma l’estensione e la forma delle sue operazioni restano classificate per ora.

traduzione di http://www.iconicon.it/blog/

Commenti

  1. ma chi é che gestisce questo sito? Ho già letto 2 articoli di SaLuSa che qui non sono minimamente riportati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti prego, Unknown, di segnalare i link dove hai letto gli articoli di SaLuSa. Grazie.

      Elimina
  2. I siti ufficiali di SaLuSa sono quelli dei suoi canalizzatori. Questi i siti a nostra conoscenza:

    Laura Tyco: http://galacticlauratyco.blogspot.it/
    Mike Quinsey: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm
    Isabel Henn: http://sirianheaven.wordpress.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati.

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

BENJAMIN FULFORD: Società segrete, servizi segreti e religioni: l'attuale equilibrio di potere

La guerra segreta per il pianeta terra si è intensificata e si avvia verso una sorta di climax.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Storia segreta del Mondo dal 2000 al 2018

Gli asiatici fondarono un gruppo di alleati occidentali che divenne la cosiddetta White Dragon Society (WDS). Questo gruppo comprende persone di alto livello nel Pentagono, la CIA, l'FSB russo, la famiglia reale britannica, la massoneria, la Loggia P2 Vaticana , ecc.


ARTICOLO COMPLETO

Nino Galloni: “Siamo quattro milioni di eroi”.

“Come è possibile che si parli di crisi se non c’è nessuna scarsità reale delle risorse produttive, delle materie prime, dell’approvvigionamento, dei prezzi, dei costi e delle quantità nell’economia globale? Noi “crediamo” che ci sia una crisi, ma la crisi è solo una crisi di cons


ARTICOLO COMPLETO