Passa ai contenuti principali

Disclosure: la data del 4 Agosto.

Da qualche giorno nella rete si è diffusa l'informazione che la data del 4 Agosto sarebbe un punto di svolta per il processo di Disclosure. 


Cerchiamo di ricostruire da dove è nata la notizia e in cosa consiste.




Il 27 luglio (venerdì scorso) il sito the2012scenario.com ha diffuso la notizia che Sierra Neblina, una 'walk-in pleiadiana', ha detto che sarebbero state in corso trattative con i governi mondiali per decidere le modalità di un annuncio della presenza extraterrestre da parte degli stessi governi, in particolare ha parlato della presenza della Regina d'Inghilterra. Se entro il 4 agosto non fossero stati mantenuti gli accordi di divulgazione, la palla sarebbe passata direttamente alla federazione Galattica, con proprie azioni.
E' seguita una trasmissione sempre con Sierra Neblina su blogtalkradio, in contemporanea con la cerimonia di apertura delle Olimpiadi, in cui sono state confermete le stesse informazioni.

Dopo alcune ore veniva diffuso un messaggio di fonte Pleiadiana 'Awake5D' in cui veniva data la prima conferma, con la precisazione che:

[...] è stato deciso che attueremo un pieno contatto con gli esseri della Terra tra 8 giorni da questa comunicazione [27 luglio], nella data del 4 agosto 2012 ai Giochi Olimpici in Londra, Inghilterra affinchè il mondo intero possa vedere
In data 30 luglio si è aggiunta la canalizzazione di Meline Lafont, di Saint Germain e degli Arturiani, in cui viene detto:
Quello che posso dire è che la data del 4 Agosto è l'ultima data entro la quale le anime oscure devono cooperare completamente, una promessa che fecero molto tempo fa ma che non hanno mai mantenuto. Ora loro devono infine accettare di cooperare con noi entro questa data. Se non lo faranno, allora il progetto sarà preso in carico dalla Sorgente Divina e portato a termine dai Fratelli Galattici.
Anche SaLuSa ha confermato che dal 4 Agosto saranno i Fratelli dello Spazio a prendere iniziative riguardo alla Divulgazione LINK al messaggio.
Mike Quinsey, canalizzatore di SaLuSa, ha poche ore fa confermato che la canalizzazione gli è parsa chiara e affidabile, e gli ha fortemente suggerito una relazione tra il 4 Agosto e il processo di Disclosure.

Voce stonata, ma di peso, è Cobra, il quale, nel messaggio 'Il Piano e cosa si può fare', ha turbato le speranze degli Operatori di Luce affermando che:
L’evento sarà una svolta multidimensionale per il pianeta Terra che invierà le onde della luce attraverso l’Universo. L’evento sarà fisico e spirituale nella natura. Ne faranno parte un importante passo avanti nella rimozione di entità negative non-fisiche, arresti di massa della Cabala e drastico aumento di avvistamenti di UFO positivi. Sarà uno sforzo unitario del Pleiadiani, il Movimento di Resistenza, Military positivo, White Dragon Society e altri gruppi positivi.
L’evento è previsto per ottobre di quest’anno o dopo. [...]
Niente di spettacolare accadrà il 4 agosto. Ci sarà un aumento graduale del numero di avvistamenti UFO nei mesi di agosto/settembre periodo.
Ricordiamo comunque che i canali principali non vedono la data del 4 Agosto come quella di un evento di disclosure, ma come una data termine per i governi terrestri, relativamente al loro coinvolgimento nelle rivelazioni della presenza extraterrestre.

Comunque, tutti i Lightworkers sperano in qualcosa di concreto.



fonti:
http://the2012scenario.com/
http://www.blogtalkradio.com/inlight_radio
http://www.facebook.com/Awake5D
http://pleiadedolphininfos.blogspot.be
http://2012portal.blogspot.it/2012/07/normal-0-microsoftinternetexplorer4_30.html
http://www.iconicon.it/blog/2012/07/cobra-il-piano-cosa-si-puo-fare/

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Il Sistema prossimo al collasso...

Stanno accadendo cose che voi sudditi non potete immaginare Anagrammare la citazione di Blade Runner diviene obbligatorio per descrivere quello che sta interessando gli Stati Uniti dAmerica.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

(inglese) oltre12 segnala: President Trump Drops NUCLEAR BOMB on Vaccine Mandates…

Wars are won by making political alliances.  If our side EVER wants to win we need to understand that simple fact.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: SIAMO ARRIVATI ALLA FINE DI UN’ERA di Luca Carli

Forse te ne sarai accorto anche tu, guardandoti attorno e non vedendo più all’esterno, nel mondo che hai imparato a conoscere, nulla per cui valesse la pena avere Futuro.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

6 Grandi Illusioni che Imprigionano in Matrix

di Sigmund Fraud Traduzione di Anticorpi.info
"In prigionia, le illusioni possono dare conforto." Nelson Mandela
Affinché un gioco di prestigio riesca a ingannare un pubblico, è necessario che il trucco sia invisibile, e a tal fine il prestigiatore suscita nello spettatore uno stato di sospensione dell'incredulità.

Lo stato di sospensione dell'incredulità nell'illusione è spesso più confortante dello scoprire i segreti del prestigiatore.
Ebbene, noi viviamo in un mondo di illusioni. Molte delle preoccupazioni che ci occupano la mente e delle attività che riempiono le nostre giornate scaturiscono da impulsi che ci richiedono di diventare qualcuno o qualcosa di diverso da ciò che siamo. Non è un caso. Data la programmazione mentale funzionale alla culturaaziendale-consumista che oggi domina la razza umana, siamo indotti ad accettare alcuni aspetti della società come verità intoccabili, e a credere che alcuni modi di essere e agire siano più giusti rispetto a molti alt…

oltre12 segnala: David Icke da Phantom Self, Schiavi di un Sè Fantasma: come è cominciato il suo viaggio

Un estratto dalla penultima fatica letteraria di David Icke  Phantom Self,  “Schiavi di un Sé Fantasma”, in cui racconta come è cominciato il suo viaggio di scoperta e ricerca inclusa la comprensione del controllo dell’umanità, proprio mentre le persone sono troppo impegnate nella loro

ARTICOLO COMPLETO - fonte