Passa ai contenuti principali

Cobra: semaforo giallo

I fatti sono diversi dalle parole. Se le parole e i pensieri sono alla base dei fatti, comunque è necessario che le due cose siano tenute distinte.


Cobra ha scelto di rimanere completamente nell'anonimato. Diversamente da Drake, di cui è noto il cognome (Bailey) e che è apparso anche in video, Cobra, pur avendo effettuato interviste audio, ha sempre voluto mantenere l'anonimato tanto da modificare anche la voce per non essere riconoscibile.
E' comunque divenuto in breve tempo una delle principali fonti di informazioni 'alternative', in particolare per le operazioni effettuate con la collaborazione, a suo dire, dei Pleiadiani.
Diamo qui di seguito la sua versione relativamente al 'semaforo verde'. In particolare interessante per il coinvolgimento diretto di pressochè tutti i continenti del mondo, compresa Europa (e Italia).


Ecco l'articolo con traduzione del post di Cobra data da lospecchiodelpensiero:

_______________________

Finalmente un’aggiornamento che spiega bene lo stato della situazione e il susseguirsi degli eventi. L’aggiornamento parla della luce verde finanziaria di cui ha parlato Drake LINK  e del sistema informatico finanziario di cui ha parlato Benjamin Fulford LINK. Fa poi rifermento al collasso economico di cui si è occupato David Wilcock nel suo ultimo articolo LINK
Lo specchio del pensiero
Cobra Green Light Aggiornamento
Il vero “semaforo verde” non è stato dato ancora. Quando ciò accadrà, l’azione avrà luogo entro 24 ore. Questa azione sarà molto evidente per cui nessuno potrà più avere alcun dubbio.
Ho ricevuto suggerimenti da fonti indipendenti che l’azione potrebbe effettivamente avvenire entro il quattro di luglio. Tuttavia, erano solo indizi e non posso confermare tutto questo. Anche se non succede nulla per quella data, state certi che gli arresti di massa accadranno. La Cabala deve essere rimossa da questo pianeta e la rimozione avverrà entro un termine ragionevole.
Vale la pena ricordare che vi sono interessanti sviluppi nell’economia occulta attualmente in atto. Il Movimento di Resistenza si è divertito a  testare i sistemi informatici del casinò bancario dei Rothschild per preparare il Reset:
La Eastern Alliance e la White Dragon Society sono molto attive durante questo fine settimana, mettendo ulteriore pressione al sistema.
Tutto questo è in preparazione per la “Luce Verde finanziaria”, come la chiama Drake.
Molti membri della Cabala stanno seriamente pensando ad una “resa silenziosa” quando gli eventi avranno luogo.
L’evento è un’operazione mondiale. In USA avverrà attraverso i Militari positivi. In Canada e in Australia sarà una combinazione di militari positivi e Interpol. In Europa l’azione sarà effettuata  dalla fazione positiva all’interno dell’Interpol e della NATO. In Asia, sarà una combinazione di Interpol e White Dragon Society. In America Latina avverrà attraverso un certo gruppo positivo che ha membri sparsi per la maggior parte del Sud / Centro America e il cui nome non può essere divulgato. La situazione in Africa è più complessa e riceveranno assistenza speciale.
E infine, la Resistenza darà supporto con l’Operazione Omega Phoenix:


Pleiadiani con Operation Stardust 2:



E noi collettivamente con le nostre meditazioni collettive:




fonti:
http://2012portal.blogspot.it/
http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2012/07/01/cobra-semaforo-verde-aggiornamento/

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Acquisita enorme quantità di intelligence dalla incursione Marines nel Quartier Generale CIA

I criminali giapponesi coinvolti nell'attacco dello tsunami e negli omicidi di massa nucleari del 11 marzo 2011 in Giappone, temendo per la loro vita, hanno imprigionato informatori e il Gran Maestro degli Illuminati Gnostici "Alexander Romanov", alias Slasha Zaric, che hanno confinato in con

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: In attesa delle 22 del 24 novembre...

Ricordo brevemente che fin dall’inizio Rossi aveva notato che esisteva una modalità di funzionamento che generava direttamente una differenza di potenziale sfruttabile. L’energia elettrica prodotta variava.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

(inglese) oltre12 segnala: Andrea Rossi E-Cat QX Demo in Stockholm Results = COP ~550

Probably write more later. Here are some initial pictures from the demo at the Royal Swedish Academy of Engineering Sciences (IVA) in Stockholm. According to measurements made by Mr Hurley a COP of 244 was achieved with power applied 3/7 (3sec ON, 4sec OFF) of the time resulting in a COP ~550.

ARTICOLO COMPLETO - fonte