Passa ai contenuti principali

Cobra: semaforo giallo

I fatti sono diversi dalle parole. Se le parole e i pensieri sono alla base dei fatti, comunque è necessario che le due cose siano tenute distinte.


Cobra ha scelto di rimanere completamente nell'anonimato. Diversamente da Drake, di cui è noto il cognome (Bailey) e che è apparso anche in video, Cobra, pur avendo effettuato interviste audio, ha sempre voluto mantenere l'anonimato tanto da modificare anche la voce per non essere riconoscibile.
E' comunque divenuto in breve tempo una delle principali fonti di informazioni 'alternative', in particolare per le operazioni effettuate con la collaborazione, a suo dire, dei Pleiadiani.
Diamo qui di seguito la sua versione relativamente al 'semaforo verde'. In particolare interessante per il coinvolgimento diretto di pressochè tutti i continenti del mondo, compresa Europa (e Italia).


Ecco l'articolo con traduzione del post di Cobra data da lospecchiodelpensiero:

_______________________

Finalmente un’aggiornamento che spiega bene lo stato della situazione e il susseguirsi degli eventi. L’aggiornamento parla della luce verde finanziaria di cui ha parlato Drake LINK  e del sistema informatico finanziario di cui ha parlato Benjamin Fulford LINK. Fa poi rifermento al collasso economico di cui si è occupato David Wilcock nel suo ultimo articolo LINK
Lo specchio del pensiero
Cobra Green Light Aggiornamento
Il vero “semaforo verde” non è stato dato ancora. Quando ciò accadrà, l’azione avrà luogo entro 24 ore. Questa azione sarà molto evidente per cui nessuno potrà più avere alcun dubbio.
Ho ricevuto suggerimenti da fonti indipendenti che l’azione potrebbe effettivamente avvenire entro il quattro di luglio. Tuttavia, erano solo indizi e non posso confermare tutto questo. Anche se non succede nulla per quella data, state certi che gli arresti di massa accadranno. La Cabala deve essere rimossa da questo pianeta e la rimozione avverrà entro un termine ragionevole.
Vale la pena ricordare che vi sono interessanti sviluppi nell’economia occulta attualmente in atto. Il Movimento di Resistenza si è divertito a  testare i sistemi informatici del casinò bancario dei Rothschild per preparare il Reset:
La Eastern Alliance e la White Dragon Society sono molto attive durante questo fine settimana, mettendo ulteriore pressione al sistema.
Tutto questo è in preparazione per la “Luce Verde finanziaria”, come la chiama Drake.
Molti membri della Cabala stanno seriamente pensando ad una “resa silenziosa” quando gli eventi avranno luogo.
L’evento è un’operazione mondiale. In USA avverrà attraverso i Militari positivi. In Canada e in Australia sarà una combinazione di militari positivi e Interpol. In Europa l’azione sarà effettuata  dalla fazione positiva all’interno dell’Interpol e della NATO. In Asia, sarà una combinazione di Interpol e White Dragon Society. In America Latina avverrà attraverso un certo gruppo positivo che ha membri sparsi per la maggior parte del Sud / Centro America e il cui nome non può essere divulgato. La situazione in Africa è più complessa e riceveranno assistenza speciale.
E infine, la Resistenza darà supporto con l’Operazione Omega Phoenix:


Pleiadiani con Operation Stardust 2:



E noi collettivamente con le nostre meditazioni collettive:




fonti:
http://2012portal.blogspot.it/
http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2012/07/01/cobra-semaforo-verde-aggiornamento/

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

BENJAMIN FULFORD: Società segrete, servizi segreti e religioni: l'attuale equilibrio di potere

La guerra segreta per il pianeta terra si è intensificata e si avvia verso una sorta di climax.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Storia segreta del Mondo dal 2000 al 2018

Gli asiatici fondarono un gruppo di alleati occidentali che divenne la cosiddetta White Dragon Society (WDS). Questo gruppo comprende persone di alto livello nel Pentagono, la CIA, l'FSB russo, la famiglia reale britannica, la massoneria, la Loggia P2 Vaticana , ecc.


ARTICOLO COMPLETO

Nino Galloni: “Siamo quattro milioni di eroi”.

“Come è possibile che si parli di crisi se non c’è nessuna scarsità reale delle risorse produttive, delle materie prime, dell’approvvigionamento, dei prezzi, dei costi e delle quantità nell’economia globale? Noi “crediamo” che ci sia una crisi, ma la crisi è solo una crisi di cons


ARTICOLO COMPLETO