Passa ai contenuti principali

Cobra: il piano ampliato

Pubblichiamo la traduzione dell'ultimo post del noto Cobra.
Ricordiamo che Cobra rimane nel più completo anonimato. Non ne è noto nemmeno il sesso. 
Si è distinto per aver affermato di essere in contatto diretto (non canalizzato) con i Pleiadiani.
Fornisce informazioni su operazioni di intelligence che sarebbero in coso in relazione all'evoluzione del pianeta verso la riconquista della libertà e il riprendere il posto che gli spetta all'interno della civiltà Galattica.
Inutile ricordare che, al momento, non c'è nulla che possa confermare quanto da lui affermato.


In questo post in particolare parla di nuovi atteggiamenti nelle operazioni in corso che sarebbero votate ad una maggiore segretezza.

Il piano ampliato

Il piano originale per la liberazione di questo pianeta è stato ampliato. Ci saranno meno parole e più azione:

1. Meno informazioni di intelligence saranno declassificate e date alla popolazione generale. La ragione di questo è che la parte risvegliata della popolazione generale ha avuto performance inferiori rispetto a quello che ha fatto con e informazioni ricevute. Non è strategicamente opportuno rilasciare intel di cui anche la popolazione risvegliata ride e al tempo stesso che la Cabala utilizza per lo svantaggio della Luce.

Si riceveranno intel e aggiornamenti, ma certe cose saranno trattenute fino al momento opportuno.

2. La Matrix sta cominciando a irrompere nei mass media. Le crepe si espandono e si allargano.

Lo scenario sugli arresti di massa sta cominciando a penetrare nel mainstream. Questo articolo tende ad essere un po 'troppo violento per i miei gusti, ma riesce a far passare il messaggio che certe persone devono essere fermate nelle loro azioni:

http://www.washingtonsblog.com/2012/07/mainstream-economist-we-might-need-to-hang-some-bankers-to-stop-illegal-behavior.html

E si potrebbe desiderare di firmare questa petizione:

https://secure.avaaz.org/en/bankers_behind_bars_f/?fpla

Quasi mezzo milione di persone ha firmato in tre giorni. C'è un potenziale di raggiungere la massa critica e innescare dei cambiamenti reali. Rendetelo virale! ho ricevuto rapporti che la pagina di petizione è bloccata da Internet Explorer. Se non è possibile raggiungerla, provate con Firefox o un altro browser, invece.

I media tradizionali stanno iniziando a riferire in merito anche alla divulgazione. Si può leggere questo:

http://content.usatoday.com/communities/ondeadline/post/2012/07/ex-cia-agent-roswell-nm-incident-really-happened/1#.UAB7JJHB29v

[un resoconto in italiano è a questo LINK ndt]

E questo:

http://www.dailymail.co.uk/news/article-2171872/Tony-Blair-received-MOD-briefing-UFOs-prime-minister-concerns-disclosure-classified-information-alien-life-forms.html#ixzz20QIJvemrReply

3. In un punto specifico prima dell'Evento, alcune azioni verranno intraprese che porteranno una prova inconfutabile alla popolazione risvegliata che il Piano è reale e che vi sono forze di luce che lavorano verso la liberazione planetaria.

4. L'avidità e la brama di potere all'interno delle forze della luce sulla superficie di questo pianeta (Militari positivi, White Dragon Society ...) è comprensibile e tollerabile come parte intrinseca della natura umana, fino ad un certo punto. Ma quando si inizia a ostacolare le operazioni, creare ritardi, o quando la sofferenza certo potrebbero essere evitata all'interno della popolazione generale non lo è, le persone responsabili di questo saranno tenute in conto. Il Movimento di Resistenza sta monitorando tutte le operazioni dei gruppi superficiali positivi e sa esattamente quello che ognuno sta facendo.

5. Il movimento di resistenza darà gruppi positivi sulla superficie del pianeta  un certo periodo limitato di tempo per effettuare la liberazione effettiva stessi. Se non riescono a farlo, l'azione diretta sarà presa dalla Resistenza indipendentemente da qualsiasi gruppo positivo o la popolazione in generale. Questa è la seconda parte dell'operazione Omega Phoenix. Pochissimi dettagli verranno distribuiti prima dell'operazione vera e propria. Se Operation Omega Phoenix 2 sarà necessaria, sarà meno user-friendly per la popolazione generale, in quanto un po' di più gravi interruzioni della catena di distribuzione sono possibili. La luce verde (preavviso alla popolazione generale) per il funzionamento Omega Phoenix 2 potrtebbe o non potrebbe essere data.

6. Il "contenimento", come lo descrivono molti canali, non è possibile. Ci saranno effettivi arresti fisici della Cabala che avverranno. Le forze positive ET si limiteranno ad assistere dalla distanza con la loro luce di  guarigione e tecnologie di bilanciamento per garantire che avvenga con la minor violenza possibile.


fonte: http://2012portal.blogspot.it/2012/07/normal-0-microsoftinternetexplorer4.html
traduzione:  http://salusaitaliano.blogspot.it/




Commenti

  1. Arriva la cavalleria!
    http://sohowww.nascom.nasa.gov//data/REPROCESSING/Completed/2012/c3/20120713/20120713_1618_c3_512.jpg

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati.

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Dissoluzione delle egregore: un grande cambiamento planetario Aggiornato recentemente!

Per comprendere quanto segue fate riferimento anche agli altri articoli pubblicati in questo sito. Il tempo non è lineare. Questo viene percepito come lineare in base alle facoltà di coscienza che si sono allenate.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: I cittadini europei e americani non si fanno convincere dalle false accuse contro la Russia di sua maesta britannica per scatenare una guerra

La farsa della richiesta del Primo Ministro Theresa May che il mondo si inchini alla Corona britannica e accetti la menzogna secondo cui la Russia avrebbe compiuto un “atto di forza illegale” contro il Regno Unito, rifiutandosi di presentare anche un minimo di prova, non ha convinto i cittadini

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: I cabalisti organizzano un contrattacco anti-Trump a Tokyo

NELLA CORTE DEL DISTRETTO DEGLI STATI UNITI PER IL DISTRETTO NORD DI NEVADA Robert Blair, Thomas Deegan, Jeremy Lowe, Peter Ostrowski, Don Bailey, Stephen Duane Curry (a titolo privato solo per apparenza speciale) : AZIONE CRIMINALE PER PIENO DANNI PUNITIVI: v.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Mauro Biglino: l’ingegneria genetica degli Elohim creatori di Adam, non della umanità

Grazie alle opere e traduzione letteraria di Mauro Biglino del testo biblico masoretico,  possiamo chiarirci come nella Bibbia sia presente l’ingeneria genetica ad opera degli Elohim (o Anunnaki per i Sumeri) che – ci chiarisce Biglino-  sono stati creatori/clonatori di Adam ma non di tutta l

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: La rivoluzione potrebbe partire dalla Francia quando i pazzi sionisti riproveranno a iniziare la terza guerra mondiale

Ciononostante, l'esercito americano è andato avanti con l'attacco del 13 aprile alla Siria perché ... in accordo raggiunto con l'esercito russo e il governo siriano, spiegano le fonti.

ARTICOLO COMPLETO - fonte