Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 19 luglio 2012 a Laura Tyco

Siamo Parte della sorgente di vita.
La verità è che non siete mai soli. Noi, i maestri ascesi, il regno angelico,  le civiltà ascese sono sempre con voi. Siamo un pensiero lontano da voi.



Domanda Laura: buona sera, un amico di facebook, ha chiesto se fosse possibile ricevere consigli, per quelli di noi preoccupati.

Risposta SaLuSa: Preoccupazione è una forma di spreco di energia, un lato negativo della creazione della immaginazione. Si prega di non dimenticare mai la legge di attrazione. Quando uno si sente preoccupato, e immagina negatività o paura, il risultato è che sta rispondendo a questo tipo di vibrazioni.

Forse le preoccupazioni sono fondate a volte, e forse c'è una risposta adeguata alle legittime preoccupazioni. Provate a sedervi ad analizzare le vostre paure, e preoccupazioni, analizzare l'esito peggiore possibile, e poi rendersi conto che anche il peggiore dei casi, non è così male finché si rimane padrone di sè stessi, padrone del proprio destino, finché c'è ancora la libertà dentro.

Bisognerebbe rendersi conto, che rilasciare qualsiasi forma di attaccamento e di identificazione, sarebbe andare lungo il cammino verso la libertà interiore. Come l'uomo nasce, impara ad obbedire, per rispondere alla paura, e al mondo esterno, al costo di [non ndr] tenersi in contatto con il vostro mondo interiore.

L'equilibrio tra il mondo interiore, e il mondo esterno è necessario. L'equilibrio è necessario tra ciò che è immaginato, e ciò che è reale. A questo punto sarebbe utile sapere cosa è reale. Meditazione e lavoro spirituale, attraverso il contatto diretto con i maestri spirituali, è un buon modo di riversare l'immaginazione negativa, e rimanere  con ciò che è reale.

Parla Laura: Grazie. Avete anche un messaggio generale per noi, per favore?

Risposta SaLuSa: Certo cara. La verità è che non siete mai soli. Noi, i maestri ascesi, il regno angelico,  le civiltà ascese sono sempre con voi. Siamo un pensiero lontano da voi, per così dire. Quando siete raccolti e in uno stato di ricettività, si è in grado di sapere che siamo con voi, rilevando noi. Siete quindi in grado di sentire il nostro amore, i nostri raggi d'amore dei cuori, e unirci in un fascio di luce positiva.

Quando si chiudono gli occhi, e trovare il vostro sè in uno stato raccolto, i cieli aperti sopra di voi, mentre si sente connessione con Madre Terra, carissimi. Ogni volta che siete in grado di connettervi con le energie di cui sopra, per così dire, si riceveranno messaggi da tutti noi. Questa forma di comunicazione, non deve necessariamente assumere la forma di una conversazione. Si può rimanere a livello di sentimenti, di amore, ed empatia.

Questo dovreste anche essere in grado, di sentirlo quando si è in strada, quando siete con i propri cari,  quelli umani, animale o del mondo vegetale. Rimanete aperti anche quando leggete gli articoli, sul vostro internet. Rimanete nel vostro spazio sacro, da cuore a cuore, quando siete impegnati in un dialogo, durante la lettura o guardando il telegiornale.

Carissimi, state assistendo al crollo di un vecchio mondo. Questo mondo è allo stesso livello, di un mondo fantasma. Il suo potere sta svanendo, mentre sempre più esseri umani, si stanno risvegliando al loro vero patrimonio galattico. Non ci saranno presto limiti per tutti voi, carissimi. Tuttavia, al fine di raggiungere quel livello di chiaroveggenza, la coscienza e l'amore, dovete imparare a lasciar andare il mondo dell'illusione, e le visioni che siete stati abituati a vivere, e di credere che siano reali.

Il potere della luce, viene immesso sul vostro bellissimo pianeta, è rimuovendo così eventuali inutili fantasmi di negatività. Voi avete il dovere di aiutare attivamente, nella rimozione di questi ultimi residui, di un mondo morente, essendo presenti nella vostra vita, sempre più spesso. Imparate ad ascoltare i vostri cari, e provate a guidarli, solo quando si è in grado di ascoltare oltre le loro parole. Le loro parole sono un riflesso del mondo, dove sono agganciati, il mondo in cui vivono e disperatamente si tengono aggrappati.

Siate luce per gli altri ora, come avete sempre voluto essere. Tuttavia, al fine di adempiere positivamente la vostra missione qui, dovete prima imparare a fare questo lavoro, per il vostro sè, per capire il vostro sè, e per comprendere gli elementi importanti del mondo, che si dispiegano intorno a voi.

Io sono il Siriano SaLuSa e, come al solito io mando il mio amore. Ci sono legioni di amore in giro per il vostro pianeta, abbiamo legioni di angeli intorno a voi. Imparate ad ascoltare loro, cari, e imparate ad ascoltare la vostra voce interiore. Siate amore, noi siamo sempre uno, non importa quello che la cabala vorrebbe farvi credere. Siamo uno, parte di una sorgente della vita. Siate benedetti.

Grazie, SaLuSa.

Canalizzato da Laura Tyco


Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328 


Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO