Passa ai contenuti principali

Disclosure: la data del 4 Agosto.

Da qualche giorno nella rete si è diffusa l'informazione che la data del 4 Agosto sarebbe un punto di svolta per il processo di Disclosure. 


Cerchiamo di ricostruire da dove è nata la notizia e in cosa consiste.




Il 27 luglio (venerdì scorso) il sito the2012scenario.com ha diffuso la notizia che Sierra Neblina, una 'walk-in pleiadiana', ha detto che sarebbero state in corso trattative con i governi mondiali per decidere le modalità di un annuncio della presenza extraterrestre da parte degli stessi governi, in particolare ha parlato della presenza della Regina d'Inghilterra. Se entro il 4 agosto non fossero stati mantenuti gli accordi di divulgazione, la palla sarebbe passata direttamente alla federazione Galattica, con proprie azioni.
E' seguita una trasmissione sempre con Sierra Neblina su blogtalkradio, in contemporanea con la cerimonia di apertura delle Olimpiadi, in cui sono state confermete le stesse informazioni.

Dopo alcune ore veniva diffuso un messaggio di fonte Pleiadiana 'Awake5D' in cui veniva data la prima conferma, con la precisazione che:

[...] è stato deciso che attueremo un pieno contatto con gli esseri della Terra tra 8 giorni da questa comunicazione [27 luglio], nella data del 4 agosto 2012 ai Giochi Olimpici in Londra, Inghilterra affinchè il mondo intero possa vedere
In data 30 luglio si è aggiunta la canalizzazione di Meline Lafont, di Saint Germain e degli Arturiani, in cui viene detto:
Quello che posso dire è che la data del 4 Agosto è l'ultima data entro la quale le anime oscure devono cooperare completamente, una promessa che fecero molto tempo fa ma che non hanno mai mantenuto. Ora loro devono infine accettare di cooperare con noi entro questa data. Se non lo faranno, allora il progetto sarà preso in carico dalla Sorgente Divina e portato a termine dai Fratelli Galattici.
Anche SaLuSa ha confermato che dal 4 Agosto saranno i Fratelli dello Spazio a prendere iniziative riguardo alla Divulgazione LINK al messaggio.
Mike Quinsey, canalizzatore di SaLuSa, ha poche ore fa confermato che la canalizzazione gli è parsa chiara e affidabile, e gli ha fortemente suggerito una relazione tra il 4 Agosto e il processo di Disclosure.

Voce stonata, ma di peso, è Cobra, il quale, nel messaggio 'Il Piano e cosa si può fare', ha turbato le speranze degli Operatori di Luce affermando che:
L’evento sarà una svolta multidimensionale per il pianeta Terra che invierà le onde della luce attraverso l’Universo. L’evento sarà fisico e spirituale nella natura. Ne faranno parte un importante passo avanti nella rimozione di entità negative non-fisiche, arresti di massa della Cabala e drastico aumento di avvistamenti di UFO positivi. Sarà uno sforzo unitario del Pleiadiani, il Movimento di Resistenza, Military positivo, White Dragon Society e altri gruppi positivi.
L’evento è previsto per ottobre di quest’anno o dopo. [...]
Niente di spettacolare accadrà il 4 agosto. Ci sarà un aumento graduale del numero di avvistamenti UFO nei mesi di agosto/settembre periodo.
Ricordiamo comunque che i canali principali non vedono la data del 4 Agosto come quella di un evento di disclosure, ma come una data termine per i governi terrestri, relativamente al loro coinvolgimento nelle rivelazioni della presenza extraterrestre.

Comunque, tutti i Lightworkers sperano in qualcosa di concreto.



fonti:
http://the2012scenario.com/
http://www.blogtalkradio.com/inlight_radio
http://www.facebook.com/Awake5D
http://pleiadedolphininfos.blogspot.be
http://2012portal.blogspot.it/2012/07/normal-0-microsoftinternetexplorer4_30.html
http://www.iconicon.it/blog/2012/07/cobra-il-piano-cosa-si-puo-fare/

Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

CROLLO DEL PONTE MORANDI - ESPLOSIONE VISIBILE DALLE RIPRESE AUTOSTRADALI

Ho scoperto un dettaglio fondamentale nel filmato di "Società per autostrade italiane". Quel filmato che la Procura genovese ritiene ininfluente. Un dettaglio che scagiona gli stralli (tiranti) ed avvalora fortemente la tesi della demolizione controllata del ponte Morandi, ma scartata a priori dal


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.

Liberata la Rai: Sottratta alle oligarchie finanziarie. E’stato dato al popolo quello che è del popolo. (di Francesco Amodeo)

Quel cecchino non ci perdeva mai di vista. Col viso coperto dal passamontagna disteso sul tetto dell’Hotel Marriott di Copenaghen seguiva dall’alto ogni nostro passo.


ARTICOLO COMPLETO