Passa ai contenuti principali

Cobra: il piano ampliato

Pubblichiamo la traduzione dell'ultimo post del noto Cobra.
Ricordiamo che Cobra rimane nel più completo anonimato. Non ne è noto nemmeno il sesso. 
Si è distinto per aver affermato di essere in contatto diretto (non canalizzato) con i Pleiadiani.
Fornisce informazioni su operazioni di intelligence che sarebbero in coso in relazione all'evoluzione del pianeta verso la riconquista della libertà e il riprendere il posto che gli spetta all'interno della civiltà Galattica.
Inutile ricordare che, al momento, non c'è nulla che possa confermare quanto da lui affermato.


In questo post in particolare parla di nuovi atteggiamenti nelle operazioni in corso che sarebbero votate ad una maggiore segretezza.

Il piano ampliato

Il piano originale per la liberazione di questo pianeta è stato ampliato. Ci saranno meno parole e più azione:

1. Meno informazioni di intelligence saranno declassificate e date alla popolazione generale. La ragione di questo è che la parte risvegliata della popolazione generale ha avuto performance inferiori rispetto a quello che ha fatto con e informazioni ricevute. Non è strategicamente opportuno rilasciare intel di cui anche la popolazione risvegliata ride e al tempo stesso che la Cabala utilizza per lo svantaggio della Luce.

Si riceveranno intel e aggiornamenti, ma certe cose saranno trattenute fino al momento opportuno.

2. La Matrix sta cominciando a irrompere nei mass media. Le crepe si espandono e si allargano.

Lo scenario sugli arresti di massa sta cominciando a penetrare nel mainstream. Questo articolo tende ad essere un po 'troppo violento per i miei gusti, ma riesce a far passare il messaggio che certe persone devono essere fermate nelle loro azioni:

http://www.washingtonsblog.com/2012/07/mainstream-economist-we-might-need-to-hang-some-bankers-to-stop-illegal-behavior.html

E si potrebbe desiderare di firmare questa petizione:

https://secure.avaaz.org/en/bankers_behind_bars_f/?fpla

Quasi mezzo milione di persone ha firmato in tre giorni. C'è un potenziale di raggiungere la massa critica e innescare dei cambiamenti reali. Rendetelo virale! ho ricevuto rapporti che la pagina di petizione è bloccata da Internet Explorer. Se non è possibile raggiungerla, provate con Firefox o un altro browser, invece.

I media tradizionali stanno iniziando a riferire in merito anche alla divulgazione. Si può leggere questo:

http://content.usatoday.com/communities/ondeadline/post/2012/07/ex-cia-agent-roswell-nm-incident-really-happened/1#.UAB7JJHB29v

[un resoconto in italiano è a questo LINK ndt]

E questo:

http://www.dailymail.co.uk/news/article-2171872/Tony-Blair-received-MOD-briefing-UFOs-prime-minister-concerns-disclosure-classified-information-alien-life-forms.html#ixzz20QIJvemrReply

3. In un punto specifico prima dell'Evento, alcune azioni verranno intraprese che porteranno una prova inconfutabile alla popolazione risvegliata che il Piano è reale e che vi sono forze di luce che lavorano verso la liberazione planetaria.

4. L'avidità e la brama di potere all'interno delle forze della luce sulla superficie di questo pianeta (Militari positivi, White Dragon Society ...) è comprensibile e tollerabile come parte intrinseca della natura umana, fino ad un certo punto. Ma quando si inizia a ostacolare le operazioni, creare ritardi, o quando la sofferenza certo potrebbero essere evitata all'interno della popolazione generale non lo è, le persone responsabili di questo saranno tenute in conto. Il Movimento di Resistenza sta monitorando tutte le operazioni dei gruppi superficiali positivi e sa esattamente quello che ognuno sta facendo.

5. Il movimento di resistenza darà gruppi positivi sulla superficie del pianeta  un certo periodo limitato di tempo per effettuare la liberazione effettiva stessi. Se non riescono a farlo, l'azione diretta sarà presa dalla Resistenza indipendentemente da qualsiasi gruppo positivo o la popolazione in generale. Questa è la seconda parte dell'operazione Omega Phoenix. Pochissimi dettagli verranno distribuiti prima dell'operazione vera e propria. Se Operation Omega Phoenix 2 sarà necessaria, sarà meno user-friendly per la popolazione generale, in quanto un po' di più gravi interruzioni della catena di distribuzione sono possibili. La luce verde (preavviso alla popolazione generale) per il funzionamento Omega Phoenix 2 potrtebbe o non potrebbe essere data.

6. Il "contenimento", come lo descrivono molti canali, non è possibile. Ci saranno effettivi arresti fisici della Cabala che avverranno. Le forze positive ET si limiteranno ad assistere dalla distanza con la loro luce di  guarigione e tecnologie di bilanciamento per garantire che avvenga con la minor violenza possibile.


fonte: http://2012portal.blogspot.it/2012/07/normal-0-microsoftinternetexplorer4.html
traduzione:  http://salusaitaliano.blogspot.it/




Commenti

  1. Arriva la cavalleria!
    http://sohowww.nascom.nasa.gov//data/REPROCESSING/Completed/2012/c3/20120713/20120713_1618_c3_512.jpg

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati.

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Il Sistema prossimo al collasso...

Stanno accadendo cose che voi sudditi non potete immaginare Anagrammare la citazione di Blade Runner diviene obbligatorio per descrivere quello che sta interessando gli Stati Uniti dAmerica.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

(inglese) oltre12 segnala: President Trump Drops NUCLEAR BOMB on Vaccine Mandates…

Wars are won by making political alliances.  If our side EVER wants to win we need to understand that simple fact.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: SIAMO ARRIVATI ALLA FINE DI UN’ERA di Luca Carli

Forse te ne sarai accorto anche tu, guardandoti attorno e non vedendo più all’esterno, nel mondo che hai imparato a conoscere, nulla per cui valesse la pena avere Futuro.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

6 Grandi Illusioni che Imprigionano in Matrix

di Sigmund Fraud Traduzione di Anticorpi.info
"In prigionia, le illusioni possono dare conforto." Nelson Mandela
Affinché un gioco di prestigio riesca a ingannare un pubblico, è necessario che il trucco sia invisibile, e a tal fine il prestigiatore suscita nello spettatore uno stato di sospensione dell'incredulità.

Lo stato di sospensione dell'incredulità nell'illusione è spesso più confortante dello scoprire i segreti del prestigiatore.
Ebbene, noi viviamo in un mondo di illusioni. Molte delle preoccupazioni che ci occupano la mente e delle attività che riempiono le nostre giornate scaturiscono da impulsi che ci richiedono di diventare qualcuno o qualcosa di diverso da ciò che siamo. Non è un caso. Data la programmazione mentale funzionale alla culturaaziendale-consumista che oggi domina la razza umana, siamo indotti ad accettare alcuni aspetti della società come verità intoccabili, e a credere che alcuni modi di essere e agire siano più giusti rispetto a molti alt…

oltre12 segnala: David Icke da Phantom Self, Schiavi di un Sè Fantasma: come è cominciato il suo viaggio

Un estratto dalla penultima fatica letteraria di David Icke  Phantom Self,  “Schiavi di un Sé Fantasma”, in cui racconta come è cominciato il suo viaggio di scoperta e ricerca inclusa la comprensione del controllo dell’umanità, proprio mentre le persone sono troppo impegnate nella loro

ARTICOLO COMPLETO - fonte