Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 19 luglio 2012 a Laura Tyco

Siamo Parte della sorgente di vita.
La verità è che non siete mai soli. Noi, i maestri ascesi, il regno angelico,  le civiltà ascese sono sempre con voi. Siamo un pensiero lontano da voi.



Domanda Laura: buona sera, un amico di facebook, ha chiesto se fosse possibile ricevere consigli, per quelli di noi preoccupati.

Risposta SaLuSa: Preoccupazione è una forma di spreco di energia, un lato negativo della creazione della immaginazione. Si prega di non dimenticare mai la legge di attrazione. Quando uno si sente preoccupato, e immagina negatività o paura, il risultato è che sta rispondendo a questo tipo di vibrazioni.

Forse le preoccupazioni sono fondate a volte, e forse c'è una risposta adeguata alle legittime preoccupazioni. Provate a sedervi ad analizzare le vostre paure, e preoccupazioni, analizzare l'esito peggiore possibile, e poi rendersi conto che anche il peggiore dei casi, non è così male finché si rimane padrone di sè stessi, padrone del proprio destino, finché c'è ancora la libertà dentro.

Bisognerebbe rendersi conto, che rilasciare qualsiasi forma di attaccamento e di identificazione, sarebbe andare lungo il cammino verso la libertà interiore. Come l'uomo nasce, impara ad obbedire, per rispondere alla paura, e al mondo esterno, al costo di [non ndr] tenersi in contatto con il vostro mondo interiore.

L'equilibrio tra il mondo interiore, e il mondo esterno è necessario. L'equilibrio è necessario tra ciò che è immaginato, e ciò che è reale. A questo punto sarebbe utile sapere cosa è reale. Meditazione e lavoro spirituale, attraverso il contatto diretto con i maestri spirituali, è un buon modo di riversare l'immaginazione negativa, e rimanere  con ciò che è reale.

Parla Laura: Grazie. Avete anche un messaggio generale per noi, per favore?

Risposta SaLuSa: Certo cara. La verità è che non siete mai soli. Noi, i maestri ascesi, il regno angelico,  le civiltà ascese sono sempre con voi. Siamo un pensiero lontano da voi, per così dire. Quando siete raccolti e in uno stato di ricettività, si è in grado di sapere che siamo con voi, rilevando noi. Siete quindi in grado di sentire il nostro amore, i nostri raggi d'amore dei cuori, e unirci in un fascio di luce positiva.

Quando si chiudono gli occhi, e trovare il vostro sè in uno stato raccolto, i cieli aperti sopra di voi, mentre si sente connessione con Madre Terra, carissimi. Ogni volta che siete in grado di connettervi con le energie di cui sopra, per così dire, si riceveranno messaggi da tutti noi. Questa forma di comunicazione, non deve necessariamente assumere la forma di una conversazione. Si può rimanere a livello di sentimenti, di amore, ed empatia.

Questo dovreste anche essere in grado, di sentirlo quando si è in strada, quando siete con i propri cari,  quelli umani, animale o del mondo vegetale. Rimanete aperti anche quando leggete gli articoli, sul vostro internet. Rimanete nel vostro spazio sacro, da cuore a cuore, quando siete impegnati in un dialogo, durante la lettura o guardando il telegiornale.

Carissimi, state assistendo al crollo di un vecchio mondo. Questo mondo è allo stesso livello, di un mondo fantasma. Il suo potere sta svanendo, mentre sempre più esseri umani, si stanno risvegliando al loro vero patrimonio galattico. Non ci saranno presto limiti per tutti voi, carissimi. Tuttavia, al fine di raggiungere quel livello di chiaroveggenza, la coscienza e l'amore, dovete imparare a lasciar andare il mondo dell'illusione, e le visioni che siete stati abituati a vivere, e di credere che siano reali.

Il potere della luce, viene immesso sul vostro bellissimo pianeta, è rimuovendo così eventuali inutili fantasmi di negatività. Voi avete il dovere di aiutare attivamente, nella rimozione di questi ultimi residui, di un mondo morente, essendo presenti nella vostra vita, sempre più spesso. Imparate ad ascoltare i vostri cari, e provate a guidarli, solo quando si è in grado di ascoltare oltre le loro parole. Le loro parole sono un riflesso del mondo, dove sono agganciati, il mondo in cui vivono e disperatamente si tengono aggrappati.

Siate luce per gli altri ora, come avete sempre voluto essere. Tuttavia, al fine di adempiere positivamente la vostra missione qui, dovete prima imparare a fare questo lavoro, per il vostro sè, per capire il vostro sè, e per comprendere gli elementi importanti del mondo, che si dispiegano intorno a voi.

Io sono il Siriano SaLuSa e, come al solito io mando il mio amore. Ci sono legioni di amore in giro per il vostro pianeta, abbiamo legioni di angeli intorno a voi. Imparate ad ascoltare loro, cari, e imparate ad ascoltare la vostra voce interiore. Siate amore, noi siamo sempre uno, non importa quello che la cabala vorrebbe farvi credere. Siamo uno, parte di una sorgente della vita. Siate benedetti.

Grazie, SaLuSa.

Canalizzato da Laura Tyco


Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328 


Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Il Sistema prossimo al collasso...

Stanno accadendo cose che voi sudditi non potete immaginare Anagrammare la citazione di Blade Runner diviene obbligatorio per descrivere quello che sta interessando gli Stati Uniti dAmerica.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

(inglese) oltre12 segnala: President Trump Drops NUCLEAR BOMB on Vaccine Mandates…

Wars are won by making political alliances.  If our side EVER wants to win we need to understand that simple fact.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: SIAMO ARRIVATI ALLA FINE DI UN’ERA di Luca Carli

Forse te ne sarai accorto anche tu, guardandoti attorno e non vedendo più all’esterno, nel mondo che hai imparato a conoscere, nulla per cui valesse la pena avere Futuro.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

6 Grandi Illusioni che Imprigionano in Matrix

di Sigmund Fraud Traduzione di Anticorpi.info
"In prigionia, le illusioni possono dare conforto." Nelson Mandela
Affinché un gioco di prestigio riesca a ingannare un pubblico, è necessario che il trucco sia invisibile, e a tal fine il prestigiatore suscita nello spettatore uno stato di sospensione dell'incredulità.

Lo stato di sospensione dell'incredulità nell'illusione è spesso più confortante dello scoprire i segreti del prestigiatore.
Ebbene, noi viviamo in un mondo di illusioni. Molte delle preoccupazioni che ci occupano la mente e delle attività che riempiono le nostre giornate scaturiscono da impulsi che ci richiedono di diventare qualcuno o qualcosa di diverso da ciò che siamo. Non è un caso. Data la programmazione mentale funzionale alla culturaaziendale-consumista che oggi domina la razza umana, siamo indotti ad accettare alcuni aspetti della società come verità intoccabili, e a credere che alcuni modi di essere e agire siano più giusti rispetto a molti alt…

oltre12 segnala: David Icke da Phantom Self, Schiavi di un Sè Fantasma: come è cominciato il suo viaggio

Un estratto dalla penultima fatica letteraria di David Icke  Phantom Self,  “Schiavi di un Sé Fantasma”, in cui racconta come è cominciato il suo viaggio di scoperta e ricerca inclusa la comprensione del controllo dell’umanità, proprio mentre le persone sono troppo impegnate nella loro

ARTICOLO COMPLETO - fonte